Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.


Ospite

#576 Re:

2012-04-27 02:29

#1: -

è verooooooo io adoro questa serieee e troppo bella e secondo me l' unica speriamo ci sia un seguitooooo!!!!!!!!!forza chuckk !!!!


Ospite

#577

2012-04-27 17:53

chuck deve continuare a tutti i costi !!!!!!!!!!
lelly

#578

2012-04-27 23:25

allora ragazzi rispondo a stefano 92 e geyby71 : avete ragione tutti e due gli ascolti sono calati per tutti e due i motivi sia perchè noi vediamo chuck su streaming e sia perchè nn ci sono stati determinate scene nelle stagioni di chuck....cmq adesso vedrò di contattare quelli della comic con e vi farò sapere :D,chiedo anche a coloro che hanno organizzato questa petizione e come ho già detto vi farò sapere ciaooo :D :D

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-04-28 10:07


***GEYBY71***

#580

2012-04-28 13:37

RISPONDO a *lelly*
A nome di tutti i fans di CHUCK....THANK YOU...THANK YOU VERY MUCH....ti siamo immensamente grati per tutto l'aiuto che ci stai dando...dobbiamo aiutarci e sostenerci a vicenda se vogliamo che tutti gli sforzi compiuti finora siano stati vani...perchè TUTTI vogliamo la 6a stagione di CHUCK....e allora: FANS DI CHUCK DI TUTT'ITALIA....NON SMETTETE MAI DI FIRMAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.:lelly,aspettiamo con ansia tue notizie...X CHUCK & SARAH...HIP..HIP HIP...URRA'!!!!!!!!!!!!!!!











Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-04-29 12:30


***GEYBY71***

#582

2012-04-29 12:42

BUONGIORNO RAGAZZI!!!
Nessuna novità?...Vi prego datemi qualche notizia...l'ansia mi sta divorando l'anima.
Lo so, ci vuole pazienza, ed io credetemi, ne ho da vendere ma....non ce la faccio più!
Se almeno quelli della NBC ci comunicassero qualcosa, anche per dirci che CHUCK è definitivamente chiuso...ci metteremo l'anima in pace...d'altronde, non ricevendo nessuna notizia, abbiamo più di una speranza di avere la 6a stagione di CHUCK.
Noi FANS comunque, continiamo a fare il nostro dovere...FIRMARE...FIRMARE...FIRMARE....PERCHE' TUTTI VOGLIAMO LA 6a STAGIONE...VEROOOOO????????....CHUCK & SARAH...TOGETHER....FOREVERRRR!!!!!!!YYYYYEEEEEESSSSSS!!!!!!!!
lelly

#583

2012-04-29 13:37

buongiorno a tutti :D :D ....ragazzi ho parlato con i ragazzi che hanno fatto questa petizione e mi hanno detto che è un po inutile mandare le firme alla comic con per il semplice fatto che è una fiera quindi nn serve mandare le firme a loro...mo gli ho chiesto se possiamo andarle tipo alla comingsonn warner bros o cose del genere vediamo cosa ci dicono...firmateeeeee tuttiiiiii :D :D :D sempre w CHUCK !!!!!
***GEYBY71***

#584

2012-04-29 13:49

Se continuiamo a ricevere notizie negative, la speranza di avere la 6a stagione di CHUCK,si affievolisce sempre di più...ma come dice il proverbio:"LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE...GIUSTO?" ...Avere la 6a stagione è il mio...il nostro sogno...è il sogno di tutti i FANS d' Italia e del mondo, e noi faremo il possibile e l'impossibile per realizzarlo...nessun ostacolo, nessuna difficoltà ci potrà fermare.
La MISSIONE dei fans è solo quella di firmare...firmare...e firmare...perchè la penna è un'arma potente.X Chuck & Sarah...UNITI VICEREMOOOOO!!!!!!
***GEYBY71***

#585

2012-04-30 08:42

BUONGIORNOOOO!!!!!
Chiedo scusa a tutti i CHUCKFANS d'Italia...Ieri ho avuto un momento di malinconia...di sconforto ma, guardando su YOU TUBE gli episodi di Chuck,sono ritornata carica di speranza e di fiducia in me stessa...Adesso sono sicura al 100% che otterremo la 6a stagione di Chuck.
Per farlo però dobbiamo essere in tantissimi a firmare...per noi fans...per coloro che hanno creato questa petizione e per "LORO "...per CHUCK, SARAH e COMPANY...perchè...(sono certa che concorderete con me)...siamo ansiosi di rivedere tutti i nostri amici del TEAM BARTOWSKI in azione.QUINDI...non perdete un minuto di tempo....FIRMATE!!!!...FIRMATE!!!...FIRMATE!!!!... X CHUCH & SARAH...OKAYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!.
lelly

#586

2012-04-30 16:19

dai ragazziiiii nn ci dobbiamo abbattere....io adesso sto aspettando l'altra risposta dai ragazzi della petizione,così poi vi dirò cosa mi hanno detto e vedremo di agire con la MISSIONE CHUCK 6 :D ....ciaoooo sempre W CHUCK :D :D
***GEYBY71***

#587 RE

2012-04-30 21:48

#586: lelly -  

 NO....non ci abbatteremo....VERO RAGAZZI????....al contrario,siamo pieni di ENERGIA....soprattutto IO, guardando le foto di CHUCK e SARAH che ho in camera mia....specialmente una in particolare...Chuck e Sarah con in braccio un Baby Bartowski...Credetemi ragazzi, ogni volta che la guardo, mi commuovo fino alle lacrime....INSIEME FANNO TENEREZZA.  NO...non ci abbatteremo...terremo duro e combatteremo fino alla fine...perchè IO...e sono sicura, anche VOI , desiderate questo FINALE....QUINDI....non smettete MAI....MAI di FIRMARE se vogliamo vincere la guerra....SEMPRE FORZA CHUCK!!!!!

 


Ospite

#588

2012-05-01 12:26

ti prego Chuck non abbandonare Sara adesso noi crediamo in te.fai la 6 stagione per far recuperare la memoria a Sara

Ospite

#589 Re:

2012-05-01 12:28


Ospite

#590 Re:

2012-05-01 12:34

#563: ***GEYBY71*** -

SI SONO CON VOI FIRMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

***GEYBY71***

#591

2012-05-01 16:48

TUTT' INSIEME AVREMO LA 6a STAGIONE DI CHUCK.
PERCIO' CHUCKFANS D'ITALIA....FIRMATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!OKAYYYYYYYYYYYYY?????????????
CHUCK & SARAH....FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!


Ospite

#592

2012-05-01 19:32

non puó finite così...anche una puntata "definitiva" dovrebbero farla...
***GEYBY71***

#593 Re:

2012-05-01 22:10

#592: -  

 Siamo tutti d'accordo con te....per questo stiamo facendo il possibile e l'impossibile per ottenerla....e non solo una " puntata"...ma un'intera stagione. Non vogliamo vedere solo il GRAN FINALE che questa serie e tutti i fan si meritano ma...vogliamo di  più....molto di più.... Più  "ADRENALINA "(missioni con alto rischio di morte)...più " SESSO "( tra Chuck e Sarah. Vedere e non immaginare... una notte d'amore e di passione)...più " PERICOLO "(vedere almeno una volta Chuck colpito con un'arma da fuoco)...e più "AZIONE "(come nelle prime 2 stagioni). Ma per avere tutto questo, dobbiamo continuare con la nostra MISSIONE....FIRMARE...FIRMARE....e FIRMARE...e vedrete che alla fine la 6a stagione la otterremo...SEMPRE FORZA CHUCKKKKKK!!!!!

***GEYBY71***

#594

2012-05-02 12:51

AMICI....vi chiedo una supplica...vi prego, come hanno già detto i creatori di questa PETIZIONE, firmate con il vostro vero nome e cognome, potete farlo anche in forma anomima ma, con la vostra firma autentica.
Quest' appello è rivolto soprattutto agli amici di napoli, perchè sfogliando le firme, ho notato dei nomi illeggibili tipo: " VOTO CHUCK, MORGAN GRIMES, o solo una serie di consonanti ".
Se usate questi pseudonimi, la petizione non è valida e non verrà presa sul serio e tutto il tempo...gli sforzi e l'impegno che  CI stiamo  mettendo per avere la 6a stagione di CHUCK, saranno stati inutili.
CHI non crede a questa petizione...NON FIRMI....
INVECE, fedelissimi Fans di CHUCK, VOI che invece CI credete...vi prego firmate numerosissimi....X CHUCK ed il TEAM BARTOWSKI!!!!!!!!


Ospite

#595

2012-05-02 18:14

chuck è la serie televisiva più bella che ci sia.. non privateci di questa splendida serie tv per favore.. grazie di cuore!

Ospite

#596

2012-05-02 19:55

Chuck e' veramente una delle pochissime serie che meritano un seguito, ne ho viste tante, lo faccio per lavoro e devo dire che chuck e' l'unica che mi e' rimasta nel cuore.
ho avuto un flash........Chuck non deve finire :-)
***GEYBY71***

#597 Re:

2012-05-02 22:15

#596: -  

 CHUCK è nel "CUORE " di tutti i fans d'ITALIA... per questo stiamo combattendo e combatteremo fino alla fine per avere la 6a stagione...ma avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile...e  potete darcelo VOI firmando questa PETIZIONE...Anch'io ho avuto un flash....avremo il GRAN FINALE (Chuck e Sarah con il loro Baby Bartowski).

CHUCK & SARAH....TOGETHERRRRRRRRRRR.....FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRR.....YESSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fan di chuck 93

#598

2012-05-03 00:46

novità su chuck????
***GEYBY71***

#599 Re:

2012-05-03 10:08

#598: Fan di chuck 93 -  

 Mi dispiace...ancora nessuna novità ma non disperiamo...NOI continuiamo con la nostra MISSIONE....FIRMARE.....FIRMARE....FIRMARE... Vogliamo tutti la 6a stagione di CHUCK..giusto? ...Quelli dell'NBC non ci ascoltano?....e NOI  grideremo cosi forte che alla fine non potranno non sentire.... ma soprattutto saranno sopraffatti di firme  che ci si possono fare  il bagno

LOTTIAMO TUTTI X CHUCK.....OKAYYYYYYYYYYYYYY??????????????

fan di chuck 93

#600 Re: Re:

2012-05-03 12:23

#599: ***GEYBY71*** - Re:

Già, non molliamo continuiamo, senza mollare!!!!