Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
A nome di tutti i fans di CHUCK....THANK YOU...THANK YOU VERY MUCH....ti siamo immensamente grati per tutto l'aiuto che ci stai dando...dobbiamo aiutarci e sostenerci a vicenda se vogliamo che tutti gli sforzi compiuti finora siano stati vani...perchè TUTTI vogliamo la 6a stagione di CHUCK....e allora: FANS DI CHUCK DI TUTT'ITALIA....NON SMETTETE MAI DI FIRMAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.:lelly,aspettiamo con ansia tue notizie...X CHUCK & SARAH...HIP..HIP HIP...URRA'!!!!!!!!!!!!!!!
This comment has been removed by the person who wrote it.
Nessuna novità?...Vi prego datemi qualche notizia...l'ansia mi sta divorando l'anima.
Lo so, ci vuole pazienza, ed io credetemi, ne ho da vendere ma....non ce la faccio più!
Se almeno quelli della NBC ci comunicassero qualcosa, anche per dirci che CHUCK è definitivamente chiuso...ci metteremo l'anima in pace...d'altronde, non ricevendo nessuna notizia, abbiamo più di una speranza di avere la 6a stagione di CHUCK.
Noi FANS comunque, continiamo a fare il nostro dovere...FIRMARE...FIRMARE...FIRMARE....PERCHE' TUTTI VOGLIAMO LA 6a STAGIONE...VEROOOOO????????....CHUCK & SARAH...TOGETHER....FOREVERRRR!!!!!!!YYYYYEEEEEESSSSSS!!!!!!!!
La MISSIONE dei fans è solo quella di firmare...firmare...e firmare...perchè la penna è un'arma potente.X Chuck & Sarah...UNITI VICEREMOOOOO!!!!!!
Chiedo scusa a tutti i CHUCKFANS d'Italia...Ieri ho avuto un momento di malinconia...di sconforto ma, guardando su YOU TUBE gli episodi di Chuck,sono ritornata carica di speranza e di fiducia in me stessa...Adesso sono sicura al 100% che otterremo la 6a stagione di Chuck.
Per farlo però dobbiamo essere in tantissimi a firmare...per noi fans...per coloro che hanno creato questa petizione e per "LORO "...per CHUCK, SARAH e COMPANY...perchè...(sono certa che concorderete con me)...siamo ansiosi di rivedere tutti i nostri amici del TEAM BARTOWSKI in azione.QUINDI...non perdete un minuto di tempo....FIRMATE!!!!...FIRMATE!!!...FIRMATE!!!!... X CHUCH & SARAH...OKAYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!.
RE
NO....non ci abbatteremo....VERO RAGAZZI????....al contrario,siamo pieni di ENERGIA....soprattutto IO, guardando le foto di CHUCK e SARAH che ho in camera mia....specialmente una in particolare...Chuck e Sarah con in braccio un Baby Bartowski...Credetemi ragazzi, ogni volta che la guardo, mi commuovo fino alle lacrime....INSIEME FANNO TENEREZZA. NO...non ci abbatteremo...terremo duro e combatteremo fino alla fine...perchè IO...e sono sicura, anche VOI , desiderate questo FINALE....QUINDI....non smettete MAI....MAI di FIRMARE se vogliamo vincere la guerra....SEMPRE FORZA CHUCK!!!!!
Re:
SI SONO CON VOI FIRMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TUTT' INSIEME AVREMO LA 6a STAGIONE DI CHUCK.
PERCIO' CHUCKFANS D'ITALIA....FIRMATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!OKAYYYYYYYYYYYYY?????????????
CHUCK & SARAH....FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!
Re:
Siamo tutti d'accordo con te....per questo stiamo facendo il possibile e l'impossibile per ottenerla....e non solo una " puntata"...ma un'intera stagione. Non vogliamo vedere solo il GRAN FINALE che questa serie e tutti i fan si meritano ma...vogliamo di più....molto di più.... Più "ADRENALINA "(missioni con alto rischio di morte)...più " SESSO "( tra Chuck e Sarah. Vedere e non immaginare... una notte d'amore e di passione)...più " PERICOLO "(vedere almeno una volta Chuck colpito con un'arma da fuoco)...e più "AZIONE "(come nelle prime 2 stagioni). Ma per avere tutto questo, dobbiamo continuare con la nostra MISSIONE....FIRMARE...FIRMARE....e FIRMARE...e vedrete che alla fine la 6a stagione la otterremo...SEMPRE FORZA CHUCKKKKKK!!!!!
AMICI....vi chiedo una supplica...vi prego, come hanno già detto i creatori di questa PETIZIONE, firmate con il vostro vero nome e cognome, potete farlo anche in forma anomima ma, con la vostra firma autentica.
Quest' appello è rivolto soprattutto agli amici di napoli, perchè sfogliando le firme, ho notato dei nomi illeggibili tipo: " VOTO CHUCK, MORGAN GRIMES, o solo una serie di consonanti ".
Se usate questi pseudonimi, la petizione non è valida e non verrà presa sul serio e tutto il tempo...gli sforzi e l'impegno che CI stiamo mettendo per avere la 6a stagione di CHUCK, saranno stati inutili.
CHI non crede a questa petizione...NON FIRMI....
INVECE, fedelissimi Fans di CHUCK, VOI che invece CI credete...vi prego firmate numerosissimi....X CHUCK ed il TEAM BARTOWSKI!!!!!!!!
ho avuto un flash........Chuck non deve finire :-)
Re:
CHUCK è nel "CUORE " di tutti i fans d'ITALIA... per questo stiamo combattendo e combatteremo fino alla fine per avere la 6a stagione...ma avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile...e potete darcelo VOI firmando questa PETIZIONE...Anch'io ho avuto un flash....avremo il GRAN FINALE (Chuck e Sarah con il loro Baby Bartowski).
CHUCK & SARAH....TOGETHERRRRRRRRRRR.....FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRR.....YESSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re:
Mi dispiace...ancora nessuna novità ma non disperiamo...NOI continuiamo con la nostra MISSIONE....FIRMARE.....FIRMARE....FIRMARE... Vogliamo tutti la 6a stagione di CHUCK..giusto? ...Quelli dell'NBC non ci ascoltano?....e NOI grideremo cosi forte che alla fine non potranno non sentire.... ma soprattutto saranno sopraffatti di firme che ci si possono fare il bagno
LOTTIAMO TUTTI X CHUCK.....OKAYYYYYYYYYYYYYY??????????????
| This discussion has been closed. |
Re:
#1: -
è verooooooo io adoro questa serieee e troppo bella e secondo me l' unica speriamo ci sia un seguitooooo!!!!!!!!!forza chuckk !!!!