Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

***GEYBY71***

#651 Re: Re:

2012-05-11 12:22

#650: chuck x seo - Re:  

 Mandai il messaggio addirittura il 20/ 04 e la risposta l'ho ricevuta ieri (in quel periodo era in Australia a girare il film I FRANKENSTEIN)....Dopo quello che le ho  scritto mi ha semplicemente risposto :  "Thank you "....ma quel THANK YOU da parte sua vale più di mille parole.

RAGAZZI....spetta a NOI FANS convincere la NBC a rinnovare CHUCK...i PROTAGONISTI possono SOLO  sostenerci moralmente perchè anche loro sono in attesa che succeda qualcosa....SCUSATE....ma gli AMERICANI?....a che punto sono arrivati?....E i fans di altri paesi Europei?....non stanno facendo nulla???...IO ho trovato un sito francese :" YvonneStrahovski.fr...qualcuno di voi parla francese?....può mandare un e mail?....

RAGAZZI.... ho appena visto il " dietro le quinte " dell'episodio finale....la versione completa...non vi dico i pianti che mi sono fatta...in più ho visto lo smantellameto del BUY MORE...

RAGAZZI....non voglio più rivedere le lacrime sui visi dei protagonisti e di tutto lo staff... voglio che il BUY MORE ritorni dov'era...che a Sarah ritorni la memoria....che lei e Chuck abbiano quel bambino che tanto desiderano e vadano a vivere tutti insieme nella casa con la porta  rossa e la staccionata bianca...DOBBIAMO LOTTARE...LOTTARE FINO A QUANDO AVREMO UN BRICIOLO DI FORZA se vogliamo avere tutto questo....quindi, fatevi venire in mente qualche IDEA... ok???

X CHUCK....SARAH....IL TEAM BARTOVSKI( compresa Ellie, Devon,Jeff e Lester)....la CREW.... e a tutti i FANS....

Fan di chuck 93

#652 Re: Re: Re:

2012-05-11 12:43

#651: ***GEYBY71*** - Re: Re:

Ascolta chiedi a yvonne se può sostenerci, e assicurati che sia davvero lei!!!Se riusciamo a parlare con lei, possiamo usarla da tramite x convincere gli altri attori ad aiutarci, a far sentire i propri fan!che ne dici??'io sono disponibile ad aiutarti!!! farei di tutto x chuck!!!


Ospite

#653

2012-05-11 13:18

CHUCK <3
lelly

#654

2012-05-11 15:54

daiii ragazzi io purtroppo ancora sto aspettando che mi fanno sapere così da mandare l'e-mail alla nbc,cmq ragazzi lo sapete cosa ho pensato,che se riusciamo a contattare anche gli americani,nn so se qualcuno ha qualche amico li,io per esempio conosco qualcuno,potrei dirgli tipo di mettersi d'accordo e andare davanti alla nbc con cartelloni a manifestare forse riusciamo a convincerli...cmq mo provo a mandare un'email anche io a yvonne, cmq geyby71 sei sicura che sia lei??
CHARLES CHARMICAEL

#655

2012-05-11 16:13

se è vero che era yvonne perchè non contattiamo anche zac sul suo tweet o sul suo sito, dobbiamo farcela assolutamente. tempestiamo la NBC di messaggi firme petizioni ma tanto tanto cosi che il loro computer dovrà andare in tilt. DAI RAGAZZI CONTATTIAMO SU I SOCIAL NETWORK QUALCHE AMERICANO DI QUELLA ZONA PERCHè ALMENO POTRANNO FARE DI PIù CON STRISCIONI PROTESTE.
SARAH AND CHUCK TOGHETER

Ospite

#656

2012-05-11 16:17

RAGAZZI COME SI FA A MANDARE UN EMAIL ALLA NBC? PER FAVORE DITEMELO CHE LI DEVO TEMPESTARE DI MESSAGGI

Ospite

#657

2012-05-11 16:30

comunque,solo per la cronaca, gli americani le loro firme sono 118.926
noi non dico a tanto ma almeno a 5000 ci dobbiamo arrivare E X CHUCK SARAH MORGAN ELLIE DEVON CASEY JEFF LESTER ALEX BIG MIKE IL GEN.BECKMAN L'INTERSECT IL BABAY BARTOWSKI CHE VERRà LA CASA DEI SOGNI DI SARAH E CHUCK INSOMMA PER LORO TUTTI, POSSIAM0OOOO E DOBBIAMOOOO ARRIVARE A 5000 FIRME.
Ricku

#658 Re:

2012-05-11 18:37

#657: -

Il contatto twitter di Yvonne è questo: http://twitter.com/#!/y_strahovski

ed è sicuro al 100% che sia lei, profilo controllato e autenticato dai gestori del sito, credo che quello sia l'unico modo per contattarla, lo stesso vale per Zach (ecco il suo twitter: http://twitter.com/#!/zacharylevi) e per qualche altro membro del cast....i siti della NBC e dells Warner Bros li conoscete fin troppo bene anche voi :)

Potete provare a contattare qualche sito che parla di chuck, anche straniero e chiedergli se possono venire a firmare quì, come per esempio: http://www.chuckbartowski.it/ che mi ha fatto conoscere GEY, che ovviamente ringrazio ^^, viene aggiornato ogni giorno, è abbastanza seguito, informatissimo e si trovano anche tanti video e notizie riguardanti CHUCK e i suoi attori, come per esempio i video che stanno uscendo adesso sul DVD dell'ultima stagione di chuck (uscita su Amazon l'8 Maggio)con momenti inediti, l'ho visto finalmente anche io :D

Oppure anche http://www.yvonnestrahovski.it/it/http://yvonnestrahovski.fr/ che avete già citato.

Credo che scrivere ai protagonisti sia inutile, perchè per quanto possono tenere al telefilm, non posso fare nulla per ottenere una nuova stagione, l'unica cosa sono mostrare le firme, magari accordandoci in una mail colletiva fra italiani, americani, francesi ecc che raccolga tutte queste firme e spedirle a NBC e Warner Bros. sperando in una loro risposta.

Comunque sia mi dispiace dirvelo ragazzi e non voglio passare per uno che si arrende ma....non credo che ci sarà mai una nuova serie di chuck, sicuramente aiuterò e proverò in tutti i modi a farla produrre, ma dovete abituarvi all'idea che è finito e molto probabilmente lo sarà per sempre, tutto finisce, il finale non lo trovo nemmeno poi così triste, perchè lascia immaginare i fan su di un finale e anche gli attori hanno detto che anche secondo loro sarah si è rinnamorata di chuck e vuole vivere per sempre insieme a lui, quindi è bello anche così, forse anche di più del solito finale sdolcinato prevedibile e scontato, poi ovviamente questo è solo quello che penso io, se voi la pensate in un'altro modo potete benissimo farlo.

Spero di risentirvi, ciao a presto e GRANDE CHUCK!!!

EDIT:

Ecco a voi anche tutti gli altri contatti del cast e della crew:

Cast:

Crew:

Ed ecco a voi anche altre due petizioni americane, anche loro sono a un buon punto, forse mettendoci tutti insieme si potrebbe riuscire ad ottenere qualcosa, speriamo :D

http://glorbi.com/bringbackchuck/

http://www.youchoose.net/campaign/save_chuck_nbc_show

 

Infine qualche altro link utile, di siti di fans, twitter, facebook etc etc che sono più informati, con maggiore attenzione, materiale e che sopratutto sono sempre presenti e rilasciano news sul mondo di CHUCK e non, praticamente ogni giorno , ora ''finalmente'' smetto di rompervi e vi lascio qualche link XD, ciao ciao......

 

Link:

http://twitter.com/#!/Bartowski_iT

http://it-it.facebook.com/pages/Adam-Baldwin-Italia/217739511630313

NBC:

http://twitter.com/#!/NBC

Warner Bros. Enterainment:

http://twitter.com/#!/WarnerBrosEnt

CHUCK OFFICIAL PAGE NBC:

http://twitter.com/#!/nbcchuck

***GEYBY71***

#659

2012-05-11 19:02

RAGAZZI.... ho mandato il messaggio a Yvonne su Facebook...io credo che sia lei...ho scritto anche a Zachary Levi...sempre su Facebook...ancora non ho ricevuto risposta ma...sul mio profilo, arrivano messaggi che Zachary scrive su twitter...perciò sono sicura che siano loro...Invece potete contattare Yvonne tramite twitter...(se qualcuno di voi è iscritto)...
Ho un'idea....perchè non manifestiamo anche noi con cartelloni e striscioni e mettiamo il video su Internet....così lo vedono in tutto il mondo?....Magari sia i fan americani che quelli europei ci prenderanno come esempio.
RAGAZZI...facciamo qualsiasi cosa....ma dobbiamo assolutamente avere la 6a stagione di CHUCK...OKAYYYYYYYYYYYYYY????????????????????
Ricku

#660 Re:

2012-05-11 19:13

#659: ***GEYBY71*** -

Yvonne non ha facebook purtroppo....mentre Zach si e questo è il suo profilo ufficiale:

http://www.facebook.com/ZacharyLevi

Spero proprio che tu abbia contattato questo quì :) Anche se non credo che serva a molto, al massimo anche lui ti potrà rispondere con un semplice e alla fine ''inutile'' thanks you.

Se qualcuno comunque ha twitter e può/vuole contattare la Strahovski, faccia pure :)


Ospite

#661

2012-05-11 19:20

Non può finire in questo modo il miglior telefilm di sempre!
***GEYBY71***

#662

2012-05-11 19:22

Ragazzi....secondo voi tutto quello che stiamo facendo è inutile?....NO, non fraintendete....non mi sono arresa e non mi arrenderò mai ma...quello che ha detto " RICKU " ha un senso?...dobbiamo accontentarci del finale ed immaginarlo come piace a noi?...NON SO VOI MA...LA MIA RISPOSTA E' NOOOOOOOOOOO....Se non ci sarà la 6a stagione...voglio il FILM.
RICKU è stato così gentile e paziente da scrivervi tutti i siti....CORAGGIO, tempestate di e mail tutto il cast e la crew....vi aiuterei anch'io ma....perdonate la mia ignoranza...non sono così brava con il computer...le email non le so spedire.
NON ARRENDIAMOCI...OK?....LOTTIAMO FINO ALLA FINE....IO SONO SICURA CHE OTTERREMO QUALCOSA.
FORZA CHUCK....SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!!!
CHARLES CHARMAICAEL

#663 Re:

2012-05-11 20:06

#662: ***GEYBY71*** -

hai ragione GEYBY71 NON ARRENDIAMOCIIIII! dobbiamo continuare a lottare firmare e inviare email alla NBC fino ad intasare i loro computer. non scoraggiamoci hai ragione se non ci sarà la serie almeno un film per spiegare cosa succederà se sarah riacquisterà la memoria e avrà il bimbo tanto desiderato con chuck nella casa dei loro sogni.NON PUO' FINIRE COSI'! CHI NON VUOLE COMBATTERE O NON VUOLE CHE CHUCK ABBIA UN' ALTRA SERIE O ALMENO UN FILM O CHI NON CI CREDE NELLA RIUSCITA DELLA NOSTRA MISSIONE, MI RISPONDA QUI SOTTO IL MIO MESSAGGIO, MA SONO SICURO CHE NESSUNO DI VOI 3888 CHE AVETE FIRMATO MI DIRETE CHE VI ARRENDETE, A ALLORA RAGZZI DAJE DAJE DAJE NON SCORAGGIAMOCI SE LA NBC NON CI RISPONDE CONTATTIAMO JOSH ZAC YVONNE LA NBC LA WARNER BROS TUTTI TUTTIIII! MI RACCOMANDO SEMPRE FORTI PER CHUCK COMQ è UNA BUONA IDEA FARE UN VIDEO CON DEGLI STRISCION E CARTELLONI COSI SU INTERNET CI POTRà VEDRE IL MONDO INTERO.

CHUCKE SARAH TOGHETER

chuck x seo

#664 Re: Re: Re:

2012-05-11 20:13

#651: ***GEYBY71*** - Re: Re:  

 io nn mollo però dopo aver visto il video del dietro le quinte e lo smantellamento del buy more sul sito chuckbartowsky.it ho qualke dubbio perche se volevano farci stare sulle spine non avrebbero smantellato il buy more, voi che dite????

***GEYBY71***

#665 Re: Re: Re: Re:

2012-05-11 21:31

#664: chuck x seo - Re: Re: Re:  

 Il BUY MORE...com'è stato smantellato... si può sempre ricostruire...GIUSTO?...La nostra MISSIONE è una: LOTTARE....COMBATTERE....FIRMARE....trovare qualsiasi IDEA per riavere CHUCK & COMPANY. Io voglio " VEDERE " e non " IMMAGINARE " il finale.

VI PREGO RAGAZZI...NON BUTTATEVI GIU'....NON SCORAGGIATEVI.....SE VI ACCORGETE CHE STATE PER MOLLARE....VI DO' UN CONSIGLIO:scrivete su google Chuck....cliccate su immagini....e riscrivete: Chuck Sarah e baby Bartowski...guardate attentamente le foto....ne troverete una che vi riscalderà il cuore. Io ne ho due...una di fronte al mio letto ed una di fronte al computer....LA GUARDO E SUBITO MI RICARICO DI ENERGIA....DI FORZA...DI CORAGGIO e dico tra me:" VALE LA PENA DI LOTTARE....DI COMBATTERE....DI FARE L'IMPOSSIBILE AFFINCHE' POSSA DIVENTARE REALTA'.

QUINDI...NON MOLLATE..... OK?....X CHUCK & SARAH...TOGETHER....4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

 


Ospite

#666 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-11 21:44

#665: ***GEYBY71*** - Re: Re: Re: Re:  

 ma se l'hanno smantellato vuol dire ke hanno in mente di terminare con la 5 stagione, pero puo darsi ke quelle immagini ci diano un segno

chuck x seo

#667 Re: Re: Re:

2012-05-11 21:45

#651: ***GEYBY71*** - Re: Re:  

 se l'hanno smantellato vuol dire che nn hanno in mente di continuare,pero quelle immagine ci vogliono dare un segno, forse

chuck x seo

#668

2012-05-11 21:54

ho trovato una foto con delle persone con dei cartelli con scritto "save chuck" salvate chuck davanti alla nbc
Ricku

#669 Re:

2012-05-11 23:49

#668: chuck x seo -

Da quanto ne so io, dovrebbero essere tutte foto di manifestazioni vecchie, di recente non è successo nulla a riguardo ma sarebbe straordinario se accadesse **

Per quanto riguarda lo smantellamento del ''Buy More'' è normale che lo abbiano fatto, non hanno intenzione di fare un'altra stagione ed era già stato tutto programmato per finire con la 5°, che sarebbe potuta anche non esserci, infatti è stata composta solo da 13 puntate, di cui quasi tutto purtroppo hanno avuto risultati non eccelsi in fatto di ascolti (motivo principale, per il quale la NBC abituata ad ascolti esorbitanti con serie sciocche ha deciso di cancellare lo show), quindi è normale che abbiano smontato tutto, secondo me non vogliamo darci nessun segnale, ma hanno fatto uscire quel video nel DVD speciale della quinta stagione, solo per strapparci milioni di ricordi e farci commuovere :'(

***GEYBY71***

#670 Re: Re:

2012-05-12 10:09

#669: Ricku - Re:  

 Senza offesa ma....sei il pessimismo personalizzato....se dai queste notizie, scoraggi tutti i fans di CHUCK e alla fine....MOLLERANNO. Invece dobbiamo continuare a lottare....Non ci sarà la 6a stagione?....OK... però voglio almeno il film. Tutte le serie, hanno avuto un seguito con i film e viceversa ad esempio " DISPERATE HOUSEWIFE " la serie TV americana che....finita la serie...hanno fatto il film....oppure il film come " SUPERMAN " che hanno fatto la serie durata 10 stagioni. Allora perchè  per CHUCK dev'essere diverso?....LOTTIAMO e COMBATTIAMO per avere il film....perchè, non so VOI ma IO voglio che  tutti quei punti interrogativi che sono rimasti in sospeso....abbiano una risposta.

1)SARAH SI RINNAMORERA' DI CHUCK?....

2)RIACQUISTERA' LA MEMORIA?

3)SI RICORDERA' CON DEI FLASH CHE CHUCK E' SUO MARITO?  

4)ANDRANNO A VIVERE NELLA CASA DEI LORO SOGNI CON I LORO BAMBINI? (Yvonne in un'intervista disse che Sarah ne  voleva almeno 3)

 5)MORGAN ED ALEX SI SPOSERANNO?...Io voglio delle risposte a queste ed altre 1000 domande che hanno lasciato in

sospeso....QUINDI RAGAZZI....NON CI DARANNO LA 6a SERIE?....d'accordo, ma dovranno darci il FILM....FACCIAMO UN GRAN CASINO....INTASIAMO I COMPUTER DELLA NBC...DELLA WARNER BROS....I TWITTER DEI PROTAGONISTI...SCAVIAMO A FONDO E TROVIAMO I SITI DEI FANS DI ALTRI PAESI EUROPEI....Se avete amici stranieri....contattateli, fategli firmare la petizione,dite loro di darsi da fare come NOI....

RAGAZZI....SE NON DOVESSE FUNZIONARE ANCHE COSI'.....L'UNICA SOLUZIONE E' UNA SOLA: " RIUNIRE TUTTI I FANS D'ITALIA...ORGANIZZARE IL VIAGGIO , PARTIRE PER LOS ANGELES ED ANDARE TUTTI A PROTESTARE DAVANTI ALLA NBC CON STRISCIONI E CARTELLONI, ALLORI SI CHE DOVRANNO ASCOLTARCI...E  CHISSA' CHE POI GLI ALTRI FANS NON SEGUIRANNO IL NOSTRO ESEMPIO.

RAGAZZI....FACCIAMOLO X CHUCK...X SARAH...X CASEY...X MORGAN ECC. ECC....OK?...siete con me?

 P.S.: Per quanto riguarda gli ascolti...conosciamo i motivi..perchè non ci sono stati 4 elementi fondamentali

1) adrenalina...2) sesso reale tra Chuck e Sarah...3) azione... 4) pericolo...." SE " dovessero fare il FILM e aggiungessero questi elementi....gli ascolti salirebbero alle stelle. 

**GEYBY71***

#671

2012-05-12 10:39

Se puo interessare a qualcuno....ho trovato un altro sito della NBC
http//www.nbcuniversalstore.com
Ricku

#672 Re: Re: Re:

2012-05-12 11:08

#670: ***GEYBY71*** - Re: Re:

Niente da dire al tuo messaggio, hai perfettamente ragione, belle parole ma....se non facciamo qualcosa di concreto a poco servono, dobbiamo muoverci e farlo ora, prima che la serie venga dimenticata da tutti, fan e non e prima che gli attori anche abbiano altri impegni e non possano più continuarla, anche io penso che la cosa più fattibile sia un film, dove possono spiegare tutto, magari più brutto di una nuova serie, ma sicuramente eccezionale, come dice anche Zach, però i soldi visto che non ce li mettiamo noi, possiamo solo aspettare, dare supporto alla serie e sperare che un giorno venga un qualcuno e dia un contratto vero, per fare un qualcosa di serio.

L'idea di andare a Los Angeles mi pare abbstanza irrealizzabile comunque XD

Per quanto riguarda i motivi dei bassi ascolti, li conoscevo benissimo anche io e il ''sesso esplicito'' è sicuramente uno dei più importanti, perchè l'azione, il pericolo e l'adrenalina, magari anche se non in massima parte ci sono, il primo purtroppo non l'hanno potuto mettere per far rientrare la serie nella fascia dei minori, adatta a tutti, mentre se lo avessero fatto, CHUCK sarebbe stato un film riservato ai maggiorenni e i produttori evidentemente non lo volevano :)

PS: Si vede benissimo che sei una grande fan di questo telefilm e per questo mi complimento, perchè srivi con frequenza ogni giorno, non dai mai l'idea di mollare, ti piace davvero tanto sul serio e scrivi molte belle parole e questo bisogna dirlo ;)

chuck x seo

#673 ultima puntata 4 stagione

2012-05-12 12:24

siccome su italia uno sta facendo ancora la 4 stagione, io su internet sto andando avanti ma l'ultima puntata della 4 duta solo sette minuti e 53. vi chiedo se qualcuno a questa puntata integrale, se no devo aspettare...... ma voi avete fisto anche la 5??????aspetto vostre risposte. baci giulia
CHARLES CHARMICAEL

#674

2012-05-12 13:44

SENTITE RAGAZZI MA SE ORGANIZZIAMO UNA WEB TV CIOè DEI FILMATI INTERVISTANDO I FAN DI CHUCK CON STRISCIONI E CARTELLONI(MAGARI IN INGLESE) E POI INVIARE IL VIDEO DIRETTAMENTE ALLA NBC ALLA WARNER BROS AI PRODUTTORI CIOE' JOSH E CHRIS AI PROTAGONISTI ZAC YVONNE JHOSUA ADAM BALDWIN ALLA COMING SOON ALLA MEDIASET ALLA RAI ALLE TV SPAGNOLE ALLA FOX ANCHE NON SO QUANTE PIù TELEVISIONI CI SONO NEL MONDO TANTO CON UN EMAIL SI FANNO MIRACOLI.CONTATTARE PERFINO IL PRESIDENTE OBAMA CONTATTARE LE RADIO PER FARCI SENTIRE STRICIA LA NOTIZIA(forse ho un po esagerato con quest'ultima ma...)SECONDO ME SE CE LA METTIAMO TUTTA CE LA FAREMO
***GEYBY71***

#675 Re: Re: Re: Re:

2012-05-12 14:14

#672: Ricku - Re: Re: Re:  

 SI, è vero...sono una grandissima fan (la mia stanza è piena di foto di CHUCK & SARAH...Ho la loro immagine sia sul computer sia sul cellulare...persino la suoneria è la colonna sonora del 12° episodio della 3a stagione...conosco a memoria tutti gli episodi dal 1° della 1a stagione al 91° della 5a stagione...associo le colonne sonore ad ogni singola scena degli episodi di ogni stagione ed ho quasi tutti i DVD   (mi manca solo la 5a stagione ) .... PERCIO' oso dire una sfegatata  fan di CHUCK per moltissimi validi motivi....per la serie...per i protagonisti ( una coppia perfetta...tra loro c'è una grande alchimia)...per i sentimenti che ci hanno trasmesso....ma soprattutto...perchè sono infinitamente riconoscente a....sembrerà strano....ma a CHUCK e SARAH. Ho avuto  un periodo  molto brutto e loro mi hanno salvato la vita (non è una frase fatta ma la pura verità).

Per il " seeso esplicito "come dici tu...non dev'essere per forza  "esplicito "quello che intendo dire è...RICORDI LA SCENA A LETTO TRA CHUCK E JILL?.... ( lei si toglie la maglia e poi gliela toglie anche a Chuck ?...o quella in cui si trovano in un motel, Chuck è a letto senza maglietta mentre Jill fa la doccia ?)...  ecco una scena così....per farci capire che sono stati insieme.

NO....non mollerò mai....non mi arrenderò mai....fino a quando non avrò una risposta concreta da parte della NBC.

VI CHIEDO DI FARE ALTRETTANTO...PERCHE' IN QUESTO PROGETTO SONO IN MOLTI....IN TANTI A CREDERCI....NON SOLO IO.

FORZA RAGAZZI....RESISTIAMO....NON DIAMOGLIELA VINTA A QUEL CAPOCCIONE DI ROBERT GREENBLATT(presidente della nbc)....PER IL BENE DI CHUCK....E PER IL NOSTRO....OKAYYYYYYYY???