Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

CHARLES CHARMICAEL

#726

2012-05-14 17:25

BRAVI TUTTI, CONTINUIAMO COSI, LA NBC CI HA RISPOSTO GIUSTO QUINDI CONTINUIAMO CONTINUIAMO A FIRMARE INVIARE EMAIL MESSAGGI, NON ARRENDIAMOCI.
***GEYBY71***

#727 Re: Re: Re:

2012-05-14 17:28

#722: chuck x seo - Re: Re:  

 Che dici, mando un tweet anche a questa bailey?.....le chiedo di aiutarci con la nostra petizione?.

CHARLES CHARMICAEL

#728

2012-05-14 17:42

grandissima warner bros, vi scrive uno dei milioni di fans della serie più bella degli ultimi 10 anni ovvero CHUCK, vi scrivo per chiedervi a nome di tutti i fans in tutto il pianeta un altra stagione di chuck la sesta per farci vedere e non sognare il finale che questa serie merita. vi prego anzi vi preghiamo, questa serie per chi ci è affezzionato è molto ma molto di più di una serie ma è come una seconda famiglia, dove abbiamo imparato i valori della vita cioè amore,amicizia,famiglia,responsabilità che oggi in molti film o serie non si vedono più.
vi preghiamo dateci un altra stagione per farci vedere CHUCK e SARAH che hanno il loro figlio tanto desiderato, nella loro casa dei sogni, vogliamo vedere SARAH riacquistare la memoria e ricordarsi che CHUCK è suo marito e non uno sconusciuto.
vi prego ridateci chuck. SALVIAMO CHUCK, TUTTI.
grazie per aver esaminato questa e-mail molto importante per me e milioni di fans.
***GEYBY71***

#729 Re:

2012-05-14 17:49

#726: CHARLES CHARMICAEL -  

 Come hai detto giustamente tu, continuiamo così....la NBC mi ha risposto ed è un passo avanti ma.....non basta, dobbiamo mandare messaggi...e mail....tweet....ininterrottamente senza fermarci mai...e la speranza di avere la 6a stagione di CHUCK diventerà una certezza....ne sono sicura.

P.S.: ragazzi....non smettete mai di firmareeeeeeee......okayyyyyyyyyyyyyy??????????????

Ricordate la nostra Agenzia Governativa CIA???( Chuck&Sarah...Insieme....Ancora)....  

***GEYBY71***

#730 Re:

2012-05-14 17:53

#728: CHARLES CHARMICAEL -  

 SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

chuck x seo

#731 Re: Re: Re: Re:

2012-05-14 18:19

#725: ***GEYBY71*** - Re: Re: Re: 

 ma dove si vedono le risposte???

chuck x seo

#732 Re: Re: Re: Re:

2012-05-14 18:20

Ricku
Ospite

#733 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-14 18:35

#731: chuck x seo - Re: Re: Re: Re:

Questo se non sbaglio è il suo twitter: http://twitter.com/#!/gerardabuccino

Poi per vedere tutti i messaggi che ha inviato e le risposte, basta che vai su uno di essi e in basso clicci su ''Espandi'' o ''Riduci'' o in alternativa su ''Visualizza conversazione''

Da quello che vedo io, l'impegno ce lo ha messo e incredibilmente la NBC gli ha risposto, ma secondo me senza prestare troppa attenzione alla sua domanda, perchè gli ha solo detto che ci saranno nuovi bei programmi nel 2013 e il ritorno di certe serie, con il programma legato ad esse, dove ovviamente non figura CHUCK, come se fosse un messaggio random e il suo twett non fosse stato nemmeno visualizzato :)

Ora speriamo che ti risponda qualcun'altro, intanto per adesso, grazie tantissimo per l'impegno e la voglia che ci stai mettendo...

Ciao a tutti e mi raccomando, continuate a  firmare che siamo vicini alle 3500 firme, per quanto riguarda l'invio di quest'ultimo alla NBC, da parte dei gestori del sito, non essendo in alcun modo in contatto con loro, non vi saprei proprio dire, cosa intendono fare :D

 

PS: Bailey era un membro della crew di CHUCK, costantemente in contatto con gli attori che facevano parte del telefilm, da quanto posso notare su twitter, quindi se non vi da troppo fastidio (ma non credo), non sarebbe un'idea malvagia, contattare anche lei.

Fan di chuck 93

#734

2012-05-14 18:42

Hai proprio la stoffa di una spia :)geyby.ahahaha
chuck x seo

#735

2012-05-14 18:44

nn vorrei distruggere nelle nostre ambizioni ma quando la nbc ha risposto di fianco c' era un sito, lo aperto e c'era scritto questo, però qui c' è scritto la sera e non il pomeriggio..
Inventivi Commedie Nuove, interessanti nuovi drammi E una linea di qualità della serie Tornando Evidenziare La NBC 2012-13 Primetime Schedule
13 maggio 2012 10.50
Tags: 1600 Penn, 30 Rock, Animal Practice, Betty White, Biggest Loser, Celebrity Apprentice, Chicago Fire, Comunità, Do No Harm, Star Fashion, Go On, Grimm, ragazzi con i bambini, Hannibal, Infamous, Law & Order: Special Victims Unit, Caller Avanti, Office, Parenthood, Parks and Recreation, Revolution, Save Me, Smash, SVU, The New Normal, The Voice, Up All Night, Whitney


Commedia regna Four Nights questo autunno sulla NBC


Comedy NBC espande Nights Martedì e Venerdì, come Network presenta "Go On", "The New Normal", "Animal Practice" e "Guys con i bambini"


Dramas nuova caduta Are "Revolution" da J.J. Abrams e "Chicago Fire" da Dick Wolf


"The Voice," Hot Off Season sua Sizzling In secondo luogo, resi per la prima volta in autunno


NBC Mid-Season è evidenziata dalla Commedie Nuove "Save Me", "1600 Penn" e "Caller Next" e la First-Year Dramas "Do No Harm", "Infamous" e "Hannibal"

NEW YORK CITY - 13 maggio 2012 - NBC ha annunciato oggi un nuovo e ambizioso lineup prima serata per la stagione 2012-13 prima serata che combina una delle formazioni che tornano di alta qualità in televisione con una edizione nuova caduta del red-hot concorso musicale "Il Voice "e un raccolto di sei nuove serie script in autunno e quattro a metà stagione.


Punti salienti del nuovo programma comprendono un ampliamento della commedia alle serate di Martedì e Venerdì per un totale di cinque ore piene di commedia in prima serata, il ciclo prima caduta del concorso hit "The Voice" e convincente drammi nuovo JJ Abrams e Dick Wolf il Lunedi e mercoledì sera, rispettivamente.


Commedie nuova caduta della stagione sono "Go On", "The New Normal", "Animal Practice" e "Guys con i bambini." Altri metà stagione commedie sono "Save Me", "1600 Penn" e "Caller Avanti".


I drammi nuova caduta sono "Revolution" e "Chicago Fire", mentre "Do No Harm", "Infamous" e "Hannibal" si unirà anche la formazione a metà stagione.


Inoltre, la serie nuova alternativa include "Stars Guadagna Stripes", "White Elephant Howie Mandel," "Ready for Love" e "Surprise, con Jenny McCarthy."


NBC spettacoli di ritorno sono evidenziati da "The Voice", che restituisce il lunedì (8-10 pm ET) e comprende una ulteriore ora settimanale il martedì (8-9 pm ET).


Altre serie di ritorno script sono "Law & Order: Special Victims Unit", ". Up All Night" "The Office", "30 Rock", "Community", "Parenthood", "Parks and Recreation", "Whitney" e La serie alternativa di ritorno sono "The Celebrity Apprentice", "Fashion Star", "The Biggest Loser" e "Betty White è Off loro Rockers". Rinnovato anche sono "Dateline NBC" e "Rock Center con Brian Williams." "Smash" e "Grimm" sono stati dati pickup all'inizio della stagione.


Gli annunci sono state fatte da Robert Greenblatt, presidente di NBC Entertainment.


"Abbiamo fatto qualche passo primo passo verso una inversione di tendenza in questa stagione passata e adesso stiamo vedendo una reale opportunità per accelerare questo processo", ha detto Greenblatt. "Abbiamo una gamma di nuovi spettacoli in grado davvero di convincere la gente a sedersi e prendere appunti. E con le Olimpiadi venendo da questa estate e due notti di 'The Voice' in autunno, abbiamo anche gli strumenti di cui abbiamo bisogno per dare ai nostri spettacoli il tipo di lancio che meritano ".


Incorporabili clip dei nuovi spettacoli NBC sono disponibili all'indirizzo: http://www.nbc.com/new-shows/


Si prega di come noi sulla http://www.facebook.com/nbc, e seguire noi a http://twitter.com/nbc e # NBC.


NBC 2012-13 FALL SCHEDULE
* I Nuovi programmi in MAIUSCOLO, tutte le volte ET)


LUNEDI
8-10 p.m. - "The Voice"
10-11 p.m. - "REVOLUTION"


MARTEDI
8-9 p.m. - "The Voice"
P.m. 9-9:30 - "GO ON"
9:30-10:00 - "IL NORMALE NEW"
10-11 p.m. - "Parenthood"


MERCOLEDI
8-8:30 p.m. - "PRATICA ANIMALE"
8:30-21:00 - "GUYS con bambini"
9-10 p.m. - "Law & Order: Special Victims Unit"
10-11 p.m. - "CHICAGO FIRE"


GIOVEDI
8-8:30 p.m. - "30 Rock"
8:30-21:00 - "Up All Night"
9-9:30 p.m. - "The Office"
9:30-10:00 - "Parks and Recreation"
10-11 p.m. - "Rock Center con Brian Williams"


VENERDI
8-8:30 p.m. - "Whitney"
8:30-21:00 - "Comunità"
9-10 p.m. - "Grimm"
10-11 p.m. - "Dateline NBC"


SABATO
Encore programmazione


DOMENICA (autunno 2012)
7 - 08:15 - "Night Football in America"
8:15-11:30 - "NBC Domenica Night Football"


DOMENICA (Post-football/Winter 2013)
7-8 p.m. - "Dateline NBC"
8-9 p.m. - "Fashion Star"
9-10 p.m. - "The Celebrity Apprentice"
10-11 p.m. - "Do No Harm"


2012-13 DESCRIZIONE NUOVE SERIE

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-05-14 18:49


chuck x seo

#737 Re: Re:

2012-05-14 19:05

#729: ***GEYBY71*** - Re:  

 geby, ci pensi tu a contattare bailey????

chuck x seo

#738

2012-05-14 20:55

ma nn c'è nessuno connesso???
***GeyBy71***

#739

2012-05-15 10:01

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!.
incomincio la giornata dicendovi che le notizie che ho appena letto, non mi scoraggiano...non mi demoralizzano, al contrario, mi dà una carica in più e non devono scoraggiare neppure voi.Se pensate che quello che stiamo facendo sia tutto inutile....vi sbagliate.
FINO A QUANDO LA NBC O UNO DEI PROTAGONISTI NON MI DARA' L'ASSOLUTA CERTEZZA CHE CHUCK E' DEFINITIVAMENTE CHIUSO....IO NON MI ARRENDERO' MAI.
Continuerò a tempestare di tweet la NBC..i protagonisti....e tutti quelli  che seguo.
VOI NON SMETTETE MAI DI FIRMARE....
Se il presidente della NBC pensa di essere il più forte e che IO.... noi ci arrendiamo....beh, si sbaglia di grosso....evidentemente non mi conosce.(io sono la PAZIENZA pesrsonalizzata)...
LA lista che ha stipulato " chuck x seo "...un giorno ci sarà anche il nome di CHUCK.
RAGAZZI....PROMETTETEMI CHE NON VI ARRENDERETE....CHE CONTINUERETE A LOTTARE E CHE TUTTi GLI SFORZI E L'IMPEGNO CHE STIAMO IMPIEGANDO PER QUESTA BATTAGLIA CONTRO L'NBC... NON SIA STATO TEMPO PERSO.
FORZA E CORAGGIO....FACCIAMOLO X CHUCK E TUTTO IL TEAM BARTOWSKI....OK?
P.S.:Sicura che questa Bailey era un membro della crew di Chuck?....vorrei esserne sicura prima di mandarle un tweet.
Per quanto riguarda i protagonisti...ancora non ho ricevuto nessuna risposta.

Fan di chuck 93

#740

2012-05-15 10:43

Dai , non ti arrendere, le spie non lo fanno mai prima di terminare la propria missione.. Quindi io verrò in missione con te!!! penso che c'e la faremo! :) X CHUCK
***GeyBy71***

#741 Re:

2012-05-15 11:07

#740: Fan di chuck 93 -  

 TRANQUILLO....non mi arrenderò mai....Sono una tipa tosta come l'agente speciale della CIA...SARAH WALKER...e porterò a termine la MIA....la NOSTRA MISSIONE....Le nostre armi non saranno pistole SMITH & WESSON 5906(arma preferita dell'Agente Walker)....mitra AK47(arma preferita del Colonnello Casey)...o pistola tranquillante (arma preferita di Chuck)...ma una TASTIERA di un COMPUTER per firmare la PETIZIONE e mandare TWEET...E MAIL...e quantaltro serva per convincere la NBC  a realizzare il nostro SOGNO...avere la 6a stagione di CHUCK.

Ma per fare questo...ho bisogno di rinforzi.....SIETE CON ME???

LOTTIAMOOOOOOOOOO X CHUCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

***GeyBy71***

#742

2012-05-15 11:24

Ragazzi...ho appena letto un tweet di Zachary Levi e dice così: " I wasn't invited to be NBC party.I shouldn't be concerned about that at all, right? "
TRADUZIONE:Non sono stato invitato alla festa NBC.Non dovrei essere preoccupato affatto, giusto?
ADESSO SONO DAVVERO "INCAZZATA"..il presidente, ha commesso un grandissimo errore non invitandolo.E'stato una mancanza di rispetto sia per lui che per noi.
Questo è un motivo in più per continuare a lottare per CHUCK....DOBBIAMO PORTARE IL PRESIDENTE ROBERT GREENBLATT ALL'ESAURIMENTO TOTALE...FORZA RAGAZZI...TEMPESTIAMOLO DI TWEET....DI EMAIL...DI MESSAGGI DI OGNI GENERE.
UNO X TUTTI E TUTTI X UNO......CHUCKKKKK.....FOREVERRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!
***GeyBy71***

#743

2012-05-15 13:34

RAGAZZI....mi sorge un dubbio....ho l'impressione che ZACHARY e YVONNE ci snobbano.
Ho mandato almeno 7 tweet a Yvonne e 3 o 4 a Zachary ma non ho mai ricevuto nessuna risposta da entrambi....VOI COSA NE PENSATE?....HO TORTO?.
Io comunque continuerò a mandarglieli...prima o poi dovranno pur rispondere.
Scusate ma, dai creatori della petizione nessuna notizia?
Il mio consiglio è sempre e solo uno....firmateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
chuck x seo

#744

2012-05-15 15:36

io nn mi arrendo ma ki ha creato questa petizione nn scrive mai nt??????
Ricku

#745 Re:

2012-05-15 15:46

#743: ***GeyBy71*** -

Avranno tantissime cose da fare sicuramente, non possono stare tutto il giorno a rispondere alle domande dei fans su twitter e magari ne hanno anche centinaia e con su scritto le solite cose  o delle stupidaggini come per esempio ''i love you yvonne'' o simili :D

Alcuni giorni, secondo me non gli andrà nemmeno, però noi continuiamo a scrivere e speriamo che prima o poi si degnino di una risposta :)

Per quanto riguarda Bailey, sono sicuro al 100 % che era un membro della crew di CHUCK, ha tantissime foto con gli attori, ci sono video su youtube, dove è presente sul set, twitta spesso con i protagonisti, che gli dedicano molta attenzione e gli rispondono sempre, fidati, se volete mandargli l'email all'indirizzo che vi ho scritto qualche post fa, state sicuro che è lei e che magari ci potrebbe aiutare a convincere qualcuno, visto che sicuramente ascoltano di più lei che noi, sia gli attori, che i produttori....

***GeyBy71***

#746

2012-05-15 16:11

Allora l'agente speciale GeyBy,parte subito per la sua prossima MISSIONE....mandare un tweet a BAILEY.
Scusatemi ragazzi ma..non ho resistito.
UN PICCOLO GIOCO....GIUSTO PER RESTARE IN TEMA CHUCK.
***GeyBy71***

#747

2012-05-15 16:24

MISSIONE COMPIUTA....HO APPENA MANDATO IL TWEET A BAILEY....ATTENDO RISPOSTA!!!!!!!!!

( se arriverà)


Ospite

#748

2012-05-15 17:01

ragazzi secondo me dovete mandare le firme anche agli attori nei loro siti ai creatori si faceb. perche mi sembra una strada senza sbocchi , la NBS nn centra nulla poco,ma sono i creatori che devono cambiare idea,dobbiamo fagli capire che gli ascoltatori li hanno e che hanno sbagliato , ragazzi se vogliamo chuck firmiamo anche piu volte
lelly

#749

2012-05-15 17:31

eiiiii ragazziiiii,non mi sono più fatta sentire,scusate ero piena di studio :S ...cmq mi hanno risposto e mi hanno detto che è inutile mandare un email alla warner perchè nn gli interesserebbe assolutamente nnt quindi adesso gli ho chiesto,come vi avevo già detto,se ci conviene sentire i nostri amici americani per dirgli di fare manifestazione davanti alla nbc,anche perchè penso veramente che loro siano gli unici a poter fare veramente qualcosa di concreto :D :D ....proviamoci almeno....ditemi se conoscete qualche vostro amico americano :D ....ciaooo :D :D
lelly

#750

2012-05-15 17:34

a cmq ragazzi ci ho provato tante volte a scrivere a yvonne e a zachary dei tweet ma non rispondono
perchè tweet nn è come face,non arriva la notifica,l'unico modo era il messaggio privato,ma si puo mandare solo se anche l'altro (yvonne o zachary) ti seguono...quindi nn credo che risponderanno,a mio parere dobbiamo sentire sul serio gli americani