Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

lelly

#751

2012-05-15 17:38

a scusate mi sono dimenticata di dirvi una cosa,se i ragazzi che hanno fatto la petizione non scrivono,non vi preoccupate,lo hanno già detto sono impegnati con lo studio quindi quando possono si collegano e ci scrivono ma noi nn ci dobbiamo abbattere,dobbiamo continuare a firmare,mentre GEYBY71 come ho già detto se loro nn ti seguono i tweet nn arrivano,poi gli arrivano talmente tanti tweet che nemmeno li leggono,ma cmq se anche loro non ti seguono nn li vedono i tuoi tweet...penso di aver detto tutto,ciaoooo
***GeyBy71***

#752 Re:

2012-05-15 17:54

#749: lelly -  

 Beh, qualcosa di concreto l'abbiamo fatto anche noi....stiamo mandando tweet a tutti....alla NBC (che mi ha risposto...non era asattamenta  la risposta che mi aspettavo...comunque l'ha fatto)...ai protagonisti...ai creatori di Chuck...l'ho mandato addirittura ad un membro della crew.

Il problema è che noi soli, non possiamo fare di più...A questa petizione....a queste iniziative....devono aderire anche i fans di altre nazioni e continenti....soprattutto gli americani ( che giocano in casa ).

A proposito...si può sapere che c...o ....cavolo  stanno facendo?....si stanno muovendo oppure hanno abbandonato tutto?

Se sono " FEDELI " fans di CHUCK...dovrebbero fare di tutto per lui....come hai detto giustamente tu....dovrebbero essere loro in primis a protestare davanti alla NBC con cartelloni...striscioni...interviste... E, se non dovesse bastare...come segno di protesta..."INCATENARSI ".

P.S.:" PERCHE' NON RIUNIAMO TUTTI I FANS DI CHUCK IN UNA GRANDE PIAZZA ( ad esempio:piazza blebiscito a napoli )...con striscioni e cartelloni...giriamo un VIDEO con interviste e lo mettiamo su YOU TUBE?...L'NBC ha un suo sito ufficiale. 


Ospite

#753

2012-05-15 18:03

viva chuck

Ospite

#754

2012-05-15 18:13

ho visto su internet l'intervista fatta hai produttori dicono che hanno fatto quel finale di merda perchè volevano che decidesse lo spettatore , quindi se dicono così è perchè è proprio finita , mi potete dire solo una cosa di solito in che mese facevano la nuova stagione ?? perche a ottobre è finita la 5° magari visto che il finale è così aperto la faranno la 6° stagione, cmq io non ci credo più molto loro sono i capi e hanno deciso così .
se mi dite più meno quanti mesi passavano da una stagione all'altra magari c'è una speranza,cmq sentite gli america gli attori non ci centrano nulla o la NBC o i produttori(rispodetemi presto per favore)
chuck x seo

#755 Re:

2012-05-15 18:15

#754: -  

ma se hanno detto ke devono decidere gli spettatori dobbiamo tempestarli di messaggi e dirgli ke noi vogliamo la 6 stagione, o no?????

Ricku

#756 Re:

2012-05-15 18:28

#751: lelly -

Bhè, il twitter dei ragazzi che hanno fatto la petizione, è seguito da yvonne e altri attori importanti della serie, guardate un pò voi: http://twitter.com/#!/vogliamochuck6 cliccate su ''following'' e notatelo anche voi....

Volendo se loro gli scrivessero un tweet, in teoria le star potrebbero vederlo e se gli andrebbe, potrebbero anche rispondere, con un pò più di probabilità :)

Ciao a Tutti!!!

CHARLES CHARMICAEL

#757

2012-05-15 19:17

RAGAZZI STO LEGGENDO DIVERSI COMMENTI NEGATIVI E QUESTO NON FA PIACERE, PERCHè CI STIAMO SFORZANDO TUTTI PER RAGGIUNGERE IL NOSTRO SCOPO QUELLO DI AVERE LA SESTA STAGIONE. RAGAZZI DAI NON SCORAGGIAMOCI NON CI DEMOLIAMO DA SOLI. FORZAAAA! NON POSSO METTERE L'AUDIO ALTRIMENTI DIREI "FORZA" CON VOCE ALTA E VIGORE. DAI LA NBC ANCORA NON MI HA RISPOSTO MA NN VI PREOCCUPATE NE INVIERò ALTRE  EMAIL FINO ALLO SVENIMENTO.

CHUCK AND SARAH TOGETHER

Charles Charmicael

#758

2012-05-15 19:38

Ragazzi ho inviato altre tweet a yvonne e zac con su scritto: chuck deve continuare aiutateci in questa lotta per favore. Ragazzi continuiamo
CHARLES CHARMICAEL

#759

2012-05-15 23:44

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!RAGAZZI PIù DI COSI NON POSSO SPRONARVI.
DISINTEGRIAMO I COMPUTER DELLA NBC WARNER BROS, I TWEET DEI PROTAGONISTI,DEI PRODUTTORI TUTTIIII
lelly

#760

2012-05-16 00:58

scusate un secondo è,ma io nn parlo cispadano allora vi ho detto che è inutile mandare i tweet a zachary levi e a yvonne strahovski perchè non li possono vedere,è una perdita di tempo,al massimo possiamo fare come dice "charles charmicael" di sentire coloro che hanno fatto la petizione e chiedergli a loro di inviargli un tweet e a questo ci penso io,poi cmq noi italiani possiamo anche riunirci a ROMA e fare un video,ma cmq come vi ho già detto gli americani possono fare molto di più rispetto a noi,perchè loro possono andare direttamente davanti alla nbc e protestare quindi vi chiedo conoscete qualchè vostro amico americano????? poi cmq è inutile che ve la prendere con la warner perchè non c'entra assolutamente nnt,poi quando mandate l'email alla nbc nn vi rispondo tipo che "nn leggono tutte le e-mail" ?? e cmq nel frattempo che cerchiamo di trovare una soluzione continuate a firmare e vi abbattete :D :D ciaoooo sempre w CHUCK
lelly

#761

2012-05-16 01:05

scusate ma mi sono sbagliata,non era charles charmicael ma era ricku :D ciaoooo
chuck x seo

#762

2012-05-16 08:28

ho controllato su twitter e nn è vero ke gli attori seguono ki ha creato questa petizione!!!!!
***GeyBY71***

#763

2012-05-16 09:36

Buongiorno ragazzi!!!!
Scusatemi se di pomeriggio non rispondo anch'io ma non ci sono, vado da mia madre all'ospedale che ha bisogno di assistenza....
Comunque, tranquilli,non vi ho abbandonato....non vi abbandono e non vi abbandonerò mai.
POTETE SEMPRE...SEMPRE CONTARE SU DI ME PER LA LOTTA A FAVORE DI CHUCK....COMBATTIAMO FINO ALLO STREMO DELLE FORZE....NON DOBBIAMO ARRENDERCI.
Nessuno ci risponde?...non importa, noi continueremo a fare qualsiasi cosa....sfrutteremo tutte le idee.....suggerimenti....prima o poi qualcosa si muoverà....ne sono sicura.
UN APPELLO AI FANS D'ITALIA:*** NON SMETTETE MAI DI FIRMARE***...E' IMPORTANTE....MOLTO IMPORTANTE....PERCHE' PIU' FIRME CI SARANNO, PIU' POSSIBILITA' AVREMO DI CONCRETIZZARE IL NOSTRO SOGNO E QUELLO DI TUTTI I FANS DEL MONDO...""" LA 6a STAGIONE DI CHUCK """

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-05-16 09:54


voglio chuck a tutti i costi

#765

2012-05-16 12:42

gli americani sono a 119000 se volete chuck voltate piu volte con nomi inventati a 1000000 di firme la nbc accetterà ,ha detto che ne vale la pena di farne una 6°sito:http://glorbi.com/bringback.chuck/
mcorona86
Ospite

#766

2012-05-16 13:59

Comunque anche io credo che se rinnoveranno mai la serie sarà in base a quello che vogliono gli americani... è in base ai loro ascolti che confermano o cancellano le serie...
Anche tempestando di tweet gli attiri, non credo cambi nulla perchè nonc redo che anche se tutto il cast si riunisse per volere una nuova stagione questo basterebbe... il tutto si basa sugli ascolti purtroppo...

 


Ospite

#767

2012-05-16 14:25

Vogliamo Chuck 6! Non può finire così questa serie!!!
mcorona86

#768

2012-05-16 14:28

Ma a voi qualcuno degli attori ha mai risposto? Anche a chi non ha scritto per il rinnovo della serie
voglio chuck a tutti i costi

#769

2012-05-16 14:59

su quel sito dei glorbi dobbiamo firmare la nbc ha detto che solo con un numero di firme uguale ad un milione ne varebbe la pena di farne una sesta ripeto http://glorbi.com
voglio chuck .........costi

#770

2012-05-16 15:03

http://glorbi.com/bringbackchuck/ sono gli americani ha decidere firmate anche piu volte io ho firmato 300 volte mettete anche nomi a caso come:fgggfgurswsg@fghhh.com
mcorona86

#771

2012-05-16 15:19

Ma dove c'è scritta quersta storia del milione di firme?
E comunque con la storia dei nomi scritti a caso non credo si vada da nessuna parte!! Io non lo farei!

Ricku

#772 Re:

2012-05-16 15:51

#762: chuck x seo -

Cosa dici???

Hai visto come ti ho detto io, quì: http://twitter.com/#!/vogliamochuck6

Se si, vedrai sicuramente che alcuni attori, seguono il profilo twitter, dei creatori di questa petizione.

Purtroppo sono daccordo con voi, non credo serva molto contattare i membri del cast, perchè anche se loro vorrebbero, senza soldi non si va da nessuna parte...

Dobbiamo dimostrare, esclusivamente alla NBC che siamo in tanti nel mondo e che se facessero trasmettere una nuova serie, sarebbe seguitissima e con tanti ascolti, magari in un orario e giorno diverso da quando andava in onda prima, cioè venerdì sera, come hanno detto alcuni, così otterebbero sicuramente più seguito.

Una cosa volevo dirvi, non firmate assolutamente più volte con nomi inventati, non serve a nulla, perchè se per caso andassero a controllare le firme, noterebbero che hanno firmato sempre le stesse persone, con sempre lo stesso ip e la petizione potrebbe risultare solo una falsa e una cosa non ''seria''

Quindi firmate con il vostro vero indirizzo di posta elettronica, una sola volta, massimo due, con indirizzi di posta differenti e mettete se possibile il vostro vero nome e cognome o se non volete, perchè non siete sicuri, solo uno dei due e magari le iniziali dell'altro....

Su quel sito che avete linkato: http://glorbi.com/

non riesco a trovare la petizione per CHUCK  e inoltre se riuscite a trovarmi l'intervista o il video in cui la NBC dice che solo ad un milione di firme, varrebbe la pena fare una nuova stagione, ve ne sarei grato ^^

 

 

Fatemi sapere, ciao e a presto!!!

 

chuck x seo

#773 Re: Re:

2012-05-16 16:06

su twitter  metti a follower, nn c'è scritto il nome degli attori

mcorona86

#774

2012-05-16 16:11

Anche io vorrei sapere da dove viene la notizia del milione di firme e poi vi chiedo, c'è un link del video di ringraziamento del cast sottotitolato in italiano? Grazie
CHARLES CHARMICAEL

#775

2012-05-16 16:17

ragazzi buon giorno,
non è successo nulla di speciale ma se è vero che se raggiungiamo complessivamente 1000000 di firme la NBC farà la seata stagione di CHUCK be allora che aspettiamo...FIRMIAMO...FIRMIAMO...FIRMIAMO...PERCHè SOLO COSI POTREMMO AVERE ATTENZIONE DALLA NBC...MI RACCOMANDO NON MOLLATE NON ARRENDETEVI PERCHè SECONDO ME CI RIUSCIREMO AD AVERE LA 6^STAGIONE DI CHUCK.
P.S.  SCUSAMI "VOGLIO CHUCK A TUTTI I COSTI" MA CI PUOI DIRE A TUTTI DOVE LO HAI LETTO PERCHE IO SUL SITO (http//:glorbi.com) NON CI SONO RIUSCITO. GRAZIE.
CHUCK AND SARAH TOGETHER