Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Fan di chuck 93

#926

2012-05-21 16:31

Raga quella di mediaset è una bella idea, mettiamo in pratica!
mcorona86

#927 Re:

2012-05-21 16:39

#925: CHARLES CHARMICAEL -

Ma no non funziona così! Quando tu firmi metti nome cognome e indirizzo mail.

Se vuoi nome e cognome puoi non metterli o meglio tenerli nascosti. Quello che conta non è il nome e cognome, pensate a quanti mario rossi ci sono, ma le vere firme sono gli indirizzi mail!

Quindi voi potete firmare con vostro nome e cognome 100 volte se avete 100 mail diverse, quello che conta sono le mail.

Altra cosa importante è non inventarsi le mail!!

Quindo potete fare una firma per ogni indirizzo mail che avete!! CAPITO ADESSO?

Quindi se io, Mattia Corona, ho 3 account di posta (gmail, libero e hotmail) posso fare tre firme scrivendo sempre Mattia Corona, ma non posso usare la mia mail gmail per firmare 10 volte cambiando nome e cognome, perchè la vera firma è la mail e ne risulterebbero 10 uguali!

lelly

#928 Re: Re: Re:

2012-05-21 16:48

#924: mcorona86 - Re: Re:

ciao,i ragazzi che hanno fatto questa petizione nn stanno tra quelli che hanno commentato,nn entrano sempre,quando entrano è per comunicarci qualcosa,e poi già le controllano le firme...

lelly

#929

2012-05-21 16:51

cmq quella della mediaset è una buona idea,mo sento i ragazzi della petizione se gli puo sembrare una buona idea e vi faccio sapere...ciaooo
Ricku

#930 Re:

2012-05-21 16:56

#929: lelly -

Le firme che provengono da indirizzi ip diversi sono: 2.882...

mcorona86

#931 Re: Re:

2012-05-21 16:59

#930: Ricku - Re:

Beh ma gli indirizzi IP non dicono molto...

CHARLES CHARMICAEL

#932

2012-05-21 20:19

"ZACHARY noi fans stiamo facendo tutto il possibile per avere la 6^ stagione di CHUCK, aiutateci voi membri del cast. vi preghiamo di fare qualcosa."
QUESTO è QUELLO CHE HO SCRITTO A ZAC MA ANCHE AD YVONNE OVVIAMENTE HO CAMBIATO IL NOME.
SPERIAMO CHE RISPONDANO. E CMQ LA NBC ALLA MIA 1 EMAIL HA RISPOSTO MA ALLE MIE ALTRE 15 NO.
RAGAZZI NON ARRENDIAMOCI PER NESSUNA E DICO NESSUNA RAGIONE AL MONDO...APPENA SENTO QUALCHE CANZONE CHE MI RICORDA QUALCHE PUNTATA DI CHUCK STO MALE...O LA PUBBLICITà SU STEEL DELLA SUA ULTIMA STAGIONE MI SALE UNA MALINCONIA CHE NEANCHE VI IMMAGINATE...RAGAZZI DIAMOCI DENTRO...DICIAMO A ZACH E YVONNE CHE I FANS SAREBBERO DISPOSTI A PAGARE PER AVERE LA 6^ STAGIONE DI CHUCK...FORZAAAAAAA CHUCKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHUCK AND SARAH TOGETHER,I LOVE,FOREVER

mcorona86

#933

2012-05-21 20:25

Ma sapete che su twitter zac non segue nemmeno Yvonne... assurdo :)
sam

#934 Re:

2012-05-21 20:29

#929: lelly -

Sono contenta che vi sembri una buna idea, soprattutto perchè era da un pezzo che mi girava per la testa ma non sapevo con chi condividerla! Quindi spero che si possa fare qualcosa!
In ogni caso consiglio a chiunque di chiedere ad amici e parenti di inviare la loro mail, magari postando l'indirizzo delle pagine delle petizioni aperte per Chuck su skype, facebook, twitter e quant'altro!! (oltre ovviamente a contattare i diretti interessati del cast o qualcuno vicino ad esso!) Fatelo per Chuck e Sarah <3

Fan di chuck 93

#935 Re:

2012-05-21 21:50

#932: CHARLES CHARMICAEL -

anke io ho le tue stesse sensazioni!!!mi fa male sentire ke l'abbiano cancellata! ma dico sono divenati pazzi tt di botto??? dovrebbere tenere conto dei fan di tutto il mondo, non solo delgli americani ke hanno fato calare a picco gli ascolti! chuck e speciale e spettacolare, ma c'e l'hanno un cuore???? è tutta questione di soldi! non c'e compagnia televisiva che lo faccia per i fan !ke skifo!cascasse il mondo noi avemo chuck 6 stagione!nbc non è niente contro di noi!!!!!!!

mcorona86

#936

2012-05-21 22:00

Allora, è ovvio che le tv programmino le serie in base agli ascolti... non possono tenere una serie che gli costi di più di quello che guadagnano... questo fa male se uno è appassionato ad una serie ma è così... Per loro è solo questione di marketing... Tolgono chuck e prenotano un pilot per una nuova serie che dovrebbe fare più ascolti. Non andrà bene? La cancellano dopo 3 puntate e ne ordinano un'altra.
E' dura da digerire ma è così, è ovvio che sia così! Guardate come siamo messi in Italia. Una marea di imprese chiudono perchè non ci stanno con i ricavati. Ripeto, fa male ma è così!
Detto questo, l'unica tv americana che potrebbe sostenere chuck è la CW che come ascolti di media ha quelli dell'ultima stagione di Chuck! Speriamo in bene anche se io vedo come unica soluzione e in fin dei conti preferibile per varie ragioni, un film.
Detto ciò, pronto a essere bombardato di insulti :) :)

Fan di chuck 93

#937

2012-05-21 22:21

raga ricomincio a vedere chuck dalla 1 stagione!:9

Ospite

#938

2012-05-22 08:30

Ragazzi dobbiamo far uscire la 6 stagione di chuck
***GeyBy71***

#939

2012-05-22 09:22

BUONGIORNO...RAGAZZI!!!!
e' vero....basta ascoltare una canzone collegata a CHUCK....oppure  VEDERE la 4a stagione su ITALIA 1...o la 5a in italiano su Internet...e sappiamo già che è proprio l'ultima stagione....viene il magone.
Sapete come mi consolo?....guardando le centinaia foto che ho in camera mia e riguardandomi tutte le stagioni di CHUCK....è un modo per far rivivere CHUCK e non pensare che è FINITO.
RAGAZZI...VI PREGO FACCIAMO L'IMPOSSIBILE PER AVERE LA 6a STAGIONE O IL FILM DI CHUCK...TIRIAMO FUORI TUTTE LE IDEE CHE CI VENGONO IN MENTE PER TROVARE UNA SOLUZIONE.....
NON PUO'....NON DEVE FINIRE COSI'!!!!
X CHUCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!

Fan di chuck 93

#940

2012-05-22 09:34

buongiorno :) allora contattiamo la mediaset???
***GeyBy71***

#941 Re:

2012-05-22 09:35

#933: mcorona86 -  

 Ne sei sicuro?????...

Mi sembra molto....molto strano....hanno condiviso INSIEME 5 meravigliosi anni.....mi sembra impossibile che non siano rimasti amici....

 Se Ryan McPartlin è su TWITTER....gliel'ha consigliato proprio Yvonne....non solo....alla festa del suo compleanno invitò Mini Anden ( CARINA )...e Mekenna Melvin ( ALEX...la figlia di Casey )....per questo mi sembra strano  che....dopo aver trascorso 5 anni....combinandone di cotte e di crude...non si tengano in contatto.   

***GeyBy71***

#942 Re:

2012-05-22 09:41

#940: Fan di chuck 93 -  

 QUELLI SONO PEGGIO DELLA NBC.....SE NE FREGANO DI NOI....DI QUELLO CHE PENSIAMO....DI QUELLO CHE DESIDERIAMO....SCEGLIAMO UN' ALTRA SOLUZIONE....LA MEDIASET E' UN VICOLO CIECO.

Fan di chuck 93

#943

2012-05-22 10:26

proviamo a chiedere al cw americana, chiedendogli di continuare loro chuck!!!
mcorona86

#944 Re: Re:

2012-05-22 10:56

#941: ***GeyBy71*** - Re:  

 

Lei segue lui ma non viceversa!
***GeyBy71***

#945

2012-05-22 11:06

RAGAZZI....se non abbiamo un appoggio.....un vero appoggio....come possiamo riuscire nell'impresa?????.
Ci basta un gesto.....una parola.....un suggerimento da parte di uno dei protagonisti ( non è detto che devono essere per forza Zac e Yvonne )...ci potremo muovere in un'altra direzione...
Finora abbiamo messo in pratica almeno una trentina di idee che non hanno portato a nulla...persino quella di finanziare la serie... ma il risultato non è cambiato.
RAGAZZI...sapete cosa penso????....che siamo solo noi FANS a volere la 6a stagione o il film di CHUCK  ( x me è uguale )....i protagonisti....la crew...gli autori...se ne fregano.
Se non è come dico io....perchè ZAC e YVONNE non hanno mai risposto ad un nostro TWEET????( Vi prego, non ditemi che hanno centinaia....migliaia di tweet da leggere con le solite " stronzate " che scrivono i fan...perchè questo non è una giustificazione...ok?)...
NOI STIAMO COMBATTENDO PER UNA GIUSTA CAUSA....AVERE LA 6a STAGIONE DI CHUCK....E LORO DOBREBBERO ESSERE I PRIMI A DARCI UNA MANO.

***GeyBy71***

#946 Re: Re: Re:

2012-05-22 11:10

#944: mcorona86 - Re: Re:  

 Scusami....ma ti sbagli di grosso......Sono appena andata nel tweet di Zachary Levi....e lui è correlato con Adam Balbwin e Yvonne Strahovski...

mcorona86

#947 Re: Re: Re: Re:

2012-05-22 11:23

#946: ***GeyBy71*** - Re: Re: Re:

Non so dove hai guardato am ti assicuro che lui nons egue lei... vai sul suo account e poi su following e vedrai che Yvonne non c'è tra gli amici che lui segue, al contrario lei segue lui!

Fan di chuck 93

#948

2012-05-22 11:27

raga allora mettiamo in pratica un idea, una sola e puntiamo su di quella, tutti dovranno fare la stessa cosa!contattiamo la cw ad esempio, qualcuno che al link per mandargli un email e insieme gli mandiamo una mail con le nostre richieste, ovviamente il nostro sarà un unico obiettivo!chuck! allora chi è cpn me???
mcorona86

#949

2012-05-22 11:41

Comunque ad inizio maggio Ryan ha fatto una intervista in cui hanno parlato molto della possibilità di girare un film di chuck e ha detto che lui sarebbe disponibile. Ha anche detto che i produttori avrebbero avuto altre idee per proseguire con la storia e che di sicuro sarebbero favorevoli ad un film...

Direi se c'è da puntare su qualcuno, di puntare su di lui!

http://www.wegiveachuck.com/?page_id=712

 

Fan di chuck 93

#950 Re:

2012-05-22 12:08

#949: mcorona86 -

allora facciamolo! aspettiamo geibye e gli altri e vediamo se sono d'accordo!