la Giornalista Annunziata chieda competenze a tutti i Ministri

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione la Giornalista Annunziata chieda competenze a tutti i Ministri.


Ospite

#1

2013-06-03 14:11

ci avete stancati. dovete andarvi a trovare un lavoro

Ospite

#2

2013-06-03 14:18

Uomini e donne che complottano ed intrallazzano contro il Popolo negli uffici che noi paghiamo

Ospite

#3

2013-06-03 14:21

uomini e donne che complottano ed intrallazzano a discapito de Popolo negli uffici che noi paghiamo

Ospite

#4

2013-06-03 15:15

Sarebbe una bella cosa sapere chi ha le giuste competenze per fare il ministro o qualsiasi ruolo!!!

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-06-03 16:46


luciaw

#6 Re: intervista annunziata

2013-06-03 16:55

#4: -

Non condivido la Petizione Ho seguito l'intervista, l'Annunziata ha dato opportunità al Movimento di farsi conoscere nonchè a Fico quella di classificarsi come esperto e deputato professionalmente competente! Non cerchiamo il pelo nell'uovo!!!

nightman

#7 Re: Re: intervista annunziata

2013-06-03 17:34

#6: luciaw - Re: intervista annunziata

Legittima la sua non condivisione ..io preferisco puntare sulla obbiettivita' e sul coraggio dell' Annunziata  nel porre domamde scomode ..pari domande a tutti e pari risposte per tutti ...non facciamo favoritismi a nessuno ..la giornalista NON DEVE AVERE PAURA a fare le domande scomode ..e questa lo era..non ho mai sentito nessun giornalista chiedere a un deputato o senatore quali siano le sue competenze per aspirare al ruolo di Presidente della Commissione Vigilianza RAI figuriamoci se un giornalista si permette di chiedere ad un Ministro quali siano le sue COMPETENZE per il ruolo che ricopre..si e' tanto sbandierato che quelli del M 5 S sono incapaci troppo giovani e INCOMPETENTI ...vediamo se i nostri Ministri della Repubblica Italiana possiedono competenze ..qui non si tratta di pelo nell' uovo ...ma di conoscere la VERITA' E' DIVERSO...saluti Gino De Pauli


Ospite

#8

2013-06-03 17:55

SI COMMENTA DA SOLO, LA GIORNALISTA ANNUNZIATA DEVE ESSERE COERENTE CON TUTTI I RAPPRESENTANTI POLITICI E NON "INFIERIRE" SOLO CON I RAPPRESENTANTI DEL M5S, CHIEDENDO E INDAGANDO COME E' STATO FATTO FINO AD OGGI, DISTORCENDO LA VERITA'. ATTUALMENTE SONO I SOLI DA CUI MI SENTO VERAMENTE RAPPRESENTATA, NON CI SONO COLLUSI, NE INDAGATI, NE IN ODORE DI MAFIA TRA LE LORO FILA E, SOPRATUTTO, DIFENDONO GLI INTERESSI DEL PAESE CONTRO L'USURA EUROPEA CHE HA ATTECCHITO PER LA COMPLICITA' DEI PARTITI CORROTTI.

Ospite

#9

2013-06-03 18:31

Annunziatella rispondi....

Ospite

#10

2013-06-04 06:41

Io sarei anche per licenziare la Annunziata ..........probabilmente il giornalismo neanche è il suo mestiere !!......visto che neanche si informa su chi sta intervistando !!

Ospite

#11

2013-06-04 07:00

La televisione è asservita al potere ed i servi che ne fanno parte non vogliono ammetterlo.

Ospite

#12

2013-06-04 09:16

La Giornalista Annunziata pensava probabilmente di avere di fronte a se' un ON. 5Stelle Impreparato, così non è stato, in più la
Giornalista dovrà fare più attenzione su come formulare le domande, adesso e' costretta a un bivio lavorativo/////!! La rete
Non perdona!!!! Sosteniamo il cambiamento cioè M5S/////

Ospite

#13

2013-06-04 11:49

Diamo il governo in mano a competenti, ai parlamentari M5S! Basta inciuci!

Ospite

#14

2013-06-04 14:52

Perche' non lo chiede alla Lorenzin che competenze ha per essere stata eletta Ministro della Sanita' ?
nightman

#15 Re:

2013-06-04 16:41

#14: -

E' esattamente quello che ci aspettiamo ..l' Annunziata convochi alla sua trasmissione il Ministro Lorenzin e gli ghieda quali competenze ha per il ruolo che ricopre...fate girare la petizione dobbiamo essere migliaia ...


Ospite

#16

2013-06-04 17:29

tutti a casa
comiteschicago

#17

2013-06-04 17:30

a zappare

Ospite

#18

2013-06-04 17:40

e dopo ci dica ..anche le sue di competenze quando è stata scelta come presidente RAI......

Ospite

#19

2013-06-04 19:57

FIRMATE TUTTI !!!!!!

Ospite

#20

2013-06-04 20:29

Ho visto e sentito questa intervista che aveva il solo scopo di screditare una persona, non di sapere chi egli fosse. Sono stanco di questa Tv marcia.

Ospite

#21

2013-06-04 20:30

no ne vale la pena x una persona che no na mai saputo fare il suo mestiere vorrei sapere chi gli ha regalato la laurea questo si
vivì

#22 Re: Re: intervista annunziata

2013-06-04 20:54

#6: luciaw - Re: intervista annunziata

macchè pelo nell'uovo.. quelli sono giornalisti politicizzati.. che non avranno mai il coraggio di fare questa domanda agli altri politici. Fico è stato fantastico.. ma vediamo di difenderlo anche noi!!

VIVì

#23 Re:

2013-06-04 20:55

#18: -

ESATTO!!!


Ospite

#24

2013-06-04 21:18

io sono daccordo con beppe grillo , ma se serve a qualcosa x il bene del movimento va benissimo che vadano in tv,ma teniavo le distanze con questi giornalisti

Ospite

#25

2013-06-04 22:28

Non solo ai ministri bisogna chiedere quali competenze hanno per ricoprire l'incarico ma anche a tutti i sottosegretari, consiglieri e presidenti regionali, a tutti i dirigenti di aziende pubbliche e a tutti coloro che rivestono alti incarichi nella pubblica amministrazione. Il male di questo paese non sono le ruberie dei politici, non la corruzione e nemmeno l'evasione fiscale. Il male di questo paese è l'assoluta incapacità della classe dirigente. Incompetenti, incapaci e buoni a nulla. Si sono impadroniti dei partiti politici blindandosi dentro di essi e assicurandosi la presenza in parlamento con lo schifo di legge elettorale che è peggio della marcia su Roma dei fascisti. E nessuno, in Europa ha osato denunciare questo colpo di stato della casta politica italiana. Una classe dirigente di incapaci e incompetenti che si autoriproduce generando altri incompetenti e incapaci e chiudendo le porte alle forze sane e intelligenti del paese. E i giornalisti, prezzolati con pubblico denaro, sono i loro giullari. Con qualche eccezione naturalmente.