rimborso per le spese di Adozione internazione 2012
Contatta l'autore della petizione
Io per mio figlio non vedo un futuro....
Ma è cosi' difficile per loro capire che per poter rubare prima bisognerebbe far ripartire l'Italia...
Ogni Bambino ha diritto a una famiglia e ogni governo mondiale dovrebbe aiutare economicamente gli aspiranti genitori adottivi...
e una cosa giusta far sapere alla gente i sacrifici fatti dalle coppie sia fisicamente ed economicamente .abbiamo concluso liter nel 2012 in cile,adesso aspettiamo con ansia il rimborso. La nostra spesa e arrivata a circa 50mila euro
Re:
adozione conclusa ad aprile 2011 ancoa non abbiamo visto un euro!!!!!
Rimborsi 2012 - 2013 in attesa
Oggetto
Re: il nostro bambino è entrato in italia ad aprile 2011 ad oggi non solo non abbiamo ricevuto un E
RIMBORSO 2011
Re: Rimborsi 2012 - 2013 in attesa
#9: - Rimborsi 2012 - 2013 in attesa
ti assicuro che per il 2011 ancora non hanno rimborsat un €... purtroppo
Mi sto seriamente preoccupando su una cosa, mi sa che abbiamo fatto un grosso guaio a portare nel nostro paese i nostri figli, purtroppo per loro non vedo un futuro roseo. Spero che un giorno mi perdonino.
perchè ho adottato due ragazzi
Adozione Internazionale in Ucraina conclusa nel Gennaio del 2012
Buonasera mi aggiongo alla lista di coloro che hanno fatto richiesta del rimborso del 50% delle spese sostenute che anche per noi si attestano intorno a 25.000 euro che oggettivamente non sono pochi spiccioli e averne come paventato indietro almeno un 50 percento non sarebbe male considerando il trend economico italiano e le continue tasse che lo Stato Italiano carica su noi poverissimi lavoratori a favore di LOBBI e POTENTATI che invece sono aiutati e protetti continuamente, sarebbe un segnale importante da dare alle famiglie che affrontano ogni giorno difficolta' sempre piu complesse e costose nella crescita dei ns ragazzi.
| This discussion has been closed. |