rimborso per le spese di Adozione internazione 2012
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione rimborso per le spese di Adozione internazione 2012.
|
Ospite |
#12013-09-28 18:08E' un atto dovuto e necessario per aiutare le famiglie |
|
| |
|
Ospite |
#22013-09-30 10:38una famiglia per un bambino è un diritto e non un privilegio. Facciamo in modo che sempre più famiglie si aprano all'adozione così che sempre più bambini abbiano un futuro sereno, abbiano affetto e sostegno. |
|
| |
|
Ospite |
#32013-11-03 15:29Sono un papà adottivo dal giugno 2012 e la cosa che mi spaventa di più è la nostra classe politica... Io per mio figlio non vedo un futuro.... Ma è cosi' difficile per loro capire che per poter rubare prima bisognerebbe far ripartire l'Italia... Ogni Bambino ha diritto a una famiglia e ogni governo mondiale dovrebbe aiutare economicamente gli aspiranti genitori adottivi... |
|
| |
|
Ospite |
#42013-12-10 19:09Aderisco alla petizione sui rimborsi delle spese sostenute per le aodzioni internazionali concluse nell'anno 2012, noi nel 2012 abbiamo adottato due minori nella Repubblica Federale Russa spendendo circa 27.000 €, con la speranza che successivamente il 50 % ci venisse rimborsato, come peraltro è stato fatto per tutte le adozioni concluse fino all'anno 2011. |
|
| |
|
Ospite |
#52014-01-11 09:29DA VERGOGNA |
|
| |
|
Ospite |
#62014-01-21 11:53Stato Italiano Incivile!! |
|
| |
|
Ospite |
#72014-02-17 19:19e una cosa giusta far sapere alla gente i sacrifici fatti dalle coppie sia fisicamente ed economicamente .abbiamo concluso liter nel 2012 in cile,adesso aspettiamo con ansia il rimborso. La nostra spesa e arrivata a circa 50mila euro |
|
| |
|
Ospite |
#8 Re:2014-03-26 21:45adozione conclusa ad aprile 2011 ancoa non abbiamo visto un euro!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#9 Rimborsi 2012 - 2013 in attesa2014-04-21 23:43Aderisco alla petizione sui rimborsi delle spese sostenute per le aodzioni internazionali concluse nell'anno 2012, noi nel 2012 abbiamo adottato un minore dalla Colombia spendendo circa 32.000 €, con la speranza che successivamente il 50 % ci venisse rimborsato, come peraltro è stato fatto per tutte le adozioni concluse fino all'anno 2011. STIAMO ANCORA ASPETTANDO......GRAZIE GOVERNO....... |
|
| |
|
Scegli un nickname |
#10 Oggetto2014-05-01 19:30 Noi nel 2o11 abbiamo adottato due bimbi colombiani abbiamo speso circa 25 mlla euro abbiamo presentato domanda nel2012 e fino ad oggi non abbiamo visto nemmeno un euro . |
|
| |
|
Ospite |
#11 Re: il nostro bambino è entrato in italia ad aprile 2011 ad oggi non solo non abbiamo ricevuto un E2014-05-03 15:56 |
|
| |
|
Ospite |
#122014-05-30 18:56almeno un decreto per darci questo contributo togliendolo dalle tasse... macche'... pagati per non fare nulla... sembra di chiedere le elemosina |
|
| |
|
Ospite |
#13 RIMBORSO 20112014-06-25 09:58Adozione internazionale conclusa ad agosto 2011 e neanche noi abbiamo ancora visto un euro!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#14 Re: Rimborsi 2012 - 2013 in attesa2014-07-14 13:59#9: - Rimborsi 2012 - 2013 in attesa ti assicuro che per il 2011 ancora non hanno rimborsat un €... purtroppo |
|
| |
|
Davide |
#152016-03-18 10:47Mi sto seriamente preoccupando su una cosa, mi sa che abbiamo fatto un grosso guaio a portare nel nostro paese i nostri figli, purtroppo per loro non vedo un futuro roseo. Spero che un giorno mi perdonino. |
|
| |
|
Ospite |
#162016-05-27 12:30perchè ho adottato due ragazzi |
|
| |
|
Simon |
#17 Adozione Internazionale in Ucraina conclusa nel Gennaio del 20122019-05-04 16:36Buonasera mi aggiongo alla lista di coloro che hanno fatto richiesta del rimborso del 50% delle spese sostenute che anche per noi si attestano intorno a 25.000 euro che oggettivamente non sono pochi spiccioli e averne come paventato indietro almeno un 50 percento non sarebbe male considerando il trend economico italiano e le continue tasse che lo Stato Italiano carica su noi poverissimi lavoratori a favore di LOBBI e POTENTATI che invece sono aiutati e protetti continuamente, sarebbe un segnale importante da dare alle famiglie che affrontano ogni giorno difficolta' sempre piu complesse e costose nella crescita dei ns ragazzi. |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.