astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Donnamela

#1501 Re: Re: per Donna Mela.

2014-02-12 19:14

#1499: - Re: per Donna Mela. 

Solooo??? http://youtu.be/Txh5l7cQXa0 E torno a pregare! Notteee

Ospite

#1502 ma sarazzozzi

2014-02-12 20:55

e carmenpizzo non stavano a gazzimme scusa? Perché dovrebbero cacciarla? Da quel che si legge su questi interventi è stata sempre protetta anche davanti all' indifendibile.

Ospite

#1503 Manuel FanTonny

2014-02-12 20:55

Manuela mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Manuela Fantoni

#1504 Anke tuuuuuu!!! Troppo

2014-02-12 21:09

;)

Ospite

#1505 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

2014-02-12 21:16

non dirmi così che....tunnuzzu divinni

Ospite

#1507 viva egaliteh, viva farfallina

2014-02-12 21:57

buledar7

ma è

un post dell'estate scorsa!

scritto il 12/02/14 alle 18:03

Si, lo hanno tirato fuori per colpire me, che non conoscevo i trascorsi di michalangel7-ladyantars e

da: eggalithe

la salutavo, ma si sono dati una bella zappata sui piedi, perchè si evince chiaramente che ladyantares,michaelangel7 e gigliodoro sono la stessa persona. Il bersaglio sono io, ma è evidente non la mia incoerenza, ma la mia ingenuità e buona fede. Solo le persone cattive come queste qui possono sostenenere il contrario, compresa quella della pompegira.

scritto il 12/02/14 alle 18:09

pandemoniale

Cambiate il disco per favore

non se ne può più di questi teatrini

scritto il 12/02/14 alle 16:05

farfallinapazza1

BASTEREBBERO 5 MINUTI FACCIA A FACCIA TRA DI VOI!
E VEDRESTE COME LE IDEE SI SCHIARISCONO IMMEDIATAMENTE!!!!!

SU CHI E' CHI .... ECC !
MANGIATELO IL SALAME NON TENETELO SUGLI OCCHI!
CIAOO PERMALOSONAAAA!!!!
PASSATA?
PRRRR

scritto il 12/02/14 alle 16:04

da: ladyantares19

questo post testimonia che i voltafaccia li fa lei.e è evidente a tutti quanto mente,ma è lei il demonio fatta persona,di una cattiveria che fa orrore.ma come chi la conosceva?poi parlare degli assenti già la dice tutta,questa sparge infamie su chiunque,passa sul cadavere di chiunque pur di pararsi il....e uscirne bene lei.ma casca molto male,perchè io seguivo anche all'epoca poichè già da allore il mio nome era stato tirato in ballo.ho seguito tutta la vicenda senza intervenire perchè non volevo aver a che fare con i pazzi.e riuslta esattamente il contrario dai post che leggevo,come da questo si evinceva che eri tu a slecchinare.vedi che sei una sporca bugiarda infida che menti con tutti. povera chi si fida di te,ma come si fa a essere m....fino a questo punto. nega l'evidenza,come tutti i bugiardi incalliti.questo POST LA INCHIODA E CERCA DI RIGIRARSELO A SUO FAVORE.MA SOLO PERCHè è ISTRUITA A DOVERE E HA CHI LA IMBOCCA E LE DICE COSA DEVE DIRE,SE NO è TROPPO STUPIDA ANCHE PER QUESTO,RIPETE A PAPPAGALLO. ma ogni nefandezza che scrive testimonia e confema quanto l'essere immondo e abbietto che è. anche se non ce ne è bisogno,si è già fatta ampiamente conoscere per la sua iniquità.

scritto il 12/02/14 alle 16:21

Non so chi inchidi, ma è evidente

che sei michaelangel: non mi hai mai scritto come ladyantares, dunque è chiaro che prendi per i fondelli le forumine che si affidano a te. L'ho scoperto da sola: se confronto lo stile (stile?) del modo di scrivere di ladyantares e quello tuo degli mp "ciao,cara" che mi mandavi per tirarmi per la giacchettina, beh, usi stesso stile (o mancanza di stile), stesso linguaggio e stessa logorroicità. Quindi sei una multinick e per una cartomante a pagamento quale sei è una faccenda grave,non trovi?

scritto il 12/02/14 alle 16:58

da: farfallinapazza1

ma chi ti caga?
chi ti nomina!
non parlavo con te!
ma soffri di manie di ...ecuzione oltre che da personalità multiple???
... ahahahaha
provo tanta pena per chi si fida di te! questo si ! perché è proprio indice di cervello vuoto

dai allertami che nn vedo l ora di andarmene di qui
ALLERTATEMI IN MASSA
FATEMI BANNARE
ALF HA L ELIMINAZIONE BLOCCATA.... NON RIESCO AD ANDARMENE

scritto il 12/02/14 alle 16:55

Scusa, dici a me?

io rispondevo a michaelangel7...

scritto il 12/02/14 alle 17:05

No no cara

da: farfallinapazza1

NON A TE
a quella specie di essere umano con 32879612 personalità

scritto il 12/02/14 alle 17:56

Ah,ah,

hai ragione....e osa chiamare in causa "le colleghe"...

scritto il 12/02/14 alle 18:10

No, dicevi alla "cartomente" da trenta euro e zero riscontri

positivi. Guai a dirle che non ci azzecca nemmeno di striscio...

scritto il 12/02/14 alle 17:09

eggalithe

Chiarisco che questa ladyantares19 che non sapevo fosse

michalangel, è sdoppiata in più personalità. Da qui lo sconcerto. Non sono io a dovermi giustificare, ma le furbette che con un nick ti dicono "cara" e con l'altro ti insultano. E poi quando si scopre l'altarino, chi si è fidata del "ciao cara" apparentemente pecca di incoerenza...Ma a me non importa un fico secco: ladyantares è michaelangel che mi slecchinava per portarmi dalla sua parte...Ha smesso quando l'ho allontanata...io ero in buona fede, chi cavolo la conosceva?????

scritto il 12/02/14 alle 16:00

eggalithe

Certo, se gigliod'oro non fossi tu,

margherituccia...Ah,ah,ah, guarda che non sono nata ieri, e nemmeno l'altro ieri....che stupidaggine: quando sei in difficoltà, ecco che entra la "tua" amica, quasi un alter-ego. Anzi, l'identico ego, ah,ah,ah...sei divertente, ladyantares,margherita,michael angel,gigliodorox1.

scritto il 12/02/14 alle 15:48

Basta fare ricerca col tuo nick

da: antrodicirce

e si denota la tua propensione al ballo un po di qua e un po di la', per il resto credo sia una vera fortuna esserti antipatica, detesto essere simpatica alle ballerine

scritto il 12/02/14 alle 15:52

I demoni?

questa sta fuori di capa. per favore chiamate l'esorcista!
questa è posseduta,invasata,altro che demoni,non la recupera più manco il padreterno,si è dannata!

scritto il 12/02/14 alle 16:11

Margherita? ma che stai a dì?

ma tu dai i numeri e vuoi,vaneggi senza senso,continua da sola. ci fu un gruppo di cloni che si inventò certe storie e tirò fuori dei nick che qui non sono nemmeno più iscritti,profili che non ci sono più da anni,mi hanno informato,qundi tu manco puoi conoscertli. tu devi farti curare,ma veramente,da uno bravo.non sei in te.

scritto il 12/02/14 alle 16:25

Questo lo hanno detto a te.

I medici. Quindi stai serena, cara, non agitarti, altrimenti ti senti male e poi.....occorre che aggiunga altro? Mi dispiacerebbe davvero se andassi fuori di testa come l'ultima volta. Ricordi quanto tempo hai trascorso fuori da tutti questi argomenti che "studi"? Ricordi il perchè? Non sapevo che tu fossi margherita, ma dato che lo sei, temo che sia tuo interesse stare lontana da questi argomenti.Ti fanno stare male.

scritto il 12/02/14 alle 16:14

Brava, cerca di ingraziarti i demoni,

anzi...mi sa che ci sei riuscita. Auguri....

scritto il 12/02/14 alle 15:54

antrodicirce

Idee confuse

cara egaliteh, tu sei il tipico esempio della banderuola con simpatia te lo dico eh!

scritto il 12/02/14 alle 15:43

Invece tu mi sei antipatica.

E non ti dico ipocritamente con simpatia, perchè non ne provo per te.Nè per gli argomenti demoniaci di cui sopra.

Allerta

Rispondi
scritto il 12/02/14 alle 15:50
Tony D'Emanuele

#1508 Re: Re:

2014-02-12 22:13

#929: - Re:

x il numero 928    Hai scritto che io maledico e insulto?   Brava!    Hai scritto che io ho tradito la buona fede degli utenti?  Brava!     Leggi be, miserabile, vigliacca e xoccola da marciapiede.  Io non ho mai tradito la fiducia di nessuno. Io non ho mai maledetto il mio prossimo. Ho maledetto tutte quelle persone che hanno infangato il mio nome e quello di tutta la mia famiglia. Vengo calunniato ormai da circa 4 anni e 5 mesi, diffamato, offeso gravemente insieme a tutti i miei figli e mia moglie.  Tu sei una carogna, chiunque tu sia, sei una bastarda, una miserabile vigliacca, frustrata, esaurita, senza vita, senza dignità e ti approfitti dell'anonimato x cntinuare a cakunniarmi.  Io ti maledici x tutto il resto della tua vita.  Stronza, figlia di n.n., pagliaccia, degna del mamicomio criminale. Bastarda! Buttana! Vigliacca! Merdaccia schifosa!  Degna della galera.   Tony  D'Emanuele

Tony D'Emanuele

#1509 Re: Re: A me piace la frase che mette nel post: no perditempo!

2014-02-12 22:26

#971: - Re: A me piace la frase che mette nel post: no perditempo!

x ilnumero 967 Lucy      Leggi bene.  te lo ha detto mai nessuno che hai un cervello da gallina?  Adesso lo sai.   E adesso, vai affankulo!     Tony D'Emanuele

Ospite

#1510 Re: viva egaliteh, viva farfallina

2014-02-12 22:55

Mela

#1511 Re: Ma questo è un forum? Continuiamo a pregare!

2014-02-12 23:01

Megliosoli

#1512 in riferimento al pm dello staff

2014-02-12 23:06

Scusatemi,non ho specificato bene il contesto in cui ho avuto questa risposta.Dunque era il weekend pomeriggio non ricordo se sabato o domenica e vedendo che il forum era particolarmente abbandonato perchè non venivano rimossi i numeri di telefono,quelli che fan riti,insomma ho inviato un messaggio al forum 1 per chiedere che venissero rimossi i numeri e 2 perchè carmen (nn ero a conoscenza di tutte le porcherie che ho letto qui) venisse affiancata da altri moderatori.Dalla risposta ricevuta io ho capito che altri moderatori han fatto qualcosa (ma non so a chi si riferissero) 2 che non frega a nessuno e in sostanza o cermen fa i fatti suoi o non c'è perchè i numeri son pubblicati e anche le cifre ho visto,ho riscritto ieri al forum per chiedere nuovamente di cancellare i numeri 2 di rivalutare l'idea di altri moderatori perchè con l'automoderazione fa ancora più schifo del solito
Megliosoli

2014-02-12 23:09

ma davvero ledyantares ha più nick?

Ospite

#1514 Allora Carmen non c'è di fatto in forum????

2014-02-12 23:40

Grazie stiamomegliosoli!
:)

Ospite

2014-02-13 05:14

è verissimo il fatto che ladyantares ha diversi nick sul forum, di solito usa il nick di michelangel per fare degli scambi (lo fa da molti anni)mentre con il nick di ladyantares dice di essere una cart. profess.con 20 anni di esperienza.
Inoltre basta vedere i papiri lunghissimi che scrive per capire che sono la stessa persona.

Ospite

2014-02-13 05:21

ragazze mi raccomando fate sempre molta attenzione alle finte cartomanti e non pagate quelle che vi propongono dei rituail, spendete solo soldi inutilmente, con la crisi che è in giro i soldi teneteveli ben stretti e spendeteli solo per le cose importanti.

Ospite

2014-02-13 05:30

La cartomante Solaris
ogni volta che scrive sul forum dice sempre le stesse cose...
"buongiorno carissime amiche sono io la vostra solaris,la vostra fata del'amore"
e dopo se ne esce con tutta una serie di titoli altosonanti e propone de legamenti a dei prezzi altissimi (come il rito di cleopatra).
Nella reltà solaris non è nè una vera cartomante e neanche una ritualista, la verità è che molti anni fa era solo un semplice consultante che chiedeva consulti a tutte le forumine, solo dopo ha pensato di trasformarsi nella cartomante solaris per guadagnare di più nei panni di cartomante.

Ospite

2014-02-13 05:48

La cartomante Mina
quella che chiedeva solo cinque euro per un consulto e che ti metteva pure fretta perchè con quei soldi ci doveva fare la spesa. Anche lei non era una vera cartomante, nel 2008 e nel 2009 era solo un semplice consultante che dopo essere stata lasciata dal marito chiedeva consulti in continuazione a tutte le cartomanti del forum. Dopo ha pensato bene di comprarsi un bel mazzo di sibille e si è messa a fare la cartomante per guadagnare di più. Inutile dirvi che Mina è piena di riscontri negativi, purtroppo molte ragazze si sono trovate male con lei, aveva predetto loro delle cose errate, e degli eventi che non sono accaduti con il passar del tempo.
Per non parlare poi delle grandi caxxxxxxate che ha sempre detto, che era una scrittice e stava scrivendo la trama di un film su una forumina che si era suicidata, che la notte andava a cantare nei locali, mentre il giorno lavorava in banca....
Praticamente con le sue caxxxxxate ha preso in giro molte forumine, intanto però i soldi se l'è intascati lo stesso.

Ospite

2014-02-13 05:58

Veracartomante nota anche con il nick di ladyd(e numeretti)
oramai lo hanno capito pure i sassi che sono la stessa persona, solo lei ha la faccia tosta di negare l' evidenza e continua a dire che non sono la stessa persona (ci crede solo lei).
Intanto molte ragazze sono rimaste fregate e si sono fatte fare dei consulti approfonditi senza sapere che in realtà era sempre la stessa cartomante. Adesso giusto per curiosità andate a vedere le tariffe dei suoi consulti, quelle che spedisce via mail a tutte le utenti dei suo due forum, i prezzi sono sempre gli stessi le modalità di pagamento pure, scrive sempre le stesse cose, sul tema natale, la rivoluzione astrale, ecc...ecc...

Ospite

2014-02-13 06:24

La cartomante Selene
stendiamo un velo pietoso che è meglio, non ho parole per decriverla posso solo dire che è ridicola con tutti quei falsi riscontri, sono anni che fa questo e ancora non si è stancata. La sua specialità è quella di clonarsi in continuazione e di riempire l'intera pagina della sezione tarocchi con i suoi multinick per scrivere quegli autoriscontri falsi.

Ospite

2014-02-13 06:37

La cartomante Elena di Napoli.
che gestisce un forum dove risponde una volta ogni cent'anni, qualche anno fa chiedeva ben 50 euro per avere un consulto approfondito con lei, adesso non so se è calata di prezzo. L'unica cosa che so è che adesso si fa chiamare "Elena degli angeli" ed ogni volta che scrive su alf dice che sin da bambina aveva un dono speciale e parlava con gli angeli, tutte caxxxxxate!

Ospite

2014-02-13 06:42

La cartomante Marycry
che si diverte ad aprire centinaia di forum su internet ed usa sempre dei nick diversi. Visto che oramai non se la c@g@ più nessuno è talmente disperata che si infila in tutti i forum di cartomanzia per scrivere in privato ai vari utenti e fare spamming ai forum che gestisce lei.

Ospite

2014-02-13 06:45

La cartomante La tua Ginevra.
state attente e non vi fidate di lei e dei rituali che vi propone, che molte ragazze sono rimaste fregate e ci hanno rimesso dei soldi.

Ospite

2014-02-13 06:50

La cartomante Mariamonica
nota anche con il nome di Mariamonica sensitiva, qualche anno fa frequentava spesso il forum di alf, si permise anche di scrivere delle maledizioni in ebraico ad un forumina del forum solo perchè questa le aveva dato riscontro negativo.
intanto se fate una ricerca sul forum di alf noterete che è piena zeppa di ricontri negativi mentre nel suo sito internet è piena di riscontri positivi, è ridicola ed talmente evidente che i riscontri se li scrive da sola, tanto il sito è suo, lo gestisce lei, non ci mette niente a cancellare i riscontri negativi che le lasciano, mentre quelli positivi se li scrive da sola......

Ospite

#1525 e di antrodicirce

2014-02-13 06:58

e fatadicera e scorpione sensitivo cosa ci dici?