astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#926 sa sa2014-02-08 19:24salvatore, salvatoreeeeeeeee ricominciamo a fare l'amoreeeeeeeeeeeeee |
Ospite |
#927 Re: sa sa2014-02-08 19:29toni sei tutto per me mi hai salvato hai fatto tornare mio marito e ora siamo una famiglia felice. grazie toni sei un vero profeta. grazie tonino grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Ospite |
#9282014-02-08 19:40toni toni toni toni toni lascia stare chi dice che si interdetto e sotto tutela anche così fosse ti voglio bene lo stesso toni ciao amico del cuore |
Ospite |
#929 Re:2014-02-08 19:48#928: senti ospite ma con che coraggio difendi tony? prende 100 euro per dire cavolate si autodefinisce profeta evidentemente tradendo la buona fede degli utenti maledice ed insulta di continuo è bannato su alfemminile e tu lo difendi anche? ma non ti vergogni a difenderlo? ciao scimmia |
Ospite |
#930 Re: Re:2014-02-08 19:51ospite io ho solo detto che anche se fosse sotto tutela come dicono gli voglio bene lo stesso anzi gliene voglio di più mi fa tenerezza. |
Ospite |
#931 Re: Re: Re: 100 euroni2014-02-08 19:53brutta scimma ti fa tenerezza quando chiede 100 euro ?? te lo riscrivo se non sai leggere 100 EURONI vai va scimmia |
Ospite |
#932 alla fine a sara rossi2014-02-08 20:08verra' l'esaurimento nervoso a scongelare le carmen firends....scrivendo solo loro solo loro saranno vittime della guerra delle allerte e dei congelamenti...o no?????? |
Ospite |
#933 toh...la gente SI SVEGLIA....2014-02-08 20:11da:emanuela524 negativo a vanessacartomante mi dispiace sinceramente sono anche delusa proprio dal modo un giorno avevo fretta le ho chiesto se potevo ricaricarla dopo aver effettuato il consulto mi ha detto no premetto che ero gia cliente avendo effettuato due consulti con lei riflettendoci li ho effettuati troppo a stretto gira forse xche aveva preso sul mio passato ma x fortuna niente su cio che sarebbe dovuto accadere mi aveva visto chiusura netta e io che avrei sofferto lui che m iavrebbe bloccata in face e tante stupidaggini ci siamo visti anche ieri ancora tre incontri dalal chiusura che tu vedevi dicevi appena tornato dal viaggio ( due settimane fa) chiudera. Invece il litigio si è risolto pacificamente quindi toppato alla grande ps avanzavo sei minuti di consulto va bene tu non accetti il pagamento posticipato di un ora due da chi ti è gia cliente pero poi vedi le clienti ti regalano i sei minuti del tuo tachimetro sembravi un tassi' tieniteli x cio che valgono negativo anche per la tizia che fa l oracolo dell acqua lei 15 euro consulto farlocco al massimo anche lei grazie al Cielo sbagliato tutto in piu secondo me è proprio fusa ma va bene negativo a cenerentola sempre a pagamento venti euro tu non hai detto nulla ne bene ne male va bene un consulto approssimativo e stupido perdonami positivo negli scambi varie forumine che non cito aiwass consulto a pagamento ballacoilupi consulto gratuito da buona amica qual è eva cartomante gratuito molto precisa lei diffidate di alcune che si definiscono grandi cartomanti poi a soldi presi vi dicono che la carotmanzia non è scienza esatta ma andate a.. buona giornata. scritto il 8/02/14 alle 17:36 Allerta Rispondi Favoriti |
Tony D'Emanuele |
#934 Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti2014-02-08 20:12#812: - Re: Re: io su questo non so aiutarti Quanto tempo volete x smettere di scrivere minchiate su di me? E perchè le mie risposte scompaiono? Non posso esimermi dal darvi un consiglio. E' risaputo che usate l'anonimato x calunniare e la tastiera del pc. Io sono Tony D'Emanuele, autentico chiaroveggente, unico su tutta la terra. Sono nato a Catania e vivo nella mia città, in Via Naumachia, 68, al secondo piano. Il mio numero di telefono è della Telecom Italia, ed è lo 095.340200 Se entro la giornata di domani non scomparirà questa petizione farsa, da Martedi' vi riempirò di complimenti. Tony D'Emanuele
|
filufilufila |
#935 attenzione2014-02-08 20:13nel mondo incantato di alf c'è una fauna molto varia eunuchi veggenti, mistress fatate, arcani svelati, attori falliti a rimorchio e su tutti svetta e trionfa la vecchia locandiera di goldoni che anela la bacchetta magica chiedendo clemenza e soddisfazione bal borgataro de roma.. |
Ospite |
#936 Re: Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti2014-02-08 20:13#934: Tony D'Emanuele - Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti che fai minacci? con noi non attacca hai capito? |
Ospite |
#937 Re: Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti2014-02-08 20:16#934: Tony D'Emanuele - Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti gira e va gira e vaaaaaa se la va la vaaaaaaaaaa, scimunito devi prendertela con chi ha detto certe cose sella petizione di sensitiva la luce che tu hai firmato |
Ospite |
#938 Allora Tony in confronto a chiunque fa la vita da pacchia2014-02-08 20:17Anche solo 6 telefonate fa come un part time e chi ancora si intenerisce per lui è allo stadio finale quello senza ritorno. Ti piace Tony? Hai il numero fallo. Ma che tu venga a miagolare per lui in petizione è nauseante. Che lui sappia tutto a questo punto non ci interessa sappiamo tutto anche noi! Che Carmen sia una desposta che fa anche la vittima (scusa che cerco il termine di Cigno così freddo e patologico) ah si esarcebra gli animi. Stop |
Ospite |
#939 ATTENZIONE...DIFENDETE LA VOSTRA SEZIONE2014-02-08 20:18Invito ognuno di voi premere il tasto allerta su ogni thread post intervento che parli di "prima gratuita", gratis fino alle, gratis alle prime tre etc...attenzione, non e' un istigazione alla guerra ma il consiglio ad esercitare il diritto dell'utente di allertare messaggi non in linea con la politica del forum. Tasto allerta anche per ogni messaggio o thread "uppato" piu' e piu' volte da chi lo ha creato per tenerlo alto (evidente spam pubblicitario)...colpendo le attivita' proibite di chi frequenta quel posto a caccia di soldi, anche per chi li appoggia saranno giornate meno felici... |
Ospite |
#940 Re: toh...la gente SI SVEGLIA....2014-02-08 20:18#933: - toh...la gente SI SVEGLIA.... pensa al chiaroveggente profeta nemmeno lui lo sa che ne chiede 100m signori 100 euroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Ospite |
#941 Re: alla fine a sara rossi2014-02-08 20:19 |
Ospite |
#943 Re: Re: toh...la gente SI SVEGLIA....2014-02-08 20:21#940: - Re: toh...la gente SI SVEGLIA.... ragazzi appena avvertiamo toni allertiamoloooooooooooooooooooooo chiede 100 euro contro la politica del forum è, allertiamolo più che potete appena lo vedo vi avverto in mp ciaoooooooooooooooooooooooooooooo |
Ospite |
#944 Re: Allora Tony in confronto a chiunque fa la vita da pacchia2014-02-08 20:23#938: - Allora Tony in confronto a chiunque fa la vita da pacchia toni è un grande alleato di carmen e gli passa informazioni , attenzione è un chiacchierone di prima categoria allertiamoloooooooooooooo |
Ospite |
#945 x filufifilufa2014-02-08 20:25bellissima la fantasia e stupende le storie...posso contribuire? Il borgataro tanto borgataro non e' visto che nasce e vive al centro, inserirei un personaggio centrale che non hai citato, a metaì strada tra la sora lella (per la stazza) e mamma ebe, la sua corte dei miracoli di disagiate nevrotiche con problemi di bollette (nel vero senso della parola), e la fiancheggiatrice zitella acida con disturbo bipolare...una buona commedia ha bisogno di piu' personaggi... |
Ospite |
#946 Fatto ci sono post di due e tre giorni con telefono e mail2014-02-08 20:27Ancora lì! È giusto allertare lo staff :) |
Siloso |
#947 945 sei cattivo! Ahahahah :)2014-02-08 20:29Già ho scritto che Tony fa la vita da pacchia.. |
Ospite |
#948 purtroppo il tasto allerta2014-02-08 20:31sugli interventi dello staff non si puo' premere....(sui moderatori ad esempio si)...allertare tutti coloro che non rispettano le politiche del forum...sia palesemente (inserendo i numeri di cell) sia subdolamente..."prima gratis" "solo per oggi" "gratis alle prime tre" etc ;-) |
filufilufila |
#949 ohi ohi2014-02-08 20:32vive al centro il borgataro? ammazza ha fatto carriera dalla periferia ai nobili quartieri eccerto hai la bacchetta maggica!!!!!! |
Ospite |
#950 Re: 945 sei cattivo! Ahahahah :)2014-02-08 20:33#947: Siloso - 945 sei cattivo! Ahahahah :) hei arcanum2013 ma con toni se riscrive su alf che si fa? aspetto istruzioni anche privatamente se credi |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
427 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16