astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#926 sa sa

2014-02-08 19:24

salvatore, salvatoreeeeeeeee ricominciamo a fare l'amoreeeeeeeeeeeeee

Ospite

#927 Re: sa sa

2014-02-08 19:29

#926: - sa sa

toni sei tutto per me mi hai salvato hai fatto tornare mio marito e ora siamo una famiglia felice. grazie toni sei un vero profeta. grazie tonino grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite

2014-02-08 19:40

toni toni toni toni toni lascia stare chi dice che si interdetto e sotto tutela anche così fosse ti voglio bene lo stesso toni ciao amico del cuore

Ospite

#929 Re:

2014-02-08 19:48

#928: senti ospite

ma con che coraggio difendi tony? prende 100 euro per dire cavolate si autodefinisce profeta evidentemente tradendo la buona fede degli utenti maledice ed insulta di continuo è bannato su alfemminile e tu lo difendi anche? ma non ti vergogni a difenderlo? ciao scimmia

Ospite

#930 Re: Re:

2014-02-08 19:51

#929: - Re:

ospite io ho solo detto che anche se fosse sotto tutela  come dicono gli voglio bene lo stesso anzi gliene voglio di più mi fa tenerezza.

Ospite

#931 Re: Re: Re: 100 euroni

2014-02-08 19:53

#930: - Re: Re:

brutta scimma  ti fa tenerezza quando chiede 100 euro ?? te lo riscrivo se non sai leggere 100 EURONI vai va scimmia

Ospite

#932 alla fine a sara rossi

2014-02-08 20:08

verra' l'esaurimento nervoso a scongelare le carmen firends....scrivendo solo loro solo loro saranno vittime della guerra delle allerte e dei congelamenti...o no??????

Ospite

#933 toh...la gente SI SVEGLIA....

2014-02-08 20:11

da:emanuela524

negativo a
vanessacartomante
mi dispiace sinceramente sono anche delusa proprio dal modo
un giorno avevo fretta le ho chiesto se potevo ricaricarla dopo aver effettuato il consulto mi ha detto no premetto che ero gia cliente avendo effettuato due consulti con lei
riflettendoci li ho effettuati troppo a stretto gira forse xche aveva preso sul mio passato
ma x fortuna niente su cio che sarebbe dovuto accadere
mi aveva visto chiusura netta e io che avrei sofferto lui che m iavrebbe bloccata in face e tante stupidaggini
ci siamo visti anche ieri ancora tre incontri dalal chiusura che tu vedevi
dicevi appena tornato dal viaggio ( due settimane fa) chiudera.
Invece il litigio si è risolto pacificamente
quindi toppato alla grande
ps avanzavo sei minuti di consulto va bene
tu non accetti il pagamento posticipato di un ora due da chi ti è gia cliente
pero poi vedi le clienti ti regalano i sei minuti del tuo tachimetro
sembravi un tassi'
tieniteli x cio che valgono

negativo anche per la tizia che fa l oracolo dell acqua lei 15 euro
consulto farlocco al massimo anche lei grazie al Cielo sbagliato tutto
in piu secondo me è proprio fusa ma va bene
negativo a cenerentola sempre a pagamento
venti euro
tu non hai detto nulla ne bene ne male va bene
un consulto approssimativo e stupido perdonami

positivo negli scambi varie forumine che non cito
aiwass consulto a pagamento
ballacoilupi consulto gratuito da buona amica qual è
eva cartomante gratuito molto precisa lei

diffidate di alcune che si definiscono grandi cartomanti
poi a soldi presi vi dicono che la carotmanzia non è scienza esatta
ma andate a..
buona giornata.

scritto il 8/02/14 alle 17:36

Allerta

Rispondi

Favoriti
Tony D'Emanuele

#934 Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti

2014-02-08 20:12

#812: - Re: Re: io su questo non so aiutarti

Quanto tempo volete x smettere di scrivere minchiate su di me?      E perchè le mie risposte scompaiono?    Non posso esimermi dal darvi un consiglio.   E' risaputo che usate l'anonimato x calunniare e la tastiera del pc.  Io sono Tony D'Emanuele, autentico chiaroveggente, unico su tutta la terra. Sono nato a Catania e vivo nella mia città, in Via Naumachia, 68, al secondo piano.  Il mio numero di telefono è della Telecom Italia, ed è lo 095.340200 Se entro la giornata di domani non scomparirà questa petizione farsa, da Martedi' vi riempirò di complimenti.   Tony D'Emanuele

filufilufila

#935 attenzione

2014-02-08 20:13

nel mondo incantato di alf c'è una fauna molto varia eunuchi veggenti, mistress fatate, arcani svelati, attori falliti a rimorchio e su tutti svetta e trionfa la vecchia locandiera di goldoni che anela la bacchetta magica chiedendo clemenza e soddisfazione bal borgataro de roma..

Ospite

#936 Re: Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti

2014-02-08 20:13

#934: Tony D'Emanuele - Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti

che fai minacci? con noi non attacca hai capito?

Ospite

#937 Re: Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti

2014-02-08 20:16

#934: Tony D'Emanuele - Re: Re: Re: io su questo non so aiutarti

gira e va gira e vaaaaaa se la va la vaaaaaaaaaa, scimunito devi prendertela con chi ha detto certe cose sella petizione di sensitiva la luce che tu hai firmato

Ospite

#938 Allora Tony in confronto a chiunque fa la vita da pacchia

2014-02-08 20:17

Anche solo 6 telefonate fa come un part time e chi ancora si intenerisce per lui è allo stadio finale quello senza ritorno. Ti piace Tony? Hai il numero fallo. Ma che tu venga a miagolare per lui in petizione è nauseante. Che lui sappia tutto a questo punto non ci interessa sappiamo tutto anche noi! Che Carmen sia una desposta che fa anche la vittima (scusa che cerco il termine di Cigno così freddo e patologico) ah si esarcebra gli animi. Stop

Ospite

#939 ATTENZIONE...DIFENDETE LA VOSTRA SEZIONE

2014-02-08 20:18

Invito ognuno di voi premere il tasto allerta su ogni thread post intervento che parli di "prima gratuita", gratis fino alle, gratis alle prime tre etc...attenzione, non e' un istigazione alla guerra ma il consiglio ad esercitare il diritto dell'utente di allertare messaggi non in linea con la politica del forum. Tasto allerta anche per ogni messaggio o thread "uppato" piu' e piu' volte da chi lo ha creato per tenerlo alto (evidente spam pubblicitario)...colpendo le attivita' proibite di chi frequenta quel posto a caccia di soldi, anche per chi li appoggia saranno giornate meno felici...

Ospite

#940 Re: toh...la gente SI SVEGLIA....

2014-02-08 20:18

#933: - toh...la gente SI SVEGLIA....

pensa al chiaroveggente profeta nemmeno lui lo sa che ne chiede 100m  signori 100 euroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ospite

#941 Re: alla fine a sara rossi

2014-02-08 20:19

Ospite

#942 939 adesso proviamo!

2014-02-08 20:20

;)

Ospite

#943 Re: Re: toh...la gente SI SVEGLIA....

2014-02-08 20:21

#940: - Re: toh...la gente SI SVEGLIA....

ragazzi appena avvertiamo toni allertiamoloooooooooooooooooooooo chiede 100 euro contro la politica del forum è, allertiamolo più che potete appena lo vedo vi avverto in mp ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Ospite

#944 Re: Allora Tony in confronto a chiunque fa la vita da pacchia

2014-02-08 20:23

#938: - Allora Tony in confronto a chiunque fa la vita da pacchia

toni è un grande alleato di carmen e gli passa informazioni , attenzione è un chiacchierone di prima categoria allertiamoloooooooooooooo

Ospite

#945 x filufifilufa

2014-02-08 20:25

bellissima la fantasia e stupende le storie...posso contribuire? Il borgataro tanto borgataro non e' visto che nasce e vive al centro, inserirei un personaggio centrale che non hai citato, a metaì strada tra la sora lella (per la stazza) e mamma ebe, la sua corte dei miracoli di disagiate nevrotiche con problemi di bollette (nel vero senso della parola), e la fiancheggiatrice zitella acida con disturbo bipolare...una buona commedia ha bisogno di piu' personaggi...

Ospite

#946 Fatto ci sono post di due e tre giorni con telefono e mail

2014-02-08 20:27

Ancora lì! È giusto allertare lo staff :)
Siloso

#947 945 sei cattivo! Ahahahah :)

2014-02-08 20:29

Già ho scritto che Tony fa la vita da pacchia..

Ospite

#948 purtroppo il tasto allerta

2014-02-08 20:31

sugli interventi dello staff non si puo' premere....(sui moderatori ad esempio si)...allertare tutti coloro che non rispettano le politiche del forum...sia palesemente (inserendo i numeri di cell) sia subdolamente..."prima gratis" "solo per oggi" "gratis alle prime tre" etc ;-)
filufilufila

#949 ohi ohi

2014-02-08 20:32

vive al centro il borgataro? ammazza ha fatto carriera dalla periferia ai nobili quartieri eccerto hai la bacchetta maggica!!!!!!

Ospite

#950 Re: 945 sei cattivo! Ahahahah :)

2014-02-08 20:33

#947: Siloso - 945 sei cattivo! Ahahahah :)

hei arcanum2013 ma con toni se riscrive su alf che si fa? aspetto istruzioni anche privatamente se credi