astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#1576 Re: il forum che vogliono...

2014-02-13 13:01

#1532: - il forum che vogliono...

Post sparito, strano, molto strano

Vanigliaefragola

#1577 Senza Carmen...tutti si calmeranno!

2014-02-13 13:03

Se solo capisse da sola che la stanno usando!!! Se solo lo capisse e si dedicasse ai suoi problemi e alla sua vita! Che paura ha? Se ha delle pressioni che le denunci anche lei!!! Altrimenti non si spiega perché non si dimette!!!!!

Ospite

#1578 Re: Re: il forum che vogliono...

2014-02-13 13:06

#1551: - Re: il forum che vogliono...

É sparito il post dove morgana ha publicato mp della cartomante che l´ha aggredita. Immagino giá di chi si tratta, basta leggerlo.

Ecco mp di cui parlo

da: morgana1510

Lo ricevuto dopo aver pubblicato il post sopra....potete giudicare voi che una risposta simile era fuori luogo dato che nessuno è stato nominato ne tantomeno offeso.
Ho risposto a questa gentilissima sig.ra dicendogli di non disturbarmi piu' perche' non avrei piu' letto i suoi mp. Non ho capito neanche chi sia la pazza alla quale avrei risposto...mah...E il post che lei dice che ha visto come una provocazione lo scritto x chiedere se c'erano altre che avevano avuto dalle gratuite risposte dettagliate dato che a me era successo, nulla di piu'. A questo punto mi verrebbe da dire che quella che si deve curare non sono io...ma dato che mi reputo una persona educata non mi permetto di offendere la gente senza conoscerla.
Ho anche i miei mp tutti scritti alla sig.ra con la massima educazione i suoi dopo il primo diventano sempre peggio.

cortesemene se hai ancora da dire qualcosa fallo qui come ho fatto io
Messaggioin forma privata.non fai bella figura a rispondere a quel nick che è segnalato da tutti e è evidente mente ufori di testa,violenta e aggressiva. è lo zimbello e il giullare del forum,pensa con chi ti vai a confondere. complimenti per la correttezza! e sei anche bugiarda.davvero non ho parole,profumatamente? ma sai che persino per strada cartomantiimprobabili che fanno le carte in situazioni disagiate di fortuna,chiedono cifre anche più alte di chi riceve in un ambiente dotato di tutti i confort,ma ti rendi conto di quello che dici? ora mi hai veramente seccato.ti ho fatto discorsi che non sei all'altezza di comprendere,non avevo capito com'eri,ti avevo sopravvalutato ritenendoti una persona matura con la quale pensavo si potesse dialogare,invece sei proprio una bambinetta,terra terra.ma se stai al livello di quella pazza furiosa,che le dai pure retta,la dice tutta.ma sei anche molto meschina a approfittarti di quell'attacco ,un comportamento da vigliacchi,non ti vergogni?eppure ti sei presentata come una persona normale,invece sei infida.qui siamo noi che ci dobbiamo tutelare da certe di voi,altro che. E POTEVI PRESENTARTI PER COM'ERI DA SUBITO CHE NON TI PRENDEVO E TI AVREI SCARTATO,QUELLE COME TE MEGLIO PERDERLE CHE TROVARLE,io non ho bisongo quindi seleziono e non voglio poi dover scendere a cerit livelli infimi di piccinerie. le persone grette preerisco evitarle e non averci a che fare.non importuanrmi più nemmeno in forma velata,tanto già col post dell'altro igorno capivo che era una provocazione,e ti ho ignorata,rispondi qui piuttosto,testa a testa,invece di fare quei giochetti. io sono diretta e tu lavori sotto,se sapevo com'eri col cavolo che ti facevo il consutlo,per carità.e per la cronaca io non ho palrato male di nessuno,anche perchè tu non hai voluto dirmi chi erano queste cartomanti,quindi che eresie vai dicendo? io sono liberta di pensare e dire quello che mi pare e piace,te pensavi di trovare una che si faceva offendere da te,ma hai capito male.e almeno di le cose vere,non inventare.io ho detto le cose come stanno e siccome tu non hai provato ciò che dicevi,per me sono solo le fandonie le tue,sei una persona disonesta e menzognera. non farteli fare i consulti se sei così,lascia stare le carte. tu mi s ache fai parte di quella schiera che si fa fare consulti per il solo gusto poi di dire che non ci hanno preso,ne girano di queste matte qui dentro.almeno quelle che le inquadri subito le puoi evitare,il guaio sono quelle come te che si presentano in apparenza normali,e ce ne sono molti a sentire le altre cartomanti di questi soggetti,e poi rivelano la loro vera natura di jene,quelle sono le più pericolose perchè non te lo aspetti,lupi mascherati da finti agnellini.io con le perosne normali non ho mai avuto un problema,quindi l'anomalia seti tu, e sono abituata a ver a che fare coi miei pari,persone a modo e perbene, non con le persone avare.se sei avara tienti stretta i tuoi soldi no che dopo rompi,magari ti sei inventata tutto per avere un altro consulto gratis,e siccome ti è andata male rosichi.non mi sorprenderebbe,stai dimostrando di essere in malafede ho sbalgiato solo a darti corda,dovevo assecondarti,darti ragione e prenderti per i fondelli come si fa coi matti che vanno assecondati e fatti fessi,come fanno le altre,tanto le persone ottuse e grette inutile perderci tempo. e invece io non riesco,penso di riuscire a poter far ragionare tutti,ma con le capre non si può discutere dalle rape il succo non si cava,spreco solo energie,mi hai stufato,dimenticati di me. finora sono stata educata ma tu non meriti il mio tempo e la mia educazione che comunque ho mantenuto malgrado ti meritresti di essere presa a parole per le tue insinuazioni,carognetta.con me i prepotenti e gli arroganti non passano cara mia.ottengono l'effetto contrario.

scritto il 13/02/14 alle 13:01

Ospite

#1579 Infatti immaginiamo e non fate confusione!

2014-02-13 13:08

Guardate lo stile....

Ospite

#1580 Re: Infatti immaginiamo e non fate confusione!

2014-02-13 13:12

#1579: - Infatti immaginiamo e non fate confusione!

Guardate lo stile.....la grammatica...... l´educazione, dice tutto. É una firma!

Ospite

#1581 Ma possibile che non ci sia nessuno che alzi un post!

2014-02-13 13:14

Con scritto allora da quanto emerso non riconosciamo più Carmen moderatrice? Ma scusa?
Nessuno? Nessuno ha il coraggio?
E che è intoccabile?????
Si vuol far finta di niente ancora?

Ospite

#1582 Re: Con il caso Tony lasciamo stare secondo me!

2014-02-13 13:16

#1573: - Con il caso Tony lasciamo stare secondo me!

no bella nenache per sogno, questo sedicente profeta chiede 100 euro, dico cento euro, per certo non è un profeta e sta lì?? ma deve essere bannato a vita, altro che lasciato stare e manda anche baci alla moderazione. Via Tonny dal forum, perchè inganna il prossimo, il destino lo conosce Dio , non lui. Lotterò fino allo stremo a che nessuno si rivolga a lui. Ciao

Ospite

#1583 Devono sempre esporsi gli stessi dall'inizio alla fine!

2014-02-13 13:16

Sempre!!
Ma dai fatelo!!!

Ospite

#1584 Re: Devono sempre esporsi gli stessi dall'inizio alla fine!

2014-02-13 13:19

Ospite

#1585 Ormai è già bannato

2014-02-13 13:20

Tutti sono stati informati, tutti hanno letto! Dicevo in questo senso!!!
Non mi sembra che si debba far altro ha fatto già tutto lui da solo! E chi ci crede ancora o fa lotte per lui... Beh non li capisco!!!
Poi il libero arbitrio di andare da lui comunque o di rivolgersi a vita ai ritualisti purtroppo ci sarà sempre. La disperazione, la solitudine ed altro portano a fare cose sbagliate!

Ospite

#1586 Re: Ormai è già bannato

2014-02-13 13:22

#1585: - Ormai è già bannato

ah ok. Il profeta ahahahahah , bannato a vita deve essere. Ma nel forum non ha il minimo di credibilità, è una banderuola e nessuno si fida di lui. Dico solo che cercherà appoggio quando carmen se ne andrà, e lì nessuno deve aiutarlo.

Ospite

#1587 Re: Re: Ormai è già bannato

2014-02-13 13:25

Tony D'Emanuele

#1588 Re: tonny...tonny...tonny

2014-02-13 13:36

#1101: - tonny...tonny...tonny

x il numero 1101     leggi carissima scienziata.........l'unico sentimento che provo x te è la pena

Ospite

#1589 Diffide? Denunce?

2014-02-13 13:37

state per caso scherzando? le denunce si fanno quando si citano nomi cognomi e indirizzi, o eventi che possano ricondurre ad un'identità anagrafica ben precisa! siete tutte abusive,lucrate sui problemi degli altri e volete denunciare chi? Chi dice che praticate la ciarlataneria? E' vero!!!!
Fatadicera sguazza da anni nel forum,ne ha combinate di tutti i colori, cloni a dozzine, insulti,calunnie,invenzioni su tutti, inciuci in mp e tutto per racimolare qualche consulto! Ma lo sapete che lei nel 2008 era una consultante disperata? Cercatevi i post se non li ha fatti sparire tramite carmen,nel 2008 era consultante e oggi 2014 da ben due anni vanta 20 anni di esperienza!!! come lei ce ne sono a decine,ma fatadicera è la peggiore di tutte. Vi si avvicina viscida come la serpe per carpire le vostre confidenze e poi tramite telefono e mp vi rivolta contro il mondo intero
Vanigliaefragola

#1590 Egaliteh fai un ultimo sforzo!

2014-02-13 13:37

Siamo tutti coscienti che ad alcune forumine ormai dipendenti dai consulti e rese incapaci di vivere una vita "reale" non si interessano realmente della community nè da chi è gestita nè tantomeno sanno riconoscere la differenza di intenti delle diverse cartomanti, quindi non aspettarti da loro appoggio, ma noi dobbiamo tutelarle ugualmente! Alza un post! Io scriverei: da quanto emerso da lettera pervenuta ad utenti di cui vi riporto copia (allegata) che lo staff preferisce che noi ci auto moderiamo e che la moderatrice Carmen42 spesso, se non sempre ultimamente non è presente in prima persona nel suo ruolo per questo siate coscienti che per auto moderazione si intende collaborare con le regole della community espresse nel regolamento. Senza cancellazione di post che non risultino chiaramente off topic o di tono polemico. Grazie dell'attenzione!
Vanigliaefragola

#1591 L'ho scritta di corsa ... Scusa lo stile...

2014-02-13 13:42

Ahahah ovviamente scritta meglio e attente ai congiuntivi che Arcanum si arrabbia poi...
Beh hai capito il senso sono per strada!
Un bacio
Tony D'Emanuele

#1592 Re: Re: Con il caso Tony lasciamo stare secondo me!

2014-02-13 13:44

#1582: - Re: Con il caso Tony lasciamo stare secondo me!

x il numero 1573, leggi bene pscopatica............sedicente ci sei tu e tutta la tua famiglia. Falsa ci sei tu, tua madre e tuo padre.  Sei tu che stai ingannando il prossimo giudicando me che non conosci.  Tu sei pazza, con il cervello pieno di sabbia. Tu sei senza vita, frustrata. Tu non sei degna di respirare l'aria che respiri.  Io sono Tony D'Emanuele, nato e residente a Catania.  Tu chi cazzo sei?     Fai una cosa molto bella x te.  Vai a cacari e dopo te la mangi!!!!!!!!!!!   Miserabile, vigliacca, pezzente, stracciona, calunniatrice.  Io, Tony, x onestà, educazione, sincerità, altruismo, bontà, sono il tuo padrone. E adesso puoi andare a prenderla nel culo!

Ospite

#1593 Postato in forum! Rispettosamente chiedo un chiarimento allo staff

2014-02-13 13:59

Tutti noi abbiamo letto la petizione riguardo questa sezione di Alf, è emerso da lettera postata da utente che lo staff ha evidenziato che ora la sezione è automoderata e che noi come utenti dobbiamo rispettare le regole del forum, senza incorrere in ulteriori polemiche e toni ingiuriosi. Rispettando quindi anche le regole di non andare fuori tema e non incorrere a cancellazione di post per off-topic. Ci potete, vista l'assenza evidente di moderazione e il caos che regna in sezione confermare cio' o chiarire la vostra posizione al proposito a noi tutti. Grazie!
Non voglio far motivo di polemiche ma solo avere chiarimenti per quanti sono in forum!
Sophia
Ore 14.58

Ospite

#1594 Re: Re: Re: Con il caso Tony lasciamo stare secondo me!

2014-02-13 14:00

#1592: Tony D'Emanuele - Re: Re: Con il caso Tony lasciamo stare secondo me!

mhh che bello...ma certe specialità non son il mio forte, non potresti consigliarmi una maestra? o una padrona vedo un pò tu, baci

Sophia

#1595 Qualcuno doveva farlo!

2014-02-13 14:01

Un abbraccio a voi tutti e aspettiamo chiarimenti

Ospite

#1596 Re: Qualcuno doveva farlo!

2014-02-13 14:03

#1595: Sophia - Qualcuno doveva farlo!

grazie cara, aspettiamo doverosi chiarimenti da parte dello staff.

Ospite

#1597 Re: Re: Qualcuno doveva farlo!

2014-02-13 14:05

#1596: - Re: Qualcuno doveva farlo!

tonn continua con i suoi deliri , che dobbiamo fare, ignorarlo? comunque se carmen se ne è andata dobbiamo contnuare le nostra lotta via i truffaldini dal forum, cento euro ma che scherziamo qui?

egaliteh

#1598 vi posto

2014-02-13 14:12

l'mp inviatomi da michaelangel7, che chiede aiuto contro Carmen e ora invece, come ladyantares la appoggia: sdoppiamento di personalità?

michaelangel7
A egaliteh
Data 30/08/13 a 16:46

http://www.alfemminile.com/imageshome/shim.gif...

Soggetto Carmen e una grnade bastarda e complice di higlander sono stai loro due
Messaggio Congiuntamente di comune accordo a farmi prima bannare l altro Nick e poi congelare questo ,non sddifatta del male arrecatomi,Carmen oggi e arrivata a minacciare di farmi bannare questo Nick e in un mp mi ha scritto: sparati! Testuali parole! Questa deve sparire da qui,indegna di fare la moderatrice,ma che fa schifo già lo sapevo , già dai tempi in cui faceva la stalker invasata alle costole di lady Maura,si vedeva che era pazza e non e normale.Poi i racconti della tresca col ragazzo,arricchita di particolari piccanti,faceva sapere quando facevano sesso,dei loro incontri e che la lasciavano tremata...lei..una donna di 56 anni..puah una badr...del genere scusa,che narra le notti col giovincello ,si dimostra senza dignità e compostezza che si addice a una donna di quell età .una del genere deve prima sciacquar si la bocca solo per rivolgermi la parola. e lei mi snobba e non apre i miei mp che le ho scritto solo perché si è permessa di rispondere alla mia amica giglio d oro su di me sul forum in maniera che non doveva,e io non posso manco replicare li,e di disturbarla in mp per mettermela contro,povera lei, e mi scrive di non importunarla coi miei mp e addirittura minaccia di farmi bannare e anche se mando mp e non scrivo sul forum può farmi lo stesso richiamo!
È infierisce dicendo sul forum che io faccio la dritta scrivendo le in mp come tattica per non farmi congelare
A parte che Congelata lo sono già, e lo sa benissimo,se no le scriverei sul forum,di certo non mi manca il coraggio! Io e giglio d oro abbiamo scritto allo staff per farla rimuovere,e veramente troppo e una donnetta comare e pure violenta,manipolatrice e bugiard?. Ci sono altre due moderatrici ora si può fare a meno di lei ora e non avrebbero mai dovuto prendere in considerazione la sua candidatura ridicola, si vede da li che lo staff proprio se ne frega della sezione per lasciarla in balia di chiunque,persino una pazza scroccata come questa. Glielo,chiedi pure te allo staff di mandarla via?

Rispondere a michaelangel7

Megliosoli

#1599 Re: sono allinbita

2014-02-13 14:15

#1533: -

Sto leggendo tutto!Dobbiamo far arrivare questo a tutto il forum!Grazie a tutti voi che dite le cose come stanno

Ospite

#1600 Re: Re: sono allinbita

2014-02-13 14:17

#1599: Megliosoli - Re: sono allinbita

bene la cortina di silenzio è stata abbattuta, tutte le presunte malefatte di carmen usciranno fuori