astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

poverini

#1626 fresco fresco di giornata

2014-02-13 15:03

Mi dispiace per voi, ma la moderatrice è viva e vegeta.
Ma neanche le mail ricevute sapete leggere?
Ci speravate è.....
Pare che ancora non avete campo libero ahahahahahaha

carmenp42

Sembra che qualcuno continua

ad ignorare questo mio post.
Siete pregati tutti di non postare in off-topic, se avete domande da fare Alfemminile avete una mail scrivete li e non sul forum, grazie.
Se poi scrivete perché pensate che non ci sia più, siete stati male informati.
Quindi continuate a rispettare le regole.
Grazie
scritto il 13/02/14 alle 15:52

Ospite

#1627 Re: fresco fresco di giornata

2014-02-13 15:05

ohibo

#1628 fiamma dove sei?

2014-02-13 15:06

accorri adorato cavaliere in aiuto alle due leggiadre signore vittime del drago alf.
Orsu' arriva sguainando la spade sul tuo motorino bianco e la paletta da vigile urbano
multa il drago alf, anzi fai di piu conducilo nelle patrie galere dove non potra' piu dar fastidio alle due signore.
il commercio è fermo mie care?
I salmi non tirano piu?
colpa della concorrenza che non vuole andare via e si che voi ci avete provato in tutti i modi.
Damabugia ma quale rivista tu al massimo puoi collaborare con egaliteh a starnazzare sull'aia del vigile.

Ospite

#1629 Re: fiamma dove sei?

2014-02-13 15:10

#1628: ohibo - fiamma dove sei?

sapete perchè avevo capito che carmen ci fosse? perchè tonny continua a stare sulla sua barca, intuibile dopo quello che ha scritto in petizioni.

megliosoli

2014-02-13 15:12

i post per chiedere chiarimenti vengono cancellati,carmen è li e cancella.Scriviamo in massa allo staff con le email?

Ospite

#1631 Re:

2014-02-13 15:13

#1630: megliosoli -

si, invio una mail, e chiedo anche il bann definitivo dell'utente Tonny

Ospite

#1632 Sofia non ti abbassare nemmeno a rispondere!

2014-02-13 15:14

Sempre gli stessi toni volgari, sempre le stesse cretinate...
Ma andate a lavorare...
E se volete andare da Tony andateci fatti vostri a noi proprio non ci interessa meno che zero!
Poveri voi.. E povere noi che abbiamo a che fare con certa gente qui in forum!!!

Ospite

#1633 Re: Re:

2014-02-13 15:15

#1631: - Re:  

BrAva!!!

Ospite

#1634 Re: Re: Re:

2014-02-13 15:16

#1633: - Re: Re:

via tonny da alf

egaliteh

#1635 Re: fresco fresco di giornata: uovo?

2014-02-13 15:16

dovresti farti delle domande, cara carmen, sul perchè si pensasse che tu fossi assente, non credi? Il fatto è che...se ci sei o non ci sei, nulla cambia. La tua presenza è solo un fare violare le regole alle tue protette. Per il resto, nessuno come te ha fatto tanti danni al forum.Senza rancore, ma lo pensiamo tutti, anche chi credi tu che ti appoggi.

Ospite

2014-02-13 15:17

il ghetto lo avete state qui tra voi cosi vi comprendete tra persone simili il dialogo risulta essere piu agevole, di la state sicuri che non vi rimpiange nessuno
speriamo in un ban definitivo per le dame della fiamma

Ospite

#1637 qua qua qua

2014-02-13 15:18

questo è il ballo del qua qua qua
oche giulive uniteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
trallallà

#1638 vero si si si non vi rimpiange nessuno di la

2014-02-13 15:21

statevene pure qui a sputare veleno e scrivete pure allo staff.
Ma scusate, mi sembra che ancora non avete capito che di la è proprio lo staff che non vi vuole più e non la moderazione ahahahahahahah
La moderazione fa cio che gli dice lo staff quindi o questa o un altro moderatore a voi la musica non cambia.
Poveri illusi ihihihihihihihi
egaliteh

#1639 Re: tra noi, appunto.

2014-02-13 15:24

e tu che ci stai a fare, "tra noi"? Sia ben chiaro, a noi non frega nulla, nemmeno vi facciamo cancellare come indesiderati, ma...il problema è tuo: se siamo in un'aia, perchè vieni qui ? La coerenza non è il tuo forte, e penso che egaliteh(io) vi stia davvero facendo dannare. Me ne rallegro: evidentemente ho colto nel segno.

Ospite

#1640 abbiamo una nuova vegente?

2014-02-13 15:25

prima di tutto mia cara Egaliteh non sono Carmen, se poi preferisci che sia lei posso anche diventarlo ahahahahahahaha
E poi io parlerei per te stessa e lascerei questi tutti che alla fine sono pochissimi.
Ma fa la seria su

dovresti farti delle domande, cara carmen, sul perchè si pensasse che tu fossi assente, non credi? Il fatto è che...se ci sei o non ci sei, nulla cambia. La tua presenza è solo un fare violare le regole alle tue protette. Per il resto, nessuno come te ha fatto tanti danni al forum.Senza rancore, ma lo pensiamo tutti, anche chi credi tu che ti appoggi.

Ospite

#1641 Mio dio ma che interessi sotto avete?????

2014-02-13 15:27

Personalmente tutto questo non è chiaro!
Ma come si può far finta di niente con tutto quanto si legge qui?
Ma ancora difendete la moderazione????
Io non capisco. Da utente non capisco!!!

Ospite

#1642 e come voi venite nel forum a rompere i maroni

2014-02-13 15:27

noi veniamo qui a rompervi le uova nel paniere.
Aumentiamo la tiratura non siete contenti? :o)

Ospite

#1643 certo piu si legge la cattiveria che avete

2014-02-13 15:28

più difendiamo la moderazione

Ospite

#1644 Trallallà ma che sei Carmen?

2014-02-13 15:28

Ahahahahah io non riderei tanto!!!
egaliteh

#1645 Re: Egaliteh per sophia:

2014-02-13 15:29

Per comprendere quali siano i miei interventi, guarda la firma: egaliteh. Te lo scrivo per evitare confusione con "ospite", che può essere chiunque. Ciao, Sophia!

egaliteh

#1646 Re: e come voi venite nel forum a rompere i maroni

2014-02-13 15:31

Non ce ne frega niente. Solo notate: noi vi lasciamo sfogare, e cuocere a fuoco lento, mentre vi dimostriamo chi siano i disturbatori del forum. E non siamo noi,

Ospite

#1647 atro ovetto fresco fresco, lo staff vi ha accontentato e risposto

2014-02-13 15:31

Ecco cosa è stato appena messo in sezione.

Regole

La community di alfemminile è aperta a tutti e incoraggia la libertà di espressione e di condivisone.
Vogliamo mantenere questo forum un luogo sereno, dove ognuno di voi possa esprimere la propria opinione, scambiarsi idee, consigli e trovare persone con cui parlare e condividere esperienze.
Per rendere tutto questo possibile abbiamo bisogno ogni giorno del vostro aiuto.

Segnalate allo staff le trasgerssioni scrivendo direttamente a community@alfemminile.com senza fomentare discussioni sul forum.

All interno del forum è presente la moderatrice che ci aiuta a moderare il forum. Il suo aiuto è fondamentale in quanto è un supporto per voi e un aiuto in caso di bisogno. Il suo operato è di rinforzo al nostro lavoro e a quello anti-spam fatto in automatico dal sistema.

Di seguito riportiamo i messaggi che violano le policy del forum:

- messaggi pubblicitari:
non è consentito linserimento di messaggi pubblicitari di alcun genere.

- messaggi con riferimenti a dati e contatti personali:
non consentito scrivere nel forum dati personali quali mail, numero di telefono, sito web con lo scopo essere contattati e/o farsi pubblicità

- messaggi aggressivi, violenti, critiche volte a creare tensione: on sono apprezzati, né tollerati tali messaggi nel momento in cui viene a mancare il rispetto nei confronti di altre persone

- dati privati e informazioni personali di altre persone:
non possono essere riportati sul forum MP scambiati con altri utenti

- messaggi spam:
verranno eliminati dal sistema o previa segnalazione i messaggi ripetuti più volte con il medesimo testo

- riti, ritorni, amuleti, preghiere, magia nera:
verranno eliminati i messaggi contenenti la vendita di materiale, di consulenze o di iettatura.

Grazie mille per il vostro supporto.
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci.
Staff
Staff Alfemminile

Ospite

#1648 Più si legge i soprusi che fate

2014-02-13 15:32

Più si esce o ci si cancella per colpa di questa moderazione da Alf.
Ma prima mando mail come le altre! Basta girare le cose. Cancellate certi post e tenete per giorni post con scandalosi insulti? Ma perchè? Noi scegliamo questa sezione non per leggere le vostre schifezze!!!
EGALITEH

#1649 Re: vero si si si non vi rimpiange nessuno di la

2014-02-13 15:34

non direi, visto che di là senza di noi...è solo noia. Se aveste davvero interesse per il forum, e davvero pensaste che siamo noi a "rovinarlo", non si capisce perchè venire fin qui. Ma fate pure, svuotatelo del tutto il forum: tanto, è un forum morto senza di NOI.

Tony D'Emanuele

#1650 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!

2014-02-13 15:35

#1623: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!

rispondo all'ospite numero 1620...riporto quello che hai scritto....chi insulta, diffama, calunnia, è lui. Per me deve essere fuori dal forum.   Leggi bene, donna sincera da premio Nobel!   Mi sono iscritto il 19/9/2009 e da quel giorno fino a oggi, di me hanno scritto........è un truffatore, un ciarlatano, un delinquente, un mafioso, un capobanda, pluriprocessato e pluricondannato, attualmente a piede libero, è vecchio, non sa leggere e scrivere, nn ti sputo perchè altrimenti ti riempirei di profumo ha portato la famiglia al degrado, i suoi figli spacciano droga, lui spaccia droga, ha truffato tanti Catanesi e ricevuto diverse denuncie, sua moglia è prostituta, sua madre è un ex prostituta.nn ha mai fatto radio, non ha mai fatto televisione, entra nel foruum per insultare e offendere, nn telefonate a Tony, dice a tutte le stesse cose, cambia il destino, dice fregnacce, è brutto, è vecchio, è pazzo, molesta i minorenni, non contattate da Tony, è un falso chiaroveggente, non dice nulla, vi ruba i soldi, etc.etc.         Chiedo scusa a chi sta leggendo. Vi avrà annoiato fin troppo.  Concludo x rispondere all'ospite numero 1620.   Tu mi conosci?   Non mi conosci.  Hai espresso la tua opinione e adesso la esprimo anch'io la mia opinione su di te.....sei una miserabile bugiarda patentata, una vigliacca anonima, una persona invidiosa, una cartomante fallita, senza vita, senza famiglia, senza ideali, non sei degna di respirare l'aria che respiri, sei egna della galera o di un manicomio criminale.  Io sono Tony D'Emanuele, nato e res, nella mia città, Catania. Il mio numero di telefono è lo 095.340200    Sono un autentico chiaroveggente, unico su tutta la terra. Svelo il destino senza fare alcuna domanda. Nella sezione astrologia ed esoterismo, in questi quattro anni sono stato contattato da oltre 30.000 persone e nessuno ha mai pagato un centesimo.  Ho finito.   Tony  D'Emanuele