astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#1651 Ma non è vero non è stato risposto adesso dallo staff!

2014-02-13 15:36

Quello è il regolamento c'è sempre stato. È la moderazione che fa quello che preferisceee!!!
egaliteh

#1652 Re: atro ovetto fresco fresco, lo staff vi ha accontentato e risposto

2014-02-13 15:36

#È UN OVETTO ORMAI STANTÌO. Chiunque lo abbia covato, adesso o copia-incollato, dentro ci cresce il pulcino pasquale.Fate davvero ridere. Noi saremmo le galline, ma le uova le fate voi, e per giuta stantìe.

Ospite

#1653 Re: Più si legge i soprusi che fate

2014-02-13 15:38

#1648: - Più si legge i soprusi che fate

si le schifezze le scrivete direttamente qua c'è bisogno che venite di la?

E premetto sono Carmen, tanto la vedete in tutti gli scritti, sono come Fatadicera sto sempre in mezzo.

ahahahahaha Carmen e Fatadicera Onnipotenti

Ospite

#1654 Re: Re: vero si si si non vi rimpiange nessuno di la

2014-02-13 15:42

Ospite

#1655 ma propio cervello limitato

2014-02-13 15:45

ma che ci stava, quando entravi non c' era tutta la scritta come quando vai nelle altre sezioni ora invece c'è anche su astrologia.
Lo hanno messo poco fa per farvi capire che non è cambiato nulla.
egaliteh

#1656 Re: Re: Re: vero si si si non vi rimpiange nessuno di la

2014-02-13 15:47

Alle padovane del forum dico: aspettiamo il prossimo uovo, e speriamo che sia fresco. Questi che copia-incollate, beh, metttetevele là, dove non batte il sole.:_)

Ospite

#1657 apparso da poco

2014-02-13 15:48

La community di alfemminile è aperta a tutti e incoraggia la libertà di espressione e di condivisone.
Vogliamo mantenere questo forum un luogo sereno, dove ognuno di voi possa esprimere la propria opinione, scambiarsi idee, consigli e trovare persone con cui parlare e condividere esperienze.
Per rendere tutto questo possibile abbiamo bisogno ogni giorno del vostro aiuto.

Segnalate allo staff le trasgerssioni scrivendo direttamente a community@alfemminile.com senza fomentare discussioni sul forum.

All interno del forum è presente la moderatrice che ci aiuta a moderare il forum. Il suo aiuto è fondamentale in quanto è un supporto per voi e un aiuto in caso di bisogno. Il suo operato è di rinforzo al nostro lavoro e a quello anti-spam fatto in automatico dal sistema.

Di seguito riportiamo i messaggi che violano le policy del forum:

- messaggi pubblicitari:
non è consentito l' inserimento di messaggi pubblicitari di alcun genere;

- messaggi con riferimenti a dati e contatti personali:
non consentito scrivere nel forum dati personali quali mail, numero di telefono, sito web con lo scopo essere contattati e/o farsi pubblicità:

- messaggi aggressivi, violenti, critiche volte a creare tensione:
non sono apprezzati, né tollerati tali messaggi nel momento in cui viene a mancare il rispetto nei confronti di terzi;

- dati privati e informazioni personali di altre persone:
non possono essere riportati sul forum MP scambiati con altri utenti;

- messaggi spam:
verranno eliminati dal sistema o previa segnalazione i messaggi ripetuti più volte con il medesimo testo;

- riti, ritorni, amuleti, preghiere, magia nera:
verranno eliminati i messaggi contenenti la vendita di materiale, di consulenze o di iettatura.

Grazie mille per il vostro supporto.
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci.
Staff Alfemminile

Ospite

#1658 Sempre stata tutta la scritta!

2014-02-13 15:49

Guarda io proprio lo leggo da mesi? Mah che vi inventate. E dopo ci dite che il forum è tranquillo? Ma dove? Ma se siamo tutti in altre sezioni, ma se è svuotato ma se sono andate via in questi mesi molte cartomanti brave, ma se noi utenti non vediamo che post di alcune vicine a Carmen...
Ma basta! Andate via voi!!!

Ospite

#1659 Infatti forse non lo hai letto prima!

2014-02-13 15:49

Noi si!!!

Ospite

#1660 Ma se è lì da mesi...

2014-02-13 15:50

Ma stiamo scherzando!

Ospite

#1661 uuuuuuu sono piegata in due dal ridere

2014-02-13 15:51

leggete che scrive lo staff ahahahahahaha
Allora ancora non vi è chiaro che lo staff appoggia la moderatrice?
Attente a non scoppiare, la bile mi da fastidio.
Chi sarò? Carmen? Fata? come più gradite :o)

All interno del forum è presente la moderatrice che ci aiuta a moderare il forum. Il suo aiuto è fondamentale in quanto è un supporto per voi e un aiuto in caso di bisogno. Il suo operato è di rinforzo al nostro lavoro e a quello anti-spam fatto in automatico dal sistema.

Ospite

#1662 Mi dispiace è datato 19 settembre! Ma che fesserie

2014-02-13 15:52

Bastaaa

Ospite

#1663 Si di rinforzo a cancellare!!!!

2014-02-13 15:55

Su questo non ci piove!!!!

Ospite

#1664 ma che cazzo dici tu

2014-02-13 16:00

è stato messo ora, prima non ci stava e non parlo dei due messi dentro il forum, ma quello di come entri e leggi, non ci stavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma siete proprio tarde

Ospite

#1665 Non c'è modo di far giustizia!

2014-02-13 16:01

Non c'è limite che non sia stato superato. Sono tutelati gli interessi economici di alcuni personaggi!!!
E gli altri zitti per paura... Che triste tutto questo!

Ospite

#1666 Scusate ma io leggo ancora il post di Sophia

2014-02-13 16:08

E le ho mandato messaggio che lo leggo!!!.

Lo riposto

Inizia una nuova discussione

Creare un account

« Ritornare al forum
Rispettosamente chiedo un chiarimento allo staff!

da:studiogeishablu

Tutti noi abbiamo letto la ... riguardo questa sezione di Alf, è emerso da lettera postata da utente che lo staff ha evidenziato che ora la sezione è automoderata e che noi come utenti dobbiamo rispettare le regole del forum, senza incorrere in ulteriori polemiche e toni ingiuriosi. Rispettando quindi anche le regole di non andare fuori tema e non incorrere a cancellazione di post per off-topic. Ci potete, vista l'assenza evidente di moderazione e il caos che regna in sezione confermare cio' o chiarire la vostra posizione al proposito a noi tutti. Grazie!
Non voglio far motivo di polemiche ma solo avere chiarimenti per quanti sono in forum!
Sophia

dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!)

scritto il 13/02/14 alle 14:58
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• - penny369 - 15:15
• Penny - studiogeishablu - 15:18
• - penny369 - 15:24
• Era da tempo che non entravo qui - sea4612 - 15:12
• Ovviamente se ciò fosse confermato... - studiogeishablu - 15:09

penny369

a dire la verità io non conosco il vero regolamento non ho trovato un regolamento da leggere e non ho capito cosa si intende che siamo automoderati? come possiamo intervenire e cosa possiamo fare?
scritto il 13/02/14 alle 15:15

Penny
da: studiogeishablu
Credo che dobbiamo seguire il regolamento che sopra indicato e proporre tematiche adatte alla sezione
Ovviamente dovrà essere confermato dallo staff.
scritto il 13/02/14 alle 15:18

da: penny369
ok quindi parliamo solo di evitare di fare polemiche di attaccarci etc... ???
scritto il 13/02/14 alle 15:24

sea4612

Era da tempo che non entravo qui
quindi non ci sono piu' i moderatori?
Non che servissero ad un granchè e non certo per colpa loro!
Cmq questo forum , e il sito di ALF, temo abbia i minuti contati. Probabilmente è un mezzo che ha fatto il suo tempo e verrà "ucciso" da tutti i vari molestatori
scritto il 13/02/14 alle 15:12

studiogeishablu

Ovviamente se ciò fosse confermato...
Cerchiamo di rispettare tutti le regole della Community nel massimo rispetto e serietà sia di temi, toni e discussioni che vengono alzati in un forum.
Speriamo che lo staff ci chiarisca la situazione.
Un abbraccio
Sophia

scritto il 13/02/14 alle 15:09

Ospite

2014-02-13 16:08

confermo prima non c'era e poi quella bella scritta che lo staff si avvale della moderatrice è fresco fresco

Ospite

#1668 E allora ???

2014-02-13 16:09

Forse Carmen c'è ma lo staff non ha ancora deciso definitivamente... Meglio mandare le email per capire!

Ospite

#1669 Si infatti per me Carmen c'è

2014-02-13 16:12

Ma se loro hanno scritto all'utente che c'era auto moderazione qualcosa c'è nell'aria... Staranno decidendo! Speriamo se ne esca una volta per tutte!!
egaliteh

#1670 scusate, ma che appaia è novità. Il resto?Re:

2014-02-13 16:13

solita solfa: aria fritta. Beh, che stiano lì con michaelangel, con carmen e simili: evidentemente sono di bocca buona, che dire? Lo staff pare dire: cambiamo tutto perchè nulla cambi. Come sempre.Ma perchè, qualcuno si aspettava qualcosa di diverso? .-)

Ospite

#1671 Infatti il post di Sophia lo leggo anch'io!!!!!

2014-02-13 16:13

Che ci dicano bene la situazione mandiamo mail tutte!!!!

Ospite

#1672 Re: uuuuuuu sono piegata in due dal ridere

2014-02-13 16:15

Ma lo ha letto Carmen?

egaliteh

#1598 vi posto

2014-02-13 15:12

l'mp inviatomi da michaelangel7, che chiede aiuto contro Carmen e ora invece, come ladyantares la appoggia: sdoppiamento di personalità?

Michaelangel7
A egaliteh
Data 30/08/13 a 16:46

http://www.alfemminile.com/imageshome/shim.gif...

Soggetto Carmen e una grnade bastarda e complice di higlander sono stai loro due
Messaggio Congiuntamente di comune accordo a farmi prima bannare l altro Nick e poi congelare questo ,non sddifatta del male arrecatomi,Carmen oggi e arrivata a minacciare di farmi bannare questo Nick e in un mp mi ha scritto: sparati! Testuali parole! Questa deve sparire da qui,indegna di fare la moderatrice,ma che fa schifo già lo sapevo , già dai tempi in cui faceva la stalker invasata alle costole di lady Maura,si vedeva che era pazza e non e normale.Poi i racconti della tresca col ragazzo,arricchita di particolari piccanti,faceva sapere quando facevano sesso,dei loro incontri e che la lasciavano tremata...lei..una donna di 56 anni..puah una badr...del genere scusa,che narra le notti col giovincello ,si dimostra senza dignità e compostezza che si addice a una donna di quell età .una del genere deve prima sciacquar si la bocca solo per rivolgermi la parola. e lei mi snobba e non apre i miei mp che le ho scritto solo perché si è permessa di rispondere alla mia amica giglio d oro su di me sul forum in maniera che non doveva,e io non posso manco replicare li,e di disturbarla in mp per mettermela contro,povera lei, e mi scrive di non importunarla coi miei mp e addirittura minaccia di farmi bannare e anche se mando mp e non scrivo sul forum può farmi lo stesso richiamo!
È infierisce dicendo sul forum che io faccio la dritta scrivendo le in mp come tattica per non farmi congelare
A parte che Congelata lo sono già, e lo sa benissimo,se no le scriverei sul forum,di certo non mi manca il coraggio! Io e giglio d oro abbiamo scritto allo staff per farla rimuovere,e veramente troppo e una donnetta comare e pure violenta,manipolatrice e bugiard?. Ci sono altre due moderatrici ora si può fare a meno di lei ora e non avrebbero mai dovuto prendere in considerazione la sua candidatura ridicola, si vede da li che lo staff proprio se ne frega della sezione per lasciarla in balia di chiunque,persino una pazza scroccata come questa. Glielo,chiedi pure te allo staff di mandarla via?

#1661: - uuuuuuu sono piegata in due dal ridere

#1661: - uuuuuuu sono piegata in due dal ridere

egaliteh

#1673 Re: Re: uuuuuuu sono piegata in due dal ridere

2014-02-13 16:25

infatti, piegati pure: risus abundat in ore stultorum. Gli scicchi sanno fare solo questo....

Ospite

#1674 Madonna che messaggio!!!!

2014-02-13 16:29

Mamma mia!!!! Senza parole
Tony D'Emanuele

#1675 Re: tonny...tonny...tonny

2014-02-13 16:33

#1101: - tonny...tonny...tonny

Te l'ha detto mai nessuno che sei una scema patentata?   Adesso lo sai