astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#1901 xlavenexiana2014-02-15 12:30Vuoi parlare di sofia? Ti accontento. Sicuramente per lavoro fa cartomanzia, numerologia ed esoterismo pero' alcune cose vanno dette: A) Si e' sempre attenuta alle regole del forum, pubblicizzando la propria attivita' ed inserendo i contatti anche telefonici quando era possibile e smettendo di farlo, quando questa cosa e' divenuta proibita. B) non l'ho mai letta "sclerare" per un riscontro negativo. C) Non l'ho mai letta Insultare, aggredire, diffondere dati e/o vicende personali di altri utenti. D) Non l'ho mai letta dare della maledetta, o minacciare qualcuno di presunti guai e conseguenze esoteriche e/o reali che fossero. E)L'apporto dato al forum (al di la di una presenza pure probabilmente connessa al suo lavoro) è stato molto spesso di tipo culturale e formativo. Ricordo suoi thread (angeli) e collaborazioni a thread di altri (significato degli arcani) seguiti da centinaia di persone, in cui ha profuso un impegno davvero notevole. F) il servizio offerto di "approfonditi gratuiti" 15/20 minuti al giorno, al telefono, per 5 consulti quotidiani (ognuno ha il tempo che crede) non subordinati ad ulteriori approfonditi a pagamento (l'approfondito era quello offerto), ritengo sia una delle cose di cui l'utenza sia stata privata a vantaggio di un gruppo di persone che continuano a difendersi la "pagnotta" e dei loro paladini. Vedo differenze abissali con pubblicita' palesi, gratuite solo per o dalle alle, simili a spam che poiti riempiono di insulti se ti permetti di rovinare loro il "marchio" con un riscontro negativo e che altro apporto all' utenza non danno se non il curare il proprio giro di affari. |
Ospite |
#1902 Re: xlavenexiana2014-02-15 12:35Grazie! |
Ospite |
#1903 LEGGETE ATENTAMENTE2014-02-15 12:36scorpionesensitivo Scusa ma xe mi dai negativo che nemmeno so chi sei??? ho guardato le notifiche e nn sei nemmeno tra i miei contatti- spiegami sto fatto?? scritto il 5/02/14 alle 10:35 da: carletta331 Tu non sai chi sono? Io so chi sei tu però Alla domanda gratuita mi hai risposto eccome (altrimenti non ti mettevo nella lista ). Aiutino.....era Novembre scritto il 5/02/14 alle 10:53 Mi spiace ma da: scorpionesensitivo nn sei tra le mie notifiche hahahha aiutuno aiutino manda lo screen foto a me di quello che dici te poco mi interessa ...cmq il forum sta verificando se tu cn questo nik mi hai contattata scritto il 5/02/14 alle 10:54 Mandami lo screen delle notifiche da: scorpionesensitivo dai dai vediamo se mi conosci ?? heheh scritto il 5/02/14 alle 10:50 Scorpione da: carletta331 Ho sentito dire (perché qua dentro tra forumine ci conosciamo) che, se una ti dà negativo incominci ad insultarla in mp. Siccome io non voglio intrattenere uno scambio di "complimenti" con te, ti consiglio di lasciare perdere il sarcasmo perché con me non attacca La domanda te l'ho fatta, mi hai risposto e l'esito è stato negativo. Punto! scritto il 5/02/14 alle 11:04 Manda lo screen del consultooo da: scorpionesensitivo bella cn me nn attacchi te quindi se sei sincera manda sto scree e vediamo se hai ragione.... scritto il 5/02/14 alle 11:13 da: missile171 scorpionesensitivo, conosco carletta, posso testimoniare che non è una falsa... quindi un consiglio accetta il negativo con umiltà.. . scritto il 5/02/14 alle 18:36 Umiltà??? da: carletta331 Bella questa...lei l'umiltà non sa manco dove sta di casa Si presenta come altamente qualificata con 20 anni di esperienza, professionale e non sbaglia (infatti s'è visto). L'unica cosa buona che ha fatto è chiamarsi Scorpione però anche Cobra non era male State attente perché, se le date negativo, sono cavoli vostri. Persona incompetente, ignorante, maleducata e astiosa: il peggio del peggio. scritto il 5/02/14 alle 20:03 Qui l'unica vera ignorante sei te visto che hai molti nik cn cui... da: scorpionesensitivo sgraffigni le gratuite - VEGOGNATI -NN HAI NEMMENO LA POSSIBILITà DI PAGARTI UN CONSULTO SERIO ma riesci sl a scroccare gratuite e poi chiudila e mandami sta benedetta screen foto dimostra a tutti quanto sei vera e sincera la notifica li nella tua mail - manda manda - che ha novembre tu mi hai contattata??? che dico io ma per mettere una lista cosi lunga di cartomanti cn responsi negativi x me tu tanto a posto nn sei -cn la stessa domandaaa hahahah ma come stai??? ma poi, se nessuna ti ha dato un vero aiuto, ti consiglio un bravo spichiatra hahahah xe andare ad elemosinare gratuite x una misera domanda senza andare affondo al problema tesoro bello tu nn stai bene.cn la capa hahahh ...quindi guarda magari nn hai vsto che sul forum hai la sezione psicologia magari ne trovi uno bravo che insieme potrete approfondire la problematica visto che quella che a problemi sei tu.anche xe sei te che cerchi i cnsulti e nn io a poi guarda quanti ne hai consultati hahahah alla faccia della sanità mentale hhahahha.... poi oltre che cattiva sei negativa ecco xe hai tutti no scritto il 5/02/14 alle 20:27 Io ovvio da: scorpionesensitivo che sono 20 anni che leggo dv ho studiato ma fare dei consulti cn delle donne come te che hanno dei tarli scusa ma qui nn rientra + nella cartomanzia ma nella psicologia - quindi prendi e sgomma...anche xe cn la tua lista cn tutti sti negativi sei patetica da qui dismostri quanti problemi che hai altrimenti nn si spiega il xe di tanti consulti hahah e poi tesoro un vero consultante valuta bene chi è serio e chi no e tra te e me stai serena che c'è un abisso....e cmq io a te nn ti ho mai letto le carte e spetto la screen foto delle notifiche..... dai dai che sono curiosa hahahah avete sl voglia di rompere e basta ma nn avete un fidanzato un lavoro e andateee và....che qui nn siamo mica psicologhe nn possiamo ne regalarvi la felicità e ne tanto meno risanare le vostre paranoie....ah si chiama harry potter lui può ma si umile e prenditi le tue responsabilità e prendi seriamente in mano i tuoi problemi ...... ora sparisci scritto il 5/02/14 alle 21:07 Allora da: scorpionesensitivo forse nn ci siamo capite a me dei negativi positivi nn me ne fraga nulla nn è che mi cambia la vita - ma che mi mandi almeno lo screen foto della notifica vst che lei dice di avermi contattata in mp ..... anche se ha cancellato l mp deve avere la notifica in email ecco faccia la screen foto e lha pubblica e vediamo se sincera ...e poi il gioco è fatto - io lho mandato e a novembre nn ce nessuna carletta331 mai sentita e vista ........quindi che nn spari cavolate hahahah che qui siete in clan a scrocco gratuite - oltre brave pure ammazzate siamo- ma x favore che molte qui vivono solo di gratuite e x una domanda si fanno ttto il forum e poi li a contare i giorni x vedere i riscontri hahahah ma state bene ?? ....e poi dico se nn siamo all altezza ma mi spiegate che ci state a fare qui ??? ad aspettare le nuove cartomanti x altre gratuite??? io nn parlo di te missile - ma tante e tante che persino il nik cambiano pur di scroccarti una gratuita - ma stiamo scherzando??? e voi mi parlate di umiltà e serietà quando nn sapete nemmeno da che parte arriva???? dv state cn il misurino ad aspettare il riscontro e se sgarra di 1 mese o piu date un negativo e questa la vs serietà e umiltà??? voi potete insultare offendere e noi nn possiamo difenderci??? ma comè sta legge??? ma basta cn questo circo e nadate in altra sezione - psicologia che magari li troverete conforto e chissà mai un bravo medico .... scritto il 5/02/14 alle 18:51 da: scorpionesensitivo cara ti sbagli - io nn insulto ma replico delle accuse ingiuste che mi vengono affibbiate - che ben diverso -e poi visto che sei sincera mandami la notifica di quando io te abbiamo avuto questo contatto - ok??? qui manda lo scree foto nelle discussioni e vediamo ...ok??? scritto il 5/02/14 alle 11:10 Sei falsa da: scorpionesensitivo ecco lo screen delle notifiche nn mi ha mai mai scritta cmq ho avvisato la direzione di alf |
Ospite |
#1904 ora.2014-02-15 12:39il nik scorpione non solo ammette di fare consulti a pagamento su alf, non solo dileggia le persone che le chiedono le gratuite definendole "scroccone" (manon e' una cosaofferta?) ma addirittura "AVVISA LA DIREZONE DI ALF"!!!!!! Quella stessa direzione che dovebbe BANNARE proprio l'utente scorpionesensitivo in quanto viola costantemente e pedissequamente le regole che la direzione di alfemminile dovrebbe far rispettare. Piu' chiaro di cosi'.... |
lavenexiana |
#19052014-02-15 12:40Cara Sophia ci sono ancora i tuoi post dove offre i tuoi servigi per 15 euro o 20 euro a seconda del tempo, perche' ti affanni a dire che non è vero? L'uguaglianza esiste per tutti perche' ai tuoi post si dovrebbe fare finta di nulla? la regola dei due pesi e due misure non la usa solo carmen allora ma anche voi in questa petizione. Io non odio nessuno sono solo per la liberta' e l'uguaglianza |
Ospite |
#1906 ed ancora...2014-02-15 12:44quando scorpionesensitivo dice...il forum sta verificando se tu con questo nik mi hai contattata...cosa intendeva dire? Come potrebbe il "forum", ove riferito agli utenti, controllare i pvt di altri utenti? Mhmhmhmhmhmhmhmhmh....la cosa puzza...e tanto! |
Ospite |
#1907 xlavenexiana2014-02-15 12:46ti ho risposto io non sofia. Mettili qui questi post se ci sono amica carissima. La mia risposta credo sia stata MOLTO esauriente. Certo se ci dimostri che violando le regole del forum, sofia inseriva messaggi con richieste di denaro DOPO che le pubblicita' sono state vietate il discorso cambia. |
Ospite |
#1908 io lo so2014-02-15 12:50chi è skorpionesensitivo, è una vecchia conoscenza rikiklata, una famosa |
egaliteh |
#1909 Re: Re: la differenza notevole2014-02-15 12:57sta nel fatto che sophia viene continuamente bannata, ammesso che prenda soldi, ( io non lo so, sul forum nessuno si è mai lamentato), mentre le amiche di Carmen, ladyantares, fatadicera (anche lei a pagamento, pubblicizza mi pare il suo sito) e molte altre sono sempre lì. La differenza sta nel trattamento e, ripeto, è da provare che sophia sul forum si sia pubblicizzata prendendo soldi: io l'ho vista seria e serena, preparata e ha fatto gratuite a go-go, senza rinfacciare mai nulla. Riguardo agli "angeli", non ho trovato nulla che fosse orrido o osceno, e comunque a me è sembrata donna di grande sensibilità, nonostante michaelangel7 nei suoi mp ne parlava male (ed ora capisco: faceva le gratuite che ladyantares tanto osteggia).
|
Ospite |
#1910 Grazie a voi!!!2014-02-15 13:08Venexiana ti hanno già risposto e li ringrazio!!! Ti prego di dimenticarti di me, non riesco nemmeno più ad alzare le gratuite e a dare gli orari alle forumine per consulti gratuiti prolungati di 15 minuti che mi tolgono il post. Alcune forumine che non sono riuscite a leggere in tempo gli orari hanno postato in questa petizione, messo gli mp a me mandati al proposito. Speriamo di poter tornare in forum e non veder cancellati di nuovo i post. Mi hanno cancellato un post con 85 interventi e orari dati alle forumine per gratuite ad Arcanum prima di bannarlo hanno cancellato un post di oltre 200 consulti gratuiti e relativi riscontri di forumine. Ma parla d'altri e d'altro. Buona domenica! |
Ospite |
#1911 Re: Re: Re: la differenza notevole2014-02-15 13:09 |
lavenexiana |
#19122014-02-15 13:09egaliteh, se il forum deve essere gratis come voi ciedete e giustamente, perche' a Sophia sono stati risparmiate le tue frecciatine sara' che è amica tua? alla fine fai la carmen della situazione anche tu lei lo fa per lavoro quindi si fa pagare e non è diversa dalle altre, quindi se è no per le altre lo è anche per lei, se sono disoneste chi prende soldi per un consulto lo è anche lei Il punto è questo ed è inutile che ti arrampichi sugli specchi nelle scorse pagine si è appurato che ha un doppio nick, che fa consulti a pagamento e che riceve nel suo studio, dove sta allora la differenza tra lei e le altre cartomanti? |
Ospite |
#1913 parapapararapara2014-02-15 13:11rulli di tamburi skorpionesensitivo è indovinateeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
tonnino |
#1914 Re: parapapararapara2014-02-15 13:15chi? Mio cugino? |
Ospite |
#1916 su su coraggio2014-02-15 13:27vogliamo sapere anche noi chi è sto skorpionesensitivo |
Ospite |
#1917 Re: su su coraggio2014-02-15 13:29dicci dicci |
Ospite |
#1918 Re: Re: su su coraggio2014-02-15 13:37dai che trepidiamo chi è scorpione sensitivo ? |
Ospite |
#19202014-02-15 13:59non puoi lasciarci con questo dubbio atroce, dai dicci chi è. |
Ospite |
#1921 Oddio azzurro polvere quella che ha tradito Carmen?2014-02-15 14:00Quella che ha parlato delle sue storie personali e dello spaccio di droga di cui è accusata con la famiglia? E adesso come mai gira in forum? |
Ospite |
#1923 Vuoi vedere che è la venexiana che vi odia tanto2014-02-15 14:01E dice cavolate contro di voi!!! Magari è sempre lei chissà ahahahahah |
Ospite |
#1924 E se invece fosse Michela G2014-02-15 14:02L'innominata si capirebbero altre cose.... |
Ospite |
#1925 Re: Oddio azzurro polvere quella che ha tradito Carmen?2014-02-15 14:03#1921: - Oddio azzurro polvere quella che ha tradito Carmen? forse è ritornata nel forum perchè è a corto di soldi, e così spera di guadagnare qualcosa in più. |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
431 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29