astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#2276 Si il bello è che lo fanno in anonimato2014-02-16 17:56Vorrei vedere se avessero coraggio di dirlo facendo nomi e cognomi. Ma che infamia le state facendo... Non si può vedere. |
Ospite |
#2277 Re: Scusa grillo parlante continua a inventarti!2014-02-16 17:57#2275: - Scusa grillo parlante continua a inventarti! senti grillo ma cosa ti avrebbe fatto di così grave? chiaritevi magari è un malinteso e su...la verità è che il forum è deseto e con tutta questa guerra nessuno lavora |
Ospite |
#2278 Nessuno mi conosce molto bene!2014-02-16 18:00Non parla mai da quando la conosco di nessuno! Anch'io ci ho parlato varie volte. Non è tipo Sophia. Ma vergognatevi... Avete sporcato tutti per nascondere quanto infami siete! |
Ospite |
#2279 Re: Re: Scusa grillo parlante continua a inventarti!2014-02-16 18:01#2277: - Re: Scusa grillo parlante continua a inventarti! poi se si è mossa a pietà per tonny anche questo le vogliamo contestare? aver avuto pietà per quello che s è rivelato essere una persona diciamo così con un cervello particolare?? e dai suuuuuuuuuuu |
Ospite |
#2280 Così mi ha detto Sophia nessuno mi conosce molto bene sono al telefono con lei!2014-02-16 18:02Basta baggianate... Ma basta!!!! |
ilgrilloparlante |
#2281 e su dimmi perchè dovrei mentire io e te dire la verità?2014-02-16 18:04Siamo pari tu dici una cosa io dico il contrario. Peccato solo che non posso espormi di più. Se dicessi tutto cio che mi è stato riportato dovrei mettere in mezzo più di una persona. Non voglio fare questo, non ritengo giusto implicare chi mi ha aperto gli occhi. Quindi continua pure a dire che mento, io continuerò a dire che sei tu la mentitrice e ogni volta che leggerò la tua " asserita innocenza " interverrò, se verità deve essere lo sia. Poi se te hai un 899 se facevi riti o salmi a me non interessa non ho le prove e quindi mi astengo. Ma che ti fai pagare i consulti è vero, anche tu sei una di quelle a pagamento, e se fai le gratuite nel forum non lo fai per far piacere alle forumine, ma per farti i clienti, chiaro no? Dai donna Sophia una almeno di verità dilla no? Almeno una |
Ospite |
#22822014-02-16 18:04pero'.....e' piu divertente leggere qui che su alf :) qui ci sono centinaia di post messi da 3/4 persone al massimo...è meglio che andare a teatro! |
Ospite |
#2283 Re: Così mi ha detto Sophia nessuno mi conosce molto bene sono al telefono con lei!2014-02-16 18:05#2280: - Così mi ha detto Sophia nessuno mi conosce molto bene sono al telefono con lei! poi tonny ha fatto pena anche a me pure io ci ero cascata e volevo dargli una mano con tutto il cuore, poi leggendo la petizione di la luce sarebbero emersi dei fatti abbastanza gravi che sarebbe sotto tutela del figlio, che sarebbe sempre secondo il commento che holetto affetto da gravi prolemi e considerando il fatto che è una banderuola maledice ed insuta beh tutti abbiamo tirato le conclusioni credo sulla figura di Tonny |
Ospite |
#2284 Che pena che fate...2014-02-16 18:06Poi quando vi si chiede di dire chi siete e di cosa si tratta zitte vero? Ma dai intanto il forum è davvero deserto e vi divertite ad attaccare Sofia ed Arcanum come al solito. Vi siete trasferite qui e colpite senza nick!!! Che divertimento! |
grillo |
#2285 tu forumina, cliente di Sophia2014-02-16 18:08Taci. Che parli se non sai? Tu sai quello che dice lei, dovresti ascoltare me allora ti ricrederesti. Ma come ho gia scritto, non posso parlare e mai avrei messo bocca se non avessi letto parole di commiserazione su se stessa, mai sarei intervenuta se donna Sophia non avesse fatto ancora una volta la vittima e la donna sopra ogni sospetto. |
Ospite |
#2286 Re: tu forumina, cliente di Sophia2014-02-16 18:09#2285: grillo - tu forumina, cliente di Sophia e allora parla no? che fai butti il sasso e nascond la mano? se hai il coraggio parla |
Ospite |
#2287 ospite 22842014-02-16 18:10e il tuo nick dove sta? Io sono il grilloparlante stesso che uso nel forum, tu sei un anonimo, presentati no? |
Ospite |
#2288 Mai negato che faccio anche approfonditi!2014-02-16 18:10Ma ho anche detto che davvero per il forum sottolineo "davvero" per il forum faccio al 98 per cento gratuite da oltre sei sette mesi da quando sono cambiate le regole. Devono proprio insistere. Ma questo che c'entra, io anzi lascio che tutti facciano quello che vogliono. Mai sparlato di nessuno. Basta |
Ospite |
#2289 Re: ospite 22842014-02-16 18:12io non sono iscritta in forum, ma leggo spessissimo volevo farlo ma mi son ricreduta leggendo certe cose e ho avuto anche paura, sofia l'ho contattata tramite un'amica , che mi ha fornito il suo numero |
Sophia |
#2290 Grillo ti prego di postare quello che ti hanno riportato2014-02-16 18:15Così faccio regolare denuncia non a ignoti. Preferisco. Scrivi posta qui. Vedi sono così sicura di non aver detto niente su nessuno che sto aspettando altrimenti non ti provocherei più giusto? Ma voglio che leggano tutti il sistema di Alf una marea infinita di bassezze e bugie per screditare! Su dimmi cosa ti hanno riferito e perché mi odi tanto chiarisci! |
grillo |
#2291 ma le gratuite portano clienti2014-02-16 18:16inutile che continui a dire che fai solo gratuite sul forum. Se non erro sei te quella che dice per le colleghe è gratis non prendo soldi. Sbaglio o è una tua affermazione? Se non mi scongelano non lavoro ecc ecc sbaglio o è un altra tua affermazione? Se sei congelata e salti una gratuita succede qualcosa? Ma dai, ma pensi che siamo sceme? E dimmi, escluse le truffaldine, che cambia tra te e altre cartomanti che fanno la gratuita e poi per gli approfondimenti si fanno pagare? Che è tutta sta guerra contro le tue colleghe? TE SEI UGUALE A TUTTE LE ALTRE |
Ospite |
#2292 Re: Re: Re: Re: Gatto silver e titti non sono la stessa persona2014-02-16 18:18#2240: - Re: Re: Re: Gatto silver e titti non sono la stessa persona io non sono titti e questa frottola la racconta fatadicera da tempo immemore. Tu o sei fatadicera o sei nuvola. Chi ha verificato ha detto più volte che sono due persone diverse e distinte, ma fatadicera continua a sostenere che gatto silver sia sempre titti che fa parlare una sua amica bolognese. Fatadicera è cattiva e malata e nuvola peggio di lei |
Ospite |
#2293 Su dai fai i nomi e posta qui si raccoglie tutto!2014-02-16 18:20Tranquilla mi hanno distrutto in tutti i modi in questi mesi. Posta pure che poi devo uscire. |
grillo |
#2294 no Sophia non ci casco ahahahahah2014-02-16 18:20Puoi scrivere fino a domani che tanto non faccio nomi ne scrivo............... Sai cosa mi piacerebbe? Averti davanti e spiattellarti tutto in faccia, allora si, ma visto l' infamità che c'è qua mi astengo. Ma sai, non è detto che prima o poi non venga a Venezia e magari il confronto ci sarà faccia a faccia donna Shopia |
Sophia |
#2295 Ah si trattava solo di soldi e consulti.2014-02-16 18:24Guarda chiedi in giro chiedi bene quanti ne ho fatti di approfonditi in quattro mesi dai chiedi alle forumine quanti a pagamento. Su vai... Pensate solo ai soldi!! Si trattava di questo. Capito! Notte e stop |
Ospite |
#2297 State sbagliando tutto...2014-02-16 18:29Arcanum sa che ho sempre difeso le colleghe e pensato un modo per tutelare le cartomanti serie. Sempre. Non critico chi fa consulti mai fatto sono per il libero arbitrio. Mai fatto guerre in tal senso. Hai sbagliato strada. E persona. Addio. |
cricri |
#2298 non devo chiedere a nessuno2014-02-16 18:33inoltre mi dispiace deluderti non sono cartomante. Quindi non ho nessun tipo di interesse, ma mi sono rotta di sentire tante palle. Perché non apri una petizione dove chiedi intervento a tutte le tue clienti per dire se ti hanno pagata o fatto la gratuita? Tanto petizione in più o in meno che fa! Tra poco apriremo petizioni anche per sapere quante volte andiamo in bagno. Ma lo sai che quasi quasi ne apro una io su voi tre chiedendo chi vi vuole ancora nel forum? ahahahah Vedi Sofhia non è che ce l' hanno tutti con voi, ma siete voi che avete messo su questa buffonata e quindi oltre il dolce vi dovete prendere anche l' amaro. Se poi sapevi di non poter reggere dovevi rimanerne fuori |
Ospite |
#2299 Per finire se hai il nick grillo parlante in forum!2014-02-16 18:36Mi dispiace mai conosciuta mai parlato di cose private di alcun tipo! Se per caso ti ho fatto un consulto certo non può essere che le solite domande. Non parlo di clienti nè di persone del forum. Bye |
Ospite |
#2300 Tenetevi Carmen!2014-02-16 18:38Nessuno ve la tocca. Non scaldatevi a inventare nomi di donne per Arcanum O strane storie su di me... Tenetevi Carmen e auguri! Notte a tutti |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4307 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
569 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
434 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
419 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
939 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
204 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29