astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Solosmalto |
#2426 Riesci vero a leggere l'identificativo2014-02-16 22:03Oggi proprio siamo all'abuso in tutti i sensi |
Ospite |
#24272014-02-16 22:04come ve la immaginate egaliteh? Io sulla quarantina senza uno straccio d'omo brutta come la morte che da un senso alla sua vita sperando che arcanum si accorga di lei, altro che paladina dei diritti si dei diritti delle cesse a sognare un uomo che ami le donne cannone ti conosco mascherina |
grillo |
#2428 Re: Allora2014-02-16 22:05doveva essere maghii e non magli ahahahahahaha scusate |
Solosmalto |
#2429 Stasera riconosco in grillo una nuova natura!2014-02-16 22:07Ragionevole e più sensata direi! Marco ma sei un vero mago l'hai cambiata!!!! Poi quando parla di dipendenza concordo lo sai.. Poverette! |
cricri |
#2430 solosmalto2014-02-16 22:15dove hai lasciato il rossetto? Me ne seviva un po per ritocco, voglio essere sempre bella e presentabile per il mio Marco :o)- Cara smalto, io sono come un elastico, vuoi litigare? Si litiga, vuoi che ti ci mando? Lo faccio senza problema. Vogliamo parlare seriamente? ok facciamolo, ma davvero. Basta con le accuse le minacce, basta ferire ora quella e dopo quell' altra, se vogliamo parlare della salvezza di chi frequenta questo oceano chiamato web parliamo di questo ma seriamente invece di fare guerre personali e ora credimi sono serissima |
Ospite |
#2431 grillooooooo o meglio Lara...2014-02-16 22:15Nonso piu' come dirtelo...(uff ci riprovo) sono un idealista si ma non un don chisciotte che carica a testa bassa i mulini a vento...ne un integralista che intende far saltare in aria qualcosa in nome del paradiso di allah..non voglio "fare guerra" a cartomanti e ritualisti (semmai e ripeto semmai e' compito dei moderatori non mio)ma credo che vadano RIDIMENSIONATE. Trovo assurda una sezione del forum, ove e' proibito tutto fuorche' loro (che invece da regolamento del forum stesso sarebbero proibite)...proibiti gli auguri, i dibattiti, le critiche, i confronti..eliminati commenti positivi ai alcuni e non quelli spudoratamente falsi di altri proibito TUTTO, sanzionati, congelati, bannati...fuorche' loro...o meglio "certi di loro"...e con la evidente complicita' di chi deve (o meglio dovrebbe) fari rispettare le regole...regole che violano ma che non cambiano. Tornando agli intoccabili cosa rispose elliot ness alla domanda "cosa fara' ora che il proibizionismo e' stato abolito?" la risposta fu: "andro' a bermi un bicchiere"...come vedi il problema non sono le cartomanti ma l'iniquita' palese di quel luogo. |
Ospite |
#2432 x24272014-02-16 22:22l'ho letto solo adesso...io egaliteh me la immagino sulla trentacinquina scarsa, spigliata, vivace, battagliera, con gli occhi luminosi (non chiari, luminosi)e la solarita' ed il fascino di chi e' bella dentro.La immagino "seria",passionale,stoica, una persona che preferisce rischiare di perdere qualcosa che buttarsi via,corteggiata, esigente (forse troppo) con se stessa prima ancora che con gli altri...si insomma...una persona adorabile e stupenda. |
Solosmalto |
#2433 Cara CRI CRI2014-02-16 22:23Io sono un tipo dolce, Marco lo sa... Devo dire che stasera ti trovo meno battagliera e più razionale. Non sono gelosa io puoi stare con noi... Marcuccio lo sa, sto al mio posto. Per quanto riguarda le cartomanti molte per me non valgono nè professionalmente nè moralmente, molte si lamentano dei modi e della mancanza di sensibilità con cui trattano le ragazze. Perciò io chiederei delle regole più severe meno spam meno pubblicità e non poter dare dati per pagamento in mp! Se non rispettano il regolamento vengono allertate. Che ne pensate? |
cricri |
#2434 E tu idealista2014-02-16 22:25Pensi di riuscire a far cambiare le cose in quel forum? Non ti dimenticare che dall' alto hanno preso determinate decisioni e i fili si muovono da li. Vuoi mandare via la moderazione? Fallo e poi? Dimmi, hai risolto quale problema? Nessuno, ti sei preso una rivincita ma i problemi delle forumine rimangono, le ritualiste rimangono e le truffe continuano? Allora? Di cosa ha giovato il tuo idealismo? Una misera vittoria, allora mira più in alto, io non miro alla pedina, ma miro a fare scacco matto al re o alla regina come preferisci ehehehehehe Mira in alto, ne sei capace? Fa chiudere la sezione, ma parlando seriamente qui di serio perdonami non mi riferisco a te ma c'è ben poco. Ma questa candela me l' accendi si o no? eheheheheheeheh |
Solosmalto |
#2435 Marco ora devo andare!2014-02-16 22:27Ti lascio in buona compagnia e ti lascio una canzone! Io sono diventata così ... Notte http://youtu.be/o9m8WKQIt-c |
Tony D'Emanuele |
#2436 Re: Fatadicera non è amica di nessuno2014-02-16 22:27#2004: - Fatadicera non è amica di nessuno fatadicera è la truffaldina numerouno della sezione astrologia ed esoterismo, tarocchi e non solo. Serena notte a chi legge Tony D'Emanuele ps. ladyantares non è altro che leonessaromana, truffaldina patentata, calunniatrice e donna schifosa. E' donna da internare in un manicomio criminale e curarla ma è incurabile. Alla prossima. Ritornerò |
cricri |
#2437 senti smalto2014-02-16 22:29ma con Marchetto come si fa ce lo dividiamo? ehehehehe |
Solosmalto |
#2438 Pensi che sia accesa adesso?2014-02-16 22:29Che strano gioco mi fanno i tuoi occhi ora su di me così fragile... Mi gira la testa sono con gli occhi chiusi. Ti baciooo |
Solosmalto |
#2439 Io me lo divido con tante CRI CRI2014-02-16 22:32Sai Pirandello uno nessuno centomila stessa cosa se ci stai? Bisogna avere una tenuta notevole e a volte cambiare i ruoli con lui... Fare la dominatrice e a volte lui vuole fare il padrone non è semplice... È come un percorso si un percorso esoterico... O verso l'illuminazione. Sembra un discorso solo carnale ma non lo è |
smaltoerossetti |
#24402014-02-16 22:34Ma che oche ci sono sulla terra! Venite quì copiando un mezzo mio nick. Poverine siete alla frutta con tutto l'amaro. |
Ospite |
#2441 smalto2014-02-16 22:37io credo che gli mp siano liberi, sempre che,non evngano usati per inviare dati e tariffe a programma anche se ilprimo messaggio ricevuto e' un ciao, ovviamente. Penso poi che i problemi o gran parte di essi, provengano da cio' che si scrive "in chiaro"..lo sclero contanto di insulti al riscontro negativo, il dileggio del positivo del concorrente (e relative accuse di falso riscontro)gli assurdi divieti di esprimere in maniera civile il dissenso,di farsi gli auguri, di dirsi mi piaci, di fare test o votazioni su gradimento, proposte di modifica, su tutto cio' che e' democrazia e spirito diuna community insomma (cos'e' che significa community?)Tu magari non ci crederai ma a me un noto personaggio di la' che contesto in tutto e per tutto fa anche pena...hanno messo in piazza tutte le sue cose, il suo passato i dubbi circa la professione che dice di svolgere...i suoi interventi e commenti sono ridotti al lumicino ( ed era una persona cui piaceva intervenire spesso). Con questo bada bene non voglio dire che mi sia divenuta simpatica (non me lo e' mai stata)ne che abbia minimamente cambiato il mio giudizio che la vede persona di non elevata cultura, arrogante ed iniqua e sopratutto alquanto strumentalizzata. |
Solosmalto |
#2442 Ma Marco che ti piacciono le donne con il nick simile!2014-02-16 22:37Ma sei perverso proprio! |
Solosmalto |
#2443 Quando dici ste cose ti stimo tanto!2014-02-16 22:39Ho capito di chi parli... |
cricri |
#2444 ascolta smalto2014-02-16 22:39Io come indole sono una battagliera e anche io molto idealista e cerco la verità o almeno credo a quello che per me è la verità anche se per gli altri non lo è- Non ho mai avuto peli sulla lingua comunque e se ti ci devo mandare ti ci mando con garbo, mai mi allargo e cerco di rispettare chiunque, ma voglio altrettanto rispetto, altrimenti non lo avrai...... Quando ero più giovane pensavo che il mondo girasse nel verso giusto, ma presto mi sono dovuta rendere conto che non era così, che le ingiustizie sono tante e che alla fine non riesci a fare più di tanto e che non riuscirai mai a cambiare il mondo e l' essere umano, ma nel mio piccolo ho sempre aiutato chi ne ha bisogno e se posso certo che do il mio contributo anche a fare in modo che il forum diventi migliore. Certo Smalto allertiamo chi non rispetta le regole, facciamolo presente anche ad Aflemminile. Io è una vita che lo faccio, scrivo infinite mail a loro facendo domande, chiedendo perché debbano succedere certe cose, gli do anche dei consigli di come si dovrebbe agire, di che cosa avrebbe bisogno quel forum, dico la mia sempre rispettando tutti e senza buttar fango su nessuno. Bene vuoi sapere dalle loro risposte cosa ho capito? Che ci capiscono poco anche loro ahahahahahah Secondo me sono solo impiegati che stanno li ad aspettare che finisca il loro orario di lavoro e si impegnano poco a fare in modo che le cose migliorino o che vadano come si deve. Marchetto dai un bacino alla tua Lara? :o) |
Solosmalto |
#2446 Ma posso farti una domanda in tema2014-02-16 22:42Cos'è la magia per te dai prova a spiegarmi incantami, scrivilo come vuoi... Ma fammi incantare... Sai che devo perdonarti ops perdonarci... E poi notte... La dose è finita bye |
Solosmalto |
#2447 Re: ascolta smalto2014-02-16 22:44 |
john alce |
#2448 buonasera2014-02-16 22:44avete per caso visto mia moglie la squaw sophia? non la trovo da due giorni è magicamente sparita in mezzo a un falo' con fiamme altissime |
cri |
#2450 ho sonno2014-02-16 22:46Marco mi vieni a rimboccare le coperte? :o) |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
566 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
421 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
417 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
179 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
937 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16