astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Solosmalto

#2426 Riesci vero a leggere l'identificativo

2014-02-16 22:03

Oggi proprio siamo all'abuso in tutti i sensi

Ospite

2014-02-16 22:04

come ve la immaginate egaliteh? Io sulla quarantina senza uno straccio d'omo brutta come la morte che da un senso alla sua vita sperando che arcanum si accorga di lei, altro che paladina dei diritti si dei diritti delle cesse a sognare un uomo che ami le donne cannone
ti conosco mascherina
grillo

#2428 Re: Allora

2014-02-16 22:05

#2425: grillo - Allora

doveva essere maghii e non magli ahahahahahaha scusate

Solosmalto

#2429 Stasera riconosco in grillo una nuova natura!

2014-02-16 22:07

Ragionevole e più sensata direi! Marco ma sei un vero mago l'hai cambiata!!!! Poi quando parla di dipendenza concordo lo sai.. Poverette!
cricri

#2430 solosmalto

2014-02-16 22:15

dove hai lasciato il rossetto?
Me ne seviva un po per ritocco, voglio essere sempre bella e presentabile per il mio Marco :o)-
Cara smalto, io sono come un elastico, vuoi litigare?
Si litiga, vuoi che ti ci mando?
Lo faccio senza problema.
Vogliamo parlare seriamente?
ok facciamolo, ma davvero.
Basta con le accuse le minacce, basta ferire ora quella e dopo quell' altra,
se vogliamo parlare della salvezza di chi frequenta questo oceano chiamato web parliamo di questo ma seriamente invece di fare guerre personali e ora credimi sono serissima

Ospite

#2431 grillooooooo o meglio Lara...

2014-02-16 22:15

Nonso piu' come dirtelo...(uff ci riprovo) sono un idealista si ma non un don chisciotte che carica a testa bassa i mulini a vento...ne un integralista che intende far saltare in aria qualcosa in nome del paradiso di allah..non voglio "fare guerra" a cartomanti e ritualisti (semmai e ripeto semmai e' compito dei moderatori non mio)ma credo che vadano RIDIMENSIONATE. Trovo assurda una sezione del forum, ove e' proibito tutto fuorche' loro (che invece da regolamento del forum stesso sarebbero proibite)...proibiti gli auguri, i dibattiti, le critiche, i confronti..eliminati commenti positivi ai alcuni e non quelli spudoratamente falsi di altri proibito TUTTO, sanzionati, congelati, bannati...fuorche' loro...o meglio "certi di loro"...e con la evidente complicita' di chi deve (o meglio dovrebbe) fari rispettare le regole...regole che violano ma che non cambiano. Tornando agli intoccabili cosa rispose elliot ness alla domanda "cosa fara' ora che il proibizionismo e' stato abolito?" la risposta fu: "andro' a bermi un bicchiere"...come vedi il problema non sono le cartomanti ma l'iniquita' palese di quel luogo.

Ospite

#2432 x2427

2014-02-16 22:22

l'ho letto solo adesso...io egaliteh me la immagino sulla trentacinquina scarsa, spigliata, vivace, battagliera, con gli occhi luminosi (non chiari, luminosi)e la solarita' ed il fascino di chi e' bella dentro.La immagino "seria",passionale,stoica, una persona che preferisce rischiare di perdere qualcosa che buttarsi via,corteggiata, esigente (forse troppo) con se stessa prima ancora che con gli altri...si insomma...una persona adorabile e stupenda.
Solosmalto

#2433 Cara CRI CRI

2014-02-16 22:23

Io sono un tipo dolce, Marco lo sa... Devo dire che stasera ti trovo meno battagliera e più razionale. Non sono gelosa io puoi stare con noi... Marcuccio lo sa, sto al mio posto. Per quanto riguarda le cartomanti molte per me non valgono nè professionalmente nè moralmente, molte si lamentano dei modi e della mancanza di sensibilità con cui trattano le ragazze. Perciò io chiederei delle regole più severe meno spam meno pubblicità e non poter dare dati per pagamento in mp! Se non rispettano il regolamento vengono allertate. Che ne pensate?
cricri

#2434 E tu idealista

2014-02-16 22:25

Pensi di riuscire a far cambiare le cose in quel forum?
Non ti dimenticare che dall' alto hanno preso determinate decisioni e i fili si muovono da li.
Vuoi mandare via la moderazione?
Fallo e poi? Dimmi, hai risolto quale problema?
Nessuno, ti sei preso una rivincita ma i problemi delle forumine rimangono, le ritualiste rimangono e le truffe continuano?
Allora? Di cosa ha giovato il tuo idealismo?
Una misera vittoria, allora mira più in alto, io non miro alla pedina, ma miro a fare scacco matto al re o alla regina come preferisci ehehehehehe
Mira in alto, ne sei capace?
Fa chiudere la sezione, ma parlando seriamente qui di serio perdonami non mi riferisco a te ma c'è ben poco.
Ma questa candela me l' accendi si o no? eheheheheheeheh
Solosmalto

#2435 Marco ora devo andare!

2014-02-16 22:27

Ti lascio in buona compagnia e ti lascio una canzone!
Io sono diventata così ... Notte
http://youtu.be/o9m8WKQIt-c
Tony D'Emanuele

#2436 Re: Fatadicera non è amica di nessuno

2014-02-16 22:27

#2004: - Fatadicera non è amica di nessuno

fatadicera è la truffaldina numerouno della sezione astrologia ed esoterismo, tarocchi e non solo.  Serena notte a chi legge   Tony D'Emanuele  ps. ladyantares non è altro che leonessaromana, truffaldina patentata, calunniatrice e donna schifosa. E' donna da internare in un manicomio criminale e curarla ma è incurabile.   Alla prossima.  Ritornerò

cricri

#2437 senti smalto

2014-02-16 22:29

ma con Marchetto come si fa ce lo dividiamo? ehehehehe
Solosmalto

#2438 Pensi che sia accesa adesso?

2014-02-16 22:29

Che strano gioco mi fanno i tuoi occhi ora su di me così fragile...
Mi gira la testa sono con gli occhi chiusi. Ti baciooo
Solosmalto

#2439 Io me lo divido con tante CRI CRI

2014-02-16 22:32

Sai Pirandello uno nessuno centomila stessa cosa se ci stai? Bisogna avere una tenuta notevole e a volte cambiare i ruoli con lui... Fare la dominatrice e a volte lui vuole fare il padrone non è semplice... È come un percorso si un percorso esoterico... O verso l'illuminazione. Sembra un discorso solo carnale ma non lo è
smaltoerossetti

2014-02-16 22:34

Ma che oche ci sono sulla terra! Venite quì copiando un mezzo mio nick. Poverine siete alla frutta con tutto l'amaro.

Ospite

#2441 smalto

2014-02-16 22:37

io credo che gli mp siano liberi, sempre che,non evngano usati per inviare dati e tariffe a programma anche se ilprimo messaggio ricevuto e' un ciao, ovviamente. Penso poi che i problemi o gran parte di essi, provengano da cio' che si scrive "in chiaro"..lo sclero contanto di insulti al riscontro negativo, il dileggio del positivo del concorrente (e relative accuse di falso riscontro)gli assurdi divieti di esprimere in maniera civile il dissenso,di farsi gli auguri, di dirsi mi piaci, di fare test o votazioni su gradimento, proposte di modifica, su tutto cio' che e' democrazia e spirito diuna community insomma (cos'e' che significa community?)Tu magari non ci crederai ma a me un noto personaggio di la' che contesto in tutto e per tutto fa anche pena...hanno messo in piazza tutte le sue cose, il suo passato i dubbi circa la professione che dice di svolgere...i suoi interventi e commenti sono ridotti al lumicino ( ed era una persona cui piaceva intervenire spesso). Con questo bada bene non voglio dire che mi sia divenuta simpatica (non me lo e' mai stata)ne che abbia minimamente cambiato il mio giudizio che la vede persona di non elevata cultura, arrogante ed iniqua e sopratutto alquanto strumentalizzata.
Solosmalto

#2442 Ma Marco che ti piacciono le donne con il nick simile!

2014-02-16 22:37

Ma sei perverso proprio!
Solosmalto

#2443 Quando dici ste cose ti stimo tanto!

2014-02-16 22:39

Ho capito di chi parli...
cricri

#2444 ascolta smalto

2014-02-16 22:39

Io come indole sono una battagliera e anche io molto idealista e cerco la verità o almeno credo a quello che per me è la verità anche se per gli altri non lo è-
Non ho mai avuto peli sulla lingua comunque e se ti ci devo mandare ti ci mando con garbo, mai mi allargo e cerco di rispettare chiunque, ma voglio altrettanto rispetto, altrimenti non lo avrai......
Quando ero più giovane pensavo che il mondo girasse nel verso giusto, ma presto mi sono dovuta rendere conto che non era così, che le ingiustizie sono tante e che alla fine non riesci a fare più di tanto e che non riuscirai mai a cambiare il mondo e l' essere umano, ma nel mio piccolo ho sempre aiutato chi ne ha bisogno e se posso certo che do il mio contributo anche a fare in modo che il forum diventi migliore.
Certo Smalto allertiamo chi non rispetta le regole, facciamolo presente anche ad Aflemminile.
Io è una vita che lo faccio, scrivo infinite mail a loro facendo domande, chiedendo perché debbano succedere certe cose, gli do anche dei consigli di come si dovrebbe agire, di che cosa avrebbe bisogno quel forum, dico la mia sempre rispettando tutti e senza buttar fango su nessuno.
Bene vuoi sapere dalle loro risposte cosa ho capito?
Che ci capiscono poco anche loro ahahahahahah
Secondo me sono solo impiegati che stanno li ad aspettare che finisca il loro orario di lavoro e si impegnano poco a fare in modo che le cose migliorino o che vadano come si deve.
Marchetto dai un bacino alla tua Lara? :o)

Ospite

#2445 smuackkkkkkkkkkkkk

2014-02-16 22:41

LARA .
Solosmalto

#2446 Ma posso farti una domanda in tema

2014-02-16 22:42

Cos'è la magia per te dai prova a spiegarmi incantami, scrivilo come vuoi... Ma fammi incantare... Sai che devo perdonarti ops perdonarci...
E poi notte... La dose è finita bye
Solosmalto

#2447 Re: ascolta smalto

2014-02-16 22:44

john alce

#2448 buonasera

2014-02-16 22:44

avete per caso visto mia moglie la squaw sophia? non la trovo da due giorni è magicamente sparita in mezzo a un falo' con fiamme altissime
cri

#2449 wau

2014-02-16 22:45

che bacio anche con lo scrocchio eheheheheheeh
cri

#2450 ho sonno

2014-02-16 22:46

Marco mi vieni a rimboccare le coperte? :o)