astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#2526 Re: Re: Re:

2014-02-17 08:15

#2523: - Re: Re:

Wow! Ma dai è meraviglioso così avrò sia un consulto di cartomanzia che una seduta di psicanalisi, grazie per l'informazione, questa sera la chiamerò subito per prenotare un consulto con lei : )

egaliteh

#2527 Re: vero, come hai fatto a scoprirmi?(:-

2014-02-17 08:17

Tu si che devi essere una bravissima sensitiva!! Ma smettila, non vedete come siete ridicole?

Laverahelpsonoio

#2528 Buongiorno

2014-02-17 08:20

Se qualcuno ha bisogno di dettagli sul miio VERO incontro con Marco, non c'e' nessun problema, sono a vostra disposizione.....non so chi sia la persona che si è divertita a usare i miei dati, probabilmente è solo una che rosica, avrebbe voluto essere al mio posto x sperimentare una nuova esperienza "esoterica"
Comunque il tema da affrontare qua dentro è molto diverso e molto più serio !!

Ospite

2014-02-17 08:22

raccontaci cara laverahelpsonoio siamo curiose sulla tua esperienza, cosa ha usata la fiamma o altro?

Ospite

#2530 Re: Re:

2014-02-17 08:23

#2524: - Re:

questo è il rischio che si corre a fare duemila gratuite se fossero state a pagamento ne avreste fatto uno al massimo due, ma voi volete la botte piena e la moglie ubriaca

Ospite

#2531 Re: secondo te ??

2014-02-17 08:23

Ospite

#2532 Re: Re: Re:

2014-02-17 08:36

#2530: - Re: Re:

l'importante è che adesso molte forumine hanno imparato la lezione e con la storia dei cloni e delle solite riciclate adesso tengono gli occhi aperti e stanno attente a chi si rivolgono.

Ospite

2014-02-17 08:37

certo che siete poco sveglie :) si capisce dalle repliche a questi messaggi chi scrive dai! uno (arcanum) risponde quotando ma cambiando il titolo, sophia risponde senza quotare, egalithe risponde quotanto il messaggio, ma davvero non ci arrivate?

Ospite

2014-02-17 08:41

ma se avevano tutta questa intelligenza andavano dietro a questi tre personaggi?

Ospite

#2535 Re: Re: Re: Re:

2014-02-17 08:43

#2526: - Re: Re: Re:

non dimenticare di versare i venti euro sulla postpay di john alce

Ospite

#2536 Re:

2014-02-17 08:47

#2533: -

ma finiscila di dire queste cretinate che sei ridicola, il tuo odio verso Arcanum, Sophia ed Egalithè è talmente evidente, sei ossessionata da loro e ne parli sempre male, perchè queste cose non le vai a scrivere sul forum di alf? o hai paura di essere bannata?

Ospite

#2537 Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-17 08:48

#2535: - Re: Re: Re: Re:

grazie per avermelo ricordato, carissima.

Ospite

#2538 Che notte astrale

2014-02-17 09:10

Beh dopo aver scritto in petizioni e aver parlato con la fiamma che t'aspettavi.

Ps. Cancellate.
egaliteh

#2539 Re: Re: ovvio che ci odiano.

2014-02-17 09:16

scombussoliamo i loro piani di lucro facile facile...ci inseguono fin qui, e osano dire che NOI faciamo stalking...

Ospite

#2540 Re: Re: Re: ovvio che ci odiano.

2014-02-17 09:18

lavenexiana

2014-02-17 09:38

cara Egaliteh, odiare che parolona al massimo ti possono commiserare
egaliteh

#2542 Re: oh, e tu sei così cristianamente pura

2014-02-17 10:25

che ti scomodi, insieme alle tue comari, per commiserarmi? Mi convinco sempre di più di aver toccato i vostri punti nevralgici: i mancati introiti sui consulti sul nulla. Cioè le truffe. Bene, i vostri interventi mi incoraggiano ad andare avanti: in troppe vi state scomodando: cosa vi rode?

lavenexiana

2014-02-17 10:38

e a lei cosa rode signora egaliteh
Destiny

#2544 Proposta per la sezione

2014-02-17 11:14

È evidente che la sezione astrologia ed esoterismo come lo staff siano in imbarazzo! La sezione è quasi deserta. Non si fidano ad entrare gli utenti, nè le cartomanti possono offrire gratuite o alzare post senza essere cancellati o interventi da un lato o post dall'altro. Non esiste una reale moderazione che fissi delle regole per una tranquilla vita della community in forum.
Cerco di proporre dei punti:
1 le cartomanti dovrebbero alzare solo un post per le gratuite al giorno non di più per evitare di fare spam, possibilmente specificando le ore in cui offrono, tempo disponibile per le gratuite. Questo per evitare il proliferare di post sempre delle stesse cartomanti ed offrire un servizio realmente gratuito per Alf
2 negli mp (per motivi di privacy) deve essere richiesto e dato SOLO il recapito e la mail per le gratuite (non dati di pagamento e post pay. I successivi contatti con le cartomanti devono essere gestiti fuori forum con scelta libera e non pilotata)
3 le cartomanti con cloni devono essere allertate
4 le utenti non devono clonarsi per rispetto a chi comunque dedica tempo a loro e fatica nelle gratuite! Pena allerte
5 i post a tema non devono essere motivo di polemica ma di informazione (escludendo evocazioni e preghiere "di tipo sacrilego" e riferimenti a ritualistica anche in maniera e forma teorica.
6 la ritualistica, i riti di qualsiasi tipo, vendita amuleti ect deve seguire il regolamento e non è ammessa
7 gli interventi polemici e minacciosi da parte delle cartomanti e delle utenti soppressi
8 i dati personali rispettati
9 evitati per restare in linea con le altre sezioni (ahimè) saluti e discorsi off topic
10 cancelliamo i riscontri fonte di polemica e di cloni vari e di perenni attacchi. L'utenza saprà da sola rivolgersi in maniera autonoma e spontanea alle cartomanti del forum

Questi punti sono una ricerca in un momento di caos e di quasi totale auto moderazione per una civile convivenza. Spero che Egaliteh possa postarli in forum senza risultare più (anche se la sua opera è quella di smascherare le truffe a buoni fini) persona che contribuisce allo sbando della sezione ma altresì fonte di nuove regole in un momento di confusione.
Grazie dell'attenzione

Ps. Per motivi di credibilità chiedo a chi ha aperto la petizione in rispetto ai firmatari della medesima di eliminare contenuti inappropriati, facezie, scherzi e quant'altro che sono motivo di critica e che diminuiscono il valore di documenti reali postati e di fatti gravi emersi in sezione. Grazie
Destiny

#2545 Va bene Arcanum queste sono le mie proposte

2014-02-17 11:22

Ovviamente nella speranza che vengano apprezzate dallo staff come un reale contributo ed interpretazione vera a quanto espresso nel regolamento. Se applicate non credo che ci sarà più bisogno della moderatrice Carmen. Che non sta facendo e tutti possono constatarlo nessun tentativo di moderare e di costruire in forum delle alternative.
Un bacio
arcanum

#2546 credo che tu non abbia capito

2014-02-17 11:44

"destiny" A) non ho proposte da fare allo staff di cui non mi fido, data la comprovata copertura pedissequamente accordata nel tempo a personaggi discutibili.
B)Del forum non me ne importa moltissimo, di un forum fatto solo di pubblicita', dove tutto e' proibito come si dice a roma "nun me ne po' frega' de meno", pero' siccome sono "tignoso" entro per contribuire a congelare , con le mie allerte, tutte quelle persone che appunto si pubblicizzano, violando le regole di alf e per invitare tramite mp gli/le utenti a venire a leggere qui le storie di quel posto e della gente ad esso correlata. Gli affari vanno bene? personalmente non lo credo, dimostrazione ne e' che le solite note siano sempre piu' spesso qui'. Ringrazio comunque quella sezione per avermi fatto conoscere persone come egaliteh, melody,help,labellafulminatadelforum, sofia, pandemoniale, revers, raimbow, erikiara, cancerina, veronikuccia, pinsky, laim, nency e moltissime altri utenti di cui mi onoro di essere AMICO!
Per cio' che concerne questa petizione (il cui valore legale, a differenzadi quello eventualmente "probatorio", concordo pienamente sia pari a nulla) ho gia' spiegato quali sono motivi ed intenzioni: A)libero spazio informativo B)testimonianza di fatti, discorsi ed accadimenti per chi eventuamente dovesse avere il compito istituzionale di fare chiarezza sul quel posto C) fare in modo che, superate le decine di migliaia di interventi (andiamo a passo spedito su questo), la cosa diventi "mediaticamente appetibile" da organi di stampa e televisivi...(visto mai vedremo il facione di..... su striscia?)
Destiny

#2547 Ok ho capito...

2014-02-17 11:51

Il mio era solo un tentativo per salvare la parte più sana del forum. Spero comunque che siano fonte di spunto.
Un abbraccio.

Ospite

#2548 vi ricordate la polemica su chi entra negli mp per leggerli o rimuoverli?

2014-02-17 12:11

Bene leggete qua'...:

he non ho più nemmeno un numero di telefono memorizzato.
Ho i dati personali di tre di voi per le quali ho continuato a lavorare anche se non riuscivo più a contattarvi (anche dall'estero) Mi sono spariti tutti gli mp (qualcuno sa perchè)?
Quindi se voi ce l'avete ancora inviatemi un sms con il vostro nome perchè con i nick non vi riconosco.. Grazie

scritto il 16/02/14 alle 20:56
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• Ciao, - labbradimiele - 12:53
• - marialuna2269 - 13:04
• Uppo - rimandatemi i vs numeri! - marialuna2269 - 11:25

labbradimiele

Ciao,
guarda sul telefono potresti chiedere a un tecnico perchè dipende dal tipo di telefono alcuni hanno delle schede di memoria e potresti recuperarli, invece per gli mp, questa è una nuova registazione?
perchè gli mp dovresti trovarli insieme ai contatti del vecchio nick..... se ti serve aiuto manda in mp, ciao
scritto il 17/02/14 alle 12:53

da: marialuna2269
No la registrazione credo sia quella. Ho utilizzato lo stesso nick e la stessa pwd ma gli mp ne ho solo 4 di gennaio

Allerta
Rispondi
scritto il 17/02/14 alle 13:04

marialuna2269

Uppo - rimandatemi i vs numeri!

scritto il 17/02/14 alle 11:25

Ospite

2014-02-17 12:33

.il "metodo" della memoria

...poi il metodo e' questo no? con la gratuita ti agganciano...ti carpiscono i dati, in pratica ci fanno anche una ricerca...con nome data e luogo di nascita solo su google arrivi alla vera identita' del 25 per cento delle persone...se hai fatto un consocrso, un iscrizione pubblica sei in rete e ti trovano..poi rispondono...per il 50 per cento (legge dei grandi numeri) ci prendono, per la restante meta' no...ed allora sei tu a rispondergli dicendogli: qui si qui no...bene, quando ti riagganciano con altra identita' ci prendono al cento per cento...del presente e del passato...ragazze SVEGLIA! Quante volte avete letto sul forum (quando se ne poteva parlare) domande tipo: "ma come mai sul passato e sul presente azzeccano tutto e sul futuro non ci indovinano mai?" semplice...passato e presente VE LO HANNO CARPITO! il futuro non ancora...

Ospite

#2550 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2014-02-17 12:40

Ospite #421 Forse come dice Tony2014-02-04 18:49
È cambiata da quando è indagata per spaccio e suo genero è in galera e sua figlia in libertà vigilata. Sono drammi seri. Io penso che lei sia innocente ma non è facile vivere con la giustizia in casa!