astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

2014-02-17 00:47

quale colpo?
il copia e incolla?
andate a dormi va!!!
poverastella

#2502 Re: egaliteh....

2014-02-17 01:18

#2420: - egaliteh....

egaliteh devi essere davvero una cessa per ridurti a questo pur di dare un senso alla tua grama vita, non un affetto, disoccupata, grassa e con tratti scimmieschi, vedrai che se invece di perdere tempo qua ti trovi un lavoro magari ogni tanto un rumeno, pagandolo, te lo puoi pure permettere invece di sognare ad occhi aperti che la fiamma ti possa trovare interessante

Ospite

2014-02-17 02:29

davvero credete alla favoletta che egalithe è una paladina della giustizia e Arcanum pure?Dai è evidente che vogliono solo creare scompiglio e ci scommetto i gioielli di famiglia che ha farne le spese sarà sophia ahahaha non che vada difesa,ma bisogna dargli atto che su alf fa gratuite poi sul suo forum fa quel che vuole.
ziaN.

#2504 cartomanti che truffano

2014-02-17 02:33

io nel forum ho bem 7 nick con cui faccio le gratuite.Secondo voi se le carte fossero vere al mio chiedere ormai 329 volte la stessa domanda qualcuno ci ha preso?Il mio ex mai è tornato,si è sposato e ora ha 2 figli.Ovvio che odio le cartomanti!Son tutte bugiarde anche quella iside preceduta dal nome mi ha fatto un rituale?Niente...lui è la bello felice e io sono qui a piangere perchè dopo 3 anni di me manco si ricorda il nome.Grazie cartomanti!Vivete sul mio dolore!Ma mi vendicherò!Tutti riscontri negativi!e vedete che non lavorate più!!!
kikketta

#2505 riscontro positivo

2014-02-17 02:37

vorrei postare il nome di una cartomante seria.Io sono kikka una forummina.Antrodicirce mi ha fatto un consulto ed è stata un'esperienza bellissima.Non solo ci ha preso,ma ha indovinato cose che son successe dopo 12 mesi.Io mi son rimessa col mio primo amore che non rivedo da 43 anni!Non chiede tanti soldi,meno di ladyantares che mi ha chiesto 40 euro dopo minacce vie sms,e scorpione sensitivo che ne ha chiesti 15 per consulto approfondito.

Ospite

#2506 riscontro per sophia

2014-02-17 02:38

A me quella sophia ne ha chiesti 20 di euro per un consulto!Mi ha detto tranquilla torna!Dopo 7 giorni mi ha cercato per dirmi che andava a vivere con la sua amante!

Ospite

2014-02-17 02:39

sono tutteballe
ballopoli
2014-02-17 00:54
rimuovetelo se no apiscono che si possono mettere cani e porci!
donna hainz

#2508 x 2507

2014-02-17 02:41

lo penso pure io sono tutte balle e questa è ballopoli XD

Ospite

2014-02-17 06:19

anche antrodiceciefagioli è una che si ricicla in continuazione e spera di guadagnare di più con i rituali che propone, intanto in mp girano delle voci che le carte non le sa fare, è piena di riscontri negativi e si incavola pure se glielo fai notare.

Ospite

2014-02-17 06:23

bella questa antro di ceci e fagioli, immagino quando se ne và a dormire quante prrrrrrr che fà, ahahahahah!
egaliteh

#2512 Re: quarantina?

2014-02-17 06:50

no, sessantina, anche settantina, con la dentiera, calva, gambe storte, panciuta e barbuta. Contenta?

(mi sa che ti sei descritta guardandoti allo specchio: purtroppo non posso aprirti la tua testa e mostrartela: scapperesti inorridita!)

egaliteh

#2513 Re: vedo che la ragione è dalla tua parte...

2014-02-17 06:55

#Infatti, tu mi scrivi, nemmeno ti conosco nè voglio conoscerti, insulti e poi...cafoni sono gli altri? Davvero una bella persona, sei!

Figurati se ti voglio parlare io, e te l'ho detto che avresti replicato INDUBITABILMENTE con intelligenza! Grillo? no, babbuino.

Ospite

2014-02-17 07:14

egalithe è arcadia1975

Ospite

#2515 PER ARCANUM E SOPHIA

2014-02-17 07:28

La venexiana in realtà non è altro che cignonero/cignobianco.
Caro Arcanum se ricordi bene la cara cigno ti seguiva spesso non solo sul forum di "astrologia ed esoterismo" ma anche nel post che avevi aperto nella sezione "libere associazioni", si infilava spesso in quel post per istigarti, per provocarti con le sue parole e per discutere con te. Inoltre se ci fai caso cigno non si è mai rivolta a te dandoti del tu, ma ha sempre mantenuto le distanze dandoti del lei, facci caso.

Fai molta attenzione al modo in cui la venexiana si esprime e alla propietà di linguaggio che usa, al modo in cui si rivolge a te dandoti del lei, è lo stesso linguaggio che cigno ha sempre usato nei tuoi confronti.

Questo quì sotto è un messaggio che la venexiana ti aveva scritto, lo trovi a pagina 88 della tua petizione.

#2177 Re: 2170

2014-02-16 00:28

#2175: - 2170

Caro arcanum vorrei farle notare alcune inesattezze:

Non è l'unico che fa o ha fatto solo gratuite, ma se le fa lei è Dio sceso in terra, se le fanno altri sono furfanti che tentano di accalappiarsi il pollo di turno mi spieghi in dove si differenzia dagli altri lei visto che molte altre persone fanno solo gratuite ma ugualmente sono attaccate dalla sua squadriglia

non vorrebbe essere capopopolo ma in fin dei conti ci si comporta da tale, dicendo cosa devono combattere e cosa no

la questione forum è nata solo perche' non aveva lei trovato accordo sulla gestione ed è stato cacciato dallo staff e non si è dimesso che è cosa molto differente

credo che lo staff possa e debba scegliersi in liberta i suoi collaboratori come per un qualsiasi paese civile perche' lei e la sua squadriglia volete togliere questa leggittima liberta allo staff

ha lasciato che nella sua petizione si calunniasse deridesse chiunque non a lei gradito è questo il suo concetto di liberta e giustizia?

come mai quando lo stesso trattamento è stato usato per la cartomante sophia lei ha gridato allo scandalo? intercorrono patti particolari con suddetta cartomante che ricordo ha un suo tariffario e si fa pagare come che lei e la sua squadriglia cercate di far passare in secondo piano

come vede anche lei come la moderazione usa due pesi e due misure quando si tratta di persone a lei vicino

mi vuole gentilmente spiegare in modo chiaro e senza giochi di prestigio questo suo operare?

Ospite

2014-02-17 07:38

a me fa ridere quella che dice '' postero' tutti i riscontri negativi e vedrete che non lavorerete piu'. :) Le consultanti chiamano anche se leggono riscontri negativi proprio per vedere se con loro si azzecca! Siete davvero tonte :)

Ospite

#2517 Re:

2014-02-17 07:49

#2516: -

bè adesso non esageriamo noi forumine non siamo così cretine come pensate.

Ospite

2014-02-17 07:52

io posso dire solo questo che con tutto quello che stà succedendo in questi ultimi giorni non mi fido più di nessuno, tra false cartomanti che si riciclano sempre e "nuove cartomanti" che spuntano fuori ogni giorno, oramai regna il caos ed il forum è allo sbando.

Ospite

2014-02-17 07:54

basta andare solo dai soliti nick.

Ospite

#2520 Re:

2014-02-17 07:59

#2519: -

bravissima, hai perfettamente ragione io infatti faccio proprio così quando ho bisogno di un consulto mi rivolgo sempre alle stesse, ai vecchi nick, queste nuove cartom. (nuove si fà per dire) non le prendo proprio in considerazione.

lavenexiana

#2521 buongiorno Egaliteh

2014-02-17 08:03

sono sicura che sei una bellissima ragazza mora occhi verdi e fisico mozzafiato, hai uno stuolo di ammiratori che farebbero follie per portarti a cena ma tu da indefessa paladina quale sei non cedi perche' il tuo posto è vicino al pc a monitorare le cartomanti di alf
Hai la mia stima bravissima

Ospite

2014-02-17 08:03

quà ogni giorno spunta fuori una nuova cartomante e scrivono sempre le stesse cose "sono nuova offro una prima domanda gratuita" mentre poi in realtà sono sempre le solite che si clonano da anni e che si sono conservate i nostri dati con le nostre storie, quelle già sanno tutto di noi, vita, morte e miracoli.

Ospite

#2523 Re: Re:

2014-02-17 08:10

#2520: - Re:

hai ragione, io ti consiglio sophia che mentre fa finta di farti le carte in con temporanea ti fa anche una seduta di psicanalisi cosi da avara quale sei becchi due al prezzo di una

Quella è laureata in tarocchi ad una famosa universita' che conosce solo lei

Ospite

#2524 Re:

2014-02-17 08:11

#2522: -

secondo me hanno una specie di lista dove sono elencati i nomi, le date di nascita e la storia ed i problemi di ciascuna di noi, così sanno già i fatti nostri, chissà di sicuro ci saremmo rivolte spesso alla stessa cartomante senza sapere che in realtà ci aveva già risposto alla domanda gratuita con altri due o tre nickname.

egaliteh.

#2525 Re: buongiorno Egaliteh

2014-02-17 08:11

buongiono,la venexiana: ahimè, non ho gli occhi verdi e non sono mora! Di ammiratori qualcuno c'è, ma io sono impegnata e innamorata (ricambiata) e dunque.li lascio ammirare. Il monitor è il mio lavoro, e quando posso mi tengo aggiornata sulle truffe: ti secca così tanto? Visto che anche tu sei davanti al pc a monitorare ogni mio...monitoraggio, deduco che sei mora, occhi verdi e non cedi nemmeno tu alle follie dei tuoi ammiratori! Brava! Sulla stima nei tuoi confronti debbo prima valutare: ti farò sapere, tanto tu ci sei sempre, ti trovo qui. .:_)