astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#2751 Re: Re: ladyantares KO

2014-02-18 09:51

#2750: egaliteh - Re: ladyantares KO

tonny amore mio tonnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Ospite

#2752 Re: Re:

2014-02-18 09:56

#2711: Tony D'Emanuele - Re:

tonny tonnuzzu ma perchè scrivi queste cose ?ma non eri amico della moderatrice? e su allora...vai tunnuzzu bellu vai va ..il profeta autentico profeta, credo che il fatto della tutela possa avere fondamento ,non sei normale. Ciao Tonni Tonnuzzo amico deu core mio

Ospite

#2753 Re: Re: Re:

2014-02-18 09:57

#2743: ISAIA - Re: Re:

grande isaia!!!! ahahahahahah

Ospite

#2754 Re: Re: Re: Re: ladyantares ko

2014-02-18 10:00

eliminato anche questo post:

Per ladyantares

http://static.afcdn.com/world/communaute/forum/imforum/smiley/g28.gif...

Vedi, ladyantares, scrivo qui pperchè non voglio alzare il post dove insulti e minacci, volevo dirti che è il tuo comportamento illogico a spingere l'utenza ad intervenire. Hai fatto un appello di fuoco per spingere ad allertare le cartomani che si pubblicizzano: e tu sei una di loro. Hai fatto fuoco e fiamme in mp per usare diverse di noi a schierarsi contro la concorrenza, Ti appelli al regolamento e lo violi, insulti e minacci in pubblico e in privato: hai minacciato me di denuncia e sai bene , perchè è qui sul forum, evidente, che dico la verità: hai uno studio a Roma? Si. Ti fai pagare 60 euro?Si. Ti fai dare il numero di cellulare delle ragazze e poi le convinci a farsi fare il consulto a pagament? Si. 30 euro? Si. Le insulti se ti danno riscontro negativo? Si.
Usi il forum per pubblicizzare la tua attività a scopo di lucro, qui e nel tuo studio di Roma? Si. La postepay dei rifornimenti di denaro è intestata ad un uomo, e tu non sei un uomo, o, perlomeno, i consulti li fa una donna? Si.
Scusami, allora il fatto che tu dica che io ti diffamo, è solo un tentativo di intimidazione per coprire un reato! La verità non è diffamazione. coprirla è reato.
Ed ecco che io, provocata, offesa, insultata, ho deciso di segnalarti alla finanza e alla polizia postale. Che, magari non succede niente,magari non ti incriminano, ma non lo sappiamo.Io ho fatto il mio dovere.
Ora rispondrai con gli ennesimi insulti, ma ciò non sposta di una virgola i fatti. Che sono quelli elencati sopra. E non ce l'ho con te come persona, dato che nemmeno ti conosco,giustamente, ma contro la tua manifesta arroganza di farti largo sul forum a suon di mp intimidatori, e di allerta.

scritto il 18/02/14 alle 10:46
tonna

#2755 Re: Re: Re: Re:

2014-02-18 10:00

#2753: - Re: Re: Re:

tonnuzzu ti voglio amare

ISAIA

#2756 Re: Re: Re: Re:

2014-02-18 10:04

#2753: - Re: Re: Re:

Grande? AspettateVi la mia apparizione mondo di Alf! Io vi ricarico con scambi,poi mi ricaricate con gioia perchè vi indovino tutte,dall'intimo e mi eleggerete al toplex ,dei veri autentici unici portatori di ricariche.

Destiny

#2757 Arcanum hai mail.

2014-02-18 10:06

Leggile! Ci tengo!
Grazie di tutto.

Ospite

#2758 Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-18 10:13

#2756: ISAIA - Re: Re: Re: Re:

si isaia ancoraaaa daiiiii siiiiiiiiiiiii

fuoriletopevecchie

#2759 Re: Re: Re: Re: Re: ladyantares ko

2014-02-18 10:46

#2754: - Re: Re: Re: Re: ladyantares ko

Ma in tempo passato non eri culx e camicia con la ledy? Oggi ki ti ha redento egaliteh? cosa non puo fare lo zufoletto! Dona la ragione,la percezione,l'intuizione la speranza ke.....ci sia un poco anke x te.ihihihih!!! ridikulesss ihihih!!

Ospite

2014-02-18 11:29

ma smettila tony! non ce fatadicera quidentro! titti è una pazza e lo sanno tutti, non abbiamo bisogno di Fatadicera per saperlo! sei solo tu che non l'hai ancora capito! chiedi allo staff, fattadicera ti ha difeso piu volte, non credere a quello che ti dice titti!
Svegliati tony! sappiamo tutti che fatadicera parla bene dei te mentre titti ti ha sempre deriso anche nei gruppi di facebook dove c'erano le forumine di alf! sveglia!

Ospite

2014-02-18 11:31

tony, io sono una ex forumina che stava nel gruppo di facebook, titti ti ha sempre perso in giro e si è sempre fatta nick per deriderti.
Era lei richardx10...so che fa male scoprirlo, ma sei rimasto solo tu a nn sapere ki è titti e cosa fa.

Ospite

2014-02-18 11:34

voglio dire una cosa a tony: sul alf ce una moderatrice che non vedete perche non ha mai scritto, una persona che lo staff ha incaricato di cancellare i post ma di non scrivere per evitare che la allertiate...ebbene caro tony, io so chi è questa persona e posso solo dirti di non parlare male delle persone perche stai facendo un grande buco nelll'acqua con fatadicera.
ho gia parlato troppo

Ospite

2014-02-18 11:36

confermo anche io, fatadicera mi ha detto varie volte che con lei sei stato preciso , non ha mai parlato male di te, anzi mi ha consigliato di chiamarti.
ciao
Eleonora

Ospite

2014-02-18 11:39

sto ridendo a crepapelle! se tony sapesse chi lo sta prendendo in giro qui e altrove, le verrebbe un colpo a sapere chi è!
:) :) :)

Ospite

2014-02-18 11:44

certo che le amichette di fatadicera non sanno proprio cosa inventarsi con tutte le caxxxxxate che scrivono

Ospite

2014-02-18 11:46

a fatadicesso!!!!!
ma perchè non te ne ritorni nel tuo squallido forum, pure quì vieni a rompere le balle non ti basta alf?

Ospite

2014-02-18 11:48

fatadicera non ha niente da fare tutto il giorno, non ha più nessuno a cui fare dei consulti ecco perchè stà sempre quì a sputare veleno.

Ospite

#2768 Re:

2014-02-18 11:50

#2761: -

a fata e falla finita co stà storia di titti la stai sempre a nominà tutti i santi giorni.

egaliteh

#2769 Re: Re: Re: Re: Re: Re: ladyantares ko

2014-02-18 11:58

Mai conosciuta ladyantares: conosco michaelangel7, e ahimè...scopro che è la stessa persona. Infatti, se così non fosse, sarebbe arrivata la smentita di michaelangel, ma ladyantares è troppo occupata per pensarci!

Ospite

#2770 Per Tony

2014-02-18 11:59

non credere a tutte le cattiverie e alle stronzate che alcune persone ti hanno detto, nella realtà titti è sincera e ti vuole bene come amica, puoi stare tranquillo.
Purtroppo dentro questa petizione ci sono molte leccaculo sguinzagliate da fatadicera anzi da culo basso, e purtroppo quì dentro ci stà pure lei a scrivere, perchè non ha niente da fare per tutto il giorno, oramai non se la caga più nessuno nè su alf e neanche sul suo forum.

Ospite

2014-02-18 12:04

quate cazzate che scrivete, anzi che scrivi Titty...sei solo e sempre tu a dare addosso a tutti e a fatadicera...solo e sempre tu a sputtanarla...sei gelosa che lei ha tanti consulti mentre a te non chiede niente nessuno, manco i tuoi riti

Ospite

2014-02-18 12:05

io sono mariassunta, ex amica di titti, confermo che titti ha sempre riso e parlato male di tony e lo fa tuttora su facebook nel gruppo...quale gruppo? tony se sapessi cosa dice titti di te..

Ospite

#2773 tonna tonna

2014-02-18 12:07

turnatu sugnu
disponibbbile fui...

Ospite

2014-02-18 12:07

tony non è scemo, sa perfettamente chi parla male di lui e sa che non è di certo fata di cera a a farlo.
Nasconditi Tiziana, pensa a i soldi che freghi con i riti.

Ospite

#2775 io sono

2014-02-18 12:08

Mariapeppina, anche un pò pigghina e sta pagina d'aizzamenti ed arruffianamenti a Tony proprio non la capisco.