astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Re:
tonny tonnuzzu ma perchè scrivi queste cose ?ma non eri amico della moderatrice? e su allora...vai tunnuzzu bellu vai va ..il profeta autentico profeta, credo che il fatto della tutela possa avere fondamento ,non sei normale. Ciao Tonni Tonnuzzo amico deu core mio
Re: Re: Re: Re: ladyantares ko
eliminato anche questo post:
Per ladyantareshttp://static.afcdn.com/world/communaute/forum/imforum/smiley/g28.gif... |
|
|||||||||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Vedi, ladyantares, scrivo qui pperchè non voglio alzare il post dove insulti e minacci, volevo dirti che è il tuo comportamento illogico a spingere l'utenza ad intervenire. Hai fatto un appello di fuoco per spingere ad allertare le cartomani che si pubblicizzano: e tu sei una di loro. Hai fatto fuoco e fiamme in mp per usare diverse di noi a schierarsi contro la concorrenza, Ti appelli al regolamento e lo violi, insulti e minacci in pubblico e in privato: hai minacciato me di denuncia e sai bene , perchè è qui sul forum, evidente, che dico la verità: hai uno studio a Roma? Si. Ti fai pagare 60 euro?Si. Ti fai dare il numero di cellulare delle ragazze e poi le convinci a farsi fare il consulto a pagament? Si. 30 euro? Si. Le insulti se ti danno riscontro negativo? Si.
|
Re: Re: Re: Re:
Grande? AspettateVi la mia apparizione mondo di Alf! Io vi ricarico con scambi,poi mi ricaricate con gioia perchè vi indovino tutte,dall'intimo e mi eleggerete al toplex ,dei veri autentici unici portatori di ricariche.
Re: Re: Re: Re: Re:
#2756: ISAIA - Re: Re: Re: Re:
si isaia ancoraaaa daiiiii siiiiiiiiiiiii
Re: Re: Re: Re: Re: ladyantares ko
#2754: - Re: Re: Re: Re: ladyantares ko
Ma in tempo passato non eri culx e camicia con la ledy? Oggi ki ti ha redento egaliteh? cosa non puo fare lo zufoletto! Dona la ragione,la percezione,l'intuizione la speranza ke.....ci sia un poco anke x te.ihihihih!!! ridikulesss ihihih!!
Svegliati tony! sappiamo tutti che fatadicera parla bene dei te mentre titti ti ha sempre deriso anche nei gruppi di facebook dove c'erano le forumine di alf! sveglia!
Era lei richardx10...so che fa male scoprirlo, ma sei rimasto solo tu a nn sapere ki è titti e cosa fa.
ho gia parlato troppo
ciao
Eleonora
:) :) :)
ma perchè non te ne ritorni nel tuo squallido forum, pure quì vieni a rompere le balle non ti basta alf?
Re:
a fata e falla finita co stà storia di titti la stai sempre a nominà tutti i santi giorni.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ladyantares ko
Mai conosciuta ladyantares: conosco michaelangel7, e ahimè...scopro che è la stessa persona. Infatti, se così non fosse, sarebbe arrivata la smentita di michaelangel, ma ladyantares è troppo occupata per pensarci!
Per Tony
non credere a tutte le cattiverie e alle stronzate che alcune persone ti hanno detto, nella realtà titti è sincera e ti vuole bene come amica, puoi stare tranquillo.
Purtroppo dentro questa petizione ci sono molte leccaculo sguinzagliate da fatadicera anzi da culo basso, e purtroppo quì dentro ci stà pure lei a scrivere, perchè non ha niente da fare per tutto il giorno, oramai non se la caga più nessuno nè su alf e neanche sul suo forum.
Nasconditi Tiziana, pensa a i soldi che freghi con i riti.
io sono
| This discussion has been closed. |
Re: Re: ladyantares KO
#2750: egaliteh - Re: ladyantares KO
tonny amore mio tonnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy