astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
ma parlare di cosa scusate?
Ma se li ha messi alla porta e non li vuole nel forum.
Inoltre è proprio lei e chi sta con lei che ha voluto questo tipo di forum.
E dite di andarci a parlare, ma che vi dice la capa mah
Re: È finito Sanremo..
bocia ti ha ferito? e che vuoi fare anche le bogie piangono,e tra un po proprio qua,verranno messe molte cosine piccanti,che figuraaaaaaaaaaaa che farà e farai!!!!!!!!!!!!trovati un nuovo nic sienti a me,che te conviene,potrei suggerirtene una,questa cervaimperialeramificatastratosfericaatomicaantennasatellitaredastendereilbucatodiunacasermaintera!
Re: C'è stato....
lo sappiamo pure noi,ah quella mela,che nella strozza tieni,iil serpentello striscia,bis.bis, e non alletta nel letto di sera,ma che chimera!!
Re: Re: È finito Sanremo..
#2978: - Re: È finito Sanremo..
non mi è stata mai simpatica con la sua aria da nobildonna ma è pur sempre un essere umano che sta soffrendo, i sogni d'amore infranti fanno male, accorgersi di essere stata ingannata è un dolore lancinante.
da donna ti sono vicina, prova a chiedere una stesura di carte a qualche collega tua o affidati al tuo angelo e prega.
Io ti consiglio un salmo ogni sera in questi casi aiuta tanto
Re: Re: Re: È finito Sanremo..
#2980: - Re: Re: È finito Sanremo..
nobildonna???? e che ha di nobile??? mi scusi? dire che una del forum ,è una senza classe?(per attribuirsi classe) una poco di buono? una sxualtrxna ? ma lasciatevelo dire,è una sfacciata impudente,arrogante. Poi non dimentichiamo che l'ambito bambolo ha famiglia!le rovine familie ci sono sempre state,e non per questo erano nobili,ne di cuore e ne di altro!anche agli ,ANGELI CADONO le palledineve! scrive di pace e semina guerra e zizzania!!! RILEGGI ANIMA DELUSA E DISILLUSA il 9) comandamento...10) comandamento...e voglio essere buono, mi fermo qua. i salmi deve leggere ? l'unico adeguato per lei è il 51. salmo di davide.
Re: Re: Re: Re: È finito Sanremo..
#2981: - Re: Re: Re: È finito Sanremo..
Concordo e pure brutta,tiene le soppraciglia che puoi falciare con la falcia erba, un colorito diabetico. Mettesse la vera foto e poi scappano tutti via.
Fate schifo!!!!!!!!!!!!!!
Arcanum ma che cavolo sta succedendo????
Ma come permetti queste illazioni su mia moglie??? Che poi non centravano neanche nel discorso, sempre messa in mezzo. Ti piacerebbe se si parlasse della tua compagna?? Non credo proprio, e neanche penso le piacerebbe vedere che cavolate scrivono qua dentro. Se mia moglie ha classe, istruzione ed è una bella donna non è mica colpa sua. Sempre a tirarla in mezzo anche nei modi più spregievoli. Vergognatevi!!! Ho dovuto leggere ste cose a quest'ora di notte, ma non avete nulla da fare????? Spero tu voglia cancellare questi commenti perchè sono davvero fuori luogo. Stavolta non è uno scherzo, avete superato ogni limite!
Mio marito non mi ha mai messo le corna per 18 anni! Vergognatevi
Buongiorno ragazzi.
Buona giornata.
Ma fatemi il piacere, arcanum le gelosie ossessive delle tue donnine devi imparare a tenerle a bada, poco poco ha sgamato che la dama è solo una delle tante e che hai usato solo per fare casini nel forum?
sei viscido e strisciante ormai la tua natura sta venedo fuori.
E a te donna sofia ben ti sta cosi impari a credere agli uomini del web
Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito
Ps. Ho concellato solo un riferimento che poteva non essere ben inteso su consiglio di mio marito
Non permetto, nè permetterò mai di creare zizzania, come già è stato fatto continuandomi a tempestare di telefonate e mp dove si dice che Arcanum sparla di me e altre in privato ed altro, tra me e Arcanum. Non riuscirete mai con me a giocare in questo senso. I miei rapporti di amicizia con Arcanum sono sempre gli stessi che potete leggere per tutta la petizione. Delle facezie e consimili fantasticherie scritte chissà da chi poco mi importa. Inutile continuare a creare da mesi queste continuo clima di sospetto. So benissimo l'integrità e la purezza di Arcanum come amico nei miei confronti costante.
Re: Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito
#2990: Sophia - Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito
Non ho uomini del web.
Ovviamente se non verranno tolti simili commenti volgari
Re: Ps. Ho concellato solo un riferimento che poteva non essere ben inteso su consiglio di mio marit
ma falla finita solo un intervento e quelli dove parlavi delle prime motivazioni e invitavi arcanum a parlare con lo staff?
sei la solita trasformista bugiarda e finta, smetti la maschera e mostraci il tuo vero volto
Ps. Non capisco perché non dovrebbe essere mio marito a scrivere
Altra cosa io non sono una delle tante..
Basta anche qui stesso clima del forum! Ma che orroreeee
| This discussion has been closed. |
This comment has been removed by the person who wrote it.