astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2014-02-18 23:50- Date of removal: 2014-02-19
- Motivo della rimozione:
Ospite |
#2977 ma parlare di cosa scusate?2014-02-18 23:55E chi poi dovrebbe andare a parlare con Sara Rossi? Ma se li ha messi alla porta e non li vuole nel forum. Inoltre è proprio lei e chi sta con lei che ha voluto questo tipo di forum. E dite di andarci a parlare, ma che vi dice la capa mah |
Ospite |
#2978 Re: È finito Sanremo..2014-02-19 00:10bocia ti ha ferito? e che vuoi fare anche le bogie piangono,e tra un po proprio qua,verranno messe molte cosine piccanti,che figuraaaaaaaaaaaa che farà e farai!!!!!!!!!!!!trovati un nuovo nic sienti a me,che te conviene,potrei suggerirtene una,questa cervaimperialeramificatastratosfericaatomicaantennasatellitaredastendereilbucatodiunacasermaintera! |
Ospite |
#2979 Re: C'è stato....2014-02-19 00:15lo sappiamo pure noi,ah quella mela,che nella strozza tieni,iil serpentello striscia,bis.bis, e non alletta nel letto di sera,ma che chimera!! |
Ospite |
#2980 Re: Re: È finito Sanremo..2014-02-19 00:22#2978: - Re: È finito Sanremo.. non mi è stata mai simpatica con la sua aria da nobildonna ma è pur sempre un essere umano che sta soffrendo, i sogni d'amore infranti fanno male, accorgersi di essere stata ingannata è un dolore lancinante. da donna ti sono vicina, prova a chiedere una stesura di carte a qualche collega tua o affidati al tuo angelo e prega. Io ti consiglio un salmo ogni sera in questi casi aiuta tanto |
Ospite |
#2981 Re: Re: Re: È finito Sanremo..2014-02-19 00:49#2980: - Re: Re: È finito Sanremo.. nobildonna???? e che ha di nobile??? mi scusi? dire che una del forum ,è una senza classe?(per attribuirsi classe) una poco di buono? una sxualtrxna ? ma lasciatevelo dire,è una sfacciata impudente,arrogante. Poi non dimentichiamo che l'ambito bambolo ha famiglia!le rovine familie ci sono sempre state,e non per questo erano nobili,ne di cuore e ne di altro!anche agli ,ANGELI CADONO le palledineve! scrive di pace e semina guerra e zizzania!!! RILEGGI ANIMA DELUSA E DISILLUSA il 9) comandamento...10) comandamento...e voglio essere buono, mi fermo qua. i salmi deve leggere ? l'unico adeguato per lei è il 51. salmo di davide. |
Ospite |
#2982 Re: Re: Re: Re: È finito Sanremo..2014-02-19 01:03#2981: - Re: Re: Re: È finito Sanremo.. Concordo e pure brutta,tiene le soppraciglia che puoi falciare con la falcia erba, un colorito diabetico. Mettesse la vera foto e poi scappano tutti via. |
Ospite |
#2983 Fate schifo!!!!!!!!!!!!!!2014-02-19 02:53Vi posso assicurare, anche se sono in viaggio, che ci penso io a mia moglie. Non ha bisogno di nessun uomo e voi siete solo gelose, isteriche, ossessionate a parlare sempre di lei. Ma andate tutti a fare in c......o e trovatevi una chat erotica dove far i vostri stupidi incontrini!!!!!!!!!!! Questa petizione è diventata uno SCANDALO. Cosa volete insegnare i salmi a mia moglie che li sa tutti a memoria. Ma andate a quel pese, siete solo delle donne indecenti e schizzate!!!! Voi non meritate nemmeno di nominarli i salmi per quanto schifo fate. |
Ospite |
#2984 Arcanum ma che cavolo sta succedendo????2014-02-19 03:03Detto fra uomini, credevo che questa fosse una petizione seria e che tu fossi un uomo di famiglia. Ma come permetti queste illazioni su mia moglie??? Che poi non centravano neanche nel discorso, sempre messa in mezzo. Ti piacerebbe se si parlasse della tua compagna?? Non credo proprio, e neanche penso le piacerebbe vedere che cavolate scrivono qua dentro. Se mia moglie ha classe, istruzione ed è una bella donna non è mica colpa sua. Sempre a tirarla in mezzo anche nei modi più spregievoli. Vergognatevi!!! Ho dovuto leggere ste cose a quest'ora di notte, ma non avete nulla da fare????? Spero tu voglia cancellare questi commenti perchè sono davvero fuori luogo. Stavolta non è uno scherzo, avete superato ogni limite! |
Ospite |
#2985 Mio marito non mi ha mai messo le corna per 18 anni! Vergognatevi2014-02-19 03:34Controllate pure gli identificativi! Siete ignomibili... Vediamo che cose piccanti dovreste mettere che sono sempre a casa a lavorare con la bambina. Questo giro mio marito (Arcanum controlla pure) si è letto davvero dico davvero la petizione capisci...ed è fuori di sè! È molto grave che si parli così di una persona solo perché non appoggia la moderazione! Ma state dando i numeri. Una cosa è scherzare, una cosa è dire infamie. Controlla gli interventi. È il tuo compito. |
Ospite |
#2986 Re: x26312014-02-19 03:54 |
Ospite |
#2987 Re: Re:2014-02-19 04:03 |
Ospite |
#2988 Buongiorno ragazzi.2014-02-19 06:30Dopo aver premesso come io nulla c'entri con l'idea di amatanta di fare un esperimento inventando un nuovo nik da esoterista con cui in 40 minuti ha ricevuto richieste, messaggi e dati sensibili di oltre trenta utenti, possiamo anche scendere nel merito della discussione.La cosa mi fa' sorridere...Come qualcuno aveva previsto, immediatamente e' partita la "telefonata" a chi "doveva" rimuovere quel post (che ovviamente si e' guardato bene dal lasciarne altri pubblicitari in pedissequa e costante violazione delle regole del forum...come sempre del resto). Molte/i di voi non mi crederanno, circa la mia totale estraneita' al nik amatanta e all'idea dallo stesso/a avuta ma di questo poco mi importa. Quello che tendo a sottolineare e' il "segnale" che questa persona ha dato. La dimostrazione di come ci si possa approfittare delle persone in primo luogo in quel posto (cosa che puntualmente avviene da ANNI, da parte di una ristrettissima cerchia di soliti personaggi) ed, in secondo luogo, la dimostrazione che ormai il giochetto (trito e ritrito) a qualcuno e' sfuggito di mano. Non so' quali fossero le reali intenzioni di colui/colei che si nasconde dietro il nik amatanta, posso solo osservare da esterno che, avendo fatto il suo "gioco" pochissimi minuti (meno di un ora)e non avendo voluto rispondere alle decine di emssaggi ricevuti, si tratta in tutta evidenza di una persona che, in buona fede, sembrava animata da un solo intento dimostrativo. pero' amici/che (?) questa cosa costituisce un precedente...potrebbero nascere 5/10/20/500 amatanta, far si che il gioco (o pseudotale) duri giorni e giorni od arrivi chissa' dove, senza che nessuno possa farci NIENTE! cosi' come nessuno ha in questi anni potuto far NIENTE avverso pseudoprofessionisti privi di scrupoli (in pratica vi ha copiato il metodo).Per quel che mi riguarda io non devo chiamare nessuno, parlare con nessuno ne proporre soluzioni per migliorare uno spazio nel quale nemmeno più costantemente entro, se non per invitare, avvalendomi della corrispondenza privata, chiunque ritenga iopportuno invitare a visitare questo spazio ove, tra provocazioni delle solite note e facezie si nascondono tante informazioni ed avvisi ai naviganti su quel posto. Cosi' come (e questo sia chiaro per tutti) non rispondo, ne posso rispondere su cio' che le persone scrivano qui o sul web in genere, assumendomi come giusto,la responsabilita' UNICAMENTE del testo iniziale di questa petizione e dei MIEI interventi e ricordando come, per eventuali lesioni di diritti, commesse a mezzo stampa ed/od altro strumento di comunicazione, esistano le sedi competenti. Buona giornata. |
Ospite |
#29892014-02-19 06:44ahahhaahaha, prima scrive le tragedie e poi cancella, dopo l'ennesima figura di m. infine fa finta che a scrivere sia il marito e questa sarebbe la donna intelligente? Ma fatemi il piacere, arcanum le gelosie ossessive delle tue donnine devi imparare a tenerle a bada, poco poco ha sgamato che la dama è solo una delle tante e che hai usato solo per fare casini nel forum? sei viscido e strisciante ormai la tua natura sta venedo fuori. E a te donna sofia ben ti sta cosi impari a credere agli uomini del web |
Sophia |
#2990 Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito2014-02-19 06:46Desidero aggiungere una volta per tutte che non sopporterò più opera di diffamazione a carico della mia persona. Sono circolate e ancora circolano in forum (mi è stato riferito da una forumina conferma e testimonianza),con reale intento di discredito d'immagine e violazione della privacy voci di miei improbabili incontri con Arcanum verso il quale a parere di chi ha fatto circolare la voce io non sarei "vicina" in modi solo amicali ma più intimi. Inoltre purtroppo altra persona su cui si è parlato gravemente in questo senso (mai a mia opera o per mio messaggio o altro) è stata definita quanto me ipotetica "amica particolare di Arcanum" non voglio qui in modo serio citare il nome ma certo chi legge può capire. Credo che la fonte di tali chiacchiere, diventate poi di pubblico dominio sia già stato appurato essere una sola. La notizia poi in forum si è diffusa infangando ben tre diverse persone. Io mi sono già dovuta in forum pubblicamente difendere da questa azione bassa e volgare di discredito e riflettere se intentare un'azione legale che però avrebbe coinvolto un'altra utente del forum e Arcanum stesso. Più volte ho dichiarato, scritto e registrato che mai ho da parte mia confermato una liason di qualsiasi natura verso Arcanum, né tantomeno conosco il motivo per cui è spuntato il nome di una altra signora che credo abbia il diritto della privacy e di tutelare a sua volta la sua immagine. Si sono accettati fino ad ora da parte di tutti facezie, scherzi ma quando i toni diventano di natura diversa: insulti diretti e illazioni volgari sulla vita e la privacy devo avvertire che la cosa cambia immediatamente rilevanza. Io non ho mai diffuso notizie di alcun tipo in tal senso e chiedo formalmente ad Arcanum, con la massima stima di eliminare dalla petizione ogni insulto alla mia persona e a quella di mio marito. È mia preghiera inoltre eliminare qualsiasi facezia sul mio conto e forse anche sul conto di altre utenti del forum amiche, onde evitare anche se in modo questa volta solo scherzoso eventuali successivi comportamenti e volgari insulti. Una petizione deve essere materia di informazione per quanto riguarda la sezione non motivo di svago poi usato da persone vili per infangare chi appoggia un tentativo di migliorare il forum. Credo che sarebbe il caso, onde evitare il ripetersi di episodi simili, eliminare tutte le facezie dalla petizione, lasciando esclusivamente i dati reali e le mail o messaggi riportati come materiale informativo. Se si vorrà mantenere questo mio scritto, ne sarò lieta perché rimanga notizia di quale opera di diffamazione le amiche di Arcanum subiscano in forum sotto l'opera di moderatrici non all'altezza di moderare la sezione. Sappiamo quanto Arcanum in questi giorni ci abbia difeso ed è evidente nei suoi interventi seri e gliene sono grata. Spero, per l'affetto e la stima che gli porto non permetta più, come d'altronde combatte costantemente in forum, simili toni ingiuriosi e falsi verso persone amiche. Grazie |
Sophia Ospite |
#2991 Ps. Ho concellato solo un riferimento che poteva non essere ben inteso su consiglio di mio marito2014-02-19 07:07Parlavo di "peccato d'originale" riferito all'iniziale approccio di Arcanum verso le altre moderatrici ma evidentemente questo mio intervento è stato inteso con somma ignoranza in altro modo.. Altri discorsi non avevo fatto e come ha detto mio marito era del tutto fuori luogo citarmi in altro modo dopo un discorso totalmente distaccato ed impersonale che si sviluppava qui in petizione, sulla possibilità di rivolgersi allo staff o meno direttamente. Non permetto, nè permetterò mai di creare zizzania, come già è stato fatto continuandomi a tempestare di telefonate e mp dove si dice che Arcanum sparla di me e altre in privato ed altro, tra me e Arcanum. Non riuscirete mai con me a giocare in questo senso. I miei rapporti di amicizia con Arcanum sono sempre gli stessi che potete leggere per tutta la petizione. Delle facezie e consimili fantasticherie scritte chissà da chi poco mi importa. Inutile continuare a creare da mesi queste continuo clima di sospetto. So benissimo l'integrità e la purezza di Arcanum come amico nei miei confronti costante. |
Ospite |
#2992 Re: Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito2014-02-19 07:13#2990: Sophia - Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito Non ho uomini del web. |
Ospite |
#2993 Ovviamente se non verranno tolti simili commenti volgari2014-02-19 07:26Marco, pur ribadendo la stima verso di te, per motivi familiari dovrò dissociarmi dalla petizione. Un saluto |
Ospite |
#2995 Le mie foto e della mia famiglia sono su fb2014-02-19 07:39Non ho misteri, nè altro. |
Ospite |
#2996 Re: Ps. Ho concellato solo un riferimento che poteva non essere ben inteso su consiglio di mio marit2014-02-19 07:45ma falla finita solo un intervento e quelli dove parlavi delle prime motivazioni e invitavi arcanum a parlare con lo staff? sei la solita trasformista bugiarda e finta, smetti la maschera e mostraci il tuo vero volto |
Ospite |
#2997 Ps. Non capisco perché non dovrebbe essere mio marito a scrivere2014-02-19 07:49Torna stasera a casa. Sulle 21 volete chiamare. Non c'è problema, l'ho detto anche la scorsa petizione. Certe frasi sono da psichiatra. Ma cosa insinuate... Siete vergognosi. Malati proprio. Ma volete venire direttamente a casa mia un periodo... Che schifo! |
Ospite |
#29982014-02-19 07:52dai sophia confessa che sei stata presa dal morbo della gelosia credevi di essere speciale e invece sei solo una delle tante per il caro amico fiamma |
Ospite |
#2999 Altra cosa io non sono una delle tante..2014-02-19 07:52Non sono proprio da contare. Avete sbagliato sempre ad essere gelose di me! Divertitevi tra voi!!! Basta anche qui stesso clima del forum! Ma che orroreeee |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
431 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29