astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Lucy

#301 Ma fate sti copia incolla e via

2014-02-04 00:25

Almeno si capisce come sono!

Ospite

#302 Re: carissima detrattrice che ci segue da casa?

2014-02-04 00:37

Ospite

#303 Re: Re: Ma lo staff non segue i consigli dei moderatori?

2014-02-04 00:38

Ospite

#304 Re: faglielo sofia il copia incolla...

2014-02-04 00:41

Ospite

#305 Re: Ma che cos'è dittatura

2014-02-04 00:41

Ospite

#306 Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone

2014-02-04 00:50

Ospite

#307 Re: Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone

2014-02-04 01:34

#306: - Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone

forse sei tu robin e la tua comare era la forummina che delegavi per la storiella del viaggio.gatto e volpe fate pena.

Ospite

#308 Zerofool persona squisita e perbene ha scritto su Michelag

2014-02-04 02:12

È importante che leggiate questa lettera riportata in forum perchè conferma quanto detto da altri sulle caratteristiche di Michelag e di persone già citate come persone non certo da "sostenere" in forum!

da:zerofool

Vorrei porre un chiarimento rapido rispetto alcuni post che pervengono dall'utente michaelangel11 che è nella mia blacklist e che io non leggo.
Tale utente venne a cercarmi privatamente, tempo a dietro. Prima si è dimostrata gentile nei miei confronti. Poi mi cercò parlandomi di un suo problema personale grave e di natura fisica (che non riporterò per suo rispetto) che egli ha attribuito dapprima alla magia nera e nel contempo agli alieni (dicendomi di aver fatto visita ad un luminare di questo campo).
IO MI SONO RIFIUTATO di fornire assistenza in tal senso perchè l'argomento se trattato su base esoterica è ILLEGALE. Nessuno di noi si può anteporre ad un medico. Nessuno.
Mi è stato chiesto di consultare tale soggetto ed evidenziare se fosse affetto da un qualche rituale sul suo corpo. Anche qui ho rifiutato. Mi sono proposto, al contrario, di poterlo aiutare consultandolo su QUALSIASI ALTRO argomento, ma non è stato accettato l'aiuto. E anzi, si insisteva in toni sempre più pressanti.
A quel punto, visto il mio rifiuto, mi si è andato contro.
Quindi dico solo tre cose:
1) Io non faccio consulti a pagamento ne esoterismo a pagamento, quindi non mi sento costretto a fare niente. SE QUALCUNO PUO' SMENTIRE QUESTA AFFERMAZIONE, LO FACCIA.
2) E' illegale mettersi al posto di un medico.
3) Sono stato educato e con educazione ho chiesto di non essere più cercato perchè mi scriveva pagine di mp e vi confesso che a leggerli mi sono sentito infastidito.
Non posso leggere tale soggetto, perchè in blacklist, quindi non posso (e non ho interesse) a leggerne le risposte.
Tuttavia, se qualcuno avesse dubbi o affermazioni su questa questione li può porre qui, confrontandosi con me. Se non ce ne sono, considero la situazione chiusa (pubblicamente)
Concludo augurando a questa persona (come ho già avuto modo di fare privatamente) di risolvere i suoi problemi che adesso, inizio a pensare, non abbiano niente a che vedere con questo campo. Se solo perchè una persona ti dice con educazione che non può venirti incontro, perchè è illegale, e ti augura il meglio, tu lo attacchi... allora è solo rabbia repressa.
Saluti.
scritto il 20/05/12 alle 18:17

scritto il 4/02/14 alle 01:55

Ospite

#309 Zerofool è una delle persone che potremmo definire la parte buona del forum

2014-02-04 02:18

Hai ragione a postare la lettera!!!! Allora si comincia a capire di che gente si circonda da quanto dicono Carmen! È veramente una testimonianza a favore di noi che vogliamo un forum un pulito. Hanno poco da scrivere falsità in forum queste sono vere testimonianze che noi siamo nel giusto e che il forum che vogliamo noi come anche Zerofool non è quello di Carmen!!!!
non capiscono che aver postato questa lettera è una conferma che i nomi da noi citati sono esattamente i nomi delle persone che devono andarsene dal forum insieme alle varie moderatrici. Ahahah
Grazie del favore che avete fatto senza rendervene conto alla petizione!

Ospite

#310 Michelag Carmen .... Basta riti basta schifezze in forum

2014-02-04 02:20

E basta questo clima!
Fatela finita
Bastaaaaa
Lucy

#311 Arcanum vai avanti sta venendo fuori la verità

2014-02-04 02:22

Bravo!

Ospite

#312 Re: Siamo arrivati al degrado totale cambiamo moderazione

2014-02-04 02:25

Ospite

#313 Re: Ci sono cose non chiare su Carmen

2014-02-04 02:25

#45: - Ci sono cose non chiare su Carmen

si si fa fare carte da tutte e non paga a nessuno

Ospite

#314 Re: Re: Re: Bannato per un padre nostro

2014-02-04 02:26

Ospite

#315 Re: Re: Ci sono cose non chiare su Carmen

2014-02-04 02:27

Ospite

#316 Re: Re: Re: Carmen la regina della notte ahahah

2014-02-04 02:34

Ospite

#317 Re: Re: Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone

2014-02-04 02:36

#307: - Re: Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone

Da cigno al forum tutto

Di me si scrive cio' che non e'
e mi ritrovo quindi costretta mio malgrado, a rientrare sul Forum per precisare la mia posizione.
Ho svolto il mio ruolo di moderatrice in modo leale, rispettando e facendo rispettare (forse per la prima volta) il Regolamento di Alfemminile. Mi sono prodigata, ho aiutato, spiegato, rispiegato. Molte Utenti lo sanno, anche se nessuna mi ha sostenuta pubblicamente per il timore di suscitare gelosie o reazioni di vario genere.
Ho fatto tanto, ho anche sbagliato... come tutti quelli che agiscono. Ma ho anche fatto cose buone (e me lo avete detto proprio Voi, con mp), ho trascorso ore qui, mi sono battuta con lo Staff, battuta con qualcuno di Voi.

E, ripeto, e' stato fatto di tutto perche' me ne andassi via. Si sono fatte insinuazioni e illazioni, legandomi di fatto le mani, con continui attacchi giornalieri su ogni parola che scrivevo in qualita' di moderatrice. Tant'e' che me ne sono andata. Perche' mi sono stancata di combattere contro i "mulini a vento": spreco d'energia inutile.

Ora, a distanza di piu' di una settimana dalla mia ultima entrata qui sul Forum, mi viene detto di leggere della tal "petizione". 
Proprio oggi, mi affaccio per la prima volta a dare un'occhiata e leggo di affermazioni false.

Sul MIO conto si insinua che opererei in gran segreto, con poteri attribuitimi dallo Staff, addirittura con un altro nick.
Sul MIO conto si insinua che avrei altri Nick.
Sul MIO conto si insinua che farei parte di un "gruppo". 
Sul MIO conto si insinua che starei scrivendo tra le pagine della "petizione", celata dall'anonimato.

Orbene caro Forum: ogni cosa che ivi viene scritta e' totalmente FALSA.
Chi mi ha potuta conoscere, sa che dico il vero.

Non mi dilungo ancora, non ve n'e' bisogno.

Alle Utenti rinnovo il mio invito, di cuore, ad aprire gli occhi una volta per tutte.

A chi mi vuol male dico che me ne sono andata come volevate. Continuate con i vostri giochi lasciandomi fuori, dato che nulla sto piu' scrivendo pubblicamente, ne' qui ne' altrove. Ne' nulla ho mai detto o fatto contro il bene di questa Sezione. 

Grazie.

Anna

Vipere

#318 Leggo ora ahahaha cigno santa subito!

2014-02-04 02:41

Ma dove? E gli mp Cigno che facevi circolare anche da moderatrice????
Meglio non parlarne vero non ti convieneee!!!
Vergognatiiiii tu meglio che tu stia tranquilla... Adios

Ospite

#319 Ma per favore cigno che facciamo un clan contro le tue molestie e diffamazioni

2014-02-04 02:42

Ma va a dormire e curatiiiii

Ospite

#320 Re: Ma per favore cigno che facciamo un clan contro le tue molestie e diffamazioni

2014-02-04 02:43

Ospite

#321 Re: Re: Ma per favore cigno che facciamo un clan contro le tue molestie e diffamazioni

2014-02-04 02:43

Ospite

#322 Si si sta fuori che respiriamo aria pulita

2014-02-04 02:46

La maestrina va a dormire. Trova pace che facevi più bella figura a non intervenire in forum qui ti si era appena nominata. Ma non ti basta quanto hai sbagliato!

Ospite

#323 Re: Leggo ora ahahaha cigno santa subito!

2014-02-04 02:46

Ospite

#324 Ma che hai rovinato la Carmen

2014-02-04 02:48

Era meglio prima non la riconosco più

Ospite

#325 Amiche Carmen e cigno ma perchè???

2014-02-04 02:49

Riflettiamo!