astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#3001 8.52 8.53 bye!

2014-02-19 07:55

Buon proseguimento!

Ospite

#3002 Sincera?

2014-02-19 07:58

Adoro Marco come amico, ma non è il mio tipo. Lui lo sa e ci ride pure sopra...

Ospite

#3003 Una cosa mi ha impressionata in questa petizione...

2014-02-19 08:22

L'ossessione che avete contro di me... Mi fate sentire voi speciale!
;)

Ospite

#3004 Re: Sincera?

2014-02-19 08:23

ahahaahahahahha, altra balla colossale ma quando comincerai a dire la verita sophia?

ti piace proprio la menzogna vero?

Ospite

2014-02-19 08:24

ora dai il saluto alla petizione come fai sul forum
addio addio ma stai sempre qua
john alce

2014-02-19 09:06

mi hanno telefonato per avvertirmi che qualcuno si spacciava per me, sono indignato, l'unico vero johm sono io, smettetela di importunare mia moglie che deve lavorare se no la spesa me la fate voi.
tu, moglie non perdere tempo procaccia clienti alla svelta che abbiamo le bollette da pagare.
l'unico vero john alce sono io

Ospite

#3007 Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

2014-02-19 10:30

A me stessa. e al mio stesso alter ego,

da:michaelangel17

ladyantares:

Non mollare..finché c'è cristal ancora come moderatrice qualche speranza c'è ,se va via pure lei come mi ha detto,perché non condivide la moderazione di Carmen,che di fatto non esiste,me la chiami moderazione quella? Più che altro suscita risse e sommosse per le ingiustizie e di seguita di cui si rende artefice!
Convincila anche tu a restare,Aradia non c'è quasi mai,se lasciano il forum in balia si Carmen è la fine.
Hai riscritto allo staff per segnalare gli abusi di Carmen?
Mi raccomandò allerta robin hood a più non posso,che gli han congellato il Nick higlander e ora gli da giù con robin hood,dobbiamo farlo sparire!
Hai sentito che ha detto? Che ti manda a fare compagnia a me,
Pensa che io ormai sia fuori gioco,ma ha capito malissimo,fa i conti senza l'oste. ride bene chi ride ultimo,e lo faremo piangere noi!
lacrime molto amare. la cattiveria deve essere sconfitta e la giustizia trionfare!
Allerta a tutto spiano lui è la nonna di merlino.
È anche zero fool...lui è il conte sono la stessa persona,questa e la cosa più sicura.
Sparito il conte, zero fool ha imperversato per tutta l'estate.
Ora attendiamo il ritorno del conte,che zero fool ha già annunciato che torna al lavoro. queste sono informazioni riservate da fonti molto attendibili . E come da copione che ripetono sempre al conte faranno da aprì pista le solite lecchine luce soffusa su tutte,e i suoi cloni.
Comunque velivelati,cornici e cornicette e zulina e la nonna di merlino non sono il conte.
Questi Nick corrispondono a una certa antoiside che c era qui anni fa,che tu non puoi ricevi darti perché sei nuova.
È una signora di una certa età ,che vergogna ridursi a quell età a fare ste queste cose da asilo nido,maturità zero!
Perché non ti proponi tu come moderatrice? Non sto scherzando eh,così gli piglia un colpo e devono rispettarti per forza!

scritto il 19/02/14 alle 11:11

Ospite

#3008 Re: Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

2014-02-19 11:00

#3007: - Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

lediantares tutta la sua follia,espressa in queste righe ahahah!! con i suoi difetti fisici visibili, c'è ne uno assai grosso non visibile,la follia.Ma questa secondo voi è una petizione? Mi sembra più un vespasiano.

corniciecornicette4

#3009 Re: Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

2014-02-19 11:13

Ospite

#3010 Re: Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito

2014-02-19 11:14

#2990: Sophia - Dichiarazione. Oltre a questi gravi calunnie su mio marito

Donna Sofia, ma tu ti reputi meglio delle altre insultate?

Per quale motivo gli insulti rivolti a te dovrebbero essere levati e quelli rivolti ad altri no?

Perchè te sei nobildonna e le altre sono " monnezza" ?

Ma fai come le altre, si tengono gli insulti e neanche rispondono.

Quelle si che dimostrano superiorità, ti affanni ti affanni ma tanto alla fine non ti crede nessuno.

Risparmiati tutte ste parole va

Ospite

2014-02-19 11:24

ma come perche?
Lei è l'unica e sola amica amante complice del mago arcano e le altre chi sono?
sono concime per la terra scusa domanda ovvia stai ponendo
Scegli un nickname

#3012 sei un genio

2014-02-19 11:30

Dunque,cerchiamo di chiarire in maniera elementare alcuni concetti, così da rendere più semplice la comprensione alle menti poco spigliate, io non sono il Conte, ne Antoiside, ne Zulina, ne La nonna di merlino ne pinco e ne pallino, ne Samantha la strega,ne mago Zurlì. Sono Cornici e Cornicette, Ma è proprio tanto elaborato per voi metabolizzare questo semplice dato di fatto? Sarà forse, che i neuroni sono provati dall'atrofia a cui li sottoponete e quindi anche i più demenziali concetti diventano per voi grandi formule? Ascoltate un'amica, trovatevi un lavoro di quelli stimolanti, cercate di dormire la notte cosi da non avere il tempo di rompere i cogl. al prossimo.
manicomioooooooooooooooo

#3013 Re: sei un genio

2014-02-19 12:09

Ospite

#3014 Re: Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

2014-02-19 12:14

#3007: - Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

luce soffusa è come tony nessuno si fida di lei e nessuno le dà una lira di creditoooooooooo uahuahauhauahhhhhhhhhh

Ospite

#3015 Re: Re: Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

2014-02-19 12:19

#3014: - Re: Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

La conoscenza del destino è a pagamento,chi non può pagare non deve  telefonare

I nostri partner
Pubblicità

manicomioooooooooooooooo

#3016 Re: Re: Re: Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

2014-02-19 12:19

Ospite

#3017 Re: Re: Re: Re: Uno dei tanti mp inviati da michaelangel

2014-02-19 12:21

Ospite

#3018 che bell'ambientino

2014-02-19 12:22

astrologia ed esoterismo non c'è che dire.Guerre tra bande in cui ogni fazione genera disgusto.Complimenti!

Ospite

#3019 Re: che bell'ambientino

2014-02-19 12:26

#3018: - che bell'ambientino

bello proprio si si

i migliori sono per me Tonny, Tonnino, Antoisideeeeeeeeeeee GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ospite

#3020 Re: Re: che bell'ambientino

2014-02-19 12:27

#3019: - Re: che bell'ambientino

TONNY O TONNY NALLA VITA SOLO NON SEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIII ANCHE NELLA NEVE PIU' BIANCA PIU' ALTA CHE MAIIIIIIIII, TONNY O TONNYYYYYYYYYYYYYY

Max Orsini Varaldo

#3021 Re: Re: Re: che bell'ambientino

2014-02-19 12:29

#3020: - Re: Re: che bell'ambientino

Buon Pomeriggio ladies and gentleman , ho cercato di portare in questa petizione molto ruspante un tocco di classe ed eleganza, ma non ci sono, ahimè, riuscito. Max

Ospite

2014-02-19 12:29

da:zerofool

Vorrei porre un chiarimento rapido rispetto alcuni post che pervengono dall'utente michaelangel11 che è nella mia blacklist e che io non leggo.
Tale utente venne a cercarmi privatamente, tempo a dietro. Prima si è dimostrata gentile nei miei confronti. Poi mi cercò parlandomi di un suo problema personale grave e di natura fisica (che non riporterò per suo rispetto) che egli ha attribuito dapprima alla magia nera e nel contempo agli alieni (dicendomi di aver fatto visita ad un luminare di questo campo).
IO MI SONO RIFIUTATO di fornire assistenza in tal senso perchè l'argomento se trattato su base esoterica è ILLEGALE. Nessuno di noi si può anteporre ad un medico. Nessuno.
Mi è stato chiesto di consultare tale soggetto ed evidenziare se fosse affetto da un qualche rituale sul suo corpo. Anche qui ho rifiutato. Mi sono proposto, al contrario, di poterlo aiutare consultandolo su QUALSIASI ALTRO argomento, ma non è stato accettato l'aiuto. E anzi, si insisteva in toni sempre più pressanti.
A quel punto, visto il mio rifiuto, mi si è andato contro.
Quindi dico solo tre cose:
1) Io non faccio consulti a pagamento ne esoterismo a pagamento, quindi non mi sento costretto a fare niente. SE QUALCUNO PUO' SMENTIRE QUESTA AFFERMAZIONE, LO FACCIA.
2) E' illegale mettersi al posto di un medico.
3) Sono stato educato e con educazione ho chiesto di non essere più cercato perchè mi scriveva pagine di mp e vi confesso che a leggerli mi sono sentito infastidito.
Non posso leggere tale soggetto, perchè in blacklist, quindi non posso (e non ho interesse) a leggerne le risposte.
Tuttavia, se qualcuno avesse dubbi o affermazioni su questa questione li può porre qui, confrontandosi con me. Se non ce ne sono, considero la situazione chiusa (pubblicamente)
Concludo augurando a questa persona (come ho già avuto modo di fare privatamente) di risolvere i suoi problemi che adesso, inizio a pensare, non abbiano niente a che vedere con questo campo. Se solo perchè una persona ti dice con educazione che non può venirti incontro, perchè è illegale, e ti augura il meglio, tu lo attacchi... allora è solo rabbia repressa.
Saluti.
scritto il 20/05/12 alle 18:17

scritto il 4/02/14 alle 01:55

Allerta

Rispondi

Favoriti

I nostri partner

Pubblicità

Lista delle risposte:

• - x3antoisidex - 12:44

• Neanche l'oroscopo da un giornale mi farei leggere - mauriziomaurizioco - 4 feb alle 02:27

• Insegnerà alla extratereste - mauriziomaurizioco - 4 feb alle 03:20

• Ecco - mauriziomaurizioco - 4 feb alle 03:29

x3antoisidex

ecco chi è.

scritto il 19/02/14 alle 12:44

mauriziomaurizioco

Neanche l'oroscopo da un giornale mi farei leggere

le cure degli exstraterresti funzionano

scritto il 4/02/14 alle 02:27

Insegnerà alla extratereste
da: mauriziomaurizioco
... youtube.com/watch?v=aly-gAyXtBU

scritto il 4/02/14 alle 03:20

Ecco
da: mauriziomaurizioco
... youtube.com/watch?v=D1vTV6flrMo

Allerta

Rispondi

scritto il 4/02/14 alle 03:29

Ospite

2014-02-19 12:30

da:baciodolci

premetto che entro raramente.ultima volta prima di questa è stato aprile!!! mesi prima (ma mooooooooooolti mesi) non ricordo cerchero' leggo un post che riguardava leonessaromana (dicevano che tel sempre per avere consulti) che manda valanghe di mp LUNGHI E INDECIFRABILI,tra l'altro.di starne alla larga,insomma una specie di avviso di che persona è.
io ho solo COMMESSO L'ERRORE di rispondere a questo post e ringraziavo dell'avviso che ci dava.+ un racconto di una che secondo me,poteva essere lei (che mi telefonava sempre)... e ho detto la mia.
dopo MESI,dico "mesi" mi arriva un suo mp ma stà qui,va a scoppio ritardato? e leggete che mi ha scritto.e mi ha pure messo in BL (meno male) ci guadagno senza dubbio
leggete (avete un interprete?)

Da margherita1912
A baciodolci
Data 15/05/10 a 19:45

Soggetto senti pazza furiosa,nnleggo il tuo sprolocquio ma su ebay nnci son stata,altra calunnia altra denunc
Messaggio parlando ma nn permetto di infangarmi ,nn so con chi hai avuto a che fare,ma se nn sei sicura è calunnia lo sai questo?
e poi un nick ch e nn usi di solito..ma quanti ne hai ,vergogna dovrei sputtanarti sul forum..
ma ti rendi conto che ridicola ammetti di essere un clone una vilgiacca che nn usa il suo nick per sparare sulle persone ingiustamente,
perhcè con quello ufficilae vuole rifarsi la fccia ,ma siete sporche dentor,
e almeno sii furba ,pure sfacciata senza ritengo lo ammetti e allora chi vuoi attccare?
tu per pirma dovresti esser buttata fuori,
io son una person aper bene enn ovlgio aver a che fare con avanzi di galera come te,
or ason troppo alterata poi se vorrai chiedemri scusa ,per ora finisci in black list pure te ocme le altre pazze ,ma nn solo,pure cattive,bugiarde,
dai della pazza a tutta la tua famiglia ch esiete esaurite ,ma se nn fai danni son c..tuoi se ti uvoi curare,ma se danneggi il porssimo nn pu9oi stare in società!
io nn so chi sei probaible che mi conoci e sei tanto finta,anzi sicuramente se no nn scrivei quel poist,mi conosci con questo nick e pensi io sia un altra,
poi su che basi poi ,per un clone deficinete ch elo fanno appost,a
anche oggi a un altra poveraccia gli davano del clone di tre perosn e eio so ch enn è vero perhèc la conosco!
e ovi abboccate ma la dovete finire perhcè così vi rendete ocmplici di tali delinquenti !
se nn sei vigloiacca mi scriverai col tuo veor nick ma dubito ,una persona limpida nn si ocmporta così
cmq se hia una coscienza nn si fanno queste cose,
scrivimi col tuo nick e scusati.io
ho capito ora chi sei,
ma deiv dirmelo tu,t ho detto siete poco furbe e avete poca memoria

scritto il 7/09/10 alle 14:36

Allerta

Rispondi

Favoriti

Ospite

#3024 Re:

2014-02-19 12:30

#3022: -

E' ricomparsa antoisideeeee brrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ospite

2014-02-19 12:31

da:sensitivafrafra1392

Sul mio conto,che molte di voi si lamentano e hanno dubbi,che qualcuno riceve mp contenente critiche sulla mia persona! Complimenti,questo e' veramente un forum in cui si accoltellano le xsone alle spalle! Sapete che vi dico? Io continuo a rimanere qui,ma non sospendo i consulti x un mese,lo faro' x sempre! Non inviatemi più richieste,se avete le palle chiaritemi la situazione,fatevi avanti e ditemele in faccia le cose,sono disgustata!!!! Se permettete le energie me le tengo per me,non offro piu' disponibilità a nessuno,tutte zitte nonostante mi conoscano e mi sentano anche per telefono! A parte qualcuna che già mi ha detto di lasciare perdere! No no io ho sempre offerto tutto quando ho potuto senza badare ad orari ecc..mai ho chiesto soldi,anzi vi ho chiesto di fare beneficenza! E dubito che tutte l abbiate fatta! Ma e' un problema vostro! Non volersi mettere in gioco x paura di cosa non ho capito,delle maledizioni? Ma di chi? Di due pazzi falliti? Bisogna aver paura d altro non di due vermetti senza arte ne parte! BENE io cancellerò tutte le richieste che anche oggi mi sono state inviate,lo faro' ogni qual volta leggero' che volete consulto,e non voglio leggere nulla sul forum,che sono cattiva,che non rispondo a nessuno,perché sinceramente mi sono rotta! Auguro a quelle che ho seguito fino ad ora di realizzare tutto ciò che desiderate,sarò presente solo come spettatrice non come sensitiva! Buonanotte

scritto il 12/02/12 alle 01:06