astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

giudice tutelare

#3026 Re:

2014-02-19 12:33

#3025: -

Nessuna pietà e non accetto scuse

I nostri partner
Pubblicità

Ospite

2014-02-19 12:35

Damargherita1912
Amisslamu
Data25/06/10 a 17:44

Soggettoma che tiri su i post vecchi deficiente!ma che vuoi,siete delle sanguisughe,sobillatrici dle fourmpe

poi

Damargherita1912
Amisslamu
Data04/07/10 a 12:02

Soggettodenuncia anche per te delinquente nn preoccuparti ce ne è per tutti,so che sei regina di cuori!

questa semmai si becca la denuncia!!!!

scritto il 4/07/10 alle 13:11

Allerta

Rispondi

Favoriti

Ospite

2014-02-19 12:36

Le cartomanti qui dentro sono tutte delle raccontaballe, delle truffatrici

da:tristissima42

ho chiesto se avevate avuto risocntri con stefania cartomante e nessuno risponde
Avete paura?
Ma andate a vende il c..o

scritto il 19/02/14 alle 13:28

Allerta

Rispondi

Favoriti

Ospite

#3029 Re:

2014-02-19 12:37

#3028: -

mi date ragguagli su antoiside?

amministratore di sostegno

#3030 Re: Re:

2014-02-19 12:40

#3029: - Re:

Siano maledette a vita tutte le persone che mi hanno fatto bannare

Ospite

#3031 Re: Re: Re:

2014-02-19 12:46

#3030: amministratore di sostegno - Re: Re:

Metti le mani avanti, ma sia che è così.

da: michaelangel17

avrei già voluto dirtelo ma poi non ci siamo più sentite
ma ora che ha scritto nel tuo post per fortuna me ne sono ricordata. Anche michelag è un demone,non sto scherzando,staite allalarga da lei. io lo so da tanto tempo,che siete la stessa persona,Antro e anto, ma si era insinuata e aveva abbindolato tutti e ha contribuito a farmi fuori quindi col forum contro non mi avrebbero creduta e chi me lo faceva fare? peggio per loro,gli ha fatto un sacco di casini e cattiverie e poi è venuto fuori chi è, perchè come si sa il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e vale anche per lei.solo ci è voluto un pò di tempo e mi dispiace per i danni che ha fatto e le perosne che ha truffato.ma io di fare il paladino del forum e beccarmi di tutto pure maledizioni e fatture non ci penso nemmeno, peggio per loro se si fanno intortare da questi esseri malvagi e subdoli. tu non hai idea di cosa è capace di fare quella donna e si spaccia pure da martire e da vittima.con me fingeva di essere una pia donna e invecehanno detto che  faceva riti di magia nera di santeria con un suo losco amico e compare. poi i soldi se li intascava lei,per fortuna è venuto fuori questo schifo e lei è andata nel ban automatico,ma si reiscrive di continuo,le hanno rovinato la piazza e è piena di veleno,poi si clona in continuazione. robin fa schifo pure lui,gli sta bene stanno avendo la punizione che meritano ,anche lui nel ban automatico.Come michela spera di poter farsi compatire da chi come te è buona e certe cose non le sa.

Allerta Rispondi

scritto il 19/02/14 alle 12:33

Ospite

#3032 Re: Re: Re: Re:

2014-02-19 12:47

#3031: - Re: Re: Re:

ma antoiside e antrodi circe e michelag8 sono la stessa persona?

antoisideminaccia?

#3033 Re: Re: Re: Re: Re:

2014-02-19 12:48

#3032: - Re: Re: Re: Re:

Sei una povera donnetta.

Che tu avessi dei seri problemi è risaputo. Una cosa sia ben chiara io non sono cornici ecc.ecc. poi cara non mi provocare perchè sarei costretta mio malgrado portar fuori quì le tue scorrettezze oltre chela tua cattiva educazione,Fai attenzione molto,perchè non vorrei aggiungere altri nomi.Io sono una donna equilibrata e quì chi si deve vergognare sei tu. Ora aspetto un tuo logorroico. Puoi giurarci che verrà anche il tuo prossimo stampato.

Ospite

#3034 antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 13:06

queste sono solo sporche donnacce di strada ,poi hanno scoperto il famoso 899 grande truffa ,e poi hanno deciso di ampliare il loro racket ,trà finti rituali ecc... queste sono le più merdose ma si aggiungono ad altre insomma uscite dal quel forum perchè e solo un raggiro di soldi e vi danno solo false illusioni perchè loro devono sopravvivere ,dato che nella vita non sanno fare nulla tranne i pompini con i vecchi si arrangiano in questo modo ,loro sostenitrice e la cocainomane carmelina prisco non ci fregate più dovete sparire ,mettetevi la faccia nel cesso almeno questo con tutta la merda ihihihihihihihih ,comunque fatazza non posta più? e scomparsa comunque attente tutte posseggono doppi ,tripli nick
antoiside minaccia?

#3035 Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 13:11

#3034: - antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

Sei una povera donnetta.

Che tu avessi dei seri problemi è risaputo. Una cosa sia ben chiara io non sono cornici ecc.ecc. poi cara non mi provocare perchè sarei costretta mio malgrado portar fuori quì le tue scorrettezze oltre chela tua cattiva educazione,Fai attenzione molto,perchè non vorrei aggiungere altri nomi.Io sono una donna equilibrata e quì chi si deve vergognare sei tu. Ora aspetto un tuo logorroico. Puoi giurarci che verrà anche il tuo prossimo stampato.

Allerta Rispondi

scritto il 19/02/14 alle 12:20

Ospite

#3036 Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 13:14

ospite pensavo fosse sparita anche antoiside maga ottavo livello invece eccola qui ancora, io per grazia della Madonna mai chiamato perchè mi avevano messa in guardia ma ho letto che ti rimanda alla sua pagina fb con gli 899 , va contro il regolamento minimo minimo la lo staff lo sa?

Ospite

#3037 Re: che bell'ambientino

2014-02-19 13:19

Ospite

#3038 Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 13:20

ospite non stanno più a fare un euro questa è la loro rabbia, ho la pagina di antoiside la mando a striscia a agione arcanum

facciousciredeifatti tremate!

#3039 Re: Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 13:24

#3038: - Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

Antro ormai,io non intervengo più.

da: x3antoisidex

Visto che quì è proibito,dire la verità,ora farò uscire alcuni fatti .e vedremo chi si deve vergognare.

Allerta Rispondi

scritto il 19/02/14 alle 12:36

Ospite

#3041 Re: Re: Re: Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 13:30

#3040: - Re: Re: Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

Numeri ed indirizzi di striscia:

• Fax: 02 21023666
  • Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it
  • Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi
  • N.B. Ci dispiace informarvi che, a causa dell'elevato numero di lettere ricevute,
    il materiale inviato non potrà essere restituito
    .
Cerca:»

/bin/34.$plit/C_35_lanciobox_7_foto.jpg...

potete anche mandare una segnalazione on line

Striscia la replica

senonvedononcredo

2014-02-19 13:39

gentili,
ma davvero credete che striscia,le iene o qualcuno possa considerare questo un documento attendibile?
Guardate bene,stessa guerra che c'era su alf prima tra i messaggi pubblicitari,ora son rimasti solo quelli,ma nessuno sano di mente giudicherebbe questo un qualcosa di attendibile.Se qualcuno ha da denunciare faccia regolare denuncia alla postale oppure ai carabinieri.
Io per curiosità ci son passatà sta mattina,sapete che han fatto?Riso mi è stato detto signora ho ha delle prove,una truffa subita,ma queste son solo chiacchere.Mi han detto che se volevo potevo procedere in ogn caso ma visto l'andamento burlesco della cosa ho desisitito,mi son rivolta direttamente alla postale appena mi arriverà un qualunque tipo di risposta ve la girerò qui e su alf

Ospite

#3043 Re:

2014-02-19 13:42

#3042: senonvedononcredo -

lascia  far a striscia , come hanno fatto per wanna marchi, so che tre utenti hanno iviato  a striscia

Ospite

#3044 e meglio antoiside che ti ritiri

2014-02-19 13:53

tu e le finte maghelle del forum ,vatti ha cercare un lavoro onesto tanto qui la decisione è presa vi vedremo su striscia e poi in galera a marcire per tutto il male ed i soldi che ci avete fatto buttare miserabile zoccola

Ospite

2014-02-19 13:57

a me tony fa pena, lasciatelo stare! si vede lontano un miglio che non ci sta con la testa!
ospite felice

#3046 ma avete visto che ladyantares è stata bannata o si è cancellata?Re:

2014-02-19 14:03

Quello che non abbiamo potuto fare noi, se l'è fatto da sola: forse ha abagliato nick ed ha postato nel suo post stesso come se fosse micaelangel. Ed è corsa a canellarsi o è stata bannata, vedremo.

lavenexiana

2014-02-19 14:16

mai divertita tanto, ora si usano i finti depistaggi per nascondere chissa' cosa
ma egaliteh e sofi?
sara' mica successo che hanno saputo la verita' sulla fiamma
Attendo con impazienza il seguito

Ospite

#3048 Re: antoiside michelag8 fatazza e zulina ahahahahah

2014-02-19 14:46

La faccia dentro il cesso ce la puoi mettere solo tu.

Anzi non puoi visto che sei un cesso te.

Ma non ti vergogni delle cose schifose che hai scritto?

Ti copri con l' anonimato, ma spero che almeno una di quelle che hai nominato ti facciano ingoiare tanta merda

Ospite

2014-02-19 15:01

siete tutti patetici...
se questo doveva essere uno spazio x raccogliere testimonianze lasciate perdere lo avete rovinato.Delusione massima

Ospite

#3050 karanuì karanuè

2014-02-19 15:02

quante spuxxanate hai,ne vuoi dire una a me, me la vendereiiiiiiiiiiiii