astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
egaliteh |
#3301 Re: Re: giusto egaliteh2014-02-20 15:12 |
Ospite |
#33022014-02-20 15:21Ancora ci cascate con " Mariangela" Ma davvero non evete capito che TUTTI i profili che la lodano in realta' e' lei!!!! E' sempre lei che si fa gli auto- riscontri. Ma come fate a non intuirlo??? Spenderete 30 euro Spererete praticamente in miracoli E poi piangerete. Cose vissute Due anni fa ha guadagnato migliaia di euro qua nel forum graxie ai suoi profili che la lodavano. Poi sono cominciati i post contro.. post di chi era stato truffato... e cosi' e' sparita un bel po'... Ora e' tornata per le nuove pollastre. NON CASCATECI E SEGNALATE ALLO STAFF scritto il 18/02/14 alle 06:35 Allerta |
Arky 2.1 |
#33032014-02-20 15:34da: arcanum2014 Si egaliteh ed ancor piu' sconcertante e' il silenzio che e' calato di qua' come di la'...ma davvero credevano che non potessi piu' entrare nel forum? Baciotto. Allerta Rispondi scritto il 20/02/14 alle 16:27 |
egaliteh |
#3304 Re:2014-02-20 15:36 |
Ospite |
#33052014-02-20 15:36la banda bassotti sembrate!le cartomanti lavorano sui loro forum personali,su i loro siti mica alf è il centro del mondo! |
Ospite |
#3306 e tu chi saresti? Rockerduck?2014-02-20 15:41non credo che questi lavori sui forum personali vadano cosi' bene,visto che il tempo per uppare thread pubblicitari ce l'hanno in abbondanza e poi cosa credi che non li conosciamo questi forum? Tu che ne sai, magari siamo anche iscritti... Gli interventi negli spazi di discussione sono limitatissimi e ridotti a pochissimi utenti..no...non credo che le cose vadano cosi' bene come vorresti farci credere... |
Ospite |
#3308 Re:2014-02-20 15:47Ma che lo dicano che Carmen non c'è più a loro basta questo e basta favoritismi! |
Ospite |
#3310 vedi che lo spazio è seguito?2014-02-20 16:04Si e' appena aggiunta un altra firma...ah, prima che inizierete a dire che ce la facciamo da soli, smentisco anche su questo...sono talmente pieno di amici e colleghi che volendolo ne alzerei 200 in un solo giorno se solo lo volessi ;-) |
Ospite |
#3311 Re: vedi che lo spazio è seguito?2014-02-20 16:07 |
Ospite |
#3312 Re: Re: vedi che lo spazio è seguito?2014-02-20 16:09#3311: - Re: vedi che lo spazio è seguito? ma carmen dove sta... |
Ospite |
#3313 mah...chi dice qua', chi dice la'2014-02-20 16:12chi dice che comunque cercandone l'avatar si veda spesso connessa...io non lo so' ma di una cosa sono convinto...aver staccato un po' la spina non puo' che farle bene. |
Ospite |
#3315 In forum2014-02-20 16:32« Ritornare al forum da:arcanum2014 il loro livore non si esaurirà ma è altresì destinato ad aumentare a causa del lucro cessante e le parole lasciano il tempo che trovano, qui, come di la', laddove con le parole riuscivano a guadagnarsi di che vivere a scapito di un utenza turlupinata con mille espedienti.Una volta una ex moderatrice di cui non faccio il nome mi disse persino di aver trovato sul web un annuncio di un/una tipo/a che metteva in vendita la propria consistente "banca dati" delle forummine di alf che gli/le si erano rivolti per chiedere consulti. Vera o falsa che sia stata questa scoperta, di cui io personalmente mai ho avuto contezza, mi ha fortemente sorpreso che questa persona, che allora mi sembrava in buona fede, mai e poi mai in seguito abbia fatto menzione di questo fatto, anche solo per avvisare l'utenza (cosa che ritengo sarebbe stata doverosa)dei rischi o per segnalare tale gravissimo episodio (le "banche dati" non autorizzate e senza il consenso degli interessati sono illegittime), qualora vero alle autorita'. Possono annacquare questo spazio informativo come credono...Con offese (che personalmente mi scivolano addosso), derisioni e depistaggi, ma, ahiloro, non possono rimuoverlo e, da cio' che la mia casella mail quotidianamente certifica, questo spazio e' molto, molto piu' seguito di quanto esse stesse possano immaginare da persone che dimostrano di avere la pazienza, di saper estrapolare le informazioni valide dagli oltre 4000 interventi. E credo che la "crisi" della sezione ne sia ampia dimostrazione. Continua scritto il 20/02/14 alle 16:05 Allerta Rispondi Favoriti Lista delle risposte: • Avviso - arcanum2014 - 17:23 • E' sconcertante. - egalitah - 16:24 • - arcanum2014 - 16:27 • - egalitah - 16:34 • Io non conosco nessuno dello staff nè dell'amministrazione - studiogeishablu - 17:18 • - arcanum2014 - 16:36 • Credo che lo staff dovrebbe informare - studiogeishablu - 16:51 • - pandemoniale - 17:20 • No pan - studiogeishablu - 17:26 • Ancora... - arcanum2014 - 16:58 • Non credo che potranno piu.. - studiogeishablu - 17:28 • Comunque a me pare che siamo senza moderazione - studiogeishablu - 17:03 • E agli mp... - egalitah - 16:38 • Gia' - arcanum2014 - 16:54 • Ma ti rimetti l'avatar di prima però! - studiogeishablu - 16:37 • No - arcanum2014 - 16:52 arcanum2014 Avviso 14 5 18 9 21 9 13 12 9 visto che la parola e' stata censurata vi invito a ricavarla dal numero della lettera dell'alfabeto sopra indicato. aggoungere 2 4 (questa volta il numero) punto com e troverete lo spazio dove, tutta la verita' su questo posto e molte delle persone che lo popolano vi sara' svelata. Oltre 4000 interventi, molti dei quali provocatori e discutibili ma anche moltissime verita'. Buona caccia al tesoro. scritto il 20/02/14 alle 17:23 egalitah E' sconcertante. Sono davvero senza parole, si è toccato il fondo.Spero che ciò insegni a tutti noi di fare bene attenzione a chi diamo soldi e fiducia. scritto il 20/02/14 alle 16:24 da: arcanum2014 Si egaliteh ed ancor piu' sconcertante e' il silenzio che e' calato di qua' come di la'...ma davvero credevano che non potessi piu' entrare nel forum? Baciotto. scritto il 20/02/14 alle 16:27 da: egalitah si, temo che ne fossero convinti. scritto il 20/02/14 alle 16:34 Io non conosco nessuno dello staff nè dell'amministrazione da: studiogeishablu Mi ha risposto quando ho scritto le mail sono una certa Sara come a tutti. Ma esisterà un'amministrazione, qualcuno che vedendo che si è ricorsi a tutti i mezzi disponibili (postale compresa) si cerca di tutelare questo spazio in modo corretto e sono in tanti che lo vogliono. Ricevo telefonate continue dall'utenza che ha paura ad entrare. E non solo anche da cartomanti serie. Si arriverà per forza ad una soluzione credo! scritto il 20/02/14 alle 17:18 da: arcanum2014 Allora sono proprio limitati via alle telefonate... scritto il 20/02/14 alle 16:36 Credo che lo staff dovrebbe informare da: studiogeishablu Tutta l'utenza che di fatto non c'è piu la moderatrice... Da quanto pare e che non ci sono piu favoritismi. Bisogna che tutti ci atteniamo alle regole! scritto il 20/02/14 alle 16:51 da: pandemoniale bella battuta...è tutto come al solito scritto il 20/02/14 alle 17:20 No pan da: studiogeishablu Io sono da anni in forum e una scossa come quella data da Arcanum mai vista!!! Non è come al solito... Questa volta Un saluto scritto il 20/02/14 alle 17:26 Ancora... da: arcanum2014 co' sto' staff? e basta sofia...di la' ci sono oltre 4000 interventi che indicano inequivocabilmente quale sia stata la posizione (o non posizione che dir si voglia) dello staff in questi mesi. capisco che non vuoi essere congelata, pero' per favore basta parlare di rivolgersi allo staff...fammi capire...quante mail gli hai mandato? E cosa hai risolto?...Vedrai che tra un po' di tempo resusciteranno chi sembra essere scomparso, inventeranno una valida scusa per giustificarne la temporanea assenza e vai cosi'...E' solo questione di quella che credevano essere una strategia(?) per far calmare le acque... scritto il 20/02/14 alle 16:58 Non credo che potranno piu.. da: studiogeishablu Hai ragione. scritto il 20/02/14 alle 17:28 Comunque a me pare che siamo senza moderazione da: studiogeishablu E che sia giusto chiarire se ci sono state o no truffe! Il forum è confuso tutti lo siamo. Concordo che bisogna fare chiarezza in qualche modo. scritto il 20/02/14 alle 17:03 E agli mp... da: egalitah la tastiera scotta...come il pinoforte del pianista Novecento! scritto il 20/02/14 alle 16:38 Gia' da: arcanum2014 noi possiamo accompagnarla con la nostra...GRANCASSA (di risonanza) scritto il 20/02/14 alle 16:54 Ma ti rimetti l'avatar di prima però! da: studiogeishablu scritto il 20/02/14 alle 16:37 No da: arcanum2014 sarebbe solo un inutile perdita di tempo, perche' la capa delle cape dopo le segnalazioni rimuovera' anche questo account...vita difficile la sua, visto che ne ho fatto scorta per il week end scritto il 20/02/14 alle 16:52 |
Ospite |
#3316 ne girano tante2014-02-20 16:34di versioni, mandano mail anche a me ed ognuna con un motivo diverso del perche'non scriva o non ci sia. Sinceramente (e questo te lo dice uno che non l'ha mai avuta in particolare simpatia), credo siano affari suoi dove sia, cosa faccia e perche'.Posso solo dire che (al di la' delle simpatie od antipatie) che spesso estranearsi da un contesto comunque conflittuale, per un periodo possa fare solo bene a lei come a chiunque, me compreso. Detto questo possiamo parlare dello staff, questo si. Del perche' esso non si pronunci, di chi sia (anche se in forma ridotta) a rimuovere, dei suoi contatti con le collaboratrici (o collaborazioniste?) di turno, di chi scongeli (a volte in fretta altre meno) e su indicazione di chi.Ecco questo puo' essere un argomento di conversazione, non certo la vita di carmen, specie in un periodo in cui, non scrivendo e connettendosi poco, non puo' ne deve essere oggetto di contestazione per cosa faccia della sua vita.Tornando allo staff, io penso sia una scelta, magari un tentativo per far sedimentare i conflitti, far calmare le acque insomma e magari vedere se alla fine, sono meno odiosi i messaggi spam rispetto ad una sorta di guerra civile tra "lealisti" di un regime autoritario o "ribelli"..staremo a vedere... |
Ospite |
#3317 x33152014-02-20 16:52Grazie. Tempismo perfetto. Appena dopo che hai postato di qua' l'intera discussione e' stato cancellato l'account arcanum2014 e, di conseguenza, scomparso il thread che proprio pochi secondi prima hai postato qui su petizioni salvandolo.Nemmeno congelato arcanum2014, proprio cancellato il nome utente...attenzione non e' autobann (rientro quando voglio) proprio cancellazione effettuata dall'alto. pero' ci sono spunti di riflessione in tutto questo...il primo: La cancellazione e' avvenuta dopo che con indicazioni numeriche14 5 18 9 21 9 13 12 9 visto che la parola e' stata censurata vi invito a ricavarla dal numero della lettera dell'alfabeto sopra indicato. aggoungere 2 4 (questa volta il numero) punto com) (, avevo pubblicizzato questo spazio, sia in astrologia che in tarocchi.Indicazioni numeriche visto che (sempre dall'alto) il forum di alfemminile ha deciso di impedire a tutti gli utenti di tutte le sezioni di poter scrivere la seguente parola del vocabolario italiano: "petizioni" (provate e vi usciranno i puntini), parola non certo volgare od offensiva e questo e' il segnale di quanta paura faccia "in alto" (non puo' certo farlo un moderatore una cosa del genere) questo spazio che pure si deride.Seconda riflessione (anche se forse siamo alla fantasia lo ammetto)appena prima di far sparire tutto, il "contenuto" e' stato salvato qui'...proprio pochi istanti prima ed allora delle due l'una...od abbiamo dalla nostra un vero medium che ha percepito cio' che stava per avvenire (fantasioso eh?), oppure chi dall' alto HA DOVUTO rimuovere tutto HA VOLUTO egli stesso salvarne il contenuto di qua'...d'altronde che lo staff fosse spaccato sulla politica da seguire per gestire quella sezione non e' nuova di oggi, se qualche membro, ci ha insegnato persino con corrispondenza privata del fatto che fosse possibile allertare e congelare le moderatrici...lascio a voi la scelta di quale ipotesi sia meno fantasiosa |
arkyevolution |
#3318 e vai con il2014-02-20 17:00nuovo valzer delle telefonate e degli mp :-))))))))))))))))))))))) "mala tempora curunt" |
Ospite |
#3321 Re: x33152014-02-20 17:02Bye |
Sophia |
#3322 Di essere un pò sensitiva lo sapevo...2014-02-20 17:04Almeno sono riuscita a salvarlo... Vado... |
Ospite |
#33232014-02-20 17:05E' qualche giorno che penso se scrivere qual'è il mio pensiero in riferimento a quello che sta succedendo nel forum,sono iscritta qui su alf da i primi di Dicembre e quello che posso dire è che mi sono imbattuta in utenti che pur di aver un consulto han cambiato nick,ho scoperto cartomanti che si sono reciclate più e più volte,per correttezza di tutto ho letto tutto quello che si legge di là e ho cercato di leggere nei vari interventi che si leggono qui e sinceramente un paio di idee le ho.Non so se Arcanum è mosso da intenti veritieri oppure no,non so se egalithe sia la paladina della giustizia che vuol sembrare,ma al contrario di quel che si potrebbe pensare io credo che mai nessuno da nulla per nulla,si legge che ci sono truffe,che ci soo segnalazioni alla postale,che il forum è vuoto.Posso costatare solo queste cose e dire è vero,so che Carmen modera queste sezioni e so che ci son state lamentele,posso dire che ho notato in certi momenti un tripudio di pubblicazioni di numeri di telefono e anche di prezzi sempre segnalati e tolti dopo ore,per questo ho scritto direttamente allo staff.Le politiche del forum son quelle in teoria quelle di aver qui uno spazio per parlare di esoterismo e chiarovveggenza,mentre è un tripudio di pubblicità e di up dei vari post tra cui c'è pure il mio,ma era cosi prima che entravo io e cosi è ancora quindi immagino che la cosa sia tollerata in qualche modo,ma il problema non è questo.Leggo che ci sono truffe,che c'è la guerra tra una fazione e l'altra ecco secondo me questo bisognerebbe risovere,ma lo vedo molto difficile se non si fà altro che giocare a tennis con insulti ecc quindi per correttezza verso colleghe oneste,verso le utenti e anche verso il forum io sono contenta se chi di dovere (polizia che sia) può intervenire,se qualcuno qui è stato raggirato,imbrogliato e quant'altro e penso che questo dovrebbero pure sostenerlo tutti coloro che vogliono questo forum pulito. |
Sophia |
#3324 3323 brava ditele ste cose!2014-02-20 17:09Invece di dirle solo al telefono scrivetele qui! Un bacio |
Ospite |
#3325 Re: x33152014-02-20 17:09è stata sophia e ti ha cancellato carmen o fatadicera appena 2 minuti prima una cartomante mi ha scritto che ti ha segnalato arcanum2014 e dopo un minuto sei sparito. |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
432 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
939 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29