astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#3326 Beh almeno abbiamo altre prove

2014-02-20 17:12

Nel post non c'era niente di offensivo nè off topic mentre ho visto girare per giorni quello di Cigno che francamente era del tutto fuori tema. Riflettete!

Ospite

#3327 Re: 3323 brava ditele ste cose!

2014-02-20 17:17

#3324: Sophia - 3323 brava ditele ste cose!

Esatto dovrebbero dirlo tutte quelle che non dico siano brave nel leggere le carte (quello uno lo capisce da solo) ma almeno che non truffano il prossimo.Ma secondo me le 2 o 3 cartomanti che ci sono son bloccate dalla paura dello staf e di ripercussioni delle altre cartomanti!

Ospite

#3328 C'è pur sempre un pò di magia buona...

2014-02-20 17:18

In astrologia ed esoterismo...
http://youtu.be/YWf5BLUOhNM

Ospite

#3329 Re: Re: 3323 brava ditele ste cose!

2014-02-20 17:18

Sophia

#3330 Piaciuto il video dedicato...Arcanum ?!

2014-02-20 17:20

;)
egaliteh

#3331 domanda: perchè

2014-02-20 17:30

perchè la parola petizione24 non può essere scritta su alf, mentre le parole "riti, rituali" invec sì?

Ospite

#3332 E anche i numeri e le mail...

2014-02-20 17:34

:((((

Ospite

2014-02-20 17:39

di là non si può scrivere petizione ma perchè qui non si può crevere persguito? provate a scrivere persguito aggiungendo a pers la lettera e

Ospite

#3334 come sempre

2014-02-20 17:48

egaliteh, con poche chiarisime parole ed un concetto, riesci a cogliere nel segno (magari avessero la meta' delle tue qualita' le tue detrattrici)..Condivido. Il semplice fatto che qualcuno che ne abbia la possibilita' (quindi non certo Carmen) metta al bando una parola del vocabolario italiano, innocua, lecita e non offensiva come petizioni (od anche il suo singolare) lascia riflettere. Riflettere, come dicevo sulla PAURA che questo spazio provoca (se era come provano a farci credere, solo l'inutile spazio privato di quattro esaltati non sarebbero arrivati a tanto non credete?)in chi evidentemente ha molto di cui preoccuparsi. Si, molto di cui preoccuparsi, giacche' non credo che la parola petizioni sia bandita solo sulla sezione astrologia ed esoterismo bensi' su tutto il sito, frequentato in tutte le sezioni,da decine di migliaia di persone ogni giorno e che grazie a questa paura non potranno scrivere sul "loro forum" di aprire una petizione che so', in favore dell'africa o contro il maltrattamento degli animali. Pero', come giustamenti osservi, le stesse persone che hanno avuto questo potere ben si guardano0 e si sono guardate da censurare parole come "maledetta/o", "vigliacca/o", "spacciatrice/ore" e tante belle cosettine ne mettere al bando simboli, come ad esempio la chiocciola, i quali servono unicamente ad integrare indirizzi mail la cui pubblicazione appare ESPRESSAMENTE VIETATA dal regolamento.

Ospite

#3335 Giusto!!!

2014-02-20 17:50

Infatti...

Ospite

#3336 Re: ne girano tante

2014-02-20 17:51

arkyevolution

#3337 Re:

2014-02-20 17:59

#3333: -

ho notato anche io questa anomalia non solo perguito non puo' scriversi qui' la parola che viene censurata e' pers e se ci fai caso. Pero' mentre qui e' stato cosi' da subito si puo' facilmente ritenerlo un errore di sistema (vero) mentre su alf, fino a non molto tempo fa' la parola petizioni poteva scriversi eccome, anche se c'era in atto una petizione, proprio su questo sito contro la moderatrice. Si trattava di una petizione con molte piu' firme (credo 52) ma con meno della meta' degli interventi che invece in soli 20 giorni troviamo qui(e quella petizione andava avanti da circa un anno). "Questa" petizione spaventa molto, molto di piu'..o meglio, a spaventare non e' tanto la petizione in se (che lascia il tempo che trova), quanto questo spazio di discussione che, in tutta evidenza e' ormai diventato "un altro forum", con una ventina di assidui che intervengono (chi firmandosi chi no) o fanno copia ed incolla di cio' che accade "di la'" prima che venga rimosso e la quasi totalita' degli utenti silenti, che comunque seguono per farsi un idea chiara di cosa sia veramente quel posto e quale la vera natura delle persone che lo frequentano.Quando come arcanum aprivo ai consulti, mi era impressionante vedere le decine e decine (in un caso quasi 200) di mail di richieste che arrivavano anche in un solo giorno dalla pubblicazione dell' "offerta". Questo mi impressiono', perche' poi invece, quello stesso giorno magari sul forum avevano scritto al massimo venti nik diversi.Esiste un mondo di persone che legge in silenzio, ne ignoro i motivi, non so dire (tranne in qualche caso che mi e' stato scritto via mail) se questo accada come dice qualcuna per "paura" o per timidezza, pero' questo mondo esiste e, piaccia o no, si e' spostato (anche) qui'. credo sia questa l'origine della PAURA.

Sophia

#3338 Io ho scritto in pubblica la parola petizione più volte e anche Zerofool!

2014-02-20 18:04

Solo adesso non si può...mi ricordo!
È vero!!!

Ospite

2014-02-20 18:06

speriamo che si agiungano altre persone,altre cartomanti,altre voci!

Ospite

2014-02-20 18:10

io ho sempre avuto il sospetto che qualche membro dello staff di alf fosse in combutta con qualche cartomante, che ci fosse un rapporto una sorta di amicizia e di collaborazione.
Altrimenti come ve li spiegate tutti questi favoritismi sul forum?

Ospite

#3341 Ci deve essere un accordo...

2014-02-20 18:14

Lo dicono in molte e il nome di questa cartomante è sempre lo stesso... Da tempo!!!!! Tutto torna sempre a lei.. Anzi mi stupisco come adesso posti anzi intervenga in Astrologia.. Postava prima solo in tarocchi... Evidentemente adesso le permettono anche di più... O faceva quella che stava tranquilla per accordi nascosti. Rifletti e capisci!

Ospite

#3342 Re:

2014-02-20 18:19

#3340: -

Lo so che sono tantissimi pero' se leggi con attenzione tra tutti questi messaggi, direi che del tuo sospetto ci sono anche le PROVE ed e' proprio quello che ci aspettiamo, prima o poi, VENGA FUORI, con tutte le conseguenze del caso ;-) Io sono ottimista, siamo appena agli inizi. 20 giorni che esiste questo spazio e:

A) una parola lecita della lingua italiana e' stata messa al bando dall' intero sito per la paura che incute questo spazio.

B) superiamo i 3300 interventi

C) sono emersi fatti, caratteri, personalita' e reciproci sputtanamenti dei cloni di moltissime "cartomanti di grido" (il cui grido e' ora di disperazione

D)per la prima volta in moltissimi mesi, quialche membro del sistema sembra aver preso una pausa di riflessione, o meglio "piu'" di un membro del sistema anche gli ex membri del sistema, scrivono (in forma palese) molto molto meno.

E) stando a giustiziera (della cui onesta' intellettuale non dubito) tre persone hanno coinvolto, al di la' dell'esito che ve ne sara' la polizia postale. Segnalazioni che vanno ad aggiungersi a: 1)La denuncia presentata dall'autrice della precedente petizione 2) una seconda denuncia presentata in viale trastevere roma 3) una denuncia presentata, credo alla Procura di Lanciano, sempre a quanto si e' appreso dal web

E siamo solo agli inizi.

Ospite

#3343 Re: Ci deve essere un accordo...

2014-02-20 18:20

#3341: - Ci deve essere un accordo...

ALLERTARE! ALLERTARE! ALLERTARE!

Ospite

2014-02-20 18:26

Azzurra ma tu sei ladra come jannadiluce jannasensitiva? : Forum ...

forum.alfemminile.com › Il Forum › Astrologia › Astrologia e esoterismo

04/apr/2012 - 2 post - ‎1 autore
scritto il 24/03/12 alle 01:58. 24 mar alle 02:01. 24 mar alle 01:59. Allora azzurra chi chiede 150 euro per un niente è una ladra o no? rispondi. 24 mar alle 01:59.

Vergognati jjjj111=jannasensitiva

2 post

13 apr 2012

Non chiamate jjjj111=jannasensitiva

2 post

7 apr 2012

Jannasensitiva sai solo maledire o sai fare anche altro? lava ...

3 post

3 apr 2012

Ciao simonetta come va in quel di torino? [simonetta ...

3 post

30 mar 2012

Altri risultati in forum.alfemminile.com

Ospite

#3345 ma alla fine carmelina prisco

2014-02-20 18:32

si e tolta dalle palle , mi fà ridere il post di antoiside una cartomante per amica e poi spilla i soldi con i suoi falsi rituali ,intrugli di vario genere ahahahahah, sicuramente la sua 1 cliente e stata la sfigata di carmela prisco ,l'ho vista su fb ,ed ora devo prendermi 3 litri di camomilla e un cesso quindi prendo la purga dato che sono alcuni giorni che tengo la stipsi ,poi la stessa cialtrona di antoiside dice io ti donerò la luce , scappateeeeeeeeeeeeee quella una cosa dona la passera moscia che si ritrova ihihihihihih

Ospite

2014-02-20 18:37

Anche io riscontro positivo per arcanum 2013|||| : Forum alFemminile

3 post - ‎2 autori
Anche io riscontro positivo per arcanum 2013||||. avevi ragione è stato cosi come hai visto..ma posso chiederti una cosina in mp,se non ti dispiace??? grazie ...

Riscontro positivo x arcanum : Forum alFemminile

forum.alfemminile.com › Il Forum › Astrologia › Veggenza

2 post - ‎1 autore
Riscontro positivo x arcanum . Si è rifatto vivo.. - ... da: arcanum2013. 38. Deluise tarots! da: moonundertarots011. 0. Jogo de buzios con 4 conchiglie.

Riscontro positivo per arcanum : Forum alFemminile

3 post - ‎1 autore
Riscontro positivo per arcanum . vedevi l'incontro chimico ,infatti cosi' e' stato -Smaltisco ... Smaltisco un (bel) po' di arretrato - arcanum2013 - 12 ago alle 11:36.

Riscontro per arcanum........mi ha ricontattata......molto prima ...

3 post - ‎2 autori
Riscontro per arcanum....mi ha ricontattata...molto prima del previsto. - ... Come ti rispondo se. da: arcanum2013. 15. 'sera! piccolo chiarimento per i miei consulti.

e bravo arcanum...... - AlFemminile.com

13 post - ‎3 autori
Altri video di alfemminile.tv ... tanto ribadisco....arcanum bravo,gentile e disponibile per davvero.......e voi tutte INVIDIOSEEEEEEEEE ... da: veracartomante2013.

Riscontro per arcanum sul lavoro : Forum alFemminile

4 post - ‎2 autori
Riscontro per arcanum sul lavoro. Ha descritto la situaizone, su un lavoro specifico che ... Altri video di alfemminile.tv ... da: arcanum2013. la fiamma non sbaglia ...

per cambio tra i moderatori! da: studiogeishablu. 84.

Arcanum vedo che oltre ad essere bravo porti ... - AlFemminile.com

4 post - ‎3 autori
Arcanum vedo che oltre ad essere bravo porti anche bene. Datti da fare ... Oroscopo estate 2013 · Che fare in caso di penetrazione dolorosa? L'ascendente: ...

Riscontri positivi : Forum alFemminile

forum.alfemminile.com › Il Forum › Astrologia › Astrologia e esoterismo‎

13 post - ‎3 autori
Riscontri positivi. -robertaf11 -arcanum -pippicalzelunghe -lucenelcuore -felicetta14 ma non per i tempi. -studioaradia -magicaluna -unmondodamore ...

Anche io riscontro positivo per arcanum 2013|||| : Forum alFemminile

08/set/2012 - 3 post - ‎2 autori
Anche io riscontro positivo per arcanum 2013||||. avevi ragione è stato cosi come hai visto..ma posso chiederti una cosina in mp,se non ti dispiace??? grazie ...

Riscontro positivo x arcanum : Forum alFemminile

2 post

27 nov 2013

Riscontro per arcanum........mi ha ricontattata ...

3 post

9 set 2012

Riscontro per arcanum sul lavoro : Forum alFemminile

4 post

5 set 2012

Riscontro positivo per arcanum : Forum alFemminile

3 post

25 ago 2012

Altri risultati in forum.alfemminile.com

chissà perchè lo detestavano tanto poi?ah si, era gratis ahahahahahahahahah

Ospite

2014-02-20 18:37

sono spariti i post di ladyantares che sia stata cancellata o che si sia cancellata da sola?ahahahahahahaha
laverita'

2014-02-20 18:38

sveliamo un piccola retroscena sulla nostra cara egaliteh, in altri tempi era bambolonamorail suo odio verso lady antares alias michaelangel alias leonessa romana è vecchi di almeno tre anni, infatti in un suo post qualche giorno fa la chiamava margherita che non è ilvero nome della multinick lady michaelangel etc etc
guardate un po qua

Margherita alias leonessaromana sei una

da:bambolonamora

LAVANDAIAAAAAAAAAAAAAAA
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!

A FUOCHINA DOVRESTI BACIARGLI I PIEDI!

scritto il 11/02/11 alle 00:15
Allerta
Rispondi
Favori

Ospite

#3349 Re: ma alla fine carmelina prisco