astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#3601 W FARFY

2014-02-21 15:23

BRAVA.RACCONTACI TUTTO!!!!

Ospite

#3602 Tunny

2014-02-21 15:25

auccacchium denunciala pi stokking a kiddabottanissima gattamorta ka i gabbazisi a tuttu u forum scassò idda iarrusa
farfy

#3603 Re: W FARFY

2014-02-21 15:31

#3601: - W FARFY

beh su quest' ultima vicenda c è poco da dire! Dai un negativo e ti saltano alla gola come se gli avessi offeso la madre! Ti danno dei tempi e poi dicono che nn devi guardarli ! successivamente ogni mio intervento è stato rimosso !!!!!

Sono talmente concentrate nel loro ruolo di cartomanti che non gli passa nemmeno dall' anticamera del cervello di aver SBAGLIATO !!!! nooooo!!! MOLTO piu facile dire che sono falsa, falsa utente, oppure cartomante invidiosa!!!

GUARDARSI DENTRO UN PO INVECE???? UN PO' DI UMILTA' ??? MENO SACCENZA???

PER QUELLO CHE MI RIGUARDA POSSONO SPARIRE TUTTE! ...ero tentata di riiscrivermi e mandare ad antrodicirce un bel messaggio privato ! ma anche no! mi son detta! PRESUNTUOSA EGOCENTRICA!

E..... TUTTE LE ALTRE NN SON DA MENO! .... ce ne saranno due o tre che sono persone , PERSONE vere... che sanno prendersi un negativo e scusarsi oppure dialogare!

pollice in giu .... alf non mi becca piu !!!!!

Ospite

#3604 Masiamoacolorado?

2014-02-21 15:33

Ahahah che spettacoloooo !!
Sopfydecoccio

#3605 E Sophia ancora non capisce

2014-02-21 15:36

Che il monologo era riferito alla sua persona e che in modo garbatissimo significava.....SCROSTATI da me !! Niente, non capisce il concetto

Ospite

#3606 Re: E Sophia ancora non capisce

2014-02-21 15:44

#3605: Sopfydecoccio - E Sophia ancora non capisce

non lo vuole capire amica,fà finta di non capirlo.è arcanum che non ha capito che gli si è azzeccata addosso dall'inizio sperando di guadagnarci.ragiona arcanum quando è iniziato l'interesse della nobildonna dei nostri stivaletti?quando eri moderatore e lei da brava lecchina ti ha dovuto agganciare.poi non sei stato più moderatore ma popolare,facevi solo gratuite e ci prendevi pure e lei spacciando il rapporto speciale agganciava le utenti che a te si avvicinavano per rimediare clienti.ora sei bannato e lei sul forum è bruciata e non gli resta che appoggiare questa guerra sperando che sia tu a vincerla.pensaci bene,quante volte ti ha proposto o chiesto di rifare il moderatore anche se tu gli dici che non ci pensi?ti ha sempre usato RIFLETTI!

Sophia

#3607 Scusate una volta detto fuori dei denti!

2014-02-21 15:45

Ma non me ne può fregar di meno della vita di Arcanum, è un semplice collega. Mi piace mio marito!!!
E bastaaaaa!!! Se vi divertite così continuate io sono sta sera ad una festa e non ho voglia che si alluda nemmeno al mio nome in questa storia.
Chiaroooooooo!!!!!
Sophia

#3608 Continuate i vostri giochi di potere fra voi!

2014-02-21 15:47

E bastaaaaaa. Ma siete ridicoliiiiiiiiiiii.
lavenexiana

#3609 arcanum

2014-02-21 15:48

picchiala che gli piace quando sei sadico a me lo ha detto ih ih ih

Ospite

#3610 Preciso che io ci ho solo rimesso come altri ad appoggiare Arcanum!

2014-02-21 15:49

Ma fate fantascienza.... Che è meglio!!!!

Ospite

#3611 LEKKINA

2014-02-21 15:49

LEKKINA-LEKKINA-LEKKINA-LEKKINA-LEKKINA-LEKKINA
FALSONA-FALSONA-FALSONA-FALSONA-FALSONA-FALSONA
BUGIARDA-BUGIARDA-BUGIARDA-BUGIARDA-BUGIARDA
BANN-BANN-BANN-BANN-BANN-BANN-BANN-BANN-BANN

Ospite

#3612 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

2014-02-21 15:50

NON LO VUOI PROPRIO CAPIRE LUI STESSO TI DICE DI NON NOMINARLO E TU CONTINUI AHAHAHAHAHAHAH RIDICOLA E PATETICA AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ospite

#3613 Venexiana sei patetica!

2014-02-21 15:53

Prima nell'altra petizione mi prendevi in giro per il mio lutto adesso pure mi vuoi rovinare che poi litigo con mio marito davvero! Ma va a trovarti un fidanzato sei acida e volgare..
Mi fate orrore come persone...
Chiaroooo orrore disgusto non ho parole per esprimere la vostra bassezza!!!
Sempre a prendere in giro tutti.... Ma esci, vivi poveretta
lavenexiana

#3614 ma avete visto che arcanum

2014-02-21 15:56

ha postato anche sul forum la sua presa di distanze dalla dama multinik?ed egaliteh gli dà anche ragione.speriamo che antrodicirce si decida a fare il nome così la "contessa" è bruciata una volta per tutte.antro ti prego,passacele a noi le conversazioni che se non vuoi postarle tu lo facciamo noi.smascheriamo questa falsona melensa una volta per tutte
egaliteh

#3615 Re: In forum da quando sono amiche Fata, Antro, Palledificodindia, Egaliteh e Help?

2014-02-21 15:56

a me toglimi subito: mi farebbe senso essere amica di quelle. Ma vi prego! Sfogatevi, ditemi tutto, MA MAI CHE IO SIA AMICA DI QUELLE NOMINATE. A parte Paladificodindia, che non conosco nemmeno, e per cui non provo assolutamente nulla e ho solo citato la sua risposta a quella circe che dovremmo definire circense, per i salti e voli pindarici che fa, solo per il gusto di vedersi alzato un post.

egaliteh

#3616 Re: ma avete visto che arcanum

2014-02-21 15:59

egaliteh, cioè io, approva la presa di posizione responsabile di Arcanum, perchè CIASCUNO DI NOI SI PRENDA LE PROPRIE responsabilità, risponda di sè e per sè. Questo approvo, mentre dei vostri gossip davvero me ne frego.

egaliteh

#3617 Re: Re: ma avete visto che arcanum

2014-02-21 16:02

leggevo di ladyandare (ma quando smamma, quella?) che faceva appelli per una azione comune contro che disturba le loro manovre (noi), e mi suonava come un "armiamoci e partite!). beh, è questo che intendo: ognuno di noi ci metta la faccia e le armi che ha.

Sophia

#3618 Egaliteh come ti do ragione!

2014-02-21 16:07

Ognuno deve aver la responsabilità di quello che dice e fa! La gente è come impazzita e che toni girano. Facciamoci una risata!
Un saluto cara!
egaliteh

#3619 Re: Egaliteh come ti do ragione!

2014-02-21 16:17

ciao, Sophia, facciamoci una risata, certo. Però è anche vero che la sua presenza protettiva sicuramente, a volte ci da modo di abusarne ed usarlo da schermo.E questo è sbagliato, perchè lui credo che non possa seguire , giustamente, tutto ciò che noi affermiamo o facciamo, e a volte per chi legge è fuorviante: immagina che lui sia sempre dietro a noi, e non è così: ciascuno di noi agisce singolarmente, magari ci scambiamo le esperienze, ma abbiamo ampia libertà decisionale, e ampia assunzione di responsabilità, come è giusto che sia. Ciao, Sophia, buona serata!

Ospite

2014-02-21 16:19

nascondi gli amici di facebook , mettili che non possano vederli nemmeno gli amici e fregatene...la pazzia dilaga qui dentro
scritto il 21/02/14 alle 13:25

Sono senza parole davvero..
da: ladyantares19
altro che pazzia,qui siamo oltre.stalker,cyber stalking,cyber bullismo,sono reati persguibili.cosa aspettiamo ad agire? tutti noi che siamo stati lesi.

scritto il 21/02/14 alle 14:25

Ah,ah, cerchi sostegno dalle colleghe?
da: libertah
Armiamoci e partite? E dimmi, delle cybertruffe, che ne pensi?

scritto il 21/02/14 alle 16:18

Italianiiiiiiiiii!
da: pandemoniale
Dal Discorso di ladyantares dal balcone di palazzo Venezia

Cartomanti! Di terra.. del mare ...e dell'aria!
Forummine ..del forum e delle legioni.
Uomini e donne d'italia del forum e del regno di internet..
Ascoltatemi!
Un'ora segnata dal destino batte sui cieli del nostro forum...
l'ora...
l'ora delle decisioni...delle decisioni IRREVOCABILI!

ah ah ah ah ah ah

scritto il 21/02/14 alle 17:13

Non mi riguardano
mentre tu dovrai rispondere delle tua diffamazioni e calunnie,sono reati. nemmeno sai di che parli,ignorante.e ti hanno ripudiata tutti,perfino il tuo mentore. che brutta fine hai fatto!

scritto il 21/02/14 alle 16:44

E chi è il mio mentore?
e il tuo? dai, diccelo, e preparati bene, può darsi che nel frattempo...qualcuni bussi a Roma. Sai, il postino suona sempre due volte, ma la finanza...no! Ciao, cara.

scritto il 21/02/14 alle 16:47

Ahhhhh, ripudiata!
E che sono, una sposina di altri tempi? Invece sai cosa fanno a te? ti lapidano, e lo affermi tu stessa. Per farti accettare e non bannare, hai fatto un corso, ehm, di lingua.

scritto il 21/02/14 alle 17:06

Non è competenza della finanza
quanto succede qui bugiardella,e a roma andranno a bussare a qualcun altro se non ti dai una calmata.e anche tu dietro il tuo nick non ci vuole niente a rintracciarti da chi di dovere e che ha l'autorità per farlo,quindi stai calmina. io non ho mentori.non rimpallare le tua meschinità e stoltezza sugli altri.tu sei da legare.non sai quello che dici e che fai. e devi casomai segnalare chi fa riti,capisci? sei dura di comprendonio.quelli sono irregolari,anche se ai magi che segnalno a striscia e alle jene poi vedo che non gli fanno niente,tutto finisce in caciara e tarallucci e vino. purtroppo,ma così è. non vale la pena risponderti,sei un disco rotto e non rispondi a tono a quello che ti si dice,vai con minacce e intimidazioni,anche quelli reati. tu scrivi dal pc del lavoro perchè disturbi durante l'orario di lavoro,quindi mi sa che sarai sospesa tu perchè non si può fare

scritto il 21/02/14 alle 17:04

Davvero? non è competenza della finanza
ciò che combini nello studio di roma? e qui? oltre ad avere intestato la poste-pay ad un uomo, costui la ricevuta fiscale della prestazione (!!!!) la fa ? Informati, lady, lo dico per te, sei confusa. Confusa e infelice.

Allerta
Rispondi
scritto il 21/02/14 alle 17:07

E sbagli sulla mia postazione internet: stai diffamandomi,
per cui rischi l'osso del collo, carina. Dimostra le tue calunnie, perchè io posso dimostrare i tuoi intrallazzi.

scritto il 21/02/14 alle 17:09

antrodicirce

Ovviamente
Sophia

#3621 Hai perfettamente ragione cara Egaliteh

2014-02-21 16:22

Infatti anche questa notte io mi sono difesa totalmente da sola per i loro infami attacchi. Mai avrei voluto che Arcanum prendesse ancora le mie difese... Ognuno deve difendersi da solo e in coscienza con quello che fa...
E buon sabato!!!

Ospite

#3622 beata ignoranza

2014-02-21 16:24

Gli mp sono privati e sono fatti miei,se li violi
risponderai anche di quello.se no non puoi sapere cosa avviene in mp.certo se mi lamento di ciò che subisco qui rientra nel mio pieno diritto.e comunque io le stesse cose le dico in faccia,mica mi manca il coraggio. io parlerei civilmente e ci provo,ma se ricevo attacchi e ingiurie diventa stupidità la civiltà.civili si può essere tra persone civili,mica coi violenti aggressori villani.ma quello che fate in pubblica è diffamazione,cosa ben diversa.nella vita se si parla in privato ciò non ha rilevanza pubblica,ci manca pure che appunto siamo in dittatura che non si può parlare tra persone. allora se due si incontrano e parlano male di qualcuno,tra amici e conoscenti è reato? è quello che fanno tutti in qualsiasi momento,sull'autobus,per strada,al telefono tutti parlano male di tutti.ma se si dicono cose infamanti in un luogo pubblico,e cosa c'è di più pubblico di internet?allora si è persguibili.ma come cavolo ragioni,coi piedi? è tutto campato per aria quello che dici,non fai un discorso,fai acqua da tutte le parti.

Allerta
Rispondi
scritto il 21/02/14 all

"llora se due si incontrano e parlano male di qualcuno,tra amici e conoscenti è reato? "
Risposta: SI!!!!
lavenexiana

#3623 ahahahahahahahahahahah

2014-02-21 16:25

vedete?ha sempre arcanum in bocca ahahahahahaah
Guardacomegongolo

#3624 Ahahahaha

2014-02-21 16:30

Ma un uomo fra due dame non fa la figura del salame !!!!????
egaliteh

#3625 Re: Ahahahaha

2014-02-21 17:03

A me sembra che tu più che gongolare, sbavi. E fai male.