astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#4376 Re: Re: per arcanum

2014-02-25 04:45

#4375: - Re:

carissimo, ci chiariresti, visto e strorielle che circolano in mp e sul web, che rapporti hai con sofia busiola? è vero che è una stalker, eh no perchè sostiene che tu sei innammorato di lei che avete un rapporto speciale e tante altre cose, ti va di chiarirlo pubblicamente? mi è giunta persino la voce chee alle utenti che hanno rapporti con te mandi mp con consigli su come comportarsi...insomma se fa così, e queste si rivelino bugie partorite dalla sua fantasia,  credo abbia diversi problemini....

Ospite

#4377 Re: Re: Re: per arcanum

2014-02-25 05:00

#4376: - Re: Re: per arcanum

per Sofia

2014-02-25 00:24

Ultimo messaggio.
Devo mio malgrado tornare a pregarti di non coinvolgermi in alcuna tua attivita' o posizione ne, cortesemente di spendere il mio account nel forum od in questa pagina. Se decidi di aprire post, thread o messaggi in cui parli di azioni legali sei libera di farlo ma ti pregherei (o meglio a questo punto PRETENDEREI) di non essere coinvolto. Qualora EFFETTIVAMENTE e non solo a parole tu intenda presentare denunce di qualunque tipo sofia (e' tuo diritto) ben puoi indicarmi come teste, sara' mio dovere qualora escusso (come ogni cittadino) quello di riferire quanto a mia conoscenza solo ed esclusivamente nelle competenti sedi. Per tutto il resto vorrei non essere piu' da te nominato neituoi post o thread Grazie.

Ospite

#4378 Re: Re: Re: Re: per arcanum

2014-02-25 05:01

#4377: - Re: Re: Re: per arcanum

sofia busiola ma non ti vergogni proprio?

Ospite

#4379 Re: Re: Re: per arcanum

2014-02-25 05:16

#4376: - Re: Re: per arcanum

arcanum vado al lavoro, spero di eggere la tua risposta per sofia busiola. un bacetto

Ospite

#4380 Re: Re: Re: Re: per arcanum

2014-02-25 05:59

Ospite

#4381 Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum

2014-02-25 06:10

#4380: - Re: Re: Re: Re: per arcanum monitoraggio postale altra fandonia dlla signora busiola

la polpost unica competente per reati mezzo web non monitora, non ci sono reati  d'ufficio, ma si limita a prendere querele per reati   a querela di parte..

ahahahah busiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite

#4382 Re: Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum

2014-02-25 06:13

#4381: - Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum

busiola hai collezzionato una marea di figure barbine, sei grande, ma lo capisci che nessuno ti crede..nessuno...anche le foto che mandi, qualcuno crede che sei tu? ma ci hai preso per scemi e se quacuno ti ha prestato un pò di attenzione è perchè avevano compassione per la tua situazione, esageri con le bugie busiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite

#4383 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum

2014-02-25 07:07

#4382: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum

tu che leggi nella fiamma

ma tonny mette le corna alla povera moglie ?

Ospite

#4384 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum

2014-02-25 07:10

arcanum

#4385 a chi

2014-02-25 07:24

mi ha chiesto di mettere in chiaro i miei rapporti con Sofia. Con Sofia c'e' stato uno scambio sul finire della scorsa estate, mai in precedenza vi erano stati rapporti ne di mail, ne di telefonate ne di mp sul forum. A seguito di questo scambio, anche a causa della situazione creatasi sul forum, vi e' stata coincidenza di vedute unicamente in merito al fatto che, a mio come credo a suo avviso, la gestione del forum sembrava essere quantomeno inopportuna e di parte. Sin da subito sono nati degli equivoci, dei grossi equivoci che vedevano alcune persone, in particolare l'ex moderatrice convinte che tra lo scrivente e sofia vi fosse da anni una non meglio precisata relazione. Nulla di piu' falso. Non ho mai conosciuto ne allora ne ora l'utente studiogeisha. L'origine di detti equivoci non e' stata mai chiarita allo scrivente, esistendone due differenti versioni (sofia stessa e l'ex moderatrice), fortunatamente dopo una sorta di chiarimento " tra queste due persone, tale argomento e' caduto nel dimenticatoio. Nello stesso periodo ho notato da conversazioni private come anche l'utente Melody, fosse convinto che tra me e l'utente studiogeisha vi fosse una sorta di "rapporto speciale".Anche in quel caso vi e' stata mia privata smentita, dopodiche' pregai l'utente Melody di aprire un thread in cui domandasse al forum se qualcuno avesse mai incontrato arcanum dal vivo, in modo tale da chiarire con il dovuto garbo la verita' dei fatti e magari dissuadere la sconosciuta persona che mandava in giro tali fandonie dall'astenersi di indurre tali convinzioni nel prossimo.In altre occasioni, successive, ho avuto modo di apprendere da un utente come, forse in un eccesso di zelo, l'utente studiogeisha contattasse privatamente altro utente, chiedendogli espressamente di "evitare di mettere in imbarazzo arcanum " con continue risposte (si specifica su pubblico forum).Dopo essermi scusato con quest'utente per aver ricevuto scortesi inviti NON MIEI, ho pregato sofia di non esprimere illazioni su presunti stati d'animo del sottoscritto, abbastanza autonomo, maturo e capace da regolare personalmente le proprie relazioni interpersonali. Di recente ho appreso dell'esistenza di un post dell'utente antrodicirce (con cui specifico non esservi confidenzialita' alcuna), in cui, senza nominare nik alcuno, era possibile dedurre come "qualcuno" l'avrebbe contattata dicendogli che non era consigliabile per lei stringere amicizia con Carmen (?) altrimenti io non l'avrei presa bene e le avrei fatto la guerra.A questo ennesimo episodio ho ritenuto opportuno specificare, in questo spazio e sul forum, come anche in mp all'utente antrodicirce, come io sia estraneo a qualsiasi "volo pindarico" fatto dall' utente che le ha scritto. Ribadisco con questo scritto che con l'utente studiogeisha non vi sono da parte mia contatti,ne' telefonici, ne via mail,ne tramite il servizio di messaggeria privata del sito alfemminile, ne tantomeno diretti.
Spero di essere stato esaustivo.
arcanum

#4386 Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum

2014-02-25 07:33

#4380: - Re: Re: Re: Re: per arcanum

Bellissima la canzone, la adoro :-)

ricambio con questa

www.youtube.com/watch?v=Vy_P7-lRj-s

abcdef

buon lavoro e bacio T.V.B. anch'io

Ospite

#4387 Re: a chi

2014-02-25 07:52

#4385: arcanum - a chi

ahahahaha ch dici lo avrà capito ora? altro che rapporto speciale, insomma è solo una che si è messa in testa una fantasia malata e ti stolkizza insomma...non risponderle dammi retta o non te ne liberi piùùùùùùùùùùùù a busiolaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite

#4388 Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum

2014-02-25 08:58

#4380: - Re: Re: Re: Re: per arcanum

che bellaaaa, grazie, smack

Ospite

2014-02-25 09:10

hai capito com'è la storia......................
tunni

#4390 tunna tunna

2014-02-25 09:14

aucakkium e l'uospite misteriosa i canzuncini si scambiassiru
facimmulu puru nui facimmammuri
tunni

#4391 l'ammuri

2014-02-25 09:16

è biddu sulu si lu fai sutt'ogghiu
e allura curri dal tuu tunnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Sophia

#4392 Vorrei precisare sulla domanda rivolta ad Arcanum

2014-02-25 09:54

Che quanto detto corrisponde a verità. Ma vorrei chiedere all'utente Melody di confermare come da me le sia stato chiarito anche da mia parte solo un rapporto di semplice collaborazione lavorativa per i post e stima e vorrei chiedere ad Abtro di Circe di postare se io avrei mai detto che il mio collega non voleva la frequentassi perché amica di Carmen (mai detto). Vorrei inoltre specificare di aver chiesto ad un utente esclusivamente di non entrare nei miei post, più volte per "chiacchierare" per non mandare off topic i miei post (che infatti furono poi cancellati) e di scrivere mp all'utente e collega solo ed esclusivamente per salvaguardare i miei post. Ho vita riservata sono stata coinvolta mio malgrado in discussioni sulla mia vita privata non richieste a cui ho sempre risposto dico sempre che i miei rapporti erano solo di stima e di collega. Non capisco come ancora possono esserci dubbi al riguardo dopo che ho spiegato a tutti che ho vita familiare e riservata. Mi sorge strano il cambio di posizione nei miei confronti di un collega che ho sempre difeso (ne ho dati reali) e di cui ho rispettato la privacy a differenza di altre persone. Spero di essere stata esauriente. Non capisco cosa abbia detto Antro di Circe al proposito ma l'unico commento in cui si nominava da parte mia il suo nome era riguardo a Smaltoerossetti di cui precedentemente con lui stesso si parlava di clone. Per il resto come già detto ho parlato esclusivamente del caos del forum, di mio marito e feste natalizie conservo tale conversazione. Quindi non ho problemi se Antro vuole pubblicarla. Non voglio per prima unire il mio nome a infondati rapporti e pubblicamente in forum l'ho già detto. Credo di voler sinceramente bene a Melody e di aver riso con lei per i tanti nomi di "ipotetiche relazioni" vengano attribuiti alla fiamma e lei concordò con me in tal senso. Altro non mi interessa dire tranne dichiaro che l'ex moderatrice cigno di sua voce mi ha riferito che la "fiamma" avesse detto a lei cose sul mio conto e persino parlato di mail amichevoli per primo che erano intercorse creando forse lui per primo una serie di equivoci sul mio conto che potevano essere risparmiati. Ho comunque tenuto tali mail di cui per motivi di privacy non voglio dare spazio e ho conservato anche messaggi fb e mp speditemi dall'ex moderatrice cigno per chiarire come io sia stata coinvolta da lui, forse con ingenuità e leggerezza in un discorso che non mi appartiene. Che sicuramente appartiene al loro (non mio) ambito di rapporto e loro manifesti dibattiti intercorsi in forum e anche dissensi successivi. Lasciatemi fuori da storie che non mi appartengono grazie.
Sophia

#4393 Per l'ex moderatrice

2014-02-25 10:04

Grazie cigno per aver voluto continuare un'opera di di falsità e discredito della mia persona tengo sempre come sai dati reali in cui si conferma quanto io abbia difeso il mio collega da dati estremamente gravi che hai espresso sul suo profilo caratteriale, comportamento e altro. Oltre alla tua inequivocabile asserzione che fu proprio il mio collega a parlarti di corrispondenza privata intercorsa tra noi. Quindi che fu lui a coinvolgermi in una marea di discorsi che non mi riguardano. Vedete tra voi i vostri rapporti. Io tengo dati reali che chiariscono la natura e le intenzioni del collega nei miei riguardi. Adesso per favore io sono persona perbene e non voglio aggiungere altro. Il disgusto ormai verso chiacchiere circolate in forum non per mia opera, mi lasciano senza parole come ho già espresso all'utente Melody che abbraccio e di cui conosco la solidarietà in tal senso.

Ospite

#4394 Re: Vorrei precisare sulla domanda rivolta ad Arcanum

2014-02-25 10:08

Ospite

#4395 Caspita che figura hai fatto fiamma

2014-02-25 10:09

Accusi Sofia che ti ha sempre protetto. Chissà il motivo di questo tuo cambio di posizione??? Fa riflettere.
Sofia scappa da sta gente che prima ti chiede di lottare con loro e poi ti tira le pugnalate. Sei persona diversa. Scappa. Che confusione fai bene ad aver segnalato la petizione con altre persone. Mi sa che sei l'unica onesta!!!
ilbutattinofinocchio

#4396 Re: Re: Vorrei precisare sulla domanda rivolta ad Arcanum

2014-02-25 10:09

#4394: - Re: Vorrei precisare sulla domanda rivolta ad Arcanum

pinocchio cchio pinocchio cchio..quando mi ha fatto la natura ce l'aveva con meeeeeeeeeeee

Ospite

#4397 Sofia

2014-02-25 10:11

Ma taci almeno che fai più bella figura.
Falsa, bugiarda e ne abbiamo le prove.
Neghi anche cose che hai scritto e se Arcanum dice che ha un mp dove dici....... Credo più a lui che a te.
Sofia, fai pena!

Ospite

#4398 veciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2014-02-25 10:12

ancora meni il can per l'aia?hai fatto credere a tutto il forum che tra te e la fiamma ci fosse chissà cosa ahahahahahahahah busiolaolaola hai scassato la minki@ a tutti con questa storia e continui a dire alle persone che vi amate ahahahahahahahahahah
ilburattinofinocchio

#4399 Re: veciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2014-02-25 10:14

#4398: - veciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sofiiiii ci pubblichi le tue foto da fotomodella?

Ospite

#4400 Re: Re: veciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2014-02-25 10:16

#4399: ilburattinofinocchio - Re: veciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

busiolaaaaaaaaaaaa sofi buosiolaaaaaaaaaaaaa ma non faresti bene ad andartene? hai rimediato un sacco di figuracce nessuno si fida più di te , ne dici troppeeeeee e pubblicale le foto da modella e dici che sei tu uahuahuahuahauhauh