astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#5026 Re: Re: io penso che dopo tutti gli altarini che sono stati svelati sino ad ora2014-03-09 10:51#5012: - Re: io penso che dopo tutti gli altarini che sono stati svelati sino ad ora vero! ma bisogna anche ad onor del giusto dire che le cartomanti mica sono sempre missionarie o padri esorcisti ne tantomeno Gruppi di sostegno a vita uso alcolisti anonimi per dipendenti ahah.. |
Ospite |
#5027 Tanto il futuro dipende solo da noi!2014-03-09 11:26Dalle scelte personali! Ad un certo punto bisogna farle...basta non perdere la propria libertà! Con le carte o senza bisogna vivere e adesso che avrete capito dopo mille fregature che anche saper giocare e rischiare nel prendere una strada o l'altra è frutto di libero arbitrio, giocate a viso scoperto le vostre carte. Se uno vi vuole vi cerca! Ma sul serio..... E non serve fare domandine a tutti. Ok?! |
Julia |
#5028 X il burattino finocchio ma dove sei finito????2014-03-09 11:35 |
Ospite |
#5029 roobin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!2014-03-09 11:39ahahahahah, ma tutti sappiamo che e sharon cartomante che poi questa e solo una delle tante miserabili cialtrone presenti su alf , finalmente il forum e deserto sono sparite tutte il trio antoiside,zulina e michelag8 volevano solo spillare i money fatazza si clona sempre la lista e troppo lunga direi che lì dentro non esistono cartomanti ,ma solo un raggiro di soldi sporchi e mafia a gogo carmelina prisco e sparita negli abissi insieme a loro ihihihih ,per non parlare della checca di terence foto cazzate che lavora insieme a lihannanside che schifezza VERGOGNA |
Julia |
#5030 Giusto!!!!!2014-03-09 11:45Hai ragione!!!!!! Ma che caos è?!.una a volte si fa confusione, tutti cloni di tutti... Riciclati, nick a prestito, personaggi doppi, ma che confusione.. E chi riesce a fidarsi poi. Adesso non capisco più di chi fidarmi. Caspita il forum è un mistero! |
Ospite |
#50312014-03-09 12:34Il forum siete voi!!!! Miserabile l'utenza miserabile il contenuto |
Ospite |
#50332014-03-09 14:03ma quale utenza?quella cui non è dato esprimersi pena la cancellazione dei post ove non dell'account?il forum era e resta una sfilza di annunci pubblicitari e basta oltretutto delle solite persone con nik nuovi di zecca ed i soliti finti autoriscontri ed i soliti finti negativi per cercare di screditare la concorrenza.c'è solo questo di miserabile e stranamente è l'unica cosa che ancora viene permessa. |
la sapiente |
#5034 le voci girano2014-03-09 14:33e donna Sara e donna Mela sono state fatte fuori entrambe resta solo una scodinzolante donna frigno che cerca di accreditarsi come persona matura e imparziale per poterne prendere il posto |
Ospite |
#5035 Oddio no ancora Frigno...2014-03-09 15:35Vi prego ditemi che non ripassa in forum con le regole come una maestrina e poi ci stecca tutti di nuovo... Le regole sue poi... Ahahah Quando mai le ha rispettate lei... Ti prego no. Menomale che entro pochissimo. |
Ospite |
#5036 Ma il burattinofinocchio sparito? Dai su...2014-03-09 16:55 |
Julia |
#5037 Oddio non respiro il forum come le comiche!2014-03-09 17:15Avete letto il post di Nunzia.. Dove donna Carmen diceva che il forum era già chiuso a dicembre.. Ahahahah Magari è la più dotata tra noi!!!! ;) |
chi l'ha visto? |
#5038 Re: Oddio non respiro il forum come le comiche!2014-03-09 18:20#5037: Julia - Oddio non respiro il forum come le comiche! qualcuno ha notizie di carmelina? |
chi l'ha visto? |
#5039 Re: Re: Oddio non respiro il forum come le comiche!2014-03-09 18:23#5038: chi l'ha visto? - Re: Oddio non respiro il forum come le comiche! e se non vi spiace vorrei anche notizie di antoiside? sarà scesa di livello ? uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh |
Ospite |
#50402014-03-09 18:23Magia D'amore ha commentato questo elemento. Magia D'amore Buonasera,mi rivolgo a parte delle clienti il cui rito non ha avuto buon esito.Purtroppo so,che a volte i riti non vanno perchè semplicemente non c'è sentimento dall'altra parte,e io lavoro sul sentimento,oppure che ci mettano maggior tempo ad andare.Io sono sempre stata onesta nel dirvi che un rito al massimo può anche non andare..ma molte di voi,caparbie,si sono affidate prima del tempo da me previsto ad altre ritualiste,il che non è cosa buona.facendo troppi riti le cose s... Altro...Magia D'amore a tutte le kie clienti,per un maggiore riscontro consiglio di cuore Andrea Alfio Di Gennaro oppure Sharon angels cartomante.sono davvero bravissimi,ma soprattutto umili e onesti.affidatevi a loro con tranquillità ed estrema fiducia.io sono la vostra cartomante e mi lusinga ciò,ma è sempre bene averne un paio di fiducia Mi piace · · Condividi · 55 minuti fa · Piace a 2 persone. Cuore Dolce Sei sempre molto tanto gentile!!... < 3 44 minuti fa · Modificato · Mi piace Magia D'amore e tu sei un amore dolceeeee 44 minuti fa · Mi piace · 1 Cuore Dolce Grazie mio dolce angelo!!!... ★★★★★★★★ 41 minuti fa · E MENO MALE CHE SHARON NON FACEVA RITUALI AHAHAHAH PER QUESTO ROBIN LA PROTEGGEVA PER FARE AFFARUCCI ASSIEME |
ilburattinofinocchio |
#5041 Re: Re: Re: Oddio non respiro il forum come le comiche!2014-03-09 18:24#5039: chi l'ha visto? - Re: Re: Oddio non respiro il forum come le comiche! per julia Son qui tra le tue braccia ancorrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Ospite |
#50422014-03-09 18:25ROBIN TU DIFENSORE DI UNA RITUALISTA TALE CARTOMANTE SHARON VERGOGNATI VENDUTO |
Ospite |
#5043 Re: Re: Re: Re: Oddio non respiro il forum come le comiche!2014-03-09 18:29#5041: ilburattinofinocchio - Re: Re: Re: Oddio non respiro il forum come le comiche! soprattutto ritorni ahahahahahah Informazioni su Sharon Angels☼ Sharon Sensitiva e Cartomante ☼ ☼ Cell Tim 366.8974142 (Unico numero disponibile, in caso di non risposta per consulti in corso riprovare con pazienza, no sms) "La sensitività insieme alle mie carte ed oracoli mi permette di aiutare a comprendere il cammino presente, passato e futuro dei prossimi 12 mesi attraverso ogni domanda che ti può essere utile a capire le tue situazioni e le persone che ti vivono incontro o anche saranno nel tuo cammino di vita. Affidati con sicurezza ai miei consulti e non sarai deluso perchè potrai toccare con mano la realizzazione delle mie parole sin dai primi giorni dopo il consulto" Metodi di lettura del Futuro: ☼ Sensitività ☼ Tarocchi ☼ Sibille ☼ Oracoli Cinesi ☼ Pendolo ☼ Scrittura Medianica Domande illimitate su tutti gli argomenti: ☼ Amore ☼ Lavoro ☼ Affari ☼ Benessere ☼ Fortuna ☼ Amicizie ☼ Tradimenti ☼ Ritorni ☼ .... |
Ospite |
#50442014-03-09 19:32robin pure la pubblicita' ti sei messo a fare per la cara sharon dei ritorni impossibili VERGOGNA PER quello che sei parassita lurido e schifoso |
cartomante del piffero |
#5045 Re: Re: Re: Re: Re: Oddio non respiro il forum come le comiche!2014-03-09 19:37#5043: - Re: Re: Re: Re: Oddio non respiro il forum come le comiche! sei una ladra sharon cartomante, in un anno mi hai dissanguato con parole senza nessun fatto concreto Che tu possa fare un abbonamento quotidianeo in farmacia |
Ospite |
#5046 Re: roobin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!2014-03-09 19:47#5029: - roobin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maddalena pulisciti la bocca,e paga!! |
Julia |
#5047 Re: Re: Re: Re: Oddio non respiro il forum come le comiche!2014-03-09 20:22 |
Ospite |
#5048 Re: Re: roobin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!2014-03-09 20:50#5046: - Re: roobin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sharon cartomante ma quante ne hai truffate? |
Ospite |
#5049 Re:2014-03-09 23:42robin robin la più grande truffatrice del forum e le giulive che corrono dietro a fatazza,ahah!! |
blessing |
#5050 drokojiehealinghome@gmail.com2014-03-10 04:28Che meraviglioso mondo in cui viviamo , io ancora dubito che questo incantesimo caster come lo ha fatto ! La mia bocca è piena di testimonianze , benedico mio marito ha lasciato la casa per due anni in Africa a sud per un turista , voleva dire una prostituta ed è stato stregare dalla ragazza che mio marito si rifiuta di tornare a casa , ho pianto giorno e notte alla ricerca per chi di aiutarmi , ho letto un giornale su un potente mago chiamato Dr Okojie e ho contattato il caster per aiutarmi a ottenere la mia amante di nuovo a me e non mi chiedo di preoccuparsi che gli dèi lottiamo per me .. mi ha detto che entro la metà di notte, quando tutto lo spirito è a riposo avrà un incantesimo per riunire il mio amante di nuovo me . E lo ha fatto in meno di 3 giorni il mio marito è tornato da me e ha cominciato a piangere che dovrei per perdonarlo , i, m così felice per quello che questo incantesimo caster ha fatto per io e mio marito .. contatto sulla sua e-mail drokojiehealinghome@gmail.com è il migliore mago in tutto il mondo selvaggio . egli è specialiesed in soluzione di altri problemi , tra cui i seguenti : ( 1) Se volete che il vostro ex indietro . ( 2) se avete sempre brutti sogni . ( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio . ( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te. ( 5 ) Se si desidera un bambino . ( 6 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria . ( 7 ) Se si desidera che la cura di HIV AIDS contatto con lui ora soluzione immediata del vostro problemi Drokojiehealinghome@gmail.com grazie |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
566 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
421 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
417 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
179 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
937 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16