astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Busiola

#5401 Chiudete questa petizione stasera

2014-03-16 19:46

Conviene è domenica... Magari tanta gente non ha letto per rispetto di tutte le donne di cui si parla a vanvera.. Prima di tutto per rispetto alla compagna di lui, poi della Stefy che sembra quello che non è e infine per rispetto di quello che l'ha aperta e che non controlla più la situazione e racconta in pubblica dati reali mescolati ad altri inventati insieme ma che sapeva solo lui! Ok meglio chiuderla per rispetto di donne perbene tutte coinvolte!!!

Ospite

#5402 Re: Re: Re: ahahahahahah

2014-03-16 19:46

#5400: lavenexiana - Re: Re: ahahahahahah

si a me le storie di fantasia che propina come fossero realtà spaventano e sono sintomo di gravi turbe, io ne ho timore, può essere pericolosa e di certo non la chiamerò mai più, nè le risponderò al telefono. Le campane si sentono entrambe.

Ospite

#5403 Re: Chiudete questa petizione stasera

2014-03-16 19:47

#5401: Busiola - Chiudete questa petizione stasera

sei sempre tu, che scrivi prima contro e poi a favore , a busiolaaaaaa ti abbiamo sgamataa

Busiola

#5404 Ascolta se tu non ci vuoi credere me ne frego!

2014-03-16 20:01

Io non racconto balle.. Se non ci credi cavoli tuoi non mi importa. Chiudi la petizione per te stesso si capisce fino a che punto sei fuori e non rispetti le donne e le loro confidenze o privacy. Ok? Adesso ammetti che sono una persona perbene che nemmeno provocata fino a questo punto non perdo la calma e non faccio cose che farebbero altre più isteriche di me.. Ok? Calmati e cancella la petizione poi un giorno mi spieghi come sei uscito così di testa da maltrattare e rovinare e sparlare di donne perbene. Mi chiami in privato hai tutti i miei numeri e mi racconti come stai perché non sono solo preoccupata di più! Io non faccio cause alla Frigno non posto strane cose in pubblica non racconto cose tue private. Cerco di capirti perché ti voglio più bene di altre ok? Quando vuoi mi chiami e mi spieghi come stai con calma e cosa ti hanno fatto per diventare così e se non sei tu cosa ti ha spinto a parlare di cose dette solo a te o far passare per poco di buono la Stefi da 40 pagine ok? Me lo spieghi con calma e risolviamo. Adesso basta devo andare staccati!

Ospite

#5405 Re: Ascolta se tu non ci vuoi credere me ne frego!

2014-03-16 20:04

#5404: Busiola - Ascolta se tu non ci vuoi credere me ne frego!

è senza speranza busiola....quello nun te chiamaaaaaa, si farebbe tagliare una mano ma lo capisci o no?

Busiola

#5406 Stefi scusa se ho dovuto scherzare

2014-03-16 20:13

Sul tuo conto non penso minimamente le cose dette scherzo sai che ti voglio bene. Volevo solo capire fino a che punto arriva certa gente! So che sei una donna perbene e non è giusto che passi per quello che non sei da 40 pagine! Ci sono altri problemi come hai constatato. Un saluto.
Busiola

#5407 E Stefi

2014-03-16 20:21

Smetti di scrivere al posto di chi ha aperto la petizione per scherzare... Riconosco gli identificativi.... Perché poi come cavolo si ti difende spiegamelo?

Ospite

#5408 Re: Re: Re: Re: ahahahahahah

2014-03-16 20:32

#5402: - Re: Re: Re: ahahahahahah 

Ascolta non ho la Minima idea di che voci circolano le cose dette a lui tranne una per nervoso e lui conosce a cosa mi riferisco lo sono Se non ci crede amen. Sono di un mondo diverso dal Suo!

Ospite

#5409 Re: Re: Re: Re: Re: ahahahahahah

2014-03-16 20:42

#5408: - Re: Re: Re: Re: ahahahahahah

busiola curatiiiiii arcanum nun sa più che pesci prendere con te, poveraccio. Busiola ma non hai dignità? basta

Ospite

#5410 Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahahahahahah

2014-03-16 20:48

#5409: - Re: Re: Re: Re: Re: ahahahahahah

acanum scambi con me? così mi ti attacco come una cozza ihihihih

veritas

#5411 ancora con questi identificativi ahahahahah

2014-03-16 20:50

dai tuoi busiola si capisce chi sei tutte le parti che inventi in questa commedia di petizione da quando è nata. Inutile vederlo dovunque se ne èandato e lo ha fatto per colpa tua ahahahah dove non siamo riusciti noi e non sono riuscite sono riuscite carmen, sara, cigno e lo staff sei riuscita tu pensa.le tue minchiate le racconti a tutto il forum come la storia di jonny depp o quando scrividi essere sofia il marito di sofial'avvocato di sofia, la forummina chedifende sofia,manuela, unamicavera, destiny e mille interventi fatti da ospite.sei unagrande cialtrona ed abbiamo le prove perchèdici di riconoscere gli identificativi di arcanum ma quelli non sono identificabili e te lo dice chi ci ha provato se nemmeno con lo staff siamo mai riuscito a bannarlo.sei una stalker quanti messaggi mandi alla gente che non ti risponde? quante telefonate provi a fare senza avere risposta? sei una malata mentale ed ora tutti lo sanno.

Ospite

#5412 Arcanum a me piace un altro scusa..

2014-03-16 20:51

Vado su fb adesso! Così mi dice cose dolci lui...
disperatum

#5413 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahahahahahah

2014-03-16 20:52

#5410: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahahahahahah

siiiiiiiiiiiiiiii però poi consumiamo davvero non solo nella fantasia malata che ci vede nsieme da tre anni ahahahahah

Ospite

#5414 Re: ancora con questi identificativi ahahahahah

2014-03-16 20:53

#5411: veritas - ancora con questi identificativi ahahahahah

si si malata, molto,  ho controllatato 298 messaggi ihihihihihhihih

Ospite

#5415 Mi dispiace dirtelo in pubblica

2014-03-16 20:53

Ma sono davvero colpita da un altro amico mi ha di nuovo riempito di dolcezza. Tu ne hai tante consolati baciiii
Busiola

#5416 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahahahahahah

2014-03-16 20:54

Ospite

#5417 Re: Re: ancora con questi identificativi ahahahahah

2014-03-16 20:55

#5414: - Re: ancora con questi identificativi ahahahahah

mhh come si die in c..le entra ed in testa no, ora dirà a tutto i forum che tu sei geloso di lei, ecco perchè reagisci così ajajajajajaj

Ospite

#5418 Re: Re: Re: ancora con questi identificativi ahahahahah

2014-03-16 20:56

#5417: - Re: Re: ancora con questi identificativi ahahahahah

vado questa volta ho ddeciso che vadoooooooooooooooooooo

Ospite

#5419 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahahahahahah

2014-03-16 20:57

Ospite

#5420 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ahahahahahah

2014-03-16 20:59

Ospite

#5421 Re: Re: ancora con questi identificativi ahahahahah

2014-03-16 20:59

#5414: - Re: ancora con questi identificativi ahahahahah

cioè è riuscita a mandarti 298 messaggi? In quanto tempo?ricapitoliamo: inventa storie di sana pianta, stalkizza le persone che smettono di risponderle esasperate siano esse donne od uomini, interpreta decine di persone su petizioni, aveva diversi nik di cartomanziaspacciandosi ora per sofia ora per ginevra, non dorme la notte scrivendo sul forum, su petizioni  o provando a chiamare o messaggiare lepersone nelle ore notturne, passa le giornate al telefono con estranei a fare gratuite emagari la casa la tira avanti quella poveraccia dellafiglia che deve fare la spesa badare alla casa e farsi da mangiare da sola

Ospite

#5422 Re: Re: Re: ancora con questi identificativi ahahahahah

2014-03-16 21:01

Ospite

#5423 No la figlia è viziata...

2014-03-16 21:02

Ho sentito al telefono... Fa tutto lei!

Ospite

#5424 Re: Re: Re: Re: ancora con questi identificativi ahahahahah

2014-03-16 21:04

#5422: - Re: Re: Re: ancora con questi identificativi ahahahahah

e il fantomatico marito? vi pare noemale acconsentirebbe che la moglie stia sul forum tutto il giorno e uona parte della notte? o sono altre bugie di busiola o il marito l'avrà mollata

Ospite

#5425 5422 ok!

2014-03-16 21:04

Adesso basta!!!!!