astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re: Re: Re: Ma perchè Antoiside ha i codici di Carmen
#586: - Re: Re: Ma perchè Antoiside ha i codici di Carmen
arrotonda pure lei la DAMA DI NOTTE... la cartara antoiside
Re: Re: Re: Re: Ma perchè Antoiside ha i codici di Carmen
#630: pompopompo - Re: Re: Re: Ma perchè Antoiside ha i codici di Carmen
è bravisima invece, quel che giusto è giusto
Non si discute se sia brava o no! Ma suoi codici in possesso
Re: Non si discute se sia brava o no! Ma suoi codici in possesso
#632: - Non si discute se sia brava o no! Ma suoi codici in possesso
il problema è che non ci sono prove io so solo che come veggente con me è stata bravissima.
alcuni chi?
Re: Re: Non si discute se sia brava o no! Ma suoi codici in possesso
#633: - Re: Non si discute se sia brava o no! Ma suoi codici in possesso
e a me sembra una che si fa i fatti suoi, poi non so
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
#638: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
tony sa tutto di tutti dovete chiedere a lui
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
#639: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
chi si fida di tonino????????????????????????'
Post spariti in forum..
- alle stesse persone più molte altre sono stati fatti senza il minimo motivo nè mancanze al regolamento continue allerta e congelamenti
- ad Arcanum2013 sono stati tolti thread completi di oltre 200 gratuite fatte alle utenti ed eliminati senza motivo post culturali su temi esoterici: il percorso esoterico dei tarocchi con oltre 150 interventi di vari colleghi, oltre a post sui vizi capitali e sogni premonitori seguitissimi e molto belli
- non si contano i contributi astrologici spariti, il tutto senza alcun motivo tranne mancato equilibrio e equità in forum.
- a Sophia è stato tolto intero thread dedicato alle Anime gemelle, molto seguito e due post contro la ritualistica e in particolare contro l'uso sconsiderato dei legamenti d'amore (post con oltre 200) contributi in particolare di LadyAntares, Arcanum2013, e utenti vari. Anche in questo caso i post erano puramente esoterici
Inoltre:
- ad Ensitiv sono spariti (in seguito a decisione improvvisa di cancellazione di ex moderatrice) tutti i thread su temi altamente culturali: vita dopo la morte, karma e reincarnazione, viaggi astrali ect ) post che ha dovuto ripostare in forum
Di questi post mancanti abbiamo documentazione se necessario. Un saluto Arcanum
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
#640: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
dimani vi posterò alcune verità su tonino, sconvolgenti .....non sapete neanche chi egli sia in realtà..tenetevi forte lo spettacolo a domani sera qui, alle nove, tutta la verità su tonino.
Scusa ma ti sei dimenticata tutti i riscontri a cartomanti non vicine a Carmen42
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
#642: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
capirete tante cose...e farete tanti collegamenti ...vi aspetto numerosissimi
Beh di quelli non abbiamo documentazione purtroppo...
Hai fatto bene a ricordarlo.
Re: Anche a me sembra brava
#636: - Anche a me sembra brava
PRECISIAMO:
1) Non ho nessun clan, ho amiche e amici come tanti essere umani. quì e su fb.
2) Non capisco quali codici di alf io avrei.Sono stata congelata per 7 giorni. Prima di queste battaglie extra-forum ho perso il conto di quante volte sono stata costretta a iscrivermi di nuovo.
3)Con la moderatrice non ho rapporti ne personali ne da cartara come una di voi mi ha chiamata,sulla petizione,ne ho mai venduto e proposto riti,o appoggiato ritualisti. Ne ho dato appoggi magici alla moderatrice perchè mai chiesti da lei,e anche se nella malcapitata ipotesi questo dovesse avvenire in futuro,non vado contro il mio credo.
4) Per l'appellativo ultimo frutto del vostro veleno "dama di notte"ditemi dove io offrirei queste prestazioni.
5) Cercatevi un passatempo migliore,la calunnia è cosa grave,molto grave!
6) Per chi si cela dietro il nick robi: ho dato 2 orazioni in questo forum,la prima per la pulizia spirituale.La seconda per trovare l'amore datami dalla buon anima, di una carissima amica che quì non scrivo il nome,solo per rispetto del suo sonno.Non ho venduto orazioni,salmi, riti e affini. La menzogna è la vostra forza.
Continuate pure! Predicate con la voce di agnello e avete il cuore del lupo.
Re: E aspettiamo queste rivelazioni su Tonino ahahah
#647: - E aspettiamo queste rivelazioni su Tonino ahahah
domani alle nove, sto aspettando alcuni documenti che vi faranno fare molti collegamenti....toninooooooooooooo
Antoinside è sempre bene spiegare.
Re: Re: Anche a me sembra brava
#646: Antoiside - Re: Anche a me sembra brava
ancora non hai capito chi si cela dietro il nik robi? io si.
| This discussion has been closed. |
Si ma le continuiamo anche a mettere qui oltre che mandare in email