astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#626 Si ma le continuiamo anche a mettere qui oltre che mandare in email

2014-02-05 19:19

Giusto?

Ospite

#627 certo

2014-02-05 19:23

:-)

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-02-05 19:23

Ospite

#629 Re: certo

2014-02-05 19:42

#627: - certo

c'è un certo maurizio che scoccia di là.....

pompopompo

#630 Re: Re: Re: Ma perchè Antoiside ha i codici di Carmen

2014-02-05 19:45

#586: - Re: Re: Ma perchè Antoiside ha i codici di Carmen

arrotonda pure lei la DAMA DI NOTTE... la cartara  antoiside

Ospite

#631 Re: Re: Re: Re: Ma perchè Antoiside ha i codici di Carmen

2014-02-05 19:50

Ospite

#632 Non si discute se sia brava o no! Ma suoi codici in possesso

2014-02-05 20:06

Avete visto Maurizioo che cerca di difenderla in forum ma il problema rimane Carmen ha dato o no i codici in possesso in qualità di moderatrice ad Antoiside? Questo è illegale, non previsto da Alf. Un comune utente non può avere facilitazioni e privilegi diversi di altri utenti solo perchè è una brava cartomante/ritualista. Sembre che si tratti di lei come alcuni dicono!

Ospite

#633 Re: Non si discute se sia brava o no! Ma suoi codici in possesso

2014-02-05 20:09

#632: - Non si discute se sia brava o no! Ma suoi codici in possesso

il problema è che non ci sono prove io so solo che come veggente con me è stata bravissima.

nonsenepuopiu

#634 alcuni chi?

2014-02-05 20:10

ma cervello pari a zero voi non ci sta dubbio e cosa aspettarsi dalle sfigate di alf, fate un bel regalo al mondo mummificatevi

Ospite

#635 Re: Re: Non si discute se sia brava o no! Ma suoi codici in possesso

2014-02-05 20:10

#633: - Re: Non si discute se sia brava o no! Ma suoi codici in possesso

e a me sembra una che si fa i fatti suoi, poi non so

Ospite

#636 Anche a me sembra brava

2014-02-05 20:19

Ma perchè non chiarisce ?

Ospite

#637 Re: Re: comunque

2014-02-05 20:19

Ospite

#638 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo

2014-02-05 20:25

Ospite

#639 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo

2014-02-05 20:50

Ospite

#640 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo

2014-02-05 20:51

Vanigliaefragola

#641 Post spariti in forum..

2014-02-05 21:01

- Innumerevoli post di consulti gratuiti di Galadriel, Janna, Sophia Studiogeisha, LadyAntares, Arcanum2013, Ensitiv, SoleBagatto,dome degli Angeli, Saragitana, ect. tanto per fare dei nomi, altre sono state costrette dal clima e attacchi ad andarsene in pochi mesi.
- alle stesse persone più molte altre sono stati fatti senza il minimo motivo nè mancanze al regolamento continue allerta e congelamenti
- ad Arcanum2013 sono stati tolti thread completi di oltre 200 gratuite fatte alle utenti ed eliminati senza motivo post culturali su temi esoterici: il percorso esoterico dei tarocchi con oltre 150 interventi di vari colleghi, oltre a post sui vizi capitali e sogni premonitori seguitissimi e molto belli
- non si contano i contributi astrologici spariti, il tutto senza alcun motivo tranne mancato equilibrio e equità in forum.
- a Sophia è stato tolto intero thread dedicato alle Anime gemelle, molto seguito e due post contro la ritualistica e in particolare contro l'uso sconsiderato dei legamenti d'amore (post con oltre 200) contributi in particolare di LadyAntares, Arcanum2013, e utenti vari. Anche in questo caso i post erano puramente esoterici
Inoltre:
- ad Ensitiv sono spariti (in seguito a decisione improvvisa di cancellazione di ex moderatrice) tutti i thread su temi altamente culturali: vita dopo la morte, karma e reincarnazione, viaggi astrali ect ) post che ha dovuto ripostare in forum
Di questi post mancanti abbiamo documentazione se necessario. Un saluto Arcanum

Ospite

#642 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo

2014-02-05 21:02

#640: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo

dimani vi posterò alcune verità su tonino, sconvolgenti .....non sapete neanche chi egli sia in realtà..tenetevi forte lo spettacolo a domani sera qui, alle nove, tutta la verità su tonino.

Ospite

#643 Scusa ma ti sei dimenticata tutti i riscontri a cartomanti non vicine a Carmen42

2014-02-05 21:07

Tutti i riscontri positivi spariti appena alzati che ne diciamo?

Ospite

#644 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo

2014-02-05 21:09

#642: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo

capirete tante cose...e farete tanti collegamenti ...vi aspetto numerosissimi

Vanigliaefragola

#645 Beh di quelli non abbiamo documentazione purtroppo...

2014-02-05 21:10

Nessuno è riuscito a salvarli. Forse solo gli appelli allo staff ma la moderazione cancellava anche quelli. Mentre si sono lasciate invocazioni magiche e nomi di ritualisti con post relativi per giorni di cui si è già parlato.
Hai fatto bene a ricordarlo.
Antoiside

#646 Re: Anche a me sembra brava

2014-02-05 21:11

#636: - Anche a me sembra brava

PRECISIAMO:

1) Non ho nessun clan, ho amiche e amici come tanti essere umani. quì e su fb.

2) Non capisco quali codici di alf io avrei.Sono stata congelata per 7 giorni. Prima di queste battaglie extra-forum ho perso il conto di quante volte sono stata costretta a iscrivermi di nuovo.

3)Con la moderatrice non ho rapporti ne personali ne da cartara come una di voi mi ha chiamata,sulla petizione,ne ho mai venduto e proposto riti,o appoggiato ritualisti. Ne ho dato appoggi magici alla moderatrice perchè mai chiesti da lei,e anche se nella malcapitata ipotesi questo dovesse avvenire in futuro,non vado contro il mio credo.

4) Per l'appellativo ultimo frutto del vostro veleno "dama di notte"ditemi dove io offrirei queste prestazioni.

5) Cercatevi un passatempo migliore,la calunnia è cosa grave,molto grave!

6) Per chi si cela dietro il nick robi: ho dato 2 orazioni in questo forum,la prima per la pulizia spirituale.La seconda per trovare l'amore datami dalla buon anima, di una carissima amica che quì non scrivo il nome,solo per rispetto del suo sonno.Non ho venduto orazioni,salmi, riti e affini. La menzogna è la vostra forza.
Continuate pure! Predicate con la voce di agnello e avete il cuore del lupo.

Ospite

#647 E aspettiamo queste rivelazioni su Tonino ahahah

2014-02-05 21:11

E vaiiiii

Ospite

#648 Re: E aspettiamo queste rivelazioni su Tonino ahahah

2014-02-05 21:16

#647: - E aspettiamo queste rivelazioni su Tonino ahahah

domani alle nove, sto aspettando alcuni documenti che vi faranno fare molti collegamenti....toninooooooooooooo

Lucy

#649 Antoinside è sempre bene spiegare.

2014-02-05 21:17

Visto gli attacchi in questo forum. Consideriamo che è stata la moderatrice a dire che altra persona si occupa di fare le sue veci quando non c'è e altri a fare il tuo nome e non i firmatari di questa petizione.

Ospite

#650 Re: Re: Anche a me sembra brava

2014-02-05 21:17

#646: Antoiside - Re: Anche a me sembra brava

ancora non hai capito chi si cela dietro il nik robi? io si.