astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#6476 Re: Comunque se a voi diverte

2014-03-31 17:16

#6475: - Comunque se a voi diverte

dì meno cazzate busiola, e tu allora? stefi ridicola? ahahaha e tu che quello ha dovuto prendere le distanze da te pubblicamente non so quante volte? hai la memoria corta busiola...sei un'ossessiva malata cronica

Ospite

#6477 Allora la Stefi

2014-03-31 17:17

Mi ha stalkizzato e ho le stampate... Come già detto non le posto per privacy e chissà quante cartomanti potrebbero fare lo stesso... Su questo se lei usa il sistema mi puoi richiamare e non ho soldi con le stampate si vede e come... I discorsi da lei fatti in confidenza non sono tipo di riferirli perché rispetto la privacy di chiunque anche delle false amiche sugli sms non esiste proprio.. Ok. Tutto il resto non commento ci siamo capiti..per ovvi motivi... Buonaserata.

Ospite

#6478 Re: Allora la Stefi

2014-03-31 17:20

#6477: - Allora la Stefi

bella io ho ostarto il mio cell al tuo amato, di persona. Le cose non stanno come dici tu. Cazzara che non sei altro, ahaha ti autorizzo io a pubblicare, fallo però, ti autorizzo.

Ospite

#6479 Ma qualcuno/a di voi sta proprio male...

2014-03-31 17:21

Mi fate pena che mezzucci... Che noia... Chi ti farà le carte cara ora????
Se la stefiiii trova un uomo siamo tutte felici. Ma non credo proprio che l'uomo fiamma ci starebbe maiiiii.
Le auguro buona vita e poche carte!

Ospite

#6480 Re: Re: Allora la Stefi

2014-03-31 17:23

#6478: - Re: Allora la Stefi

e le chiacchiere stanno a zero, il tuo amato me lo godo io, in tutti i sensi, e domani sera viene a cena da me.....ahahaha a busiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sa tutto il forum chi sei, ora stai tentando disperatamente di rifarti una faccia su alf, ma non ci riesci lo stesso. Ciaooooooooooo

Ospite

#6481 Re: Ma qualcuno/a di voi sta proprio male...

2014-03-31 17:24

#6479: - Ma qualcuno/a di voi sta proprio male...

ahahah pensa che sensitiva sei......ahahahahahahahah oltre che busciarda, ossessiva, stalker, matta, anche poco capace come sensitiva...prendi meno psicofarmaci

Ospite

#6482 Re: Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...

2014-03-31 17:29

#6473: - Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito... 

Ma che film! Non è che fumate. Grazie Stefiiii che fantasia se continui a inventare ti denuncio Ma quali fantasie sessuali Ma qui ti becchi una denuncia

Ospite

#6483 Re: Re: Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...

2014-03-31 17:31

#6482: - Re: Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...

ahahaha non preoccuparti l'ho già fatta io a te, quando ti chiameranno potrai riferirglelo. Bacetto.

Ospite

#6484 Guardate però che scrivere che un uomo noto

2014-03-31 17:34

Va a cena dalla Stefi o far credere questo è lo stesso da denuncia! Qui state impazzendo proprio! Vi beccate due denuncie sia per fantasie e discorsi creati ad arte mai detti sia per diffamazione. Gli identificativi poi di possono risalire. Soprattutto chiedendolo a chi ha alzato la petizione. Sono cose molto ma molto gravi. Ok?!
Non credo minimamente che sia vero questa liason state giocando sul fuoco ma quello vero. Due denuncie. Con storie false e discredito di immagine. Continuate!!!!

Ospite

#6485 Re: Guardate però che scrivere che un uomo noto

2014-03-31 17:36

#6484: - Guardate però che scrivere che un uomo noto

certo perchè l'uomo fiamma con te ci parla....ahahahahah lo vedi che diventi sempre più matta? stai impazzaendo è vero è vero, è vero

Ospite

#6486 Re: Re: Guardate però che scrivere che un uomo noto

2014-03-31 17:37

#6485: - Re: Guardate però che scrivere che un uomo noto

riguarda  300 sms che mi hai mandato io li conservo tutti...dai busiola quando ti chiameranno gli spiegherai tutto

Ospite

#6487 Su cosa la denuncia scusa

2014-03-31 17:39

Mai postati dati identificativi, niente di compromettente... Voi da 50 pagine parlate di club, insinuate rapporti questa è diffamazione vera!!!! Menomale che qui non ci sono nomi e cognomi altrimenti sarebbe da chiamare l'avvocato seduta stante. Ma siete solo voi da 100 pagine a buttare discredito su persone e falsità questo gioco sta stancando davvero. E diventa per voi molto ma molto imbarazzante! E tanto tanto crudele troppo crudele.

Ospite

#6488 Re: Su cosa la denuncia scusa

2014-03-31 17:40

#6487: - Su cosa la denuncia scusa

non preoccuparti lo scoprirai prestissimo, diciamo dopo pasqua, l'uovo arriverà in ritado per te, così potrai dire tutte ste cosette. Au revoir.

Ospite

#6489 Re: Re: Re: Allora la Stefi

2014-03-31 17:42

#6480: - Re: Re: Allora la Stefi 

Questo è grave molto Grave!

Ospite

#6490 Re: Re: Re: Re: Allora la Stefi

2014-03-31 17:45

#6489: - Re: Re: Re: Allora la Stefi

ognuno si assumerà la responsabilità di quanto scritto e detto, basta così. E ho chi conferma.ahahahah

Ospite

#6491 Sentite io ho i miei problemi

2014-03-31 17:53

Vedetevela con la stefiiii che lascia che si scriva che sta con l'uomo fiamma... Pubblicamente! Io proprio non c'entro mi attaccate da giorni di cretinate. Siete alla frutta. La cosa grave è capire chi ha il coraggio di insinuare in luogo pubblico come una petizione di avere rapporti intimi con una persona. Io ho detto in tutti i modi ripetuto mille e mille volte che non ne ho! Non so più come dirlo. Se mi dispiace che si crei zizzania e invenzioni e solo perché mi dispiace equivoci in un rapporto di stima. Mi fa molto male ma per l'ingiustizia e la crudeltà verso la mia persona. Ma affermare con questa disinvoltura di una persona che ha rapporti con la Stefi o dirlo in pubblico è cosa molto grave. Vedetevela con lui. Io non c'entro nulla. Baci

Ospite

#6492 Re: Sentite io ho i miei problemi

2014-03-31 18:00

#6491: - Sentite io ho i miei problemi

sei sempre più matta, l'unico che potrebbe incaarsi se non fosse vero sarebbe lui, mica te ahahahahah

Ospite

#6493 Ma parlavate della Stefi o di chi?

2014-03-31 18:01

Guarda non mi interessa... Ci penserà lui a leggere chi insinua di avere rapporti con lui.. Senza averli. Gli identificativi si ritrovano. Chi alza la petizione può vederli. È incredibile che lasci che vengano scritte tali cose e fantasie sul suo conto in tutti i sensi. Ma a che punto siete arrivati per screditare le persone e anche guadagnarci sopra. Non ci sono parole. Qui nessuno scherza. Giocate troppo pesante! Ma sul serio. State attenti ad inventare film. Ci si brucia!

Ospite

#6494 Re: Re: Sentite io ho i miei problemi

2014-03-31 18:01

Ospite

#6495 Re: Re: Re: Guardate però che scrivere che un uomo noto

2014-03-31 18:23

#6486: - Re: Re: Guardate però che scrivere che un uomo noto 

TUTTo falso TUTTO basta film basta inventare storie strane siete davvero da denuncia! Non ho parole! Spero che vi renderete conto di aver scritto di sana pianta solo voi queste cretinate. Spero che vogliate scherzare. Ma gli attacchi i falsi profili costruiti ad arte la diffamazione è tutt'altra cosa rispetto ad uno scherzo!

Ospite

#6496 Comunque queste invenzioni

2014-03-31 18:48

Alla mia persona e insinuazioni di tutti i tipi e attacchi da pagine e pagine da 100 e oltre pagine alla mia persona sono inspiegabili frutto di una mente malata, o di grossi interessi per screditare le persone e creare zizzania e buttare sul fango la petizione. Basta guardare il forum per capire. Che interessi o malattie personali avete per attaccare da mesi su invenzioni ben miscelate con qualche dato reale innocente la mia immagine? Quanto odio malato, quanta cattiveria, state tranquilli che chi ha alzato questa petizione sa capire che sporco gioco state facendo all'immagine di chi appoggiava questa petizione e che certo non si può trattare solo di giochi volgari di qualche donna ossessionata che ce l'ha con me e scrive senza discernimento cose diffamatorie, continuando pesantemente a scherzare su punti molto delicati da pagine. No c'è sotto ben altro. Vi lascio giocare da soli tanto io non sento ne vedo nessuno e non ho interessi particolari in forum. Ma voi che gioco malato state facendo? Siamo ai limiti della follia. Per me potete dire anche che gli asini volano, appena scrivete il mio nome o vi avvicinate a me in modo palese scatta la denuncia ma seria. Per le altre cose e insinuazioni che avete fatto così impunemente vi arrangerete con altra persona. Non mi riguarda. Sono pagine che mi attaccate e questo fa riflettere e non poco!

Ospite

#6497 Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?

2014-03-31 18:48

#6493: - Ma parlavate della Stefi o di chi?

scusa busiola, ma chi ti dice che la stefi non ha rapporti con lui? nè stefi, nè lui ti parlano ....lui ti ha proprio diffidata pubblikamente, lei non credo proprio voglia parlarti...quindi come lo sai? hai fatto le carte? ahahaha non sei bbonna anco a fare quelle allora.....l'uomo fiamma pubblikamente ha preso le distanze da te e ti ha diffidata persino a nominarlo..pensa te ahahah

Ospite

#6498 Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?

2014-03-31 18:49

#6497: - Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?

ahahah se matta da legareeeeeee, te la sei già presa tu una. Rifletti. Baciiii

Ospite

#6499 Re: Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?

2014-03-31 18:55

#6498: - Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?

senti chi parla di mente malata...a mentitrice cronicaaaaaa

Ospite

#6500 Re: Re: Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?

2014-03-31 19:00

#6499: - Re: Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?

e minaccia pure la enuncia, vai vai busiola, io almeno ho le palle e sono andata e tu? chiacchieri e basta...buussciee su buscieee mica ha detto tutte quelle buscie solo a me, ma ad almeno tre persone, che hanno confermato tutto, vai va a dormì e l'uomo fimma SOGNATELO e zitta che se lo sa gli viene l'orticaria ahahahahahahhhhhhhhhhhh

A MALATAAAAAAAAAAAAAAAA