astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#651 Re: Re: E aspettiamo queste rivelazioni su Tonino ahahah

2014-02-05 21:18

Ospite

#652 Sembra che domani avremo novità sconvolgenti su Tony

2014-02-05 21:23

E forse Roby ;)

Ospite

#653 Re: Sembra che domani avremo novità sconvolgenti su Tony

2014-02-05 21:24

Ospite

#654 Re: Re: Sembra che domani avremo novità sconvolgenti su Tony

2014-02-05 21:26

#653: - Re: Sembra che domani avremo novità sconvolgenti su Tony

vi anticipo una mezza cosuccia, tonino ha un numero fisso dal quale può vedere i numeri che lo chiamano...  ( domani il resto)

trckballack

#655 Re: Antoinside è sempre bene spiegare.

2014-02-05 21:27

#649: Lucy - Antoinside è sempre bene spiegare.

quindi lucy tu saresti la fiamma giusto?

Ospite

#656 Ma vaaa....

2014-02-05 21:35

Ahahahahah noooo
Antoiside

#657 Re: Antoinside è sempre bene spiegare.

2014-02-05 21:40

#649: Lucy - Antoinside è sempre bene spiegare.

Ancora precisazioni:

Del forum non mi interessa e la cosa è visibile visto che intervengo poco o quasi mai. Non ho appoggi e ne favoritismi anzi!

Come sempre ho asserito non sono molto smanettona,anzi fosse per me, tornerei al calamaio. Non capisco cosa siano questi

codici,ma leggere quì su una petizione, che pare dovrebbe essere cosa seria,dama di notte,cartara, pagina di fb.(la mia si

intende)che faccia paura! Ma per favore!! Ora anche appropiazione indebita di codici.Ma datevi una calmata.

Lucy

#658 Antoiside sono state solo utenti del forum

2014-02-05 21:46

A dire certe cose.... questa è una petizione libera.
Arcanum non c'entra...

Ospite

#659 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo

2014-02-05 21:48

Ospite

#660 Re: Re: Sembra che domani avremo novità sconvolgenti su Tony

2014-02-05 21:52

Ospite

#661 Dal forum Antoniside

2014-02-05 22:21

Per astrodelcielo e farfallina pazza

da:nabuccoskype

é da un po di giorni che penso di scrivere, precisamente da quando sono stata informata di essere stata nominata da voi su questo forum. Ebbene rispondo anche io...Quella sera, su skype il mio intervento era solo nella lettura di un messaggio di luce all'umanità. Dopo vostra insistenza, Antoiside vi ha fatto una lettura di carte ciascuna, senza maledizioni ne altro, io ricordo tutto perfettamente. Avete disprezzato ogni cosa, anche ciò che non vi era dovuto eppure vi è stato dato. Anche la mia voce non piace, ma è la mia e sta bene a me non pretendo che piaccia agli altri, una cosa però mi piacerebbe e cioè che la smetteste di fare accuse ingiuste e inesistenti.Ricordandovi sempre che nulla ci è dovuto. Circa il San Giovanni, non erano maledizioni, la Antonella parlava dell'importanza esoterica-religiosa di questa data. Poi per essere stata questa serata, da voi definita una farsa noiosa, non credo che neanche in questo caso abbiate detto il vero, poichè una cosa non gradita non dura dalle dieci fino alle due del mattino e tanto è durato l'incontro e voi, aggiungo, siete restate fino alla fine. Detto questo lascio a tutti un messaggio di luce con l'augurio che la verità sconfigga la menzogna. Un abbraccio d'amore e di luce a tutta l'umanità, dal profondo del cuore Nabucco

scritto il 11/12/13 alle 21:27
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• E questa è una.. - x3antoisidex - 23:04
• evviva la verità - corniciecornicette2 - 15 dic alle 16:39

x3antoisidex

E questa è una..
Poi x la maledizione,la cara forumina doxxxxxcuxxx,dica che bestemmiava al telefono,telefonata pagata da me e consulto gratuito.E che l'unica cosa che le ho detto se bestemmi chiudo,così non avrai pace! Ti maledice il cielo.Non le ho più risposto,è facile capire il suo agire dopo!

Ospite

#662 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo

2014-02-05 22:23

Ospite

#663 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo

2014-02-05 22:25

Ospite

#664 Alcune forumine come anche le moderatrici sono malate...isteriche... Fregatene!

2014-02-05 22:26

Sei una brava cartomante
Lucy

#665 Re: Alcune forumine come anche le moderatrici sono malate...isteriche... Fregatene!

2014-02-05 22:29

Ospite

#666 Re: Alcune forumine come anche le moderatrici sono malate...isteriche... Fregatene!

2014-02-05 22:35

Ospite

#667 Allora ricapitoliamo:

2014-02-05 22:37

Io ho capito che Fatadicera dice a tutti di non essere amica di Carmen42, che Antoniside si dissocia dalla moderatrice Carmen42 e che da Tony avremo delle dichiarazioni. Giusto?
Quindi Carmen si sta facendo il vuoto attorno oltre che la sezione vuota...
E allora???

Ospite

#668 Re: Re: Re: Sembra che domani avremo novità sconvolgenti su Tony

2014-02-05 22:38

Ospite

#669 la petizione sara' anche da giullari...

2014-02-05 23:02

ma le cose che ne sono uscite sul forum e certuni personaggi proprio no...
Lucy

#670 La petizione è seria e molto chiara.

2014-02-05 23:08

Anche perchè d'ora in poi verrà monitorata anche da terza persona neutrale responsabile di Alf. Quindi cerchiamo di dire il vero tutti se vogliamo un forum pulito, equilibrato e in linea con le altre sezioni.

Ospite

#671 Re: Allora ricapitoliamo:

2014-02-05 23:14

Ospite

#672 mai visto il forum

2014-02-05 23:23

cosi' quieto ed ordinato...persino il thread di hulioiglesias stavolta e' rimasto.
Mi sembra chiaro che, tra moltissimi messaggi (alcuni poco civili e pretestuosi), siano comunque emersi tali ed incontestabili FATTI che forse gli hanno fatto capire (sebbene tardi), come fosse il caso di darsi una REGOLATA. Se dovesse servire a chiunque, conservo le pagine e gli interventi anche della petizione PRECEDENTE, chiusa di colpo dopo mesi di permanenza su questo sito.
Staremo a vedere i successivi sviluppi.
Lucy

#673 Re: mai visto il forum

2014-02-05 23:25

Potes meos suaviari clunes

#674 Re: La petizione è seria e molto chiara.

2014-02-05 23:27

Ospite

#675 accomodati :-)

2014-02-05 23:37

chiedi e ti sara' dato
bussa e ti sara' aperto....allusioni...minacce piu' o meno velate...detti e non detti (diciamo non detti vah...visto che non c'e' nulla da dire...)mi ricorda il bau bau...Io non ho prezzo, non mescolo percezioni sessuofobe della moralita' con legalita' (o meglio..illegalita') cosi' come non mescolo calunnia (reato) con puttanai (sebbene non fruisca...viva la vita :-) ) Sono e sempre saro' me stesso...di solito quello che penso dico e quello che dico faccio ed e' questa la mia forza...Pensi di avere (come molti prima di te) Il coniglio nel cilindro? L'arma segreta? Hai il mio assenso ad esibirla...usala...come giustamente dici, questo posto tutto accoglie...