astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#6501 Re: Re: Re: Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?

2014-03-31 19:02

#6500: - Re: Re: Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?

MA DIMMI UN Pò I TUOI DOCUMENTI DI IDENTITà CON LE DATE RITOCCATE LE MANDI  ANCORA??? MA PENSI CHE LA GENTE NON PARLI? AHAHAHAHAH

Ospite

#6502 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?

2014-03-31 19:06

#6501: - Re: Re: Re: Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?

BUSIOLA, GUARDA CHE SI CAPISCE CHE E' SOLO INVIDIA VERSO LA STEFY E RABBIA PERCHE' LUI HA SCELTO LEI. AHAHAHAHA E QUESTA E' LA REALTA' ROSICA BUSIOLA, ROSICA, MORDITI I GOMEITI...MA LA NOTTE DORMI? AHAHAHAH

Ospite

#6503 Non sono miei problemi..

2014-03-31 19:11

Io sono attaccata da due petizioni e non so il motivo. Non so cosa si dice alle mie spalle e vi dirò non mi interessa. Se la stefiiii le va bene non fare come me pubblica smentita sono fatti suoi e loro. A me interessa che non si racconti storie su fatti innocenti. Avete costretto ad uscire dal forum, da petizioni, da fb persone prima di me e non certo per me! Ora fate lo stesso perverso gioco anche con me. Ma guarda non sono problemi miei comunque diffido di avvicinarmi ne in maniera diretta o indiretta facendosi passare per altra persona con falsi profili mai più. Anche se con dispiacere ho chiuso fb per questo per un periodo. Nè rispondo più a nessuno, ne adopero il mio cellulare con amiche o amici di famiglia, per anomalie accadute. Quindi addio continuate a spiarmi come già detto o ad ascoltare il nulla.... Buona vita!

Ospite

#6504 Re: Non sono miei problemi..

2014-03-31 19:16

#6503: - Non sono miei problemi..

QUELLO SE NE E' ANDATO PER TE, NUN TE SOPPORTAVA PIU' AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ospite

#6505 Re: Re: Non sono miei problemi..

2014-03-31 19:18

#6504: - Re: Non sono miei problemi..

fattelo dire busiola, gli uomini non opportano le lagnose, le busciarde e le ossessive..oh tu hai fatto l'ein plein

Ospite

#6506 Re: Re: Re: Non sono miei problemi..

2014-03-31 19:21

#6505: - Re: Re: Non sono miei problemi..

quindi busiola del cavolo dovevi evitare di dire tanto buscie , ma la storia di depp che ti ha baciata alla mostra del cinema e che ti ha regalato il talismano....ah fatti dire che pure sulle carte non ci becchi nulla.....tu per te stessa vedevi incontro a febbraio...ma quello è scappatooooo e nun tornaaaa ahahahahaha credimi TI DETESTAAAAAAAAAAAAAA

Ospite

#6507 Dato di fatto

2014-03-31 19:25

Chi sosteneva questa petizione messo da mesi, con i sistemi più bassi, uno con l'altro, fatti fuori in tutti i sensi, distrutti, stanchi, esausti...
Carmen sempre moderatrice e appoggiata dallo staff! Non dimentichiamo questo è il punto importante. E chi la appoggiava tranquillamente lucra. Gli altri messi uno contro l'altro per cavolate. Ma cavolate. Il punto è che ruolo ha la Stefi o altri in tutto questo? Vorrei proprio capirlo.. E i ritualisti che ruolo hanno? E chi guadagna da questo?
Pensate state facendo un gioco ormai chiaro. Altro che storie di simbiosi strane qui c'è ben altro?! Due petizioni dove ogni volta vengono pesantemente senza scrupoli coinvolti o incolpati sempre le stesse persone? Non può essere casuale! Ma quanta cura nel dividere e creare false immagini? Per gelosia naaa... C'è sotto molto molto di più ... E la stefiiii amica al telefono in messaggio con tutte che ruolo ha... Tanta freddezza cosa nasconde? Boh un giorno si capirà? Il male torna indietro. E qui di male me ne fate da mesi. Guardiamo i fatti non le cavolate! L'importante è distrarre giusto e separare. Intanto i giochi veri sono altri e appoggiati da altre. Un saluto Stefiiii senza gelosia chiunque tu sia!

Ospite

#6508 Re: Dato di fatto

2014-03-31 19:31

#6507: - Dato di fatto

la tesi del complotto, ma è tutto maldettamente semplice, alle persone non piace sentirsi dire bugide , su bugie, strutturate...sei una da cui star lontana, e infatti credo tu sia sola. Chi ha avuto contatti con te ti ha abbandonata  devi guardare in te stesssa e alle cazzate che racconti. Non credo proprio che nessuno tornerà da te, sei una persona sola, e malata, molto malata.

Ospite

#6509 Non mi interessa che torni nessuno

2014-03-31 19:45

Ho già la mia vita privata... Come ho copia di tutti i discorsi fatti da chi con abile e lungo gioco psicologico ha voluto farsi passare per persona che non era su fb. I dati inventati che avete scritto oggi danno ormai esattamente la conferma di questo come anche però il coinvolgimento (ed è qui stato lo sbaglio che avete fatto) di dati innocenti che coinvolgono Stefiiii chi legge capisce che non sto scherzando ma dicendo SOLO per motivi di giustizia la verità. Ho dati ormai completi. Vi siete traditi. Operano persone insieme a quella che si fa chiamare Stefiiii ma che ovviamente è coinvolta. Basterebbe una ricerca telefonica per capire esattamente chi siete. E ora basta! Siete abili ma vi siete traditi... Un saluto. Sono a disposizione per i dati. Per il resto (profilo privato ho già una mia privacy) non mi interessa. Per quanto mi riguarda porto sempre alla fine le questioni complesse ora so chi ho di fronte! Un augurio!

Ospite

#6510 Re: Non mi interessa che torni nessuno

2014-03-31 19:48

#6509: - Non mi interessa che torni nessuno

ahahahaha io opererei con ki??? ahahahahahah

Ospite

#6511 Re: Re: Non mi interessa che torni nessuno

2014-03-31 19:57

#6510: - Re: Non mi interessa che torni nessuno

busiola, continu ancora a mandae sms all'uomo fiamma? tanto nun te rispondeeee ti ha messo in black list, lo vuoi capire? appena ti sente nominare gli viene l'orticaria

Ospite

#6512 Mi dispiace ma alcuni dati sono stati mescolati

2014-03-31 19:59

Quindi siete in contatto con la stefiiii mescolati da due persone. Io sola so quali sono veri e quali no, quali detti ad una persona e ad un'altra. Ripeto vi siete traditi ma mi avete fatto un piacere profondo se nella mia mente restava l'ombra vaga su quanto e chi mi aveva danneggiato nella scorsa petizione ora non c'è più! Ne sono infinitamente lieta. Stessi sistemi stesse amicizie... Invece anche in questa petizione a mio carico. Avevo ragione a fidarmi di chi mi sono sempre fidata. Grazie di avermi tolto ogni mio più piccolo dubbio. Spero per giustizia che questo accada anche per altri. Con quello detto oggi vi siete traditi. Peccato che siete stati poco lucidi. Bye bye

Ospite

#6513 Stefiiiiii oggi ho capito...

2014-03-31 20:01

Ma un lavoro noo? Con chi stai giocando? Stai attenta lo dico per il tuo bene.
pinocchia due la vendetta

#6514 Re: Re: Re: Non mi interessa che torni nessuno

2014-03-31 20:02

#6511: - Re: Re: Non mi interessa che torni nessuno

ora basta : sono una cliente di busiola  e non è giusto attacarla in questo modo, per come ho avuto modo di conoscerla è una donna amica al cento per cento e soprattutto sincera, molto sincera. E sana di mente, quello è certo

Ospite

#6515 Re: Stefiiiiii oggi ho capito...

2014-03-31 20:03

#6513: - Stefiiiiii oggi ho capito...

pensa a te busiola, a te . ciaoooo e cercatelo tu un lavoro serio ajajaajajaj e smetti di raccontare cazzate in giro ma non ti vergogni per come ti ha dovuto mettere a posto l'uomo fimma? e pubblikamente ahahahahah

Ospite

#6516 Re: Re: Stefiiiiii oggi ho capito...

2014-03-31 20:06

#6515: - Re: Stefiiiiii oggi ho capito...

busiola, ti fa questo effetto essere rifiutata? ahahahaaahahahahahaha

Ospite

#6517 Re: Re: Re: Stefiiiiii oggi ho capito...

2014-03-31 20:08

#6516: - Re: Re: Stefiiiiii oggi ho capito...

boh se a me un uomo mi avesse scritto e pubblicamente certe cose io me mi sarei vergognata come una ldra...mamma mia che faccia tosta che ha...ma tanto tutti lo sanno chi è ...già si vociferava prima pensate che piagniucolava con la moderatrice per farla lavorare che il marito era disoccupato, poi era in separazione , poi sposata...ovvio che nessuno si fidi di lei e poi di anni ne ha 54

Ospite

#6518 Re: Re: Re: Re: Stefiiiiii oggi ho capito...

2014-03-31 20:10

#6517: - Re: Re: Re: Stefiiiiii oggi ho capito...

busiola, non dimenticare i serenase eh.

Scommetti che se apri un post di gratuite avrai al massimo tre interventi? te lo chiedi perchè??? a busciardaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite

#6519 Vedi Stefiiii

2014-03-31 20:11

Oggi ho avuto la prova che fai il doppio gioco... Ma ne sei felice?
Credimi giochi troppo!!!!! Sei convinta ma appena chiarirò e succederà con calma quanto scritto oggi si capirà che fai il doppio gioco ma io non so esattamente perché e chi sei... Troppe contraddizioni... Troppe! Troppi sbagli. Ma perché sei sempre in mezzo al forum e crei casini con tutti e conosci tutti? Ossessione? Interesse personale da tempo... Curiosità malata? Protagonismo, sbagliate amicizie.... Questo non mi interessa. Sei di una crudeltà in questo gioco non solo verso di me ma anche in passato verso altri, inusitata. Mi fai tanta pena credimi tanta. Quella che rimane sola alla fine sei tu se continui a vivere in questo modo. Saluti, qui non entro veramente più .... Ero rimasta per quell'ombra della prima petizione. Ora l'ombra non c'è più! Come nemmeno quella che in parte era la stessa motivazione di averla alzata. Giustizia!

Ospite

#6520 Sulle gratuite ne ho fatte solo oggi 10

2014-03-31 20:12

Hai mai visto i miei mp? Non credo... In genere devo bloccarle chiedi a loro? Alle forumine normali. Chiedi....

Ospite

#6521 Re: Vedi Stefiiii

2014-03-31 20:13

#6519: - Vedi Stefiiii

tu non preccuparti della mia vita, pensa alla tua piuttosto. E mettiti in testa che non ti vuole, e guarda avanti. Ossessione? qui la malata, vera, sei tu, e ho mostrato tutto a chi tenevo sapesse, ma lui già sapeva tutto. Ciao bella e te lo puoi solo sognare credimi.

Ospite

#6522 Re: Re: Re: Re: Stefiiiiii oggi ho capito...

2014-03-31 20:15

#6517: - Re: Re: Re: Stefiiiiii oggi ho capito... 

Questo altro sbaglio mai dette queste cose mai e a chi ha alzato la petizione ho dato copia esatta fotografica di ogni parola detta con chi stai citando. Mai dette cose del genere su mia figlia o su mio marito. Mettiti d'accordo meglio con la stefiiii auguri!!!

Ospite

#6523 Re: Re: Vedi Stefiiii

2014-03-31 20:15

#6521: - Re: Vedi Stefiiii

quella che fa pena qui sei solo tu, che scrive alle tre di notte messaggi deliramti, tu solo tu con tutte le bugie che dici. Mica solo a me.

Ospite

#6524 Mi avete fatto molto male si!

2014-03-31 20:19

È un'attacco da mesi si... Da varie persone... Ma questo attacco finale mi ha distrutto la mente abbinata amica e falso profilo sono stati devastanti...
Addio!

Ospite

#6525 Re: Re: Re: Vedi Stefiiii

2014-03-31 20:20

#6523: - uomo fiaRe: Re: Vedi Stefiiii

la cognata, la guardia medica, depp, l'uomo fiamma, il marito ahahahahah

MA LO CAPISCI CHE A NESSUNO GLI IMPORTA NULLA DI TE'? meno che mai a chi tu vorresti importasse, ma infatti, nenache io ti risponderò più, ti faccio parlare da sola. Le chiacchiere e la realtà stanno a zero....vuole me, e detesta te. Fattene una ragione. ei talmente matta e malata che manco vale la pena parlare co te o risponderti. Tanto qui tu sei arrivata a parlare e a risponderti da sola.