astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#6526 Stesso sistema con altri Stefiiii

2014-03-31 20:21

Mi ricordo anche Terence e altre... Ma ti diverte? Notte

Ospite

#6527 Re: Stesso sistema con altri Stefiiii

2014-03-31 20:23

#6526: - Stesso sistema con altri Stefiiii

carissima io dico la verità, sempre mia cara, sei una busciardaaaaaaa cronica, vedi , chi ti interessa sa bene tutto ti ha pure diffidata anche a nominarlo ahahahahahahah, sa tutto, sa tutto . Ma dimmi contnui a mandargi sms????

Ospite

#6528 Re: Re: Stesso sistema con altri Stefiiii

2014-03-31 20:26

#6527: - Re: Stesso sistema con altri Stefiiii

carissimaaaa vedi puoi continuare all'infinito ma la verità  è una:

IO LO VEDO, LO SENTO ECC ECC TU NOOOOOOOOO

RASSEGNATEEEE E PARLA DA SOLA, COME TI SI CONFA'

Ospite

#6529 Allora ricordati che sei responsabile di quello che scrivi

2014-03-31 20:33

Io ho la mia vita privata e di quello che fa non mi interessa ma so PER CERTO COSA A TUA DIFFERENZA che ama la sua compagna e la sua famiglia. Per quanto mi riguarda io ho la mia vita privata. Smettete di giocare che rischiate la diffamazione. Ok?! Non c'entro nulla con lui quante volte devo ripetere che non c'entro!!!! Ci sono ben altri giochi sotto... Fateveli! Quello che volevo sapere visto che credo totalmente all'affinita di intenti e alla stima verso gli amici, stasera l'ho saputo! Grazie del regalo che mi hai fatto! Mai stata più serena. Stefiiii cambia è un consiglio e di al tuo amico segreto di non giocare più. Oggi ho capito tante tante cose! Baci

Ospite

#6530 Re: Allora ricordati che sei responsabile di quello che scrivi

2014-03-31 20:38

Ospite

#6531 Re: Re: Allora ricordati che sei responsabile di quello che scrivi

2014-03-31 20:40

#6530: - Re: Allora ricordati che sei responsabile di quello che scrivi

e ancora minacci? giusto perchè sei matta perchè se tu avessi un compagno non staresti fino alle tre di notte qui sopra ahahahahah e poi quello che dovevo fare ho già fatto, vedrai che dopo pasqua avrai mie notizie. ciao

Ospite

#6532 Ma di cosa notizie...

2014-03-31 20:57

Scusa vuoi guadagnare su persone non ricche? Su cose che avete scritto solo voi... Tu stai proclamando un tuo ipotetico rapporto con una persona! Ionemmeno nominato sai che non so nemmeno chi sei veramente con tanti nomignoli che ti dai per forum, per telefono, per petizione? Ma sai che non so chi sei? Hai idea di quanti Marco conosco come amici di mie clienti? Quante Stefanie, quante volte è stato nominato da voi il nome Steffimarki o Stefi o scritto in forum Maddalena non da me e non so nemmeno chi è stato e se si tratta delle stesse Maddalene che mi scrivono... Ma sai che l'unica cosa che so è che una che non conosco per mesi ha fatto l'amica, ha detto strage di una persona, mi ha creato mille dubbi, e fatto l'amica telefonica ma potrebbe essere chiunque perché non mi ha mai pagato e ne io ne lei abbiamo dati reali. Lo sai questo? O vuoi proprio far impazzire e sporcare per infamia e fantasia la gente???? Io non ho nemmeno tuoi dati reali. In fondo ti ho solo fatto gratuite per dolcezza. E tu che invece sparì cose così gravi sul web sei sicura di fare cosa gradita? Non credo proprio!!!!

Ospite

#6533 Lascia stare ti conviene...

2014-03-31 21:06

Credimi... Sei tu che stai sporcando le persone e favoleggiando. Stai speculando sui sentimenti e su confidenze di un mio brutto periodo economico... Lascia stare.
A me non importa della vita privata di nessuno e nemmeno a chi stai cercando di coinvolgere a nessuno di noi interessa. Tu invece pensa alla tua. E alla tua coscienza. Perché dir tanto male di una persona, che passa già un periodo tanto difficile come altri in Italia, è cosa molto ma molto bassa. Se fare questo non è male, cos'è?! E parlare in questo modo di altri è corretto. Proprio no!

Ospite

#6534 A proposito Stefiii o come ti chiami...

2014-03-31 21:18

Ho conosciuto davvero Depp questo posso proprio giurarlo! Non sono divinità gli attori sai? Ho avuto anche la fortuna di essere a cena con molte persone importanti ma veramente! E sai conosco gente che si fa fare le carte su altri attori? Non è cosa falsa questa. Ma non vedo proprio perchè ti diverta far apparire ridicolo chi conosce delle personalità? Non riesco proprio a capirlo.... Come siete provinciali... E malfidenti. Non è difficile come credi conoscerli sono persone più aperte di mentalità di quanto credi. Mi dispiace che questo particolare divertente per qualsiasi altra donna in mano tua sia diventato motivo di presa in giro, come il mio amore per la poesia o l'orario in cui scrivo per difendermi da attacchi continui ed ossessivi. Basta leggere per capire chi attacca? Giusto!

Ospite

#6535 Re: Re: Re: Allora la Stefi

2014-03-31 21:50

#6480: - Re: Re: Allora la Stefi 

Ma di chi pArli? Ahahaha vergogna

Ospite

#6536 A proposito...cosa gravissima!!!!

2014-03-31 22:02

Non continuare a raccontare al telefono come hai fatto con me tutte le volte che ti dovevi trovare con lui... Di domenica o che eri al telefono con lui dopo che con me... Magari qualcuna ti crede... E a mia differenza lo dice con nomi e cognomi... Non inventarti più certe cose. Tu sai che me lo hai detto vero? E se qualcuna lo avesse detto... Invece io so che era un tuo gioco! Smetti di parlare delle persone... Ringrazia Dio che non ti ho mai presa sul serio... Spero non lo faccia nessuno! Resterai sola Stefiii mi dispiace sul serio... Ma sei stata fortunata di trovare una che non crede ai tuoi giochi! Bye bye!!!! Ma quanta invidia ahahahah per tutti! Ahahah

Ospite

#6537 Non si prendono in giro i sensitivi...

2014-03-31 22:13

Credi che non sentano le persone... Credi davvero? Che non capiscono alla fine chi hanno di fronte... E che si possa giocare così ? No!
E non ci sono minacce ne offese, da parte mia ma solo insulti e diffamazioni da parte tua e di chi ti sta accanto... Sempre che tu sia la stessa persona che al telefono diceva cose che non avrebbe dovuto e che ovviamente si inventava! Che giochi malati... Ahahahah altro che Tony!!!! Mai trovata una persona più cattiva e falsa!

Ospite

#6538 Sto così tanto male da così tanto tempo

2014-03-31 22:58

Per colpa vostra. ... Che infamia! Vorrei piangere nemmeno riesco a tanta violenza e falsità! Quanto male da due petizioni quanto.. Da mesi.. Quanto...perché ???
la matta col botto

#6539 Re: Sto così tanto male da così tanto tempo

2014-04-01 06:15

soggettosottinteso

#6540 Re: Sto così tanto male da così tanto tempo

2014-04-01 10:15

#6538: - Sto così tanto male da così tanto tempo

Per colpa nostra? Ma io affermerei TUA! Come ti ho già scritto hai infierito contro di me tu e il tuo amichetto (robi) senza il minimo ritegno,hai distrutto un forum mettendo l'uno contro l'altro.La prova di quello che scrivo che amiche del forum di colpo sono divenute nemiche senza motivo,però leggevo delle lodi che tessevano alla Sig.FALSITà in persona....dunque 2 + 2 fan quattro. Ora di quello che hai seminato raccogli.Io godo di un piacere immenso per la tua " caduta",sig. da scopiazzo,e dalle multi-lauree,oltre che dai multi nick.Ora è vero, che io ti leggo e GIOISCO per le figure da gran tapina che fai,è poco ancora,molto poco!

Ospite

#6541 Re: Re: Sto così tanto male da così tanto tempo

2014-04-01 10:51

#6540: soggettosottinteso - Re: Sto così tanto male da così tanto tempo

ti quoto in totosoggettosottinteso, una persona di una falsità preoccupante....secondo me malata, molto malata

Ospite

#6542 E adesso tocca a Sophia essere distrutta in forum

2014-04-01 11:20

Solite guerre... Alle cartomanti... Persino con il clone di Tony che prende in giro! Giochi al massacro! Non si può vedere...
Leggete: complimenti!

Sophia

da:isola651

Questa storia ha veramente della incredibile
Feci un consulto con lei pagando ovviamente intorno a novembre/dicembre. Mi disse che ad aprile avrei convissuto e che dopo un viaggio lui si sarebbe avvicinato . Bene dopo un viaggio lui mi molla, non ci sarà chiaramente convivenza, ma ciò che è bizzarro e motivo per cui racconto. Non è il fatto che abbia sbagliato ma che poco fa richiamando la ha negato tutto è ha detto di non aver mai parlato con me. Pensate che nei suoi post mi ringrazia pure perché fui una delle prime a darle fiducia sbagliando. Che delusione sei fuori di testa sophia

scritto il 1/04/14 alle 10:56
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Finalmente una che concorda con me, è fuori di testa - diecididenara - 12:56
• Ciao..... - dragonfly1118 - 12:49
• Vero - isola651 - 13:03
• Ciao isolasaa - elee82 - 12:08
• Ehila ele - isola651 - 12:11
• - help292 - 11:03
• Ciao help - isola651 - 11:34
• - help292 - 12:26
• Credo - disillusa00 - 11:41
• Ha avuto - isola651 - 11:00
• Isola651 - tonyilprofeta999 - 13:00

diecididenara

Finalmente una che concorda con me, è fuori di testa

scritto il 1/04/14 alle 12:56

dragonfly1118

Ciao.....
concordo ..avevo già scritto in passato la mia esperienza con lei in un post di riscontri negativi ..ed è stato cancellato ..io l'ho contattata la prima volta a settembre per una gratuita chiedendole di una persona ..mi diede responso positivo ..dopo un paio di mesi ho deciso di fare il consulto con lei a pagamento quindici euro quaranta minuti .... nel consulto a pagamento mi ha detto l'esatto contrario di due mesi prima ..dicendomi di non aspettarmi molto da questa persona che era instabile ...rimasi molto sorpresa da questa cosa perchè nel primo consulto mi aveva detto che lui era molto ben predisposto nei miei confronti spingendomi verso di lui ..ho usufruito solo di 20 minuti ...sembrava avesse fretta di finire il consulto... quando l'ho ricercata nei mesi seguenti per tenerla informata ..(me lo aveva chiesto lei di farle sapere se ci fossero state novità) e anche per eventualmente riguardare visto che avevo altri venti minuti non utilizzati... mi ha detto che se volevo riguardare dovevo ricaricare e poi ci potevamo risentire la settimana seguente su appuntamento ...a quel punto ho capito che non è molto diversa da tante altre qui dentro... e che tutta quella disponibilità gratuita che millanta non è reale (che poi me li ero pagati i minuti ..quindi gratuitamente non avrebbe riguardato nulla)... colgo l'occasione per rilasciarle un altro riscontro negativo ..visto che mi aveva detto che avrei conosciuto una persona con la quale ci sarebbe stato un bellissimo scambio di messaggi e conversazioni.... niente di tutto questo.... una cosa l'ho capita... che se qualcuno rilascia i riscontri negativi è subito additato come un clone ...i miei riscontri sono reali... e le varie cartomanti lo sanno bene chi siamo... bisognerebbe creare per ogni cartomante un post con tutte le testimonianze in modo da valutare prima ...se è il caso di consultarle o meno buttando soldi...
scritto il 1/04/14 alle 12:49

Vero
da: isola651
Aldilà appunto di quanto veritaero possa essere un consulto, ci sono modi e modi di comportamento e il suo è da pazzi da manicomio. Pensa al soldo e nega . Indecente
Anzi semmai possiamo consigliarla a tutte, sapete che quanto vi dice è falso e avverrà il contrario,praticamente il consulto lo avremo lo stesso
scritto il 1/04/14 alle 13:03

elee82

Ciao isolasaa
Come va? Guarda io ho capito una cosa. Appena dai negativo diventano delle bestie
scritto il 1/04/14 alle 12:08

Ehila ele
Mi fa piacere trovare vecchie conoscenze e un po ritrovarci qui mi rattrista, vuol dire che le nostre vite Non sono ancora appagate
scritto il 1/04/14 alle 12:11

help292

CIAO carissima.....che piacere ritrovarti da queste parti....
Ricordi anch'io il tuo entusiasmo dopo consulto con lei.....
Io invecchio ma ho ancora buona memoria
Evidentemente altri meno
scritto il 1/04/14 alle 11:03

Ciao help
Il piacere è anche mio, come stai? Ma qualcuna sana di mente l hai incontrata?
scritto il 1/04/14 alle 11:34

da: help292
Se sana di mente significa che ci azzecca....NOOOOOO
Brave persone per fortuna SIIIIII
Il risultato rimane comunque lo stesso
scritto il 1/04/14 alle 12:26

Credo
da: disillusa00
sia impresa molto ardua incontrare "cartomanti" sane di mente qui dentro (oddio, già il termine cartomante è una parola grossa)... Io ho avuto un'esperienza surreale con una di queste qua che per tre mesi si è ostinata a darmi sempre la stessa versione dei fatti, dicendosi sicurissima che le cose sarebbero andate così, finchè, l'altro ieri, di punto in bianco, mi dice che in questi mesi si era sbagliata e che le cose avrebbero preso una piega completamente opposta... Ti sembra un comportamento normale?
scritto il 1/04/14 alle 11:41

isola651

Ha avuto
Anche il coraggio di dirmi mai parlato con te. Ma prima si è abrogata nel dire se mi vuoi parlare devi fare una ricarica poste Pau. Pensare che credevo fossi una delle poche oneste.
Ricaricati il cervello. Ho inoltre scoperto che tutti i suoi post sugli angeli ecc ecc sono solo copia incolla presi da altri siti e nulla è farina del suo sacco.
Siete proprio malate
scritto il 1/04/14 alle 11:00

Isola651
da: tonyilprofeta999
La verità, piaccia o no, viene sempre a galla. Tony
scritto il 1/04/14 alle 13:00
« Ritornare al forum
soggettosottinteso

#6543 Re: E adesso tocca a Sophia essere distrutta in forum

2014-04-01 11:27

#6542: - E adesso tocca a Sophia essere distrutta in forum

Non è un massacro cherì è la verità. Allora cosa fai copi e incolli lo sterco?Poveretta

E adesso tocca a Sophia essere distrutta in forum.....

Ci dovevi pensare prima! Eri sempre su alf,come il tuo amichetto robi.

Ciapati questo è solo l'inizio.

Ospite

#6544 Re: Re: E adesso tocca a Sophia essere distrutta in forum

2014-04-01 11:31

#6543: soggettosottinteso - Re: E adesso tocca a Sophia essere distrutta in forum

caro soggetto, è stata abbastanza massacrata su petizioni...abbiamo capito tutti la sua falsità ed anche le sue invenzioni e bugie.

Ospite

#6545 Giochi di cloni...

2014-04-01 11:34

Riscontro negativo per sofia studiogeishablu

da:diecididenara

non ci ha preso una mazza, gli incontri ci sono stati e domani ce ne sarà un altro ancora.....

scritto il 31/03/14 alle 19:29
Allerta
Rispondi
Favoriti
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Negativo anche per me - isola651 - ieri alle 19:35
• Ah bene non sono la sola allora ahahah - diecididenara - ieri alle 19:38
• Le altre non parlano secondo.me - isola651 - ieri alle 19:46
• - diecididenara - ieri alle 19:50

isola651

Negativo anche per me
Diciamo che si è avverato esattamente il contrario di quanto.predetto.
scritto il 31/03/14 alle 19:35

Ah bene non sono la sola allora ahahah
da: diecididenara

scritto il 31/03/14 alle 19:38

Le altre non parlano secondo.me
Qui ci sono due da anni ormai è considerato appunto che ci son da tanto tempo si presume siano serie. In quanto a serietà nulla da dire, per la bravura invece, visto che nessuno le decanta o le inneggia, devo presumere che non lo sono,
scritto il 31/03/14 alle 19:46

da: diecididenara
con me ha sbagliato tutto, per fortuna per me.....

Ospite

#6546 Come massacrare il lavoro di cartomanti serie con i cloni e prese in giro

2014-04-01 11:38

Questa è una dichiarazione d'amore per sofia...

da:diecididenara

Amore mio, pubblikamente dichiaro a tutti che tvb, ora ho capito tante cose. ... non vedo l'ora di rifare la pace

scritto il 31/03/14 alle 17:54
Allerta
Rispondi
Favoriti
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Piccolo scherzetto per te.... - diecididenara - ieri alle 18:47

diecididenara

Piccolo scherzetto per te....
non sono l'uomo fiamma, dai sofi so che sei una che sta allo scherzo, positiva e so che ti farai una bella risata anche tu. Bacetti.
scritto il 31/03/14 alle 18:47
« Ritornare al forum
Inizio Pagina
la matta col botto

#6547 Re: Giochi di cloni...

2014-04-01 11:38

#6545: - Giochi di cloni...

mi state ammazzando lentamente....

kill me softly ueeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeee

Ospite

#6548 Il problema è che poi le cartomanti non lavorano più!

2014-04-01 11:41

La gente non distingue... E... Senza alcuna colpa, una persona è distrutta nell'immagine!
Siete malati!!!
la matta col botto

#6549 Re: Re: Giochi di cloni...

2014-04-01 11:42

#6547: la matta col botto - Re: Giochi di cloni...

quanto dolore ueeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeee

Ospite

#6550 Wow Killed me softly?? Ma chi l'ha scritto?

2014-04-01 11:44

Una delle canzoni da me più amate... Ottimo gusto! Chi sa... Chi é stato? Complimenti!
http://youtu.be/Fcz3EZUhh1Q