astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#6651 Re: Sei pronta?

2014-04-07 20:12

#6650: - Sei pronta?

sei tu che risponderai a me...sta serena ,dai.  Percepisco che sei troppo nervosa..ma sbaglierò...parla da sola ora...ciaooooooooo

Ospite

#6652 Ma di che cavolo mi devo difendere scusa

2014-04-07 20:13

Di averti fatto consulti gratuiti, dato preghiere, incoraggiato, compatito, scritto messaggi per tuo moroso sparito, per averti calmato da momenti di nervoso? Da cosa ? Sei tu che dovresti smettere di attaccare una che è stata pesantemente presa in giro e rovinata da te e presa in giro alla grande?
È questo che non capisco... Eppure sai che momento passo... Ma come fai ad arrivare a giurare il falso pur di distruggere chi nemmeno conosci o a cui non interessa la tua vita privata.
Ma che strano modo di concepire la legge! Di cosa dovrei aver paura? Sei tu che ti rovini. È pieno zeppo di tue provocazioni, epiteti, insulti e sei tu che dovrai giurare il falso. Io più di essere stata un ingenua a confidarmi in privato ad un'amica senza far cognomi, su miei stati d'animo non ho fatto. bada bene non in pubblica come hai fatto tu. Tu dovrai giurare il falso e stavolta ti giochi anche le altre azioni legali in corso... Vedi tu???

Ospite

#6653 Re: Ma di che cavolo mi devo difendere scusa

2014-04-07 20:16

#6652: - Ma di che cavolo mi devo difendere scusa

sei sicura chesiano miei riferiti a te? dove leggi il tuo nome??? eh dammi retta , rifletti prima di scrivere o mi fornisci altro materiale. Ciaooooooooooooooooooooooooo

Ospite

#6654 No sono serena.

2014-04-07 20:17

Solo che dopo tanti attacchi ci sarà l'aggravante di aver nuociuto alla mia salute portandomi dopo pagine e pagine ad un crollo fisico.
Valuta tu...
Che persona... Giurare il falso, creare una strategia per distruggermi, non sono così importante ma che odio hai verso di me?

Ospite

#6655 Re: Ma di che cavolo mi devo difendere scusa

#6652: - Ma di che cavolo mi devo difendere scusa

comaptito? ahahahah.....guarda che sei tu che nehai bisognonon io. Prenditi il serenase o parla con M ahahahah ciaoooooooooooooo

Ospite

#6656 Re: Re: Ma di che cavolo mi devo difendere scusa

Ospite

#6657 Dio mio...che crudeltà

2014-04-07 20:20

Che falsità... Ma come fai a resistere a farmi tanto male... Sapendo quanto in pena sono per cose più gravi.
Come fai?

Ospite

#6658 Comunque

2014-04-07 20:20

Come farai a giurare il falso?

Ospite

#6659 Re: Comunque

2014-04-07 20:26

#6658: - Comunque

io non saròin veste di teste e ho fornito le prove di quanto ho detto, punto. Poi non èche hai detto certecose solo ame...non hai mai detto cognomi? a me di una ex modratrice lo hai detto eccome , così come particolari sulla sua vita. Visto che io prima non avevo mai interagitocon lei, sei stata tu carissima, ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Ospite

#6660 Ma che scherzi io nomi e cognomi?

2014-04-07 20:45

Ma quando mai?
Ma sei fuori!!! Comunque mai detto nulla in pubblica. Ma rivediti la legge.

Ospite

#6661 Beh allora con tutti i particolari e cognomi e nomi

2014-04-07 20:51

Che hai postato in petizione e tutto quanto raccontato in confidenziale. Quante persone dovrei coinvolgere. Ma sei proprio fuori posto. Ma scherzi vero? Non hai idea di quante cose hai detto di me qui in pubblica e di altre persone. Ma poi hai una vaga idea di quante cose in confidenza la gente ha raccontato di me, o addirittura detto che ho 899 in pubblica? Credi che uno per chiacchiere faccia querele. Ma sveglia! La cosa più grave è il raggiro e la falsa testimonianza e il danno pubblico di immagine. Ma va là!
Rileggiti la legge!

Ospite

#6662 Beh ci sono persone che hanno persino

2014-04-07 21:04

Commentato foto, mail, di tutto dietro le mie spalle con nomi e cognomi. A parte che tu come fai a sapere il mio mai detto, ne il cognome di nessuno nemmeno in confidenziale. Ma come osi dire tante falsità! Come osi. Se è mia cura da sempre coinvolgere le persone e rispettare la loro vera identità . Come sai i miei dati reali, come sai tutto? Chi ti informa? Io non ho mai fatto cognomi. Le mie cose hanno fatto il giro del forum ma che speculi? No il problema a cui non rispondi e che mi fa impazzire e andare in esaurimento insieme agli attacchi e la beffa. Avermi usata facendomi chiamare in buona fede e richiamare con gli squillini e poi facendo cadere la linea tre quattro volte per telefonata con l'intento di farmi denuncia e apparire come non sono. Questo mi fa impazzire. Adesso smetto non mi sento bene. È pura infamia!
Giudizio

#6663 Che schifo

2014-04-07 21:04

Sempre pronti a buttare fango alle persone e ad accusare senza motivi reali...sempre pronti a distruggere persone per soli fini personali... Cartomanti che da anni danno aiuto gratuito a persone persone che grazie a gente come voi e' disperata per queste false accuse
.... Persone che poi agiscono in questa maniera..!
State solo buttando fango su alcune persone testimoniando il falso ...
Sappiate che la fAlsa testimonianza e' un reato e' chi ha indetto questo putiferio pagherà per ciò che sta facendo
anakin

#6664 concordo con giudizio

2014-04-07 21:29

buttare fango gratuito e nascondersi, paventando querele non da adulti bensi da scemi giocare con leggi, stati d'animo e provocazioni e adir poco delirante
Sophy

#6665 Sono stata con un'amica fino a quest'ora a parlare

2014-04-08 02:19

Sono stanca infinitamente stanca degli attacchi, ti prego non mandarmi strane denuncie non ho fatto niente nel modo più assoluto, sono giorni che piango e sto male per gli attacchi e le umiliazioni subite.
Non sto bene devo pensare a mia figlia darle la mia piena presenza e comprensione, ho problemi economici familiari enormi di cui tu sai la natura e la gravità.
Vuoi un risarcimento per averti confessato i miei più segreti stati d'animo?
Vuoi un risarcimento per averti fatto i consulti gratuiti?
Per avermi fatto apparire una stalker senza esserlo?
Vuoi un risarcimento per avermi descritto cose che mai avrei voluto conoscere?
Vuoi un risarcimento per averti sostenuto?
Vuoi un risarcimento per aver avuto bisogno di un'amica e aver creduto in te ?
Stabilisci una cifra a caso guarda mi dichiaro colpevole piuttosto di dover pensare ad una causa in questo mio momento di salute
Te la pagherò ratealmente ok? (Mandami un sms e vedrò di trovarli)
Non mi interessa mi dichiaro colpevole di tutto.
Sei contenta ? anche di quello che non so, sono colpevole ok
Non sono vendicativa, goditi la tua serenità
Ma non spedirmi nulla te ne prego
Se arriva non ho la forza di far pratiche o altro
Non rispondo vada come vada! Giuro
Non mi interessa non ho soldi per l'avvocato. Ne modo di seguire la cosa. Non ho parenti.
Mi dichiaro colpevole di tutto ma devo pensare a mia figlia
Non mi interessa vincere ma sparire
Lasciatemi in pace
Pensavo fosse chiusa la petizione e le umiliazioni
Stasera ho avuto un malessere, voglio vivere per mia figlia
Scrivete ciò che volete di me, ma non so nemmeno come reggere a tanto stress provocatomi da mesi per l'unica colpa che sappiamo...
Lasciate stare!
Pensatemi vigliacca e falsa ok?
HAI VINTO OK!
Soldi non ne ho..avrò 50 euro in casa e 100 in banca... Tutto qui e lo sai
HAI VINTO SONO QUELLA CHE VUOI! QUELLA CHE VOLETE TUTTI CHE SIA NON MI IMPORTA
PENSATE OGNUNO CIÒ CHE VOLETE
Io non ho la forza psicofisica di fare una causa "contro me stessa"praticamente, non ci riesco... ne di parlare ancora di forum ne di entrare più in discorsi con nessuno del forum
Hai VINTO DIECIDIDENARA
SPARISCO
NON SPEDIRMI NULLA
non voglio più aver a che fare con gente del forum non ne ho mai voluto aver a che fare, volevo bene solo alle ragazze e per loro ci sarò per qualche ora, ma esco dalla petizione, da ogni posizione, e non voglio entrare più in nessun schieramento non mi interessa.
Addio!

Ospite

#6666 Re: Sono stata con un'amica fino a quest'ora a parlare

2014-04-08 05:40

#6665: Sophy - Sono stata con un'amica fino a quest'ora a parlare

ti dò un consiglio per te stessa,per prima cosa DORMI, nonè possibile che te la canti e te la suoni sino alle tre dinotte, prenditela esclusivamente con te stessa per tutte le bugie e lealsità che hai raccontato ( non solo a me...quindi...) e se qualkuno non vuole avere più rapporti con te guarda te stessa invece di accusare gli altri. te stessa, sei al delirio mi sembra.

E dimentichi troppe cose....

Ospite

#6667 Re: Re: Sono stata con un'amica fino a quest'ora a parlare

2014-04-08 12:05

#6666: - Re: Sono stata con un'amica fino a quest'ora a parlare

per chi è interessato c'è ancheuna petizione su tony il profeta

Ospite

#6668 Re: Re: Re: Re: Ti voglio un bene infinito!

2014-04-08 12:19

Ospite

#6669 Re: Re: Ti voglio un bene infinito!

2014-04-08 12:41

#6612: - Re: Ti voglio un bene infinito! 

Ok va bene ... sono curiosa

Ospite

#6670 Zu e Antonio

2014-04-09 06:47

sono spariti? almeno loro due tenevano allegra la compagnia con le loro fantasie....qui è tutto un parlare di avvocati, giudici

Ospite

#6671 Zu ha paurissa di diecididenara...

2014-04-09 08:12

Se poi la denuncia per stalker... Naaa...
Se Antonio la vuole va da lei...
In questi tempi... Conviene...

Ospite

2014-04-09 08:30

Ospite

#6673 Re: Zu ha paurissa di diecididenara...

2014-04-09 08:43

#6671: - Zu ha paurissa di diecididenara...

e di cosa deve aver paura? Loro due facevano baraonda fra di sè.....Antonio da come scriveva la trovava anche prima, senza problemi ;)

Ospite

2014-04-09 08:58

comunque dalle loro fantasie sembravano una coppia affiatata

Ospite

#6675 Re:

2014-04-11 12:53

#6674: -

si è rassegnata la matta?