astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#6676 Re: Re:2014-04-11 14:30Qui ce ne sono di matte. Di chi parli? Speriamo lascino perdere.. Ops..vivere. |
DR KAKA |
#6677 DR KAKA2014-04-11 22:27{ CONGRATULAZIONI DI SOLDI SPELL ! ! } { kakarakaspell@yahoo.com }. SPIRITUALMENTE VOSTRO PROBLEMA E 'STATO RISOLTO , Questa è la stagione e l'ora della vostra trasformazione totale e perfection.As manifesti potenza della risurrezione nella vostra vita di oggi , il mondo deve vedere e ammirare il risveglio della tua vita . Resurrection è un cambiamento soprannaturale e gloriosa della posizione , non importa la posizione deprimente e nu - nobilitare il nemico ha posto nella tua vita stai derivanti da tale posizione oggi potrete godere di un cambiamento drammatico . Hai bisogno di soldi e ne hai bisogno adesso . Ci sono bollette da pagare , cose che vuoi nella vita . Questo potente incantesimo soldi li può portare a voi . Stanco di dover aspettare perché si deve bollette da pagare e senza soldi per farlo ? Questo non è il debito , più soldi incantesimo è abbastanza potente per influenzare la tua libertà finanziaria . Vuoi essere in grado di vivere la vita che vuoi ? Non essere limitata dal denaro ? Utilizzando potenti incantesimi denaro è significativo incremento del stimolo intorno a voi per ottenere più soldi . Volete questo incantesimo in modo da poter smettere di preoccuparsi di non avere niente in banca . Molti hanno usato questo per guadagnare il loro vantaggio finanziario . Soldi Incantesimi: La verità non c'è bisogno di vivere la vita in questo modo . C'è di più alla vita poi sottolineando rispetto all'acquisto di cibo , pagare le bollette e desiderare di avere più soldi per i film . Usa il mio potente incantesimo soldi per guadagnare il potere di fare di più nella vita ! Fatti circa l'incantesimo denaro ; • Soldi potente incantesimo per uscire del debito • incantesimi denaro vi permetterà più libertà di fare attività, hobby e divertimento • Possedere una macchina e una casa • Acquisto di nuovi vestiti e accessori • Visualizzare la famiglia e gli amici si dispone di una vita di successo • Richiesta incantesimo e inviare i dati per la colata alla fine . • Questo incantesimo sarà completamente adattato alla vostra situazione . • I miei incantesimi sono completamente sicuri e non fallire o causare alcun danno . • Questo incantesimo è una garanzia al 100 % per la situazione. • Credo nel fornire un servizio molto personalizzare e offro pieno supporto ai clienti . • Tutte le informazioni resteranno riservate . • La politica Migliore soddisfazione e alto tasso di successo . • Questo incantesimo è permanente e non sbiadiscono nel tempo Se siete interessati a soldi rituali , otterrete una scatola di legno che può contenere $ 10,000.00 dollari o $ 20,000.00 dollari, quando si riceve il DENARO MAGNETICA DISEGNO TALISMANO da me allora lo metti dentro la scatola e posizionare 100,00 $ su di esso e ora posto la scatola sotto il letto dove si dorme e si resits la parola magica io darò a you.then la mattina successiva i $ 100 dollari saranno moltiplicare per $ 10,000,00 dollari si prega di notare la mattina se si prende il denaro moltiplicato dalla scatola è necessario lasciare l' iniziale collocato $ 100 dollari all'interno della scatola per voi sapere che si copia il numero del primo dollaro è stato posizionato sul denaro MAGNETICA DISEGNO TALISMAN.The soldi si moltiplicheranno solo quando si posiziona la scatola sotto il letto dove potrete dormire quella notte e si resits il word.if magico non si vuole che moltiplicare poi non metterla sotto il letto dove si sleep.NOTE se si desidera i soldi per moltiplicarsi a $ 20,000,00 dollari ogni mattina fammi sapere il prezzo di costo del talismano è diverso da moltiplicare di $ 10,000,00 dollari ogni morning.or $ 100,000,00 . quando guardiamo un veicolo di lusso si vede il successo , si è lavorato duramente per arrivare dove si are.you otterrà la pace della mente quando si tratta di vostri beni . Questo talismano è da REPUBBLICA DEL SUD SUDAN.CONTACT LUI SU QUESTO INDIRIZZO EMAIL { kakarakaspell@yahoo.com } |
Ospite |
#66782014-04-13 19:08Sono stanca e indignata - e ora di farla finita - leggete tutti - da:scorpionesensitivo innazitutto vorrei precisare che qui nessuno si è mai spacciato per nostradamus o la Santa Vergine visto che continuo a leggere cose sul mio conto- nonostante che io nn abbia a che fare con nessuna di queste persone o mi sia mai permessa di nominarle pubblicamente o magari risposto su qualche loro post ....NON CAPISCO XE QUESTE PERSONE MI NOMINANO OGNI VOLTA - ma mi date da mangiare? vi sn entrata in casa e vi ho creato casini??? cioè ora spiegatemi questa cosa..... soltanto xe scrivo che sono sensitiva??? credete che io inventi le cose??? ... ok BENISSIMO - ALLORA FACCIAMO COSI VI OFFRO GRATUITMENTE - 1 ORA DI CONSULTO TELEFONICO OPPURE DI PERSONA A CASA MIA E POI VEDIAMO : :- SE SONO IO CHE INVENTO O VOI CHE VOLETE SCREDITARE E QUESTO LHO STO DICENDO QUI PUBBLICAMENTE ANCHE XE NN MI NASCONDO DA NULLA E NESSUNO.... QUI NESSUNO SI SPACCIA PER LA SANTA VERGINE MA MI SPIACE X VOI ANCHE XE LA SENSITIVITA ESISTE E CE' CHI VERAMENTE E' SENSITIVO E CE CHI FA FINTA X ESTORCERE DENARO E IO QUI SU QUESTO FORUM NN HO MAI ESTORTO DENARO E MAI HO ILLUSO X ARRIVARE A DEGLI SCOPI.... quindi chiedo gentilmente a queste persone di contattarmi in privato e prendere un appuntamento gratuito con me scambiandoci i dati sensibili.e cn questo ho chiuso anche xe mi sembra veramente di cattivo gusto screditare delle persone che offrono onestamente un qualcs di personale..... pensate anche voi a dare qualcs di bello e sincero vedete che poi le cose andranno come volete voi SALUTI DANIELA scritto il 12/04/14 alle 08:49 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • A laurà - saralasibilla - 16:25 • Aii saralasibilla - scorpionesensitivo - 20:09 • Si - scorpionesensitivo - 16:33 • Robi - scorpionesensitivo - 16:41 • - scorpionesensitivo - 16:39 • Si - scorpionesensitivo - 17:12 • Daniela - joyteen - 16:07 • Esiste - scorpionesensitivo - 16:31 • Se non hai problemi perchè la fai tanto lunga? - joyteen - 16:39 • - scorpionesensitivo - 16:54 • Ops - scorpionesensitivo - 17:15 • Specie di ..................cafone che nn sai nemmeno cosa significa fare una stesura o leggere le - scorpionesensitivo - 18:13 • - scorpionesensitivo - 18:27 • La pubblicità - scorpionesensitivo - 18:50 • - scorpionesensitivo - 15:55 • - scorpionesensitivo - 16:19 • Si - scorpionesensitivo - 16:35 • Si - scorpionesensitivo - 16:14 • Si - scorpionesensitivo - 16:24 • Grandeeeeeeeee - nunzia783 - 15:01 • babba leggi - scorpionesensitivo - 15:19 • Visto che sn ignorante - scorpionesensitivo - 15:27 • - scorpionesensitivo - 15:12 • Mah - tarpana - 13:14 • - scorpionesensitivo - 15:38 • A parte che - verdeacqua8789 - 10:36 • Hai ragione verdeacqua - joyteen - 15:48 • Scusa - scorpionesensitivo - 11:14 • correggo - scorpionesensitivo - 11:21 • Non vedo - verdeacqua8789 - 11:38 • Bene - scorpionesensitivo - 12:02 • Ma guarda - verdeacqua8789 - 12:19 • Io - scorpionesensitivo - 12:32 • Ripeto - verdeacqua8789 - 13:07 • Sorry - scorpionesensitivo - 11:02 • Il fatto è - verdeacqua8789 - 11:31 • Si - scorpionesensitivo - 12:57 • Ciao - joyteen - ieri alle 23:46 • Certo - scorpionesensitivo - 09:35 • Certo che non mi hai nelle notifiche - joyteen - 15:43 • Guarda cara lei/lui - scorpionesensitivo - 10:06 • Ah - scorpionesensitivo - 10:16 saralasibilla A laurà barbun altro che la carta delle stelle scritto il 13/04/14 alle 16:25 Aii saralasibilla da: scorpionesensitivo visto che sei brv a leggere le sobille MI DICI - DOVE LA FARFALLA SI APPOGGIA?? RISPONDI QUESTA DOMANDA E POI VEDIAMO SE SAI ...E IL TUO - QI scritto il 13/04/14 alle 20:09 Si da: scorpionesensitivo barbun sei tu ....prite il libro e vedete esistono due libri delle sibille famsi madame sheyla e M negri barbun te hahahahah scritto il 13/04/14 alle 16:33 Robi da: scorpionesensitivo m visto che sei cosi felice cn la tua donna che ci fai qui di domenica a sbraitare contro di me nn sai come sfogarti??? scritto il 13/04/14 alle 16:41 da: scorpionesensitivo ma piantala ma pianta aggiornati sulle nuovi edizioni vai in una libreria prima di aprire bocca e poi mi dirai hanno rifatto il libro delle sibille un bravissomo astrologo e cartomante che insegna ma prendi info su intermet poi vai in una libreria e vedi il suo libro e poi ritorna da me e vedi la farlalla a cosa viene paragonata come l amante gelosia vedi vedi e prima di dire barbun me leggi poi potrai dirmi tutto quello che ti pare scritto il 13/04/14 alle 16:39 Si da: scorpionesensitivo si si tomi sulla sibilla infatti, ma come sei messo?? ma sai che ogni libro a delle regole diverse? da laura tuan bozelli c'e un abisso hahahah ma babbo ma svegliati ma leggi tu i tomi e rifatti una vita sana sentmentale che molto meglio che sai solo sfogarti su alf xe nn hai un cavolo da fare.... scritto il 13/04/14 alle 17:12 joyteen Daniela guarda che ti ho aggiornata rispondendo al post di ieri. per quello che mi riguarda la faccenda è chiusa qui. ciao scritto il 13/04/14 alle 16:07 Esiste da: scorpionesensitivo e dovè sta prova guarda che io nn ho problemi a prendere negativi ma il suo nik a me nn risulta che metta il nik con il quale mi ha contattata o midica come svolgo io i consulti dovè il problema ...sai il problema qualè che qui tutti hanno 100 nik e tutti mi conoscono hahahah ma x favore se fossi una schifezza nn starei qui da 5 mesi con piu della metà cn i stessi consultanti ora chiediti il xe.... e di te e le altre 4/5 sorry ma nn me ne frega nulla xe siete sempre e sempre le stesse a calunniare addio scritto il 13/04/14 alle 16:31 Se non hai problemi perchè la fai tanto lunga? da: joyteen Allerta Rispondi scritto il 13/04/14 alle 09:35 Certo che non mi hai nelle notifiche da: joyteen avevo nick buledar , poi son stata bannata perchè ho detto che qui si faceva solo pubblicità e mi sono reiscritta con questo nick, non ho mica problemi a dirlo. e comunque le modalità del tuo consulto sono che chiedi un offerta per una conoscitiva, ecco qui il tuo responso sballato e chiudiamola qui per favore che insistere mi sembra penoso ----Messaggio originale---- Da: scorpionesensitivo@libero.it Data: 11-feb-2014 19.21 A: Ogg: R: domanda, sono buledar dal forum Ciao xxxxxx anche se momentaneamente nn è tutto rosa e fiori intesa la sintonia anche dv tu ti senttri sotto stress nn vedo ne rotture definitive e ne problemi anxi ti dirò di piu vedi un nuovo inzio per voi ma in positivo lui è innamorato mi esce dalle carte rivolto verso di te nche se ogni tanto lui caratterialmente fa fatica a decidere o scegliere cmq no vi vedo combattivi anche se ci sn pensieri rivolti al passato o qualcs che ci tieni che ti proietta verso un qualcs ma passato, per il resto dopo tutto quasto tram tram vedrai che ritornerà il sereno... fammi sapere e un abbraccio ciao DANIELA bè, che devo dirti? forse hai pensato che era questo che volevo sentirmi dire, ma ti assicuro che non è così. dal momento che non hai visto che lui sarebbe partito , che IO l'avrei lasciato e ci stavo pensando quando ti ho fatto la domanda. p.s. non tutte qui aspettiamo un "ritorno" scritto il 13/04/14 alle 15:44 scritto il 13/04/14 alle 16:39 da: scorpionesensitivo e quindi ok ma nn ti ho dato una tempisca e le carte le ho fatte sul problema e te dopo due mesi mi dai un riscontro??? a ok funziona cosi qui -se ti avessi detto a marzo ci sarà ripresa ok- avevi ragione ma qui nn ho detto un mese preciso cmq io accetto - ma le tempistiche nella stesura nn sn state date quindi nn puoi giudcare se la cosa si avvererà in base ai tuoi tempi ci sono cose che si verificano anche dopo un gg e cose anche dopo3 -6 mesi o piu mesi io ho detto una cosa che tu volevi sentrti dire?? a si si io dico a tutte che tutto va bene e che tutte diventeranno ricche ..certo xe illudere è piu facike ma se nn vi fidate esuste skipe quindi chiedete e vi apro le carte davanti gli occhi dovè il probelma cosi nn ci iventiamo che io nn so leggere o inventi vieni in mp e ci scambiamo i contatti senza problemi anche xe se tu corri che ogni cosa si deve avverare nei tempi da te prestabiliti be nn farti piu leggere e carte scritto il 13/04/14 alle 16:54 Ops da: scorpionesensitivo tesoro in mp manda la tua vecchia domanda che qui ce solo il mio responso nn per polemizzare ma vorrei tutto anche xe se ho risposto cosi ci sarà sarà stato un motivo in + senza tempistiche .. scritto il 13/04/14 alle 17:15 Specie di ..................cafone che nn sai nemmeno cosa significa fare una stesura o leggere le da: scorpionesensitivo crte,ma xe nn mi contatti telefonicamente invece di isultre e calunniare dietro un pc?? ma nn sei fidanzato cn la tua donna e vaiiiiiiiiiiiiii ..alf inteso alfemminile ma come mai un uomo si ritrova qui a martellare le cartomanti??? x me nn sei felice questo è poco ma sicuro ltrimenti di domenica nn staresti su alf a scrivere sui post e mettere cose nn vere su du me visto che nn sai nemmeno chi sono!! che sfigato scritto il 13/04/14 alle 18:13 da: scorpionesensitivo prenditi l 'aria io nn ho bisogno di seguaci con il tuo modo di fare sei un povero sfigato visto che sta qui su su alf in mezzo a tante donne...pensa come stai.... infatti lui scrive su astrella e tu su alf hahahahahahah scritto il 13/04/14 alle 18:27 La pubblicità da: scorpionesensitivo una lha fà dv vuole qui li e di là ...ma tu chi sei? ma chi ti credi di essere.... x me sei uno sfigato che sta qui in questa sezione x esternare la sua depressione...o sbaglio? anche xe se fossi felice e sano psic....nn scriveresti tuttte ste cattiverie .....e se io sn una cartomante sfigata - tu chi sei un avvocato un imprenditore ??? no spiegam chi sei tu xe insultare e nascondersi è facile facile dire che sono sfigat o siamo sfigate e voi i re e le regine con la santa verità a bocca ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiii e buttati nel cesso che sei ridicolo.... scritto il 13/04/14 alle 18:50 da: scorpionesensitivo e ricordati che se ti bannano un motivo io nn ho bisogno ne di te e nemmeno delle tue seguaci hahhhhha studiateeee capre scritto il 13/04/14 alle 15:55 da: scorpionesensitivo si mirko è sconosciuto hahhahah a babba ovvio nn è alejandro ma nn è l ultimo arrivato ma piantala vai su internet e vedi x chi scrive hahahahhah - ma cercatelo tu un bel lavoro e un amore visto che vivete su alf x calunniare tu hai problemi sentimentali e bloccata oltre moralmente che nn stai bene nn stai vivendo un bel periodo vuoi sapere altro??? hahahah povera scritto il 13/04/14 alle 16:19 Si da: scorpionesensitivo infatti pensa rifarti una vita hahahah visto che nn sei felice hhh mschio o femmina la tua situazione sentimentale e una schifezza ... sorry puoi anche negare poco importa ma nn sei felice scritto il 13/04/14 alle 16:35 Si da: scorpionesensitivo te da un bravo spicologo hhahhahh mamma mia x fortuna chi mi conosce ora sta ridendo cm pazze guarda nn dico chi hahahah- ma in mp mi han detto di lascirati perdere xe nn sei normale crei solo scompiglio - e visto che nn sei maga ne ritualista ne cartomante come fai a dire che io ho sbagliato nell interpretazione della carta hahahahah ??? siiii compra il libro ignorante che piu intelligente una capra che te..... scritto il 13/04/14 alle 16:14 Si da: scorpionesensitivo vendo stese x mangiare ammazza da dove lhai visto sui tarocchi hhahah infatti io sto replicando .... cercati un nuovo amore dammi retta e dimentic il passato.... addio |
Ospite |
#66792014-04-13 19:10Visto che sn ignorante da: scorpionesensitivo vieni su skipe vise a vise e vediamo se sn io l ignora o te almeno fatti vedere e nn dietro un monitor .... allora libro della sibilla di Mirko negri lho vendono anche on line e vediamo se nn è come dico io oppure vai in una libreria e vedi se la farlalla carta della leggerezza nn è parginata alle stelle hahahahahahah ...ma stai zitta che fai piu BELLA FIGURA scritto il 13/04/14 alle 15:27 da: scorpionesensitivo perfetto allora compra il libro delle sibille di mirko negri specie di ignora e vedI cosa dicono chi insegna da oltre 20 anni nei centri piu famosi di milano hahahahahahahhaah ma CONOSCI ANIMA CENTRO ESOTERICO DI MILANO?? HAHAHAHAH IGNORANTEEEEEE LEGGI I LIBRI VAI SFOGLIA E POI ME LHO RIDARI TE CHE SIGNIFICA HAHAHHAHAH OSP SCANNERIZZO E TI MANDO ??? VUOI VEDERE SE SN IO L IGNORANTE O TE???? E TI SMERDO DAVANTI A TUTTI?? vai cammina io nn Invento sn sui libri babba.... scritto il 13/04/14 alle 15:12 tarpana Mah In questo modo non ispiri fiducia. Una professionista seria non reagisce così è incassa dignitosamente. Non ti conosco e non ho nulla co troppo di te. Ma dico ciò che vedo e penso. Buona domenica. scritto il 13/04/14 alle 13:14 da: scorpionesensitivo perfetto io nn devo ispirare fiducia a chi nn sa nulla di me e chi mi insulta gratuitamente anche xe chi ha un briciolo di cervelo sa leggere ... e qui chiudo.... siete sempre le stesse che mettete negativi a tutti o che replicate sempre in modo negativo su tutto e tutti e qui si vede come state psicologicamente ..m che vi credete che . aspetto che mi mettete voi a me un riscontro positivo ???? ma x carità ho molto miei clienti che mi contattano e mi rispettano ...quindi se volete fatevi vedere in faccia prima di aprire bocca oltre tutto senza mai avermi ne mai vsta e nemmeno telefonato...e nulla!!! ma andate a studare che qui siete da psichiatria e nn da cartomanzia altrimenti nn si spiega tutta questa CATTIVERIA GRATUITA scritto il 13/04/14 alle 15:38 verdeacqua8789 A parte che non ho nemmeno io sentito parlare di te. Ora te le stai cercando. Mi fa piacere però, che questa/o utente ha avuto il coraggio di replicare e dire la sua. Non vedo perchè ti devi inalberare in questo modo. Non sarà certo l'unica persona che non ha trovato riscontri, solo che la maggior parte delle persone sta zitta e fa finta di nulla. Non ci credi? invece è cosi! La maggior parte dei riscontri che si leggono sono finti, siete voi cartomanti, che pensate che la gente è scema da non capire. Se non hai trovato niente cercando il nick di questa persona è probabile che abbia fatto un consulto in passato e con nick diverso e ha fatto bene, mi pare giusto. Anche molte di voi hanno diversi nick per attirare piu pesci nella rete, ma pensate veramente che gli altri non si accorgano di nulla? Siate piu umili e accettate che vi si dicano le cose, altrimenti potete andare a trovarvi un lavoro fuori. che non sia quello di approfittarsi dei problemi della gente. Andate a pulire le scale i bagni. scritto il 13/04/14 alle 10:36 Hai ragione verdeacqua da: joyteen io ho chiesto pochissimi consulti e mai ho dato un riscontro negativo in pubblica a nessuno, non l'avrei fatto nemmeno questa volta ma con questo intervento la autrice del post sembra stia cercando poemiche a tuti i costi. scritto il 13/04/14 alle 15:48 Scusa da: scorpionesensitivo m tu ti sei iscritta oggi per replicare ====???? è il colmo ..NN HO PAROLE quanti nik hai??? cioè oltre tutto nn mi conosci ti registri ora x replicare in modo negtivo su di me ?? ..ma ragazzi m state bene???? ma smettetela i consultanti mi contattano privatamente xe vedono che siete solo dei pagliacci che volete screditare m questo è un modo sbagliato!!!! mah"""" NON COMENT scritto il 13/04/14 alle 11:14 correggo da: scorpionesensitivo ti sei iscritta ieri huahuauah cioè sei nuova? e vai in giro a sbarellare nei post x far vedere che siamo tutte delle false pazze e finte cartomanti? xe nn mi mandi il tuo cell in mp cosi vediamo le tue capacità e quelle mie .chi sei tu e chi sn io ...o preferisci vise vise ma nn avete nulla da fare durante il giorno che buttare cattiverie gratuite? nn vedo che siete soddisftte altrimenti nn stavate qui ad inventare mille cavolate scritto il 13/04/14 alle 11:21 Non vedo da: verdeacqua8789 cosa ci si sia di tanto strano nel avere fatto un iscrizione ieri. Mi chiedo se stai bene tu. Potrei avere mille motivi per aver voluto cambiare nome, ma di certo non è quello che pensi tu. Non so chi ride di piu alla fine della fiera. Perchè "la marcia" di cui si parla non sono io. Io da spettatrice, posso osservare e valutere. e poi ridere! scritto il 13/04/14 alle 11:38 Bene da: scorpionesensitivo se nn sei te la marcia quindi sarei io ok perfetto.... e visto che sono io - mandami il tuo cell in mp e in sms ti mando il mio e affronta fammi vedere quanto sei vera e intelligente ---- anche xe scrivere detro un pc siamo tutti bravi a farlo si si cambiate nik x nn farvi riconoscere ovvio mica siamo sceme,,,,, controlla pure io uso lho stesso da ottobre 2013 quindi nn ho nulla ne da nascondere e nemmeno da rimproverarmi ..bye bye ps attendo i tuoi contatti in mp e poi ridiamo ok??? scritto il 13/04/14 alle 12:02 Ma guarda da: verdeacqua8789 che non ho detto che sei tu. Evidentemente l'hai presa come un'affronto. E permettimi di dirti che non mi reputo superiore a nessuno, ti ho solo risposto pacatamente, al contrario di te che sei andata subito a controllare chi sono e da quanto tempo sono iscritta per poi sfottere e sbeffeggiare. E vieni a fare la bulla con me, ti vuoi misurare....... qui nessuno ti ha puntato il dito contro, vedi di calmarti. Vuoi trovare quella marcia, non è facile ma non impossibile. E' radicata bene. scritto il 13/04/14 alle 12:19 Io da: scorpionesensitivo sn pacata - ripeto che questo post è stato messo x chi ha cose da dire contro di me e nn che x gelosie o screditare pubblicano cavolate quindi chiedo di affrontarmi e visto che tu hai commentto nonostante io nn so nemmeno chi tu sia ovvio che voglio capire chi sei e risponderti a tono... hai fatto un consulto cn me? nn credo ti ho mai puntato il dito o scritto su un tuo post? nn credo quindi se vuoi un confronto civile da donna a donna sai che puoi farlo ..e qui chiudo..anche xe cn queste pagliacciate che uno cambia nik o attaccare senza motvo o addirittura inventare credo che dopo un po' questo stanca.. quindi CHI HA VOGLIA MI CONTATTI IN MP E CI SI PARLA TELEFONICAMENTE e vediamo - anche xe scrivere da un pc sotto falsi nomi e molto facile OPPURE VI OFFRO 1 ORA DI CONSULTO GRATUITO A CASA MIA COSI CI GUARDIAMO IN FACCIA MENTRE LEGGO LE CARTE ..quindi stop alle favole .... scritto il 13/04/14 alle 12:32 Ripeto da: verdeacqua8789 non ho notato niente di scritto sul tuo conto, mi sarà sfuggita qualche discussione. Se mi sono permessa di intervenire con un mio pensiero è perchè questo è un forum. E chiarisco che non ti ho puntato il dito contro e ho parlato in generale sulle dinamiche di questa sezione. Quello che noto ora è che te la sei presa di punta con me, anzichè con le dirette interessate.....quelle che hanno sparlato sul tuo conto. Può essere che un giorno decida di rivolgermi a te, non si sa mai. Non pretendo niente gratis....basta che non siano cifre esorbitanti. scritto il 13/04/14 alle 13:07 Sorry da: scorpionesensitivo ma qui nessuno ( se leggi bene) si spaccia x nostradamus o la santa vergine -ma dire cose nn vere nn mi piace tutto qui... quindi questo post è riferito a quelle persone che inventano storie sul mio conto dv io ora chiedo di venire di persona o telefonicamente a replicare e nn nascondersi dietro 1000 nik - troppo facile cosi ..si esiste chi si da il finto riscontro ma io sn iscritta da ottobre 2013 cn lo steso nik e nn ho mille superriscontri pubblicati se nn 5 /6 e il resto mi spiace ma tutti in mp o via mail addirittura via sms quindi smettetela di fare di un erba tutto un fascio... e della persona che ha detto che ha fatto un consulto cn me .... ho chiesto la verifica xe puntare il dito stando dietro un monitor dove una puo utilizzare mille nik diversi nn è sinonimo di verità... ...scusa ma x me sn solo persone o finte cartomanti che vogliono buttar fango ...quindi accetto pure i negativi ma che siano veritieri e pubblicati cn le mie modalità visto che ho delle modalità ben precise B continuazione D scritto il 13/04/14 alle 11:02 Il fatto è da: verdeacqua8789 che come ha dellto quell' altra persona, nemmeno io ho notato nulla di scritto sul tuo conto. Se esiste questa teoria della persona finta, o cartomante che vuole buttar fango è perchè questo posto è troppo marcio. Sul fatto che c'è una cartomante che lavora sotto per gettare fango alle altre, lo so, esiste. E' la mela marcia che andrebbe tolta dal cesto. Sul fatto di puntualizzare che qui nessuno si spaccia per nostradamus o altro, in molti la sparano grossa affermandosi sensitivi. Per me sensitivo è una parola grossa. Guarda che ci si aspetta molto da chi afferma di possedere questa facoltà. scritto il 13/04/14 alle 11:31 Si da: scorpionesensitivo io nn sono nostradamus ma sento attraverso le carte molte cose anche oggetti - foto - chi vuole ho già detto che offro a casa mia un consulto nn potete okay perfetto via cam vise a vise.... ma solo chi mi sta attaccando ingiustamente..e nn ha tutto il forum ovvio... ci sn cartomanti e cartomanti quindi stop ad infangare chi offre un qualcs di personale per aiutare il prossimo i post ci sn stati contro me e altre colleghe ma sn stati tolti magari dallo stesso autore.... ma nn si stanc sta gente di clunniare gratuitamente??? bohhhh sarà che io ho una vita piena e soddisfatta anche sentimentalmente e nn sto qui a cambiare nik x attaccare .... cmq . bye bye scritto il 13/04/14 alle 12:57 joyteen Ciao non so di preciso a cosa ti stia riferendo perchè qui entro verammente poco . devo dire però che nel consulto fatto a me ( forse un mesetto e mezzo fa) non hai inquadrato per niente la situazione che stavo vivendo e quando te l'ho detto ti sei inalberata. sinceramente ho avuto l'impressione che le carte per me tu non le abbia neppure aperte, ma in base alla domanda che ti avevo fatto mi hai dato la risposta che pensavi io desiderassi. scritto il 12/04/14 alle 23:46 Certo da: scorpionesensitivo come no...tu hai fatto un consulto come visto che nn ho nemmeno il tuo nik nelle notifiche ricevute e dimmi come svolgo i consulti io??? dimmi le mie midalità e pubblicami la mia mail e la risposta qui ma quella scritta da me e poi vediamo se io e te abbiamo fatto un consulto senza replicare manda qui pubblicamente tutto grazie Daniela scritto il 13/04/14 alle 09:35 Certo che non mi hai nelle notifiche da: joyteen avevo nick buledar , poi son stata bannata perchè ho detto che qui si faceva solo pubblicità e mi sono reiscritta con questo nick, non ho mica problemi a dirlo. e comunque le modalità del tuo consulto sono che chiedi un offerta per una conoscitiva, ecco qui il tuo responso sballato e chiudiamola qui per favore che insistere mi sembra penoso ----Messaggio originale---- Da: scorpionesensitivo@libero.it Data: 11-feb-2014 19.21 A: Ogg: R: domanda, sono buledar dal forum Ciao xxxxxx anche se momentaneamente nn è tutto rosa e fiori intesa la sintonia anche dv tu ti senttri sotto stress nn vedo ne rotture definitive e ne problemi anxi ti dirò di piu vedi un nuovo inzio per voi ma in positivo lui è innamorato mi esce dalle carte rivolto verso di te nche se ogni tanto lui caratterialmente fa fatica a decidere o scegliere cmq no vi vedo combattivi anche se ci sn pensieri rivolti al passato o qualcs che ci tieni che ti proietta verso un qualcs ma passato, per il resto dopo tutto quasto tram tram vedrai che ritornerà il sereno... fammi sapere e un abbraccio ciao DANIELA bè, che devo dirti? forse hai pensato che era questo che volevo sentirmi dire, ma ti assicuro che non è così. dal momento che non hai visto che lui sarebbe partito , che IO l'avrei lasciato e ci stavo pensando quando ti ho fatto la domanda. p.s. non tutte qui aspettiamo un "ritorno" |
Ospite |
#66802014-04-13 19:12da:scorpionesensitivo innazitutto vorrei precisare che qui nessuno si è mai spacciato per nostradamus o la Santa Vergine visto che continuo a leggere cose sul mio conto- nonostante che io nn abbia a che fare con nessuna di queste persone o mi sia mai permessa di nominarle pubblicamente o magari risposto su qualche loro post ....NON CAPISCO XE QUESTE PERSONE MI NOMINANO OGNI VOLTA - ma mi date da mangiare? vi sn entrata in casa e vi ho creato casini??? cioè ora spiegatemi questa cosa..... soltanto xe scrivo che sono sensitiva??? credete che io inventi le cose??? ... ok BENISSIMO - ALLORA FACCIAMO COSI VI OFFRO GRATUITMENTE - 1 ORA DI CONSULTO TELEFONICO OPPURE DI PERSONA A CASA MIA E POI VEDIAMO : :- SE SONO IO CHE INVENTO O VOI CHE VOLETE SCREDITARE E QUESTO LHO STO DICENDO QUI PUBBLICAMENTE ANCHE XE NN MI NASCONDO DA NULLA E NESSUNO.... QUI NESSUNO SI SPACCIA PER LA SANTA VERGINE MA MI SPIACE X VOI ANCHE XE LA SENSITIVITA ESISTE E CE' CHI VERAMENTE E' SENSITIVO E CE CHI FA FINTA X ESTORCERE DENARO E IO QUI SU QUESTO FORUM NN HO MAI ESTORTO DENARO E MAI HO ILLUSO X ARRIVARE A DEGLI SCOPI.... quindi chiedo gentilmente a queste persone di contattarmi in privato e prendere un appuntamento gratuito con me scambiandoci i dati sensibili.e cn questo ho chiuso anche xe mi sembra veramente di cattivo gusto screditare delle persone che offrono onestamente un qualcs di personale..... pensate anche voi a dare qualcs di bello e sincero vedete che poi le cose andranno come volete voi SALUTI DANIELA scritto il 12/04/14 alle 08:49 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: |
Ospite |
#66822014-04-13 19:32Cartomanti a pagamento ma quanto fate skifo!!!!!!!!! da:emanuela524 skifo è dire poco ..neanche piu' la domanda gratuita che speso era di un solo rigo o una sola sillaba, a desso pretendete vi si chiami e paghi sulla fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! una addirittura in mp mi ha scritto prima fai il consulto poi fai la gratuita.. cosa?????????????????????????? un altra dice faccio conoscitiva ma non gratis a pagamento cosa?????????????????????????? ???? un altra se prenoti per la prox consulto gfaccio domanda gratis poi l ho cercata mi fa no è scaduta all una la PROMOZIONE scritto il 11/04/14 alle 16:41 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • E quelli che - ilventoeilmare - 00:34 • - tanya877 - 00:20 • Ma cosa pretendete qui scusatemi? - joyteen - ieri alle 23:34 • Ma perchè - verdeacqua8789 - 10:44 • - falenainvolo - ieri alle 19:46 • La conoscitiva a pagamento?? - crostatinallafragola - ieri alle 15:29 • E certo - formina2 - ieri alle 14:24 • Tu - verdeacqua8789 - ieri alle 20:08 • Ma tu ci credi? - patriziap81 - ieri alle 12:57 • Io rispondo alla prima domanda gratuita - fatadicera100x - 14:39 • Io si... - crostatinallafragola - ieri alle 15:39 ilventoeilmare E quelli che Ti dicono che fanno la gratuita e non ti rispondono più dove li mettiamo?? scritto il 13/04/14 alle 00:34 tanya877 Ma che strano quello che dici.. in poco meno di un mese mi sono fatta fare 5 gratuite da 5 cartomanti diverse e in particolare quattro di queste mi hanno fatto un consulto ben articolato. sono falenainvolo, reverse78, chiaramente01 e solebagatto11. Per i riscontri devo ancora attendere ma sono state tutte gentilissime scritto il 13/04/14 alle 00:20 joyteen Ma cosa pretendete qui scusatemi? che vi si stia a disposizione tutto il santo giorno per rispondere gratuitamente alle solite vostre domande?io non so fare le carte ma se le facessi non sprecherei tutto il mio tempo a rispondere a gratuite, ma andrei al lavoro, mi curerei della mia casa, della mia famiglia , andrei a fare la spesa, preparerei i pranzi, andrei a fare passaggiate, incontrerei amici , leggerei libri, andrei al cinema etc... etc... scritto il 12/04/14 alle 23:34 Ma perchè da: verdeacqua8789 joyten, se sono qui dentro tutto il giorno dovranno pur fare qualcosa di utile non ti sembra? altrimenti possono anche uscire e rendersi utili fuori. Mi sembra ovvio! scritto il 13/04/14 alle 10:44 falenainvolo io credo invece che di persone serie qua dentro ce ne sono poche davvero.. la conoscitiva gratuita sarebbe giusta forse se chi la chiede ogni settimana non è la stessa persona con altri nick se volete la serietà da una parte deve essere ricambiata alla pari.. non credi che tempo ed energie se offerte con serietà dopo la prima dovrebbero essere ricambiate? di cuore giuly scritto il 12/04/14 alle 19:46 crostatinallafragola La conoscitiva a pagamento?? scritto il 12/04/14 alle 15:29 formina2 E certo ma tu lavori gratis scusa le cartomanti mica sono sceme scritto il 12/04/14 alle 14:24 Tu da: verdeacqua8789 di certo sei scema, formina2 trovati un lavoro. Mi raccomando che sia fuori da qua, daccordooo scritto il 12/04/14 alle 20:08 patriziap81 Ma tu ci credi? Ciao ma tu credi alle cartomanti gratuite? Io no.... che ne pensi? scritto il 12/04/14 alle 12:57 Io rispondo alla prima domanda gratuita da: fatadicera100x e sono qui dal 2008 dal 2008 ho contato 9455 consulti gratuiti fatti in questi anni, ho sempre risposto a tutte scritto il 13/04/14 alle 14:39 Io si... da: crostatinallafragola credo che esistano persone che hanno davvero un dono e fanno consulti solo per passione ma sono poche scritto il 12/04/14 alle 15:39 « Ritornare al forum Inizio Pagina |
Ospite |
#66832014-04-13 19:39Vi consiglio un esoterista bravo da:sensitivojoseph si chiama Joseph Sensi, è un sensitivo cartomante, esoterista, esperto in interpretazione dei sogni, talismani, offre prima domanda gratuita, potete chiedermi info in privato sulle modalità Lo pubblicizzo perchè è un amico ed è molto bravo, uno dei pochi veramente in gamba, sa il fatto suo scritto il 29/03/14 alle 23:24 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • - sensitivojoseph - 01:14 • - sensitivojoseph - 11 apr alle 22:20 • - sensitivojoseph - 11 apr alle 00:41 • - sensitivojoseph - 9 apr alle 22:07 • Per la domanda gratuita - sensitivojoseph - 6 apr alle 15:39 • Tiro - sensitivojoseph - 5 apr alle 15:54 • Su - sensitivojoseph - 4 apr alle 15:26 • Porto - sensitivojoseph - 4 apr alle 02:34 • Alzo - sensitivojoseph - 2 apr alle 20:20 • Porto - sensitivojoseph - 1 apr alle 20:21 • Tiro su - sensitivojoseph - 1 apr alle 14:35 • Porto su - sensitivojoseph - 31 mar alle 20:22 • Porto su - sensitivojoseph - 30 mar alle 17:55 sensitivojoseph scritto il 13/04/14 alle 01:14 sensitivojoseph scritto il 11/04/14 alle 22:20 sensitivojoseph scritto il 11/04/14 alle 00:41 sensitivojoseph scritto il 9/04/14 alle 22:07 sensitivojoseph Per la domanda gratuita Chiedere info in mp scritto il 6/04/14 alle 15:39 sensitivojoseph Tiro Su scritto il 5/04/14 alle 15:54 sensitivojoseph Su Su scritto il 4/04/14 alle 15:26 sensitivojoseph Porto Su scritto il 4/04/14 alle 02:34 sensitivojoseph Alzo Il post scritto il 2/04/14 alle 20:20 sensitivojoseph Porto Su scritto il 1/04/14 alle 20:21 sensitivojoseph Tiro su Info in privato. Chiedete espressamente per la domanda gratuita conoscitiva scritto il 1/04/14 alle 14:35 sensitivojoseph Porto su Per la domanda gratuita chiedere info in pvt scritto il 31/03/14 alle 20:22 sensitivojoseph Porto su Per il mio amico |
Ospite |
#6684 Re:2014-04-15 15:40dove è finita la matta? ed antoiside? e la gatta?
tutte spariteeeeeeeeeee ,mah non credo proprio sa......ihihihihihihihihih |
Ospite |
#6685 Re: Re:2014-04-15 19:33ma davverooooooo e la matta? Si è rassegnata? ahahahaha |
Ospite |
#6686 Re: Re: Re:2014-04-15 22:00 |
Ospite |
#6687 Ma ci sono loro...2014-04-15 22:09Grazie staff,ora il nome del profeta non sipuò pù scrivere ahahahahaha da:diecididenara provateci,non ve lo scrive gli hanno bannato pure il nome ahahahahaha BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I scritto il 15/04/14 alle 23:00 Allerta Rispondi Favoriti Lista delle risposte: • - diecididenara - ieri alle 23:08 diecididenara FINALMENTEEEEEEEEE scritto il 15/04/14 alle 23:08 « Ritornare al forum |
Ospite |
#66882014-04-15 22:13Attenzione quel babbeo mi ha clonato il nick,diffonde calunnie e diffamazioni,lo lascio blateraret da:ladyantaresbannata Tanto tutti hanno capito chi è,e lo evitano come la peste. Però volevo segnalare che ha clonato il mio nick,questo non può farlo! scritto il 15/04/14 alle 16:41 Allerta Rispondi Favoriti |
Ospite |
#66892014-04-15 22:18maestra d'amore 25 anni di esperienza al vostro servizio approfittatene da:mariagiovanna09 contattatemi in mp vi dirò come fare scritto il 15/04/14 alle 12:20 Allerta Rispondi Favoriti |
Ospite |
#6690 Che noia....mortale!2014-04-15 22:20Che volete questo passa il convento ahahah... Ops il forum! C'est la vie! |
Ospite |
#66912014-04-15 22:25 |
Ospite |
#6692 Re:2014-04-16 08:44NO E'SOLO CHE CON LA MATTA CI SI DIVERTIVA ALMENO..... |
Ospite |
#66932014-04-16 13:19vi consiglio il circo o magari una serata su skype con la maga trasformista ANTOISIDE |
Ospite |
#66942014-04-16 13:28io penso che ci sono altri modi di divertirsi....andare su un fienile??? che ne dici nn è meglio??? |
Ospite |
#66962014-04-16 21:15O andare a letto che è ora. Mettiamo pure ninna nanna! E basta poi ahahah! http://youtu.be/HBnqwO4r6rk |
![]() Anonymous |
#66972014-04-17 05:57Buongiorno Mr/Mme mi chiamo henry pierrick laurent loic sposo, cittadino francese sono un uomo di affare e dirigo anche l'impresa dei miei genitori, Vomere Trasporti Pietra Henry E Figlio. ho la possibilità di offrirvi dei prestiti che vanno di 5000 € fino a 5.000.000 €. avevate la possibilità di dirmi il vostro mezzo di remboursement,mon tasso di interesse è unico ed egli è non negoziabile, fissato al 2% sul valore totale chiesto. ho avuto ad aiutare parecchie persone che non smettono di fare a tutt'oggi i miei elogi. NB: - ricevo parecchi schienali per settimane ma solo 5 sono accettati e studiati dunque il numero restante è sia rigettato riportato o alla settimana che segue chiedo loro. - Potreste contattarmi qualche o il vostro paese il mio e maglio è: henrypierrickloic@gmail.com il Mio tale: 0673004950 Sappiate che niente è impossibile se credete in ciò che fate e volete nella vita perché Dio è al controllo di tutto. i miei blog sono: www.lepretfacile.blog4ever.com, www.lepretfacile.centerblog.net eccetera henry pierrick loic La Città Rovinata 22800 Pianura Alta |
![]() Anonymous |
#66982014-04-17 05:58Buongiorno Mr/Mme mi chiamo henry pierrick laurent loic sposo, cittadino francese sono un uomo di affare e dirigo anche l'impresa dei miei genitori, Vomere Trasporti Pietra Henry E Figlio. ho la possibilità di offrirvi dei prestiti che vanno di 5000 € fino a 5.000.000 €.avevate la possibilità di dirmi il vostro mezzo di remboursement,mon tasso di interesse è unico ed egli è non negoziabile, fissato al 2% sul valore totale chiesto.ho avuto ad aiutare parecchie persone che non smettono di fare a tutt'oggi i miei elogi. NB: - ricevo parecchi schienali per settimane ma solo 5 sono accettati e studiati dunque il numero restante è sia rigettato riportato o alla settimana che segue chiedo loro.- Potreste contattarmi qualche o il vostro paese il mio e maglio è: henrypierrickloic@gmail.com il Mio tale: 0673004950Sappiate che niente è impossibile se credete in ciò che fate e volete nella vita perché Dio è al controllo di tutto.i miei blog sono: www.lepretfacile.blog4ever.com, www.lepretfacile.centerblog.net eccetera henry pierrick loicLa Città Rovinata 22800 Pianura Alta |
![]() Anonymous |
#66992014-04-17 06:08Buongiorno Mr/Mme mi chiamo henry pierrick laurent loic sposo, cittadino francese sono un uomo di affare e dirigo anche l'impresa dei miei genitori, Vomere Trasporti Pietra Henry E Figlio. ho la possibilità di offrirvi dei prestiti che vanno di 5000 € fino a 5.000.000 €.avevate la possibilità di dirmi il vostro mezzo di remboursement,mon tasso di interesse è unico ed egli è non negoziabile, fissato al 2% sul valore totale chiesto.ho avuto ad aiutare parecchie persone che non smettono di fare a tutt'oggi i miei elogi. NB: - ricevo parecchi schienali per settimane ma solo 5 sono accettati e studiati dunque il numero restante è sia rigettato riportato o alla settimana che segue chiedo loro.- Potreste contattarmi qualche o il vostro paese il mio e maglio è: henrypierrickloic@gmail.com il Mio tale: 0673004950Sappiate che niente è impossibile se credete in ciò che fate e volete nella vita perché Dio è al controllo di tutto.i miei blog sono: www.lepretfacile.blog4ever.com, www.lepretfacile.centerblog.net eccetera henry pierrick loicLa Città Rovinata 22800 Pianura Alta |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2014-04-17 06:35- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
427 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16