astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#6926 Impossibile entrare nella sezione astrologia ed esoterismo2014-05-30 11:42Effetti collaterali plurimi per tutti!!! |
Ospite |
#69272014-05-30 22:51Buonasera...qualcuno di voi ha avuto esperienze con l'astrologo vincenzo?? Sia positive che negative... |
ma il forum è sempre più bluuuuuuuuuuuu |
#69282014-05-31 12:03Ma vi pare giusto a voi quello che stanno facendo?perché questa reticenza?manifestate lindignazione da:ladyantares1 Non se ne può più di questa pazza e dei suoi mille cloni. Chi mi ha conosciuta sa che non sono ne una malfattrice,quello lo sono queste sciacaalle. Qui ci sono maghi che millantano,di fare riti a botte fino anche di mille euro e più e su quelli non dicono niente? Questa e una macchinazione senza precedenti,schifosa. Solo perché non me ne vado come vorrebbero non mi danno tregua e minacciano ritorsioni sempre più minacciose.Luana ha detto che non me la da vinta,si è incarognita ,e il capriccio,di una mocciosa nullafacente e sfaccendata deve mandare all'aria un interi forum perché l'ha deciso lei? Ma la mia resistenza deve servire e andare a beneficio di altre che sono state martirizzate prima e lo saranno dopo di me. Perché se me ne vado io attaccheranno con altre. Avevano iniziato a attaccare altre che si sono dileguate sicuramente cambiando nick. Allora io dico a tutti non cedete alle prepotenze e prevaricazioni se se siete nel giusto.non mi costava nulla cambiare nick come fanno quasi tutte,ma siccome posso andare a testa alta e sono fedele a me stessa fino in fondo non mi nascondo! Sono loro che devono clonarsi e nascondersi come topi di fogna! Io alla fine resto un'inguaribile idealista che crede nell'amicizia e vi invito alla solidarietà e la fratellanza tra noi brava gente contro queste scellerate delinquenti che distruggono un forum per una bieca guerra personale che hanno intrapreso contro di me. unilaterale perché io non l'ho mai voluta e mi ci hanno trasognati di vioemza.Ci saranno pure rimaste ancora persone per bene qui dentro,uscite fuori. Queste mancano di rispetto anche a tutte voi che siete costrette a vedere tutte queste scene degradanti. Se se ne vanno finirebbe tutto all'istante,e si rimerebbe in pace perché io non molesto e disturbo nessuno. Vogliono far credere che il problema sia io quando hanno fatto tutto loro da sole. Io stavo tranquilla solo su tarocchi fino a pochi mesi fa e non mi si vedeva ne sentiva finche dopo quasi un anno di periodici attacchi mi sono stancata e ho reagito. Se non altro per far sapere come stavamo le cose. E erano pronti coi fucili spianati, non aspettavano altro. E al loro segale hanno scatenato l'inferno contro di me.tutto questo non lo,si dovrebbe mai permettere è uno schifo,una vergogna' scritto il 31/05/14 alle 00:20 |
Ospite |
#69292014-05-31 12:07I lettori non intervengono perchè trovano imbarazzante la piega che ha preso questa questione e non vogliono esserne coinvolti. Una vera professionista non si sarebbe abbassata a fare questo circo, si saresti presa il negativo e basta perchè ciò che si legge sulla questione non ti sta facendo una bella pubblicità. scritto il 31/05/14 alle 12:10 ladyantares1 Io non gli rispondo più Ma voi che leggete anche se non volete intervenire per essere prese d'assalto da queste pazze non fatevi influenzare minimamente. Non diamola vinta a qualche Nullafacente maligna che si diverte a fare del male per riempie le loro vuote giornate.Valutate da soli parlando con me. Chi vuole conoscermi e è persona corretta e sana di mente non avrà mai nessun problema,e mi contatti tranquillamente. Tra persone perbene ci si intende. I matti e i delinquenti isoliamoli. Allerta Rispondi scritto il 31/05/14 alle 11:59 Ledy chiede aiuto ma per cosa? da: angolodeisogni Questo è un forum.Lei deve imparare a relazionarsi con gli altri.Lei al mio modesto parere,ha un eccesso di mania di superiorità. Basta leggere come con le forumine comunica,anzi (insulta). Le consiglio di darsi una ridimensionata e vivere il forum con serenità. Si ricordi che gli altri sono verso di lei,come lei è verso gli altri. Se decide di usare il tasto ALLERTA anche per me,le ricordo che è un tasto comune a tutti quì. Ora mi vesta pure con l'abito clonato di chi sà quale stilista fastidioso per il suo atelier. Buon proseguimento ledy. scritto il 31/05/14 alle 12:52 « Ritornare al forum Inizio Pagina |
Ospite |
#6930 Re:2014-05-31 19:23Chiunque tu sia angolodeisogni,complimenti! |
Ospite |
#6931 Re: Re:2014-06-01 17:54Concordo. |
Ospite |
#69322014-06-01 19:11a pensate a dove arrivate voi,che non si è mai vista feccia simile sulla faccia sulla terra,fate
stesso stile,chisceglie è sicuramente angolodei sogni. |
Ospite |
#69332014-06-01 19:18Appello allo staff!!! da:fahrenejit Leggete e giudicate voi: una che ammira i mafiosi che sciolgono i bambini nell'acido! Tirare fuori queste cose dolorosissime!! Per misere schermaglie da forum, per paura di perdere occasioni per truffare la gente. Noi diciamo la verità, è documentato tutto e questa strumentalizza pagine terribili della storia del nostro Paese... "Ma pensate a dove arrivate voi,che non si è mai vista feccia simile sulla faccia sulla terra,fate da:ladyantares1 Schifo pure ai mafiosi che sciolgono la gente nell'acido,vi sputerebbero addosso persino gli assassini più incalliti. voi siete peggio perché fate agite da sciacalle dietro a un pc nell'anonimato. scritto il 1 ... 14 alle 14:18 scritto il 1/06/14 alle 21:00 Allerta Rispondi Favoriti Lista delle risposte: • Da bann a vita - chisceglie - 21:04 chisceglie Da bann a vita Allerta Rispondi scritto il 1/06/14 alle 21:04 |
previsionidicongelamento |
#69352014-06-01 20:02SI PREVEDE. Domani 02/06/2014 Accadrà che fatazza rivolgendosi al telefono amico e (sappiamo chi è),chiederà il bann e il congelamento per chisceglie,fahrenejit,angolodeisogni,scorpionesensitiva. Ma fatazza senza il figlio (quello che vive nella foresta) che fà,la vigliacca quale è. |
Ospite |
#6936 Re:2014-06-01 21:20#6935: previsionidicongelamento - grande previsioni,tanto freddo per tutte! E fatazza gode!! |
Ospite |
#6937 Re: ledyantares e il suo repertorio2014-06-02 08:31
La gente si rimbambisce,come narcotizzata. Alcuni entrano sani e escono pazzi. Solo io resto immune perché sono a prova di bomba.
| ||||||||||
Ospite |
#69382014-06-02 17:46A battere a i bordi della strada ci amdrai tu sgualdrina! da:ladyantares1 Non nominare i miei se no ti disintegro la famiglia di ...che ha procreato un escremento come te. Non c è nessuno,la zozzona si approfitta che lo staff e chiuso e non c'è la moderatrice per compiere le sue nefandezze! scritto il 31/05/14 alle 00:36 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: ! "#$=<8:CK12S) Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • - fahrenhejit - 18:43 • A te neanche a fare la sgualdrina ti vogliono sulla chat erotica like you - exluanaeladyantares - 31 mag alle 02:01 • Io nomino chi mi pare come tu hai nominato mia madre deceduta - exluanaeladyantares - 31 mag alle 01:55 fahrenhejit Appunto, la moderatrice sarebbe utilissima. scritto il 2/06/14 alle 18:43 exluanaeladyantares A te neanche a fare la sgualdrina ti vogliono sulla chat erotica like you Ti schifano pure li resterai una povera fallita zitella scritto il 31/05/14 alle 02:01 exluanaeladyantares Io nomino chi mi pare come tu hai nominato mia madre deceduta Quindi getta il plasma zitellona tu e la tua razza che ti copre nelle tue truffe !!! Fammi vedere se hai attributi !!! che mi fai ? Sei una tardona inacidita ripeto il concetto fai a fare marchette tardona scritto il 31/05/14 alle 01:55 « Ritornare al forum |
Ospite |
#6939 Angolo dei sogni... Facci sognare!2014-06-02 17:48Contro le truffe da:angolodeisogni Sono sempre più numerosi i casi di finti maghi e sedicenti santoni o veggenti, che truffano le persone, sfruttandone ignoranze e debolezze. È facile incappare in una di queste persone disoneste, specialmente quando ci troviamo in una situazione di momentanea debolezza, ad esempio, per difficoltà economiche o problemi sentimentali. L'attività di astrologo, chiromante, o veggente non è di per sé vietata. Ma esistono una serie di illeciti, sanzionati anche dalla legge, come l'esercizio del mestiere di ciarlatano, la circonvenzione d'incapace, la truffa e l'estorsione. Ecco allora i consigli da seguire, per non cadere in qualche tranello di finti maghi o ciarlatani: non parlare loro della propria vita privata e soprattutto non fornire mai recapiti personali: qualsiasi informazione può essere usata contro per minacce e ricatti; non incontrarli mai da soli e possibilmente registrare ogni conversazione, anche telefonica; farsi mettere per iscritto ciò che dicono di garantire; se si rifiutano, vuol dire che hanno la coda di paglia; il "compenso a esito raggiunto" è un bluff; chi fa così, in realtà pretende denaro in anticipo, per materiale che non vale nulla;in ogni caso, non usare mai contanti, perché il pagamento non è dimostrabile, né assegni post-datati, perché possono essere girati ad altre persone e, se si cambia idea, è molto difficile bloccarli;non dare retta ai loro interventi televisivi e alle loro pubblicità: sono solo investimenti commerciali, per di più ingannevoli; non coinvolgere assolutamente bambini o adolescenti;non farsi abbindolare da immagini e libri sacri o foto e registrazioni in compagnia di vip o da attestati e diplomi altisonanti: sono volgari strumentalizzazioni, fumo negli occhi;non firmare nulla;non aver paura di denunciarli, perché, se non hanno risolto un problema, non hanno alcun potere; in caso di truffa o tentata truffa, rivolgersi alle forze dell'ordine. Continua scritto il 27/04/14 alle 20:27 Allerta Rispondi Favoriti Lista delle risposte: • - gemelli47 - ieri alle 21:10 • Questo è il marcio del forum!!! - chisceglie - ieri alle 21:27 • - gemelli47 - 14:39 • . - angolodeisogni - 30 apr alle 00:38 • È vero e lo sa bene,a riguardo non nutriamo alcun dubbio - aveterotto12 - 16:30 • Ledy ledyantaresquesto non si fà- - angolodeisogni - 19:34 • - sonounapazza1 - 31 mag alle 20:59 • La magia non è uno scherzo - angolodeisogni - 31 mag alle 08:42 • Prestigiatori - angolodeisogni - 31 mag alle 20:40 • Beh, oggi si usano le nuove tasche tecnologiche, - fahrenejit - 31 mag alle 20:58 • Recatevi alla tenenza e chiamate da lì.. - angolodeisogni - 31 mag alle 21:09 • Le tasse sono solo per il popolino? - angolodeisogni - 31 mag alle 21:04 • Dici come ai savoia? - fahrenejit - 31 mag alle 21:25 gemelli47 molto giusto e fa un saluto speciale a specchio21 veggente straodinario mi ha fornito varie veggenze riti e decine di sensazioni ha mantenuto parola anche se con ritardo mi ha rimborsato un secondo rito che non poteva eseguire sono rimasta grata da tutto cio` che ha fatto in questi mesi un caro saluto a lui scritto il 1/06/14 alle 21:10 Questo è il marcio del forum!!! da: chisceglie Entrare pubblicizzare in modo indiretto i venditori di sogni. scritto il 1/06/14 alle 21:27 da: gemelli47 baaaaaaaaahhhhhhhh... scritto il 2/06/14 alle 14:39 angolodeisogni . fate attenzione la magia non è uno scherzo. Ci sono molti truffatori. scritto il 30/04/14 alle 00:38 È vero e lo sa bene,a riguardo non nutriamo alcun dubbio da: aveterotto12 La prima è proprio lei... !antoiside..già sgamata ieri e svergognata pubblicamente in un post è stata bruciata e indefessa continua nella sua alacre opera della demolizione altrui.siccome non può più proporre pastrocchi magici,non col suo nick almeno,si traveste da finta samaritana a dispensare queste perle di post per nuocere a altri che non hanno ancora fatto la sua ingloriosa fine.i trombati del forum non si ritirano in buon ordine ma restano tutti appostati a rifarsi su altri delle loro cattive sorti per rivalsa.. Non vinta dalla sua dipartita dal forum si ripropone in altre salse...come i peperoni. E il clone chisceglie altri non è che sempre la "nostra" benemerita. Dialoga con se stessa...inquietante assai. scritto il 2/06/14 alle 16:30 Ledy ledyantaresquesto non si fà- da: angolodeisogni Ho dialogato diverse volte con la sig. antoiside,amica di fb.Ha equilibrio da vendere,cosa che ha lei manca completamente.Mi ha parlato della disgrazia che tempo fà incappò con lei,di quanto la molestava di notte fino alle cinque del mattino facendole squillare il telefono per ore, pur sapendo del suo stato precario di salute.Non potete sgamare chi non c'è.Certo ledyleon con la tua socia e il figlio di lei, avete fatto terra bruciata a chi secondo voi poteva fare ombra alle vostre insulse figure .Chi io sono,son fatti miei.Margherita,o Cristina oltre che curarsi, le consiglio una buona dose di buon senso.Giusto per non andare di nuovo allo storico di alf. e portare fuori cose poco gradevoli di truffe e ruba-ruba le consiglio di mettere un morso alla sua fetida bocca.E'facile calunniare,ma quando, e questo è il suo caso,la prova è sotto gli occhi di tutti,ricevuta di versamento per l'importo di 40 soldoni,allora cosa fà.Sbraita scalcia,ingiuria.Facciamo un gioco,ho tempo da perdere,cerco le discussioni di zero,cavalierenero,le mettiamo insieme e facciamo decidere alla parte sana del forum,il suo bann. Sei contro i riti?Hai postato ledyleon di riti di purificazioni che faresti nel tuo fantomatico studio,certo non è recitare un mia culpa o una coroncina alla Vergine.Curatevi. I peccati si piangono sempre,ancora non l'avete capito? scritto il 2/06/14 alle 19:34 da: sonounapazza1 io sono stata truffata da ladyantares - finta cartomante scritto il 31/05/14 alle 20:59 La magia non è uno scherzo da: angolodeisogni in molti amano fare i prestigiatori. scritto il 31/05/14 alle 08:42 Prestigiatori da: angolodeisogni dalle vs.tasche alle loro tasche.. scritto il 31/05/14 alle 20:40 Beh, oggi si usano le nuove tasche tecnologiche, da: fahrenejit cioè le postepay, intestate a prestanomi. E' una capiente tasca digitale, con un click queste fanno clap, e un clap dopo l'altro se nessuno dice niente riescono a truffare per benino, ma...arriva il "clone"i turno, io, tu, luana,venus, pina, ecc. ecc.ecc., ed ecco che le ricevute inchiodano queste prestigiatrici. E piangono, frignano, chiedono aiuto, infangano colleghe che magari hanno più credibilità, si abbassano in piccinerie e parolacce, si dicono nobili di discendenza e precipitano nel baratro del ridicolo e...addio clap-clap. scritto il 31/05/14 alle 20:58 Recatevi alla tenenza e chiamate da lì.. da: angolodeisogni poi altro che clap-clap! scritto il 31/05/14 alle 21:09 Le tasse sono solo per il popolino? da: angolodeisogni I nobili non pagano.Anzi aspettatevi che tra non molto ci sarà l'opzione di poter donare il 9 x 1000 alla nobil-dama. scritto il 31/05/14 alle 21:04 Dici come ai savoia? da: fahrenejit magnifico, ma lady dovrebbe essere inglese, no? ecco perchè è mummificata..Le daremo il vitalizio. scritto il 31/05/14 alle 21:25 « Ritornare al forum Inizio Pagina |
nick |
#6940 angolo dei sogni2014-06-02 19:44la nostra cara antoiside altro che paladina della giustizia |
occhidigatto |
#6941 ladyanaters la demente2014-06-02 21:11 |
occhidigatto |
#6942 Re: ladyanaters la demente2014-06-02 21:12#6941: occhidigatto - ladyanaters la demente |
occhidigatto |
#6943 ladyantares la demente2014-06-02 21:13A battere a i bordi della strada ci amdrai tu sgualdrina! da:ladyantares1 Non nominare i miei se no ti disintegro la famiglia di ...che ha procreato un escremento come te. Non c è nessuno,la zozzona si approfitta che lo staff e chiuso e non c'è la moderatrice per compiere le sue nefandezze |
tuanonna11 |
#6944 ladyantares - specializzata in cazzologia e puttanagine di strada2014-06-02 21:19una troia da bancarella - brutta quanto un cesso acida e repressa.... visto che nn la vuole nessuno, per avere due soldi deve prostituirsi con la cartomanzia dove per fottere la gente si è inventata una professione al quanto disonesta - dove la povera gente in cerca di aiuto....dopo essere stata derubata e fottuta la maledice . cristina ragonesi vive a civitavecchia RM via volturno 11 denunciatela ......
|
occhidigatto |
#6945 per la sgualdria di ladyantares2014-06-03 06:43#2754: - Re: Re: Re: Re: ladyantares ko ecco cosa ha scritto questa lurida bastarda
|
occhidigatto |
#6946 allertate ladyantares chiedete il ban automatico scrivete alla direzione2014-06-03 06:45scrivete a sara alla direzione di alf - allertate allertate questa bastarda |
Ospite |
#6947 basta2014-06-03 07:00la moderatrice non ce piu lo volete capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ospite |
#69482014-06-03 07:02e quella sgualdrina di titti che continua a nominare fatazza? ahahha davvero patetica |
Ospite |
#6949 Re:2014-06-03 10:07
squattrinata fata? ahahahahhahahahahhahahahhaahhahahahahahahahahahahhaha |
Ospite |
#6950 Ma siamo alla follia? Dov'è lo staff? Dov'è la moderazione?2014-06-03 11:50Guardate come si induce alla ritualistica e si publicizza in forum senza togliere post fuori regolamento!!! Esperta in magia bianca e rossa vi aiuta da:batuffolo0 Sono nuova nel forum. Offro un concreto aiuto a chi ne ha bisogno. Sono di Firenze, ricevo a casa o eseguo riti a distanza. Prezzi modici. Non chiedo i milioni come tanti, che promettono la luna e poi vi prendono in giro. Scrivete in privato per tutti i vostri dubbi! sono seria e onesta, se nn potr soddisfare le vostre richieste ve lo dir subito. Non pensiate che con la magia si diventa miliardari o delle star del cinema perchè queste cose non si possono realizzare! scritto il 18/02/09 alle 13:53 Allerta Rispondi Favoriti Lista delle risposte: • Magia - lirias2 - 13:30 • Aiuti ancora? - ivanica6 - 22 apr alle 23:21 • Da ora ci sono - batuffolo0 - 18 feb alle 19:37 • Leggi - batuffolo0 - 18 feb alle 19:52 • Fata - batuffolo0 - 18 feb alle 16:09 • Strana risposta o meglio - rayodosolsol - 18 feb alle 16:15 • Ray - batuffolo0 - 18 feb alle 16:39 • Scusa ma io non ho detto che la magia non esiste - rayodosolsol - 18 feb alle 16:43 • Sisi - batuffolo0 - 18 feb alle 16:54 • I tuoi riti come li effettui? con candele? - puzzetta3 - 18 feb alle 15:28 • Ciao - batuffolo0 - 18 feb alle 16:00 • Scusa - batuffolo0 - 18 feb alle 17:21 • Certo - batuffolo0 - 18 feb alle 17:32 • - batuffolo0 - 18 feb alle 16:47 • Fata - batuffolo0 - 18 feb alle 17:43 • Per le info - batuffolo0 - 18 feb alle 15:21 • Ehi - batuffolo0 - 18 feb alle 15:25 lirias2 Magia Sei ancora operativa? scritto il 3/06/14 alle 13:30 ivanica6 Aiuti ancora? Ciao ! Ho letto un messaggio di tanto tempo fa. Volevo sapere se ci sei sempre e se aiuti ancora. Grazie per la risposta! scritto il 22/04/14 alle 23:21 batuffolo0 Da ora ci sono scritto il 18/02/09 alle 19:37 Leggi da: batuffolo0 mp scritto il 18/02/09 alle 19:52 Fata da: batuffolo0 Incantesimi del genere non esistono all'interno della magia bianca e della rossa.... esiste, purtroppo anche la nera, dove puoi chiedere e ricevere quasi tutto. Ed è per questo che forse anche troppe persone oggi giorni si affidano ad essa pensando che risolveranno la loro vita, in realtà stipulano un patto per la vita che farà solo del male a loro e a chi li circonda. Bisogna tenersi alla larga da queste persone, personalmente ho visto amici venire distrutti dalla magia nera, solo per pochi attimi di gloria magari.... scritto il 18/02/09 alle 16:09 Strana risposta o meglio da: rayodosolsol bella risposta di comodo. credo che anche i sassi sappiano che non esistono magie "colorate". la magia è magia e non esiste quella buona e quella cattiva. quando si intende piegare il volere altrui si va sempre contro natura e qui sta lo sbaglio. quindi inutile nascondersi dietro un dito e inventare sciemenze simili. scritto il 18/02/09 alle 16:15 Ray da: batuffolo0 non sono cose che ho inventato o detto io. Il termine magia bianca o rossa è solo un modo per indentificarla. Non sono d'accordo, non puoi dire che non esiste la magia cattiva perchè è un' affermazione davvero sciocca. Hai mai avuto esperienze personali? io lavoro con un gruppo di persone e ne vediamo "di tutti i colori" se così vogliamo dire...mi dispiace che le perone pensino che la magia è una scemenza, perchè non è così. E poi perchè prima di parlare uno non prova? Siamo abituati tutti i giorni ad avere a che fare con persone scettiche,con persone che ci prendono in giro e non credono in noi. Ma alla fin fine non ci importa molto, dato che non facciamo altro che aiutare e non danneggiare. scritto il 18/02/09 alle 16:39 Scusa ma io non ho detto che la magia non esiste da: rayodosolsol posso essermi espressa male o aver letto male tu ho detto esattamente il contrario e proprio perchè credo che esista, so che non c'è una magia buona o una cattiva. la magia è magia, puo diventare malvagia se usata per fini pessimi e positiva ma solo in rari casi. cosa ci trovi di positivo nel piegare ,o tentare di farlo, la volontà di una persona? l'amore è magia, forse la più grande magia della vita ma solo quando è VERO e non indotto. come si puo volere un burattino al prorpio fianco? questo intendevo. e poi mai svegliare cio che è impossibile gestire fino in fondo. spero di essermi spiegata meglio. scritto il 18/02/09 alle 16:43 Sisi da: batuffolo0 avevo capito male...scusa...mi fa piacere che anche tu ci credi. è vero la magia dipende dal fine che gli si da...se una persona ha intenti malvagi, malvagio sarà quello che fa. Ed hai anche ragione a dire che è brutto avere un burattino al proprio fianco, sono d'accordo con te. Prima di aiutare una persona valuto sempre la situazione, e se reputo che sia una forzatura eccessiva mi rifiuto io in pimis. IO aiuto le persone a riconquistare un amore che sta svanendo, oppure aiuto una persona che è single a trovare la persona giusta per lei. Ma non farei mai un incantesimo perchè due innamorati si lascino, così come non farei mai un legamento a due persone che non stanno bene insieme. Diciamo che intervengo solo quando è il caso di intervenire, oppure quando c'è di mezzo qualcuno che ha fatto del male al prossimo... scritto il 18/02/09 alle 16:54 puzzetta3 I tuoi riti come li effettui? con candele? che riscontro hai avuto l'amato di solito torna o hai anche l umiltà di dire..che ti è successo anche che non tornassero? c'è il compo di ritorno per chi lo fa? scritto il 18/02/09 alle 15:28 Ciao da: batuffolo0 I riti di ritorno si possono effettuare in modi differenti, con candele, oggetti particolari, preghiere, ognuno ha il suo modo. Certo ho l'umiltà di dire che alle volte gli incantesimi non hanno effetto, magari perchè sono io che sbaglio procedimento, oppure perchè non ci metto l'intensità giusta. In ogni caso sono dell'avviso che molto dipende anche da te...e soprattutto che la magia pu essere un valido aiuto, ma se poi due persone non sono destinate a stare assieme è inutile itervenire...per questo prima di fare un lavoro su una persona si adottano dei procedimenti particolari che sono in grado di suggerire se è il caso di intervenire oppure se quello che vorremmo fare non avrà alcun esito. il colpo di ritorno c'è sempre, ma pu essere 3 volte in negativo, o 3 volte in positivo. Ovviamente ricade su di me! ma non sempre è negativo! scritto il 18/02/09 alle 16:00 Scusa da: batuffolo0 ma stai parlando del colpo di ritorno, oppure del rituale di ritorno, cioè quando vuoi far tornare una persona da te?? con sti ritorni nn ci capisco più nulla scusa.. scritto il 18/02/09 alle 17:21 Certo da: batuffolo0 certo che torna a chi esegue il rito! ma scherzi???????????? torna indietro a chi lo fa!!!!!!!!!!!!!!!!! scritto il 18/02/09 alle 17:32 da: batuffolo0 perchè è un mondo affascinante e mi fa piacere che la gente sia contenta di quello che faccio per loro. Di colpi di ritorno ne ho avuti, ma sempre molto piccoli...e non ne vale la pena rinunciare solo per questo! alla fine ti dico, che si parli di magia,o che si parli di qualcos'altro, se una persone si sente portata per aiutare il prossimo deve mettersi in gioco a suo rischio e pericolo, senza aver paura di niente! scritto il 18/02/09 alle 16:47 Fata da: batuffolo0 non importa parlare così alle persone... Io stavo parlando di RITI DI RITORNO (non di colpo), ovvero la magia che fa tornare da te una persona che si è allontanata!!!!!!!!!!!!!!!! scritto il 18/02/09 alle 17:43 batuffolo0 Per le info Potete contattarmi anche quì, già arrivano tanti messaggi privati, risponder a tutti. Ma se dovete fare domande generiche postatele pure quì! Grazie scritto il 18/02/09 alle 15:21 Ehi da: batuffolo0 Per Scila1: io sono quì tutto il pomeriggio, se ci sei rispondimi scritto il 18/02/09 alle 15:25 « Ritornare al forum |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
566 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
421 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
417 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
179 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
937 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16