astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#6926 Impossibile entrare nella sezione astrologia ed esoterismo

2014-05-30 11:42

Effetti collaterali plurimi per tutti!!!

Ospite

2014-05-30 22:51

Buonasera...qualcuno di voi ha avuto esperienze con l'astrologo vincenzo?? Sia positive che negative...
ma il forum è sempre più bluuuuuuuuuuuu

2014-05-31 12:03

Ma vi pare giusto a voi quello che stanno facendo?perché questa reticenza?manifestate lindignazione

da:ladyantares1

Non se ne può più di questa pazza e dei suoi mille cloni. Chi mi ha conosciuta sa che non sono ne una malfattrice,quello lo sono queste sciacaalle. Qui ci sono maghi che millantano,di fare riti a botte fino anche di mille euro e più e su quelli non dicono niente? Questa e una macchinazione senza precedenti,schifosa. Solo perché non me ne vado come vorrebbero non mi danno tregua e minacciano ritorsioni sempre più minacciose.Luana ha detto che non me la da vinta,si è incarognita ,e il capriccio,di una mocciosa nullafacente e sfaccendata deve mandare all'aria un interi forum perché l'ha deciso lei? Ma la mia resistenza deve servire e andare a beneficio di altre che sono state martirizzate prima e lo saranno dopo di me. Perché se me ne vado io attaccheranno con altre. Avevano iniziato a attaccare altre che si sono dileguate sicuramente cambiando nick.
Allora io dico a tutti non cedete alle prepotenze e prevaricazioni se se siete nel giusto.non mi costava nulla cambiare nick come fanno quasi tutte,ma siccome posso andare a testa alta e sono fedele a me stessa fino in fondo non mi nascondo! Sono loro che devono clonarsi e nascondersi come topi di fogna! Io alla fine resto un'inguaribile idealista che crede nell'amicizia e vi invito alla solidarietà e la fratellanza tra noi brava gente contro queste scellerate delinquenti che distruggono un forum per una bieca guerra personale che hanno intrapreso contro di me. unilaterale perché io non l'ho mai voluta e mi ci hanno trasognati di vioemza.Ci saranno pure rimaste ancora persone per bene qui dentro,uscite fuori.
Queste mancano di rispetto anche a tutte voi che siete costrette a vedere tutte queste scene degradanti.
Se se ne vanno finirebbe tutto all'istante,e si rimerebbe in pace perché io non molesto e disturbo nessuno. Vogliono far credere che il problema sia io quando hanno fatto tutto loro da sole. Io stavo tranquilla solo su tarocchi fino a pochi mesi fa e non mi si vedeva ne sentiva finche dopo quasi un anno di periodici attacchi mi sono stancata e ho reagito. Se non altro per far sapere come stavamo le cose. E erano pronti coi fucili spianati, non aspettavano altro. E al loro segale hanno scatenato l'inferno contro di me.tutto questo non lo,si dovrebbe mai permettere è uno schifo,una vergogna'

scritto il 31/05/14 alle 00:20

Ospite

2014-05-31 12:07

I lettori non intervengono
perchè trovano imbarazzante la piega che ha preso questa questione e non vogliono esserne coinvolti.

Una vera professionista non si sarebbe abbassata a fare questo circo, si saresti presa il negativo e basta perchè ciò che si legge sulla questione non ti sta facendo una bella pubblicità.

scritto il 31/05/14 alle 12:10

ladyantares1

Io non gli rispondo più
Ma voi che leggete anche se non volete intervenire per essere prese d'assalto da queste pazze non fatevi influenzare minimamente. Non diamola vinta a qualche Nullafacente maligna che si diverte a fare del male per riempie le loro vuote giornate.Valutate da soli parlando con me. Chi vuole conoscermi e è persona corretta e sana di mente non avrà mai nessun problema,e mi contatti tranquillamente. Tra persone perbene ci si intende.
I matti e i delinquenti isoliamoli.
Allerta
Rispondi
scritto il 31/05/14 alle 11:59

Ledy chiede aiuto ma per cosa?
da: angolodeisogni
Questo è un forum.Lei deve imparare a relazionarsi con gli altri.Lei al mio modesto parere,ha un eccesso di mania di superiorità.
Basta leggere come con le forumine comunica,anzi (insulta).
Le consiglio di darsi una ridimensionata e vivere il forum con serenità.
Si ricordi che gli altri sono verso di lei,come lei è verso gli altri.
Se decide di usare il tasto ALLERTA anche per me,le ricordo che è un tasto comune a tutti quì.
Ora mi vesta pure con l'abito clonato di chi sà quale stilista fastidioso per il suo atelier.
Buon proseguimento ledy.

scritto il 31/05/14 alle 12:52
« Ritornare al forum
Inizio Pagina

Ospite

#6930 Re:

2014-05-31 19:23

#6929: -

Chiunque tu sia angolodeisogni,complimenti!

Ospite

#6931 Re: Re:

2014-06-01 17:54

#6930: - Re:  

Concordo.

Ospite

2014-06-01 19:11

a pensate a dove arrivate voi,che non si è mai vista feccia simile sulla faccia sulla terra,fate

Schifo pure ai mafiosi che sciolgono la gente nell'acido,vi sputerebbero addosso persino gli assassini più incalliti. voi siete peggio perché fate agite da sciacalle dietro a un pc nell'anonimato.

scritto il 1/06/14 alle 14:18
Ma smettila, scema.
Per scemenze da forum tiri fuori argomenti e fatti dolorosi per chi li ha vissuti e tu strumentalizzi perfino i morti per mafia, un bimbo sciolto nell'acido. Che razza di individuo sei?
Per acchiappare 40 miseri euro che non meriti,tiri fuori queste cose. Vergognati!!!!
scritto il 1/06/14 alle 20:30

chisceglie

Lei non è nell'anonimato?
Fino a ieri si,ora purtroppo no.Questo è il suo teatro,molto demodè. Cerchi di aggiornare,sia le scenografie desolanti che le parti dei suoi gonzi attori da quartierino.Lei i limiti lì ha superati da tempo.Mi chiedo: perchè non viene bannata a vita da questo forum.Acida,superba, cattiva,priva di amore verso il prossimo.Giustamente il nick leonessa era giusto,ma rossella proprio no.Faccia un favore a tutti la finisca,poni il suo viso sotto 10 m. di terra,Guerrafondaia,sospettosa e ingiuriosa.Ecco cosa pensano tutti di lei.
Firma
il clone del fantasma di notre dame
scritto il 1/06/14 alle 19:44

da: fahrenejit
Davvero, bravissima. Hai sintetizzato( posso usare il tu, vero? spero che tu non sia nobile, eh..) esattamente quello che decine e decine di post hanno evidenziato senza dubbio alcuno. Complimenti!

scritto il 1/06/14 alle 20:25

Simpaticissima fahrenejit
da: chisceglie
Sono un fantasma .Se poi in vita fui di sangue blù,ora non me lo ricordo più
E se lo fossi stato/a? Le risulterei antipatico/a? I morti non fanno rumore di giorno,ma la notte si,eccome!

scritto il 1/06/14 alle 20:33

No, non mi saresti antipatica, perchè spesso i nobili veri
sono l'opposto di ladyantares. Questa qui scopiazza quello che crede di avere capito dei nobili.
Comunque, io sono una popolana verace e se una nobile con il sangue azzurro o blu cianotico è simpatica, beh, non siamo incompatibili: io sono democratica!

scritto il 1/06/14 alle 20:56

Scrivi bene.
.............quello che crede di avere capito dei nobili........

ma è un vecchio mobile,che ricorda di aver posseduto una vetrina di cristallo,nella commedia,miseria e nobiltà.

scritto il 1/06/14 alle 21:08

da: sonounapazza1
è quello che mi chiedo anche io come mai la direzione non lha banni a vita
anche perche insulta il nome della povera gente in difficoltà e per questo , ne pagherà la sezione di alfemminile ... si mangia l'anima di chi cerca un aiuto..VERGOGNA LURIDA SCHIFOSA ricordati, che se Dio ti stà guardando, ti deve fulminare.del male che stai facedo a chi toglie il pane dalla bocca credendo di essere aiutata invede è solo pugnalata ....

scritto il 1/06/14 alle 19:55

È anche omofoba e
insinua informazioni assolutamente private che ha avuto negli scambi per fare sapere a tutti i gusti sessuali di chi consulta! Vi rendete conto?

scritto il 1/06/14 alle 20:27

Fate i copia e incolla
e mandateli allo staff.

scritto il 1/06/14 alle 20:21

stesso stile,chisceglie è sicuramente angolodei sogni.

Ospite

2014-06-01 19:18

Appello allo staff!!!

da:fahrenejit

Leggete e giudicate voi: una che ammira i mafiosi che sciolgono i bambini nell'acido! Tirare fuori queste cose dolorosissime!! Per misere schermaglie da forum, per paura di perdere occasioni per truffare la gente. Noi diciamo la verità, è documentato tutto e questa strumentalizza pagine terribili della storia del nostro Paese...

"Ma pensate a dove arrivate voi,che non si è mai vista feccia simile sulla faccia sulla terra,fate

Schifo pure ai mafiosi che sciolgono la gente nell'acido,vi sputerebbero addosso persino gli assassini più incalliti. voi siete peggio perché fate agite da sciacalle dietro a un pc nell'anonimato.

scritto il 1 ... 14 alle 14:18

scritto il 1/06/14 alle 21:00
Allerta
Rispondi
Favoriti
Lista delle risposte:
• Da bann a vita - chisceglie - 21:04

chisceglie

Da bann a vita

Allerta
Rispondi
scritto il 1/06/14 alle 21:04

Ospite

#6934 Grande fahrenejit

2014-06-01 19:42

Non si possono più leggere cose simili!
previsionidicongelamento

2014-06-01 20:02

SI PREVEDE.
Domani 02/06/2014
Accadrà che fatazza rivolgendosi al telefono amico e (sappiamo chi è),chiederà il bann e il congelamento per chisceglie,fahrenejit,angolodeisogni,scorpionesensitiva.
Ma fatazza senza il figlio (quello che vive nella foresta) che fà,la vigliacca quale è.

Ospite

#6936 Re:

2014-06-01 21:20

#6935: previsionidicongelamento -

grande previsioni,tanto freddo per tutte! E fatazza gode!!

Ospite

#6937 Re: ledyantares e il suo repertorio

2014-06-02 08:31

#6933: -

Latitanti?ma vi rendete conto o no della follia di questi esseri? o c'è un delirio collettivo o qui

La gente si rimbambisce,come narcotizzata. Alcuni entrano sani e escono pazzi. Solo io resto immune perché sono a prova di bomba. 
Rientro ora e leggo cose che se non fossero agghiaccianti sarebbero ridicole. Sembrano vivere in un film tutto loro e si prendono sul serio. Pensano di sapere ma non sanno un tubo e diffondono cose e dati che veri o non veri non hanno comunque diritto. Ostentano i loro abominii con fierezza e come fossero un vanto.Sono il peggio del trash,tutto lo schifo è racchiuso in loro,non ci sono parole per quanto forti e pesanti atte a definirle.

Lista delle risposte:
•  - chisceglie - 10:25

Ma và và, a ciapre un bigolo di aria fina!!

scritto il 2/06/14 alle 10:25

scritto il 2/06/14 alle 01:42 Allerta Rispondi
Favoriti

Ospite

2014-06-02 17:46

A battere a i bordi della strada ci amdrai tu sgualdrina!

Non nominare i miei se no ti disintegro la famiglia di ...che ha procreato un escremento come te. Non c è nessuno,la zozzona si approfitta che lo staff e chiuso e non c'è la moderatrice per compiere le sue nefandezze!

scritto il 31/05/14 alle 00:36
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:

!
"#$=<8:CK12S)

Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• - fahrenhejit - 18:43
• A te neanche a fare la sgualdrina ti vogliono sulla chat erotica like you - exluanaeladyantares - 31 mag alle 02:01
• Io nomino chi mi pare come tu hai nominato mia madre deceduta - exluanaeladyantares - 31 mag alle 01:55

fahrenhejit

Appunto, la moderatrice sarebbe utilissima.
scritto il 2/06/14 alle 18:43

exluanaeladyantares

A te neanche a fare la sgualdrina ti vogliono sulla chat erotica like you
Ti schifano pure li resterai una povera fallita zitella
scritto il 31/05/14 alle 02:01

exluanaeladyantares

Io nomino chi mi pare come tu hai nominato mia madre deceduta
Quindi getta il plasma zitellona tu e la tua razza che ti copre nelle tue truffe !!! Fammi vedere se hai attributi !!! che mi fai ? Sei una tardona inacidita ripeto il concetto fai a fare marchette tardona
scritto il 31/05/14 alle 01:55
« Ritornare al forum

Ospite

#6939 Angolo dei sogni... Facci sognare!

2014-06-02 17:48

Contro le truffe

da:angolodeisogni

Sono sempre più numerosi i casi di finti maghi e sedicenti santoni o veggenti, che truffano le persone, sfruttandone ignoranze e debolezze. È facile incappare in una di queste persone disoneste, specialmente quando ci troviamo in una situazione di momentanea debolezza, ad esempio, per difficoltà economiche o problemi sentimentali. L'attività di astrologo, chiromante, o veggente non è di per sé vietata. Ma esistono una serie di illeciti, sanzionati anche dalla legge, come l'esercizio del mestiere di ciarlatano, la circonvenzione d'incapace, la truffa e l'estorsione. Ecco allora i consigli da seguire, per non cadere in qualche tranello di finti maghi o ciarlatani:
non parlare loro della propria vita privata e soprattutto non fornire mai recapiti personali: qualsiasi informazione può essere usata contro per minacce e ricatti; non incontrarli mai da soli e possibilmente registrare ogni conversazione, anche telefonica; farsi mettere per iscritto ciò che dicono di garantire; se si rifiutano, vuol dire che hanno la coda di paglia; il "compenso a esito raggiunto" è un bluff; chi fa così, in realtà pretende denaro in anticipo, per materiale che non vale nulla;in ogni caso, non usare mai contanti, perché il pagamento non è dimostrabile, né assegni post-datati, perché possono essere girati ad altre persone e, se si cambia idea, è molto difficile bloccarli;non dare retta ai loro interventi televisivi e alle loro pubblicità: sono solo investimenti commerciali, per di più ingannevoli; non coinvolgere assolutamente bambini o adolescenti;non farsi abbindolare da immagini e libri sacri o foto e registrazioni in compagnia di vip o da attestati e diplomi altisonanti: sono volgari strumentalizzazioni, fumo negli occhi;non firmare nulla;non aver paura di denunciarli, perché, se non hanno risolto un problema, non hanno alcun potere; in caso di truffa o tentata truffa, rivolgersi alle forze dell'ordine.
Continua

scritto il 27/04/14 alle 20:27
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• - gemelli47 - ieri alle 21:10
• Questo è il marcio del forum!!! - chisceglie - ieri alle 21:27
• - gemelli47 - 14:39
• . - angolodeisogni - 30 apr alle 00:38
• È vero e lo sa bene,a riguardo non nutriamo alcun dubbio - aveterotto12 - 16:30
• Ledy ledyantaresquesto non si fà- - angolodeisogni - 19:34
• - sonounapazza1 - 31 mag alle 20:59
• La magia non è uno scherzo - angolodeisogni - 31 mag alle 08:42
• Prestigiatori - angolodeisogni - 31 mag alle 20:40
• Beh, oggi si usano le nuove tasche tecnologiche, - fahrenejit - 31 mag alle 20:58
• Recatevi alla tenenza e chiamate da lì.. - angolodeisogni - 31 mag alle 21:09
• Le tasse sono solo per il popolino? - angolodeisogni - 31 mag alle 21:04
• Dici come ai savoia? - fahrenejit - 31 mag alle 21:25

gemelli47

molto giusto e fa un saluto speciale a specchio21 veggente straodinario mi ha fornito varie veggenze riti e decine di sensazioni ha mantenuto parola anche se con ritardo mi ha rimborsato un secondo rito che non poteva eseguire sono rimasta grata da tutto cio` che ha fatto in questi mesi un caro saluto a lui
scritto il 1/06/14 alle 21:10

Questo è il marcio del forum!!!
Entrare pubblicizzare in modo indiretto i venditori di sogni.
scritto il 1/06/14 alle 21:27

da: gemelli47
baaaaaaaaahhhhhhhh...
scritto il 2/06/14 alle 14:39

angolodeisogni

.
fate attenzione la magia non è uno scherzo. Ci sono molti truffatori.
scritto il 30/04/14 alle 00:38

È vero e lo sa bene,a riguardo non nutriamo alcun dubbio
da: aveterotto12
La prima è proprio lei... !antoiside..già sgamata ieri e svergognata pubblicamente in un post è stata bruciata e indefessa continua nella sua alacre opera della demolizione altrui.siccome non può più proporre pastrocchi magici,non col suo nick almeno,si traveste da finta samaritana a dispensare queste perle di post per nuocere a altri che non hanno ancora fatto la sua ingloriosa fine.i trombati del forum non si ritirano in buon ordine ma restano tutti appostati a rifarsi su altri delle loro cattive sorti per rivalsa.. Non vinta dalla sua dipartita dal forum si ripropone in altre salse...come i peperoni.
E il clone chisceglie altri non è che sempre la "nostra" benemerita. Dialoga con se stessa...inquietante assai.
scritto il 2/06/14 alle 16:30

Ledy ledyantaresquesto non si fà-
Ho dialogato diverse volte con la sig. antoiside,amica di fb.Ha equilibrio da vendere,cosa che ha lei manca completamente.Mi ha parlato della disgrazia che tempo fà incappò con lei,di quanto la molestava di notte fino alle cinque del mattino facendole squillare il telefono per ore, pur sapendo del suo stato precario di salute.Non potete sgamare chi non c'è.Certo ledyleon con la tua socia e il figlio di lei, avete fatto terra bruciata a chi secondo voi poteva fare ombra alle vostre insulse figure .Chi io sono,son fatti miei.Margherita,o Cristina oltre che curarsi, le consiglio una buona dose di buon senso.Giusto per non andare di nuovo allo storico di alf. e portare fuori cose poco gradevoli di truffe e ruba-ruba le consiglio di mettere un morso alla sua fetida bocca.E'facile calunniare,ma quando, e questo è il suo caso,la prova è sotto gli occhi di tutti,ricevuta di versamento per l'importo di 40 soldoni,allora cosa fà.Sbraita scalcia,ingiuria.Facciamo un gioco,ho tempo da perdere,cerco le discussioni di zero,cavalierenero,le mettiamo insieme e facciamo decidere alla parte sana del forum,il suo bann.
Sei contro i riti?Hai postato ledyleon di riti di purificazioni che faresti nel tuo fantomatico studio,certo non è recitare un mia culpa o una coroncina alla Vergine.Curatevi. I peccati si piangono sempre,ancora non l'avete capito?
scritto il 2/06/14 alle 19:34

da: sonounapazza1
io sono stata truffata da ladyantares - finta cartomante
scritto il 31/05/14 alle 20:59

La magia non è uno scherzo
in molti amano fare i prestigiatori.
scritto il 31/05/14 alle 08:42

Prestigiatori
dalle vs.tasche alle loro tasche..
scritto il 31/05/14 alle 20:40

Beh, oggi si usano le nuove tasche tecnologiche,
cioè le postepay, intestate a prestanomi. E' una capiente tasca digitale, con un click queste fanno clap, e un clap dopo l'altro se nessuno dice niente riescono a truffare per benino, ma...arriva il "clone"i turno, io, tu, luana,venus, pina, ecc. ecc.ecc., ed ecco che le ricevute inchiodano queste prestigiatrici. E piangono, frignano, chiedono aiuto, infangano colleghe che magari hanno più credibilità, si abbassano in piccinerie e parolacce, si dicono nobili di discendenza e precipitano nel baratro del ridicolo e...addio clap-clap.
scritto il 31/05/14 alle 20:58

Recatevi alla tenenza e chiamate da lì..
poi altro che clap-clap!
scritto il 31/05/14 alle 21:09

Le tasse sono solo per il popolino?
I nobili non pagano.Anzi aspettatevi che tra non molto ci sarà l'opzione di poter donare il 9 x 1000 alla nobil-dama.
scritto il 31/05/14 alle 21:04

Dici come ai savoia?
magnifico, ma lady dovrebbe essere inglese, no? ecco perchè è mummificata..Le daremo il vitalizio.
scritto il 31/05/14 alle 21:25
« Ritornare al forum
Inizio Pagina
nick

#6940 angolo dei sogni

2014-06-02 19:44

la nostra cara antoiside altro che paladina della giustizia
occhidigatto

#6941 ladyanaters la demente

2014-06-02 21:11

occhidigatto

#6942 Re: ladyanaters la demente

2014-06-02 21:12

#6941: occhidigatto - ladyanaters la demente

Non nominare i miei se no ti disintegro la famiglia di ...che ha procreato un escremento come te. Non c è nessuno,la zozzona si approfitta che lo staff e chiuso e non c'è la moderatrice per compiere le sue nefandezze

occhidigatto

#6943 ladyantares la demente

2014-06-02 21:13

Non nominare i miei se no ti disintegro la famiglia di ...che ha procreato un escremento come te. Non c è nessuno,la zozzona si approfitta che lo staff e chiuso e non c'è la moderatrice per compiere le sue nefandezze
tuanonna11

#6944 ladyantares - specializzata in cazzologia e puttanagine di strada

2014-06-02 21:19

#6883: -

una troia da bancarella - brutta quanto un cesso acida e repressa....

visto che nn la vuole nessuno, per avere due soldi deve prostituirsi con la cartomanzia dove per  fottere la gente si è inventata una professione  al quanto disonesta - dove la povera gente in cerca di aiuto....dopo essere stata derubata e fottuta la  maledice  .

cristina ragonesi vive a civitavecchia RM  via volturno 11

denunciatela ......

occhidigatto

#6945 per la sgualdria di ladyantares

2014-06-03 06:43

#2754: - Re: Re: Re: Re: ladyantares ko

ecco cosa ha scritto questa lurida  bastarda

Non nominare i miei se no ti disintegro la famiglia di ...che ha procreato un escremento come te. Non c è nessuno,la zozzona si approfitta che lo staff e

occhidigatto

#6946 allertate ladyantares chiedete il ban automatico scrivete alla direzione

2014-06-03 06:45

scrivete a sara alla direzione di alf - allertate allertate questa bastarda
andrà in ban automatico

Ospite

#6947 basta

2014-06-03 07:00

la moderatrice non ce piu lo volete capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite

2014-06-03 07:02

e quella sgualdrina di titti che continua a nominare fatazza? ahahha davvero patetica

Ospite

#6949 Re:

2014-06-03 10:07

#6873: lacortedeimiracoli -

lacortedeimiracoli#6873 2014-05-12 23:10Una pazza squilibrata che si attacca all'unico nella sua vita che ha avuto il coraggio di scoparselaUna galeotta trafficante a caccia di consulti e rituali gratuitiUna cartomante squattrinata che vuole il forum tutto per se' e attraverso nick fasulli e meschinerie varie fa fuori chiunqueDiecididenaraCarmenFatadicera
La triade delle mone!

squattrinata fata? ahahahahhahahahahhahahahhaahhahahahahahahahahahahhaha

Ospite

#6950 Ma siamo alla follia? Dov'è lo staff? Dov'è la moderazione?

2014-06-03 11:50

Guardate come si induce alla ritualistica e si publicizza in forum senza togliere post fuori regolamento!!!

Esperta in magia bianca e rossa vi aiuta

da:batuffolo0

Sono nuova nel forum. Offro un concreto aiuto a chi ne ha bisogno. Sono di Firenze, ricevo a casa o eseguo riti a distanza. Prezzi modici. Non chiedo i milioni come tanti, che promettono la luna e poi vi prendono in giro. Scrivete in privato per tutti i vostri dubbi! sono seria e onesta, se nn potr soddisfare le vostre richieste ve lo dir subito. Non pensiate che con la magia si diventa miliardari o delle star del cinema perchè queste cose non si possono realizzare!

scritto il 18/02/09 alle 13:53
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• Magia - lirias2 - 13:30
• Aiuti ancora? - ivanica6 - 22 apr alle 23:21
• Da ora ci sono - batuffolo0 - 18 feb alle 19:37
• Leggi - batuffolo0 - 18 feb alle 19:52
• Fata - batuffolo0 - 18 feb alle 16:09
• Strana risposta o meglio - rayodosolsol - 18 feb alle 16:15
• Ray - batuffolo0 - 18 feb alle 16:39
• Scusa ma io non ho detto che la magia non esiste - rayodosolsol - 18 feb alle 16:43
• Sisi - batuffolo0 - 18 feb alle 16:54
• I tuoi riti come li effettui? con candele? - puzzetta3 - 18 feb alle 15:28
• Ciao - batuffolo0 - 18 feb alle 16:00
• Scusa - batuffolo0 - 18 feb alle 17:21
• Certo - batuffolo0 - 18 feb alle 17:32
• - batuffolo0 - 18 feb alle 16:47
• Fata - batuffolo0 - 18 feb alle 17:43
• Per le info - batuffolo0 - 18 feb alle 15:21
• Ehi - batuffolo0 - 18 feb alle 15:25

lirias2

Magia
Sei ancora operativa?
scritto il 3/06/14 alle 13:30

ivanica6

Aiuti ancora?
Ciao ! Ho letto un messaggio di tanto tempo fa. Volevo sapere se ci sei sempre e se aiuti ancora. Grazie per la risposta!
scritto il 22/04/14 alle 23:21

batuffolo0

Da ora ci sono

scritto il 18/02/09 alle 19:37

Leggi
da: batuffolo0
mp
scritto il 18/02/09 alle 19:52

Fata
Incantesimi del genere non esistono all'interno della magia bianca e della rossa....
esiste, purtroppo anche la nera, dove puoi chiedere e ricevere quasi tutto. Ed è per questo che forse anche troppe persone oggi giorni si affidano ad essa pensando che risolveranno la loro vita, in realtà stipulano un patto per la vita che farà solo del male a loro e a chi li circonda. Bisogna tenersi alla larga da queste persone, personalmente ho visto amici venire distrutti dalla magia nera, solo per pochi attimi di gloria magari....
scritto il 18/02/09 alle 16:09

Strana risposta o meglio
da: rayodosolsol
bella risposta di comodo. credo che anche i sassi sappiano che non esistono magie "colorate". la magia è magia e non esiste quella buona e quella cattiva.

quando si intende piegare il volere altrui si va sempre contro natura e qui sta lo sbaglio. quindi inutile nascondersi dietro un dito e inventare sciemenze simili.
scritto il 18/02/09 alle 16:15

Ray
non sono cose che ho inventato o detto io. Il termine magia bianca o rossa è solo un modo per indentificarla. Non sono d'accordo, non puoi dire che non esiste la magia cattiva perchè è un' affermazione davvero sciocca. Hai mai avuto esperienze personali? io lavoro con un gruppo di persone e ne vediamo "di tutti i colori" se così vogliamo dire...mi dispiace che le perone pensino che la magia è una scemenza, perchè non è così. E poi perchè prima di parlare uno non prova?
Siamo abituati tutti i giorni ad avere a che fare con persone scettiche,con persone che ci prendono in giro e non credono in noi. Ma alla fin fine non ci importa molto, dato che non facciamo altro che aiutare e non danneggiare.
scritto il 18/02/09 alle 16:39

Scusa ma io non ho detto che la magia non esiste
da: rayodosolsol
posso essermi espressa male o aver letto male tu

ho detto esattamente il contrario e proprio perchè credo che esista, so che non c'è una magia buona o una cattiva. la magia è magia, puo diventare malvagia se usata per fini pessimi e positiva ma solo in rari casi. cosa ci trovi di positivo nel piegare ,o tentare di farlo, la volontà di una persona?

l'amore è magia, forse la più grande magia della vita ma solo quando è VERO e non indotto.

come si puo volere un burattino al prorpio fianco? questo intendevo. e poi mai svegliare cio che è impossibile gestire fino in fondo. spero di essermi spiegata meglio.
scritto il 18/02/09 alle 16:43

Sisi
avevo capito male...scusa...mi fa piacere che anche tu ci credi. è vero la magia dipende dal fine che gli si da...se una persona ha intenti malvagi, malvagio sarà quello che fa.
Ed hai anche ragione a dire che è brutto avere un burattino al proprio fianco, sono d'accordo con te. Prima di aiutare una persona valuto sempre la situazione, e se reputo che sia una forzatura eccessiva mi rifiuto io in pimis. IO aiuto le persone a riconquistare un amore che sta svanendo, oppure aiuto una persona che è single a trovare la persona giusta per lei. Ma non farei mai un incantesimo perchè due innamorati si lascino, così come non farei mai un legamento a due persone che non stanno bene insieme.
Diciamo che intervengo solo quando è il caso di intervenire, oppure quando c'è di mezzo qualcuno che ha fatto del male al prossimo...
scritto il 18/02/09 alle 16:54

puzzetta3

I tuoi riti come li effettui? con candele?
che riscontro hai avuto l'amato di solito torna o hai anche l umiltà di dire..che ti è successo anche che non tornassero?

c'è il compo di ritorno per chi lo fa?
scritto il 18/02/09 alle 15:28

Ciao
I riti di ritorno si possono effettuare in modi differenti, con candele, oggetti particolari, preghiere, ognuno ha il suo modo. Certo ho l'umiltà di dire che alle volte gli incantesimi non hanno effetto, magari perchè sono io che sbaglio procedimento, oppure perchè non ci metto l'intensità giusta. In ogni caso sono dell'avviso che molto dipende anche da te...e soprattutto che la magia pu essere un valido aiuto, ma se poi due persone non sono destinate a stare assieme è inutile itervenire...per questo prima di fare un lavoro su una persona si adottano dei procedimenti particolari che sono in grado di suggerire se è il caso di intervenire oppure se quello che vorremmo fare non avrà alcun esito.

il colpo di ritorno c'è sempre, ma pu essere 3 volte in negativo, o 3 volte in positivo. Ovviamente ricade su di me! ma non sempre è negativo!
scritto il 18/02/09 alle 16:00

Scusa
ma stai parlando del colpo di ritorno, oppure del rituale di ritorno, cioè quando vuoi far tornare una persona da te?? con sti ritorni nn ci capisco più nulla scusa..
scritto il 18/02/09 alle 17:21

Certo
certo che torna a chi esegue il rito! ma scherzi???????????? torna indietro a chi lo fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 18/02/09 alle 17:32

perchè è un mondo affascinante e mi fa piacere che la gente sia contenta di quello che faccio per loro. Di colpi di ritorno ne ho avuti, ma sempre molto piccoli...e non ne vale la pena rinunciare solo per questo! alla fine ti dico, che si parli di magia,o che si parli di qualcos'altro, se una persone si sente portata per aiutare il prossimo deve mettersi in gioco a suo rischio e pericolo, senza aver paura di niente!
scritto il 18/02/09 alle 16:47

Fata
non importa parlare così alle persone... Io stavo parlando di RITI DI RITORNO (non di colpo), ovvero la magia che fa tornare da te una persona che si è allontanata!!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 18/02/09 alle 17:43

batuffolo0

Per le info
Potete contattarmi anche quì, già arrivano tanti messaggi privati, risponder a tutti. Ma se dovete fare domande generiche postatele pure quì!
Grazie
scritto il 18/02/09 alle 15:21

Ehi
Per Scila1: io sono quì tutto il pomeriggio, se ci sei rispondimi
scritto il 18/02/09 alle 15:25
« Ritornare al forum