astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#6951 Ma invece...

2014-06-03 12:02

I saluti sono off-topic.... Ahahahahahahah

Ospite

#6952 Re:

2014-06-03 12:06

#1520: -

Tu sei completamnete pazza! Selene è l'unica professionista di questo forum..Le altre sono solo delle raccontaballe..

Serena

#6953 Re:

2014-06-03 12:09

Tu sei solo una psicopatica, Selene è l'unica cartomante professionista in quella tana di vipere!

Ospite

#6954 Re: Re:

2014-06-03 12:42

Tu sei solo una psicopatica, Selene è l'unica cartomante professionista in quella tana di vipere!

ciao Selene, qui si vedono gli IP, non puoi autoriscontrarti come fai su alf...che figura ti fai sempre....ahahhahahaha

bene bene bene....

#6955 molto bene

2014-06-03 12:43

finalmente questo spazio è tornato ciò che voleva essere....TESTIMONIANZA di tutto quello che accade lì dentro con la complicità volontaria o meno che sia di chi DOVREBBE garantirne la fruibilità come mero forum di discussione e non angolo delle pubblicità più o meno palesi di gruppi di persone senza scrupoli (molti dei quali "nelle grazie" di chi dovrebbe cacciarli).

Ospite

#6956 Re: molto bene

2014-06-03 15:05

Ospite

#6957 Re: Re: molto bene

2014-06-03 19:48

Ospite

2014-06-04 16:05

E poi arriva cartomante selene e ricomincia ad autoriscontrarsi

da:farfy63

con il nick ''tristissima42'' ha mesos lo stesso riscontro anche sul forum astrologia, come potete vedere è sempre meno sveglia.

scritto il 3/06/14 alle 10:29

Lista delle risposte:
• - alicebarcy86 - 11:57
• Vedi che sei cretina? - farfy63 - ieri alle 14:07
• Farfy ce l'hai con me? - alicebarcy86 - 15:12
• Direi di no, se guardi gli orari dei post - farfy63 - 16:26

alicebarcy86

autoriscontratrice compulsiva
scritto il 4/06/14 alle 11.57

Farfy ce l'hai con me?
da: alicebarcy86

scritto il 4/06/14 alle 15:12

Direi di no, se guardi gli orari dei post
da: farfy63
ma rispondevo al clone che è stato bannato
scritto il 4/06/14 alle 16:26

Ospite

2014-06-04 16:08

Cartomanteselene fa sempre la sua figura penosa alzando post fasulli di riscontri

da:farfy63

e poi sono post del 2007 /2008/2009! Le cartomanti vere ringraziano una volta e stop, lei alza gli stessi riscontri vecchi DI ANNI!

CHE FIGURA DA CARTOMANTE FALLITA!

Continua

scritto il 3/06/14 alle 20:43
Allerta
Rispondi

Ospite

#6960 E vai...notare le date

2014-06-04 16:11

riscontro positivo studiocartomanziaselene

da:gemma69

Grazie Selene un mese fa mi parlasti d i un viaggio..ti chiedevo di un incontro..e tu mi hai risposto che lo vedevi a breve..e bell incontro!Ci siamo visti nella sua citta ed è stato bellissimo!!!!pochi giorni fa...Grazie!!!!

scritto il 30/04/07 alle 03:19
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• - isabella964 - 17:27
• - isabella964 - 16 gen alle 09:05
• - isabella964 - 7 gen alle 14:03
• - isabella964 - 2 gen alle 10:57
• - isabella964 - 28 dic alle 22:01
• Il mio si è avverato in meno di un mese.. - gemma69 - 30 apr alle 13:25

isabella964

scritto il 4/06/14 alle 17:27

isabella964

scritto il 16/01/14 alle 09:05

isabella964

scritto il 7/01/14 alle 14:03

isabella964

scritto il 2/01/14 alle 10:57

isabella964

scritto il 28/12/13 alle 22:01

Il mio si è avverato in meno di un mese..
da: gemma69
prorpio come avevi detto..poi avevi parlato di sentimenti profondi..e lui si pè davvero comportato come un angelo,con me..Smack!
scritto il 30/04/07 alle 13:25
Scegli un nickname

#6961 Sta farfy

2014-06-05 15:43

mi sa di fatadicera

Ospite

2014-06-05 18:08

Lo penso anch'io.. Ma va a saperlo...

Ospite

#6963 A volte ho paura...

2014-06-08 09:48

A volte ho paura
Si, A volte leggendo la sezione di Astrologia ed Esoterismo, si prova una strana inquietudine. La sezione vuota di forumine sane, nessuno conosce più nessuno, alcune le più tossiche dipendenti da consulto continuano a dare le loro pagelle di riscontri come per abitudine, le poche cartomanti rimaste continuano a litigare fra loro urlando gli insulti folli, violenti e assurdi che sono qui postati , mentre ritualisti, pseudo sensitivi e cartare rimaste perlopiù "protette" qualsiasi cosa dicano, facciano, qualsiasi regola continuino a non rispettare, rimangono.
Un intervento inquietante della moderatrice ogni tanto, buttato lì per far vedere che sempre, malgrado tutto comanda, un intervento ogni due mesi circa, nel pieno caos di pubblicità di riti, di numeri a pagamento, di magia allo sbaraglio e pseudo tutto... Clima da post atomico o da film dell'orrore? Che dire... fa paura entrare in sezione. Non sembra più un forum... Ci auguriamo che cambi...

Ospite

#6964 Infatti

2014-06-08 09:54

Chiama a 25 centesimi i migliori cartomanti

da:fatimad37

per info

celestedm89@gmail.com

scritto il 8/06/14 alle 10:18
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• I prezzi piu bassi d italia - fatimad37 - 11:41
• Un grazie per i centinaia di riscontri positivi per le nostre cartomanti - fatimad37 - 11:41
• Problemi di cuore?parlane pure con noi!!! - fatimad37 - 11:19
• Visita il nostro sito - fatimad37 - 10:39

fatimad37

I prezzi piu bassi d italia

scritto il 8/06/14 alle 11:41

fatimad37

Un grazie per i centinaia di riscontri positivi per le nostre cartomanti
per info

celestedm89@gmail.com
scritto il 8/06/14 alle 11:41

fatimad37

Problemi di cuore?parlane pure con noi!!!
celestedm89@gmail.com
scritto il 8/06/14 alle 11:19

fatimad37

Visita il nostro sito

scritto il 8/06/14 alle 10:39
« Ritornare al forum

Ospite

2014-06-08 09:55

Cartomante-esoterista professionale ,massima serieta' tel3287034418

da:esoteristaprofessionale543

vuoi sapere se lui/lei ti ama? sapere se torna? troverai l'anima gemella?
rispondero' alle tue domande con sincerita', con i miei tarocchi leggero' il tuo futuro.
non solo una cartomante ma una grande amica, che ti sapra' consigliare ed affrontare i tuoi problemi.

Ospite

#6966 Si c'è ancora ahahahah

2014-06-08 09:56

ladyantares,cartomante astrologa,i king.oltre 20 anni di esperienza,a roma,risolve

da:ladyantares1

specializzata nel risolvere problemi d'amore.vi aspetta una vera esperta al vostro servizio.è a vostra disposizione per consulti,anche astrologici e con altri strumenti divinatori di cui è profonda conoscitrice grazie a studi che durano da una vita.Sensitiva per tradizione familiare da generazionj,è garantita serietà,professionalità,compet enza e assoluta discrezione e riservatezza,non avevo mai postato annunci di questo tipo su internet,ero molto restia,ma dopo molto tempo convinta anche da clienti e colleghe ho deciso di provare a avvalermi di questo strumento moderno e dalle maggiori possibilità divulgative offerte oggi dalla tecnologia che danno modo di farsi conoscere a una fetta sempre più vasta e ampia di pubblico.Spero che vorrete provare e vi troviate bene con me e sarete soddisfatte.Io dalla mia metto molta anima e passione in quello che faccio e studio da una vita,e le mie letture non sono mai superficiali,ma sempre molto accurate e approfondite,in cui profondo il massimo dell'impegno. cosa che ci tengo a precisare. senza nulla togliere a chi svolge questo servizio con competenza,a differenza di molte che purtroppo si propongono su questi siti,non mi sono improvvisata ma faccio questo da sempre e con estrema serietà.Questo senza voler screditare nessuno,ma perchè è risaputo che su internet si trovano tanti dilettanti e principianti che lo fanno per hobby,e la maggior parte non sono delle vere esperte.Anche per via della crisi si sono trovate disoccupare e buttate in questo che è diventato un vero e proprio calderone senza nessun controllo.Queste persone arrecano danno a tutta la categoria e chi ci rimette è chi svolge questa attività con passione e le persone preparate in materia,che vengono squalificate perchè si tende a fare di tutta l'erba un fascio. Ecco perchè mi preme dire che appartengo alla categoria delle cartomanti tradiizonali di vecchioo stampo,chd siamo ormai rimaste una specie via di estinzione che praticano questa antica arte da molto prima diventasse una moda.Scusate questa premessa,che però ho ritenuto doverosa.Per maggiori informazioni sui termini e modalità delle mie consulenze scrivetemi in mp,sarò lieta di conoscervi e rispondervi dandovi tutte le spiegazioni,dettagli e particolari che desiderate riguardo allo svolgimento delle mie letture.inoltre sono disponibile per chi può e desidera fare le consulenze di persona do la possibilità di usufruire di consulti dal vivo.Grazie per l'attenzione e avermi seguito fin qui,vi aspetto in mp.
Continua

scritto il 5/06/14 alle 22:42
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

#6967 Ahahaha santa subito

2014-06-08 10:01

Attente ai post dove parlano di ritorno emotivo

da:carmenp42

E un altro metodo di truffa, quindi non ci cascate.
Non chiamate e segnalate tali post.

scritto il 6/06/14 alle 10:53

Lista delle risposte:
• Va.. - carmenp42 - ieri alle 08:56
• Non danno proprio cosa inventarsi... - lallabel001 - ieri alle 14:38
• Volevo scrivere sanno..proprio cosa inventarsi...!!!! - lallabel001 - ieri alle 14:46
• E quelle che ti dicono che risolvono? - venusvana - ieri alle 16:09
• Ahahah.... infatti.... io leggo le carte..per hobby..e dico alle forumine - lallabel001 - ieri alle 18:14

carmenp42

Va..
Portiamo su
scritto il 7/06/14 alle 08:56

Ospite

#6968 Intanto...

2014-06-08 10:03

Alessandra candomblerituali veri e seri d'amore

da:alessandracondomble

ESEGUO RITUALI SERI D'AMORE SENZA IMBROGLI, SONO FIGLIA DI OXUN NATA A BAHIA E CRESCIUTA IN COMUNITA' CANDOMBLE.
NN SOFRIRE PER AMORE TI AIUTERO A TROVARE LA STRADA GIUSTA.. SCRIVIMI IN PRIVATO

Il Candomblé è una religione afrobrasiliana praticata prevalentemente in Brasile ma anche in stati vicini come l'Uruguay, il Paraguay, l'Argentina e il Venezuela. Mescolanza di riti indigeni e credenze africane, questa religione consiste nel culto degli Orixa, divinità di origine totemica e familiare, associati ciascuno ad un elemento naturale, e si basa sulla fede in un'anima propria della natura.

Questa religione è giunta in Brasile dall'Africa, portata da sacerdoti africani e fedeli che erano stati deportati come schiavi. Viene chiamato anche Batuque, specialmente dopo il diciannovesimo secolo, quando il Candomblé si è diffuso maggiormente. Entrambe le parole derivano da lingue della famiglia Bantu. In particolare la parola Candomblé sembra significare danze di negri, ed è anche il nome di un antico strumento.
Continua

scritto il 7/06/14 alle 10:30
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

2014-06-08 10:06

Gioia da oltre 30 anni è cartomante sensitiva e maestra dell'occulto. i suoi avi da generazioni han

da:gioiacartomante2

contatta Gioia prima domanda gratuita .. prova e vedrai la bravura e la serietà .. 3661108409

scritto il 7/06/14 alle 14:43
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

#6970 Regole mai rispettate. Post che rimangono... Vergogna!

2014-06-08 10:08

La community di alfemminile è aperta a tutti e incoraggia la libertà di espressione e di condivisone.
Vogliamo mantenere questo forum un luogo sereno, dove ognuno di voi possa esprimere la propria opinione, scambiarsi idee, consigli e trovare persone con cui parlare e condividere esperienze.
Per rendere tutto questo possibile abbiamo bisogno ogni giorno del vostro aiuto.

Segnalate allo staff le trasgerssioni scrivendo direttamente a community@alfemminile.com senza fomentare discussioni sul forum.

All interno del forum è presente la moderatrice che ci aiuta a moderare il forum. Il suo aiuto è fondamentale in quanto è un supporto per voi e un aiuto in caso di bisogno. Il suo operato è di rinforzo al nostro lavoro e a quello anti-spam fatto in automatico dal sistema.

Di seguito riportiamo i messaggi che violano le policy del forum:

- messaggi pubblicitari:
non è consentito l' inserimento di messaggi pubblicitari di alcun genere;

- messaggi Off-Topic
argomenti non in linea con la sezione

- messaggi con riferimenti a dati e contatti personali:
non consentito scrivere nel forum dati personali quali mail, numero di telefono, sito web con lo scopo essere contattati e/o farsi pubblicità:

- messaggi aggressivi, violenti, critiche volte a creare tensione:
non sono apprezzati, né tollerati tali messaggi nel momento in cui viene a mancare il rispetto nei confronti di terzi;

- dati privati e informazioni personali di altre persone:
non possono essere riportati sul forum MP scambiati con altri utenti;

- messaggi spam:
verranno eliminati dal sistema o previa segnalazione i messaggi ripetuti più volte con il medesimo testo;

- riti, ritorni, amuleti, preghiere, magia nera:
verranno eliminati i messaggi contenenti la vendita di materiale, di consulenze o di iettatura.

Grazie mille per il vostro supporto.
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci.
Staff Alfemminile

Ospite

#6971 Re: A volte ho paura...

2014-06-08 10:10

Ospite

#6972 Ma i saluti non erano off-topic????

2014-06-08 10:52

I saluti la cosa più innocente sono considerati off-topic dalla moderazione... Ma non per tutti!!!!! Alcuni possono farli!!! Ahahahahah

Ladyantares a

BUONI SCONTO

Inizia una nuova discussione

Creare un account

Ritornare al forum
Ladyantares,tarocchi,astrologi a,i king,a roma,più di 20 anni di esperienza.risolve problemi d'amore

da:ladyantares1

scritto il 31/05/14 alle 11:55
Allerta
Rispondi

Lista delle risposte:
• Buona - ladyantares1 - 2 giu alle 01:45
• Buon - ladyantares1 - 1 giu alle 18:12
• Buona - ladyantares1 - 1 giu alle 11:57

ladyantares1

Buona
Notte
scritto il 2/06/14 alle 01:45

ladyantares1

Buon
Pomeriggio
scritto il 1/06/14 alle 18:12

ladyantares1

Buona
Domenica
scritto il 1/06/14 alle 11:57
« Ritornare al forum

Ospite

2014-06-08 11:02

Buongiorno, ormai non vedo nessuna delle mie amiche. c'è qualcuna che si diletta con l'astrologia

da:Shanoire

ed ha voglia di aiutarmi ad interpretare ed esorcizzare dei transiti?
grazie

scritto il 8/06/14 alle 11:05
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
Non c'è ancora una risposta.

Ospite

#6974 Che tenerezza... Addio forum!

2014-06-08 11:17

Alcune ancora cercano vecchie amiche di forum.. Non sanno che il forum si è svuotato e tutti scappano!!!
l'amara verità

#6975 UDITE UDITE...

2014-06-08 19:42

Meraisandor
da: carmenp42
Giusto anche quello che dici tu.
O ti dicono al massimo se gli dai un negativo, ma quando mai ti ho fatto un consulto.
Purtroppo io come moderatrice non posso mettere riscontri, ne positivi tanto meno negativi, ne ho fatti qui come tutti sia gratis che a pagamento, ma sono arrivata alla conclusione che forse fa bene chi non paga nessuno, visto che l' ultimo che ho fatto, pagando 20 euro quando gli ho detto che non ci ha preso mi ha cancellato l amicizia!!!!!!!
Sparita, come è sparita un altra che faceva tanto l' amica, ... ti guardo ti vedo, quando ha capito che soldi x purificazioni non me ne levava sparita anche quella!!!!!!
Ne vogliamo continuare a parlare?
Mi sono fidata e rifidata, ma alla fine il risultato è stato sempre lo stesso...............

Sono rimasta veramente senza parole ahahahahaha
Allora meglio non pagare e al massimo ti danno della scroccona ma non ci rimetti anche i soldi!!!!!!

Allerta
Rispondi
scritto il 8/06/14 alle 17:51