astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2014-08-03 11:03

2014-08-03 11:08

2014-08-03 11:09

2014-08-03 11:10

2014-08-03 11:10

2014-08-03 11:13

Ospite

2014-08-04 04:48

Quanti cloni qui dentro!!!

Pinterest

0

Tumblr

da:ragazzatriste123

Che tristezza e che delusione!!! Ho appena sgamato un clone qui dentro... il clone di una cartomante, che tra l'altro mi era anche piaciuta molto, quando l'ho consultata a giugno. Ed ora comprendo perché i consulti li faceva solo per mp.
Ma dai, vergognatevi. Non si fa cosí!!!!!!

dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!)

scritto il 4/08/14 alle 00:56

Allerta

Rispondi

Favoriti

Ospite

#7108 lo abbiamo

2014-08-04 04:51

capito che si chiama Cinzia Milani ed allora?
Vi rende meno zozzone forse? Ihihihih
Già ...smettetela...di chiederglieli a "questo" nik

2014-08-04 04:53

Smettetela di chiedermi riti!

Pinterest

0

Tumblr

da:fatadicera100xx

i riti NON ESISTONO e chiunque vi dica il contrario vuole solo i vostri soldi!

non rispondo piu a chi mi chiede rituali

se volete essere prese in giro non rivolgetevi a me, qui e' pieno di gente disposta a prendere i vostri soldi, vi prego non fatemi perdere tempo.

buon week end.

scritto il 3/08/14 alle 09:34

Allerta

Rispondi

Ospite

#7110 ah ah ah aha ha aha ah

2014-08-04 13:43

#7109: Già ...smettetela...di chiederglieli a "questo" nik -  

come non esistono? non era lei che li ha chiesti e fatti fare per il povero defunto marito?

e che li vende con altri nick? e che ha blog e forum che trattano di wicca...non sono riti forse? aha aha aha ah aha ah

Ospite

#7111 Re: ah ah ah aha ha aha ah

2014-08-05 22:29

#7110: - ah ah ah aha ha aha ah 

le logore e sorpassate facce di bronzo che con il loro vissuto di alf continuano solo per fame a truffare sempre con riti e carte,cartare fallite le amichette fatazza e ledi rossella,ladre e sbugiardate da una vita aha aha aha

Ospite

#7112 Fatadicera la guru

2014-08-05 23:24

delle cartomanti

Ospite

#7113 siori e siore venghino, ecco a voi la guru delle cartomanti

2014-08-05 23:25

Voglio darvi una mano ameno un po', nel riconoscere cartomanti capaci

da:fatadicera 100xx

1) state lontano da chi vi dice che puo' aiutrarvi con un rito

2) se qualcuna vi parla al condizionale (e qui me ne sono capitate alcune che mi chiedevano scambio) fuggite a gambe levate  LE CARTE VEDONO COSA SUCCEDERA' sia che voi facciate A o facciate B ,quindi se vi dicono , ''potrebbe succedere quello se tu farai quell'altro'' siete in presenza di qualcuno che non ne sa molto...Il libero arbitrio esiste, ma le carte , se siete di fronte a una vera sensitiva o cartomante, vi diranno cosa accadra' anche se voi farete qualcosa, 

buone ferie!

Ospite

#7114 Re: ah ah ah aha ha aha ah

2014-08-06 13:26

#7110: - ah ah ah aha ha aha a

la disperazione gioca brutti scherzi , chi la conosce la evita è costretta a reinventarsi sul forum hahahaha

Ospite

#7115 Re: ah ah ah aha ha aha ah

2014-08-06 17:17

#7110: - ah ah ah aha ha aha ah 

ha chiesto riti per il maritooooooo ah ah ah ah ah     Per lei ci vuole un miracolo con effetti speciali ..........o qualcuno dotato di maschera a gas ahahahahah

Ospite

2014-08-07 06:57

da anni sono utente di questo forum, ovviamente col mio nick precedente
posso dire che è vergognoso
non il forum ma l'atteggiamento delle varie cartomanti nelle quali mi sono imbattuta, qui dentro e non solo qui nel forum, nel corso degli anni
premetto che io faccio le carte come maghella e scambio ebbene vi assicuro che vedo meglio io per me stessa che loro
si fanno pagare profumatamente o meno ma si fanno pagare
ma non vedono niente
niente ve lo assicuro ma SI FANNO PAGARE E LO PRETENDONO
ma alla fine quando poi,veniamo a sapere come realmente stanno le cose ci rendiamo conto che ci hanno venduto solo Fumo
E CONTINUANO IMPERTERRITE A STARE QUI, A FARSI PAGARE DA ALTRE MALCAPITATE
roberta che si definisce sensitiva..mi spieghi come puo stare ancora qui dentro a definirti sensitiva a farti pagare a dire di avere doni?' ma QUALI DONI??
due consulti con me non vedesti niente

Ospite

2014-08-07 06:57

e poi maira, gitanasibille, sofia studiogheisha, l'altra sofia che ha avuto Almeno la decenza di sparire,, e poi solebagatto galadriel e poi sharon e poi reginasensitiva e poi mille altre un certo max che imperversa in rete per non parlare di daniel deluise di una certa gabriella e i suoi tarocchi sicuri di sta minkia e perdonatemi. e sensitivamaria e sensitiva frafra e poi digossina e poi recentemente artemidetarots che anche a me ha sbagliato tutto e voleva pagamento.. e devo continuare'??? lihannainside
e ledymaura
e barbarella sensitiva ( ma sapete cosa significa definirsi tali?)
e una zarema trovata iN rete o una mistral che fa consulto gratuito iniziale e poi si fa pagare meno mle chen n ci sono cascata e un pazzo che stava qui stamattina faceva gratuito ma nn vi dico che scemenze mi ha detto..credetemi cambiate mestiere
ieri ho scambiato con una forumina..soddisfatta lei soddisfatta io. E a costo zero. Questo vuol dire SAPER FARE LE CARTE

Ospite

2014-08-07 07:00

Io non ho molta esperienza qui

abcdefjoyteen

ma dal giorno in cui una che faceva la conoscitiva ad offerta e oltre ad avermi detto aglio per cipolle mi ha pure rinfacciato che con quella miseria che le avevo dato non potevo certo aspettarmi il consulto perfetto ho smesso di cercare cartomanti. entro giusto ogni tanto qui ,a dare un occhiata ma solo perchè visito altre sezioni e noto che è sempre peggio .ormai questo è diventato solo il mercato delle ciarlatane e mi dispiace per chi purtroppo sta male al punto di cercarle. ciao

Allerta Rispondi

scritto il 6/08/14 alle 17:13

Ospite

#7119 Farfy63 alias fatadicera

2014-08-07 21:37

inventa di essere vaniglia per non farsi scoprire ah aha aha aha ah però l'hanno scoperta tutti vergognaaaaaaaaaa

nespola

#7120 Re: Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate

2014-08-08 13:50

#1321: - Diffidiamo da vere preghiere blasfeme che restano pubblicate 

preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

Scegli un nickname

#7121 poveraccia cosa non farebbe per un po' di pubblicità

2014-08-10 19:49

Vi regalo io una bella purificazione

... quantumk.co.uk/quantumk_video_Italian.htm

http://fatadicera.forumattivo.com/t16728-vi-regalo-una-bella-purificazione

scritto il 10/08/14 alle 16:52

Ospite

2014-08-11 07:20

Quasi quasi a tempo perso vale la pena ricordarli tanto per evitare il ...
Ritorno degli zombie da cui ci siamo faticosamente liberati
Intelligenti pauca!!!

fatadimelma

#7123 rieccola!

2014-08-12 21:58

#7076: xyz - ma fatti un clistere aliax lain! 

un altra sveglissima che scambia lain per pandemoniale

Ospite

#7124 Re:

2014-08-13 18:45

#4013: -  

Negativo. Ma lei ha un piano  facile facile, sarà come bere una tazzina di caffé

ahahahahahahahah

sienna

#7125 Re: poveraccia cosa non farebbe per un po' di pubblicità

2014-08-14 19:12

solito clone di fatadicera che si autoriscontra

Non sono frequentatrice abituale, lo scrivo a distanza di mesi- Da maggio, quando l'ho consultata, ad ora .... esattamente come aveva previsto! E io che non ci credevo, tutto faceva presagire sviluppi diversi ... 
Che dire? Brava, brava, brava! E' una che non te le manda a dire, sincera, diretta, ci si parla benissimo, sembra di conoscere le situazioni che le chiedi da sempre! Per me, è il top!!!