astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
poveracce
ancora a sputtanarvi tra di voi su questa petizione CHIUSA. Fate pena.
Re: poveracce
Non solo fanno pena anche schifo! Però leggere quà e là è stato costruttivo,inganni ,soprusi, malefatte, male dette, male cose,e anche mali conti! Aspettare il momento, l'evento che portasse la verità.Ora è tutto compiuto,mancava un anello ora c'è. Buona vita a tutti.
#7151 Re: Re:
2014-08-25 18:23
dici '' farfy63 non è titti perchè in privato elogia fatadim...a''
rispondo: ovvio che elogia fatadim...a, deve far credere di non essere lei, se ne parlasse male non pensereste che sia fata di cera... ma sei sveglia eh?
se la petizione fosse chiusa la toglierebbero.
Re:
c'è solo una che si diverte parlare male pubblicamente delle altre e non è titti!!! Tonta è inutile che ti sforzi non sei più credibile sei pure ripetitiva e noiosa ti si sgama all'istante.
Re: Re: Re:
ma vergognati cicciona e sistema quella seicento che parcheggi sotto casa
Re: Re:
e tanti , tanti altri ancora come è solito fare da sempre lei scrive e lei si risponde ahahahahahahaha
se parli con me non sono fata di cera e non so di che 600 parli, ma lo capisci che ce solo una persona che insulta fata da anni? e sei tu titti e lo sanno anche i sassi!
è TITTI! L'ho riconosciuta anche io! Ricordate quando faceva finta di essere sensitiva con il nick losocertocheloso? ecco! ora l'ho riconosciuta alla frase ''sistema quella seicento'' perche era solita dare indicazioni (che non ci prendeva mai) hihihiihihihih
Adesso l'ho riconosciuta anche io! mi piace!
Re:
no, io non sono Fata Di Cera. Io ero amica di Titti, e parlando con farfy63 mi ha detto 2 cose che no poteva sapere di me se non fosse stata Gattosilver.
Re:
aha ha ah aha ha aha solo una persona insulta fatadicera? questa barzelletta è bella dai continua che sei fenomenale
3 risposte a distanza di un minuto l'una dall'altra facendo finta di essere 3 persone diverse. con lo stesso IP. Come sei caduta in basso Titti
ma ancora con la storia degli ip?
non hai ancora imparato che nessuno crede al fatto che tu legga gli ip? saresti hacker per caso? ma mi faccia il piacere ridicola e pagliaccia, sai appena accendere il computer cicciona sulla seicento azzurro polvere parcheggiata dall'altro lato della strada con targa che inizia per BG contenta?
Re: Chiusa!!!! Ok?! Rimettiamo Falgar
#6731: - Chiusa!!!! Ok?! Rimettiamo Falgar
se potessi avere la tua mail sono spinny......ti ricordi di me?
Re: Re: Re:
ahahahahahaha qui l'unica che finge di essere qlcn'altra e non solo è la solita povera demente. Io non sono Titti dove hai visto che il mio IP è uguale a quello di Valentina nella palla di vetro? ahahahaha.
Re: Re: Re: Re:
... OPS sono sempre io scommettiamo che ora ho IP diverso?
Re: Re: Re: Re: Re:
ma con chi parli? ma qui siete tutte matte? trovati un uomo!
This comment has been removed by the person who wrote it.
| This discussion has been closed. |
#7148: - Re:
farfy63 non è titti perchè in privato elogia fatadim...a