astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#7226 Re: Re:

2014-08-30 00:39

#7223: - Re:  

sì sì attente a non girarvi che il coltello nella schiena ve lo pianta in 2 secondi,la fatadicerapuzzolente

Ospite

#7227 Re: Re: ah ah ah ah

2014-08-30 07:29

#7225: - Re: ah ah ah ah  

MA RIESCI A CAPIRE CHE NON è POSSIBILE CHE DICANO QUELLO? PERCHE DOVREBBERO? DAI SU, SIATE SERI SE VOLETE ESSERE CREDUTI.

Ospite

2014-08-30 09:44

non avete ancora capito che a scrivere contro Fata di Cera è sempre sensitivaluce gelosa di lei?

Ospite

#7229 Re: ma gelosa di cosa?

2014-08-30 10:27

#7228: -  

sensitivaluce è una donna realizzata quell'altra no campa coi pochi spiccioli delle offerte

Ospite

#7230 Re: Re: ma gelosa di cosa?

2014-08-30 11:13

#7229: - Re: ma gelosa di cosa? 

ciao sensitivaluce, vedi che sei sempre tu? fata lavora ha una sua ditta. tu freghi la gente dicendo che fai tornare gli uomini con la forza del pensiero. E' essere realizzati questo? Vedi di finirla che non incanti piu nessuno. Sanno tutti  che sei tu.

Ospite

#7231 Re: Re: Re: ma gelosa di cosa?

2014-08-30 11:40

#7230: - Re: Re: ma gelosa di cosa? 

ma quale ditta ma quante cazzate quella vive di elemosine

Ospite

#7232 Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa?

2014-08-30 12:02

#7231: - Re: Re: Re: ma gelosa di cosa? 

a giudicare dalla villa con piscina che ha ereditato, direi di no

Ospite

#7233 Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa?

2014-08-30 13:14

#7232: - Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa? 

tutte queste cazzate le inventi tu o te le dice la vocina?

ha ereditato una beata mazza,la casa dei suoi ce l'ha la sorella e lei è senza niente a parte pidocchi e pulci

ah e la seicento targata BG........

arcanum

#7234 grazie ragazze

2014-08-30 13:49

a distanza di molti mesi ho deciso di venire a vedere cosa ne era "di qui'"...mi aspettavo questo spazio caduto nel dimenticatoio ed invece noto con sommo piacere come sia attuale ed utilissimo allo scopo per il quale era stato creato...(contrariamente al forum che invece ho trovato un po'..."morto").

Saluto tutta la parte "sana" (cioe' chi e' sempre stato avverso alle cricche di truffatori/rici) cui rammento la mia mail:arcanum2013chiocciola yahoo.it

Ospite

#7235 Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa?

2014-08-30 15:44

#7233: - Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa? 

credo  ti abbiano informato davvero MOOOLTO maale    ^_____^

Ospite

#7236 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa?

2014-08-30 16:39

Ospite

#7237 michelag8

2014-08-30 17:22

da: robindeejay

Michelona ( perchè della michelina non hai nulla ) ancora parli? ma cosa credi che la gente è stupida? Che crede ancora a questi interventi da squilibrata ? Usi la stessa tattica con tutti e pensi ancora di essere attendibile nelle tue uscite da baraccone. Non lavori più , rassegnati! La gente non si fida più di te! Il tuo gioco è evidente,ci credi solo tu alle cose che scrivi! Sai qual'è la cosa buffa? che credi che non si capisca che stai cercando di attaccare tutti quelli che temi. All'inizio era Sharon cartomante, facevi girare la voce tra le sue clienti che truffava illudendo le clienti, l'hai minacciata di morte e hai detto che avresti divulgato menzogne pur di non farla lavorare più. Poi sei passata a Elena Lihanna , stesa storia , hai mandato tue clienti vendute ad attaccarla, hai fatto credere che ero il suo compagno ( stessa solfa anche con Sharon , di cui ero il marito) e anche qui ti è andata male, infatti dopo che le hai infangate, hai cercato di rifartele amiche con telefonate ruffiane. Ma chi mai si farebbe amica una persona squallida come te. Adesso è il turno di terence e hai pensato bene di sganciare il guinzaglio a stefimarkki , per attaccarlo con il supporto del clone papal , che ha sempre cercato di creare scompiglio qui dentro, fallendo clamorosamente. hai la schiuma alla bocca per cosa? perchè sei rimasta da sola? e nessuno crede più alle tue ruffianate che facevi al telefono ? tra clienti e colleghe? dovevi aspettartelo che saresti caduta dalla STALLA alla FOGNA. Sei una persona ignobile, che vive campando sulla disperazione altrui, ti fai dare i soldi da persone che già vivono in una situazione finanziaria precaria. Elemosini piagnucolando che hai il frigo vuoto, per far compassione, ma vai a LAVORARE e VERGOGNATI. Farneticamenti? i miei? mi dispiace cara Michelona ma i clienti truffati, hanno parlato anche con le tue colleghe , altro che Farneticamenti. Capisco che ti devi salvare il c..... in qualche modo, ma non riuscirai a salvarti le chiappone continuando ad aprire post su alfemminile o mandando tue conoscenti, di bassa levatura, ad aprire post per screditare le tue o i tuoi colleghi. Io sono tranquillo, del resto anche la sola parola MICHELAG è stata censurata su questo Forum, dopo che lo Staff e la moderazione , ha potuto leggere gli Mp delle persone truffata. Dammi retta , rientra negli INFERI e prega i TUOI DEMONI, che la gente non si SVEGLI una mattina e decida di andare a denunciarti , magari con il supporto del tuo caro Amico , ( hai truffato anche lui ) Tu inviti lo STAFF a tutela le utenti da me? scritto il 19/12/13 alle 12:26 « Ritornare al forum Inizio Pagina Discussioni

Ospite

#7238 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa?

2014-08-30 18:08

#7235: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa? 

certo sì

allora dammi un valido motivo per cui una donna con villa con piscina e una ditta sua debba mendicare offerte libere come cartomante

tra l'altro un mestiere che fa in nero ah ah ah ah però ha la villa con piscina ah ah ah ah ah e la ditta sua aha ah ah ah

Ospite

#7239 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa?

2014-08-30 19:41

#7238: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa? 

lo fa per hobby oramai,  mai sentito parlare di hobby? sensitivaluce, guarda che non sono tutte come te sai?  lei ora ha le persona che la chiamano  come me e quindi non le abbandona, ma non ha certo bisogno,  perche Berlusconi lavora allora? perche lavorano i ricchi?  ma davvero sei limitata di cervello sai?  comunque pensa quello che ti pare, io non devo raccontare nulla, tanto non  capirai mai. e io non sono tenuta a raccontare, visto che alla cena di alfemminile eravamo tante. adieu

Ospite

2014-08-30 19:50

per te  sensitivaluce : l'invidia è quel sentimento che nasce nel preciso istante in cui  arriva la consapevolezza di essere dei falliti (Oscar Wild)

Ospite

#7241 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa?

2014-08-30 21:05

#7239: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa? 

uh hobby ah ah ah ah ah ah e topolino è umano ah ah ah ah hobby!

finiscila che quella si incazza ogni volta che le danno un negativo,hobby!

gli hobby sono GRATIS G_R_A_T_I_S

ah ah ah ah la cena di alfemminile ma che ridere cos'avete mangiato,aceto e yogurt? ah ah ah

Ospite

#7242 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa?

2014-08-31 00:03

#7239: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa? 

e comunque berlusconi non fa accattonaggio rastrellando le offerte ah ah ah ah ah ah sparatevi

volanoglistracci

2014-08-31 12:03

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

può

fareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Ospite

#7244 ah ah ah ah ah aha

2014-08-31 19:22

#7232: - Re: Re: Re: Re: ma gelosa di cosa? 

Beata ingenuità!  Dai continua......se scrivi che nella villa ci vive col principe azzurro, ti fa le carte gratis per 2 settimane aha aha aha aha aha aha almeno risparmi qualche soldino!

Luis

#7245 Re: medium simonetta

2014-08-31 20:01

#7046: - medium simonetta 

Chi la conosce?

Ospite

#7246 è tornato

2014-09-01 04:41

mi sa che ci sarà da divertirsi ih ih......

Ospite

#7247 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2014-09-01 14:27

#7188: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Ecco culo basso con un altro misero tentativo di sminuire qualcuno. Ahahahahaha Certe cose dette da un rifiuto umano fanno solo ridere. Povera Italia !!!

Ospite

#7248 Re: ah ah ah ah ah aha

2014-09-01 14:36

#7244: - ah ah ah ah ah aha 

certo, vive col principe dei suoi sogni! è ricca,bella,magra e taaaaanto amata ah ah aha ha

poracce cosa non farebbero per un giro di carte ah ah ah ah

Ospite

2014-09-02 08:14

beh, nel profilo personale di facebook è magra, poi se volete divertirvi a dire  minchi@te, vi rendete solo meno credibili (casomai lo foste mai state)

Ospite

2014-09-02 08:18

sensitivaluce non perde occasione per dimostrare a tutti, anche qui, che razza di schifezza di donna sia, Sua sorella aveva ragione.