astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

sempregrillo

#726 Re: Per grillo parlante per l' ospite

2014-02-06 14:19

#724: - Per grillo parlante

il forum è piu tranquillo da quando Alfemminile ha deciso di levare tutti gli off-topic, decisione drastica ma pare che abbia avuto i suoi frutti, altro che tranquilla da due giorni.

Ma questo non lo ammetterete mai :o)

Quindi inutile continuare, tempo perso

Ospite

#727 Mah perchè tutte ste lotte?

2014-02-06 14:24

Ma non si può mettere dei nuovi moderatori... Mi sembra chiaro che in situazioni normali anche per seguire le sue questioni in genere ci si dimette!
Tanti discorsi fate basta leggere... Non vedo il problema.

Ospite

#728 Si gli off-topic ma se spariscono i post?!

2014-02-06 14:27

Se non sparissero, post, interventi e allerte e congelamenti allora si sarebbe diverso.
Mi sembra di capire chi ha scritto sugli off-topic...

Ospite

#729 Re: Si gli off-topic ma se spariscono i post?!

2014-02-06 14:31

Ospite

#730 Ma infatti spariscono post strettamente culturali e si parla ancora di off-topic

2014-02-06 14:40

Ma se è stato tolto il commento al Padre nostro ed è stato lasciato il post di un ritualista che è vietato ma daiiiiiiii
E tutti i post che hanno scritto? Ieri qui? Tutti culturali cancellati??? Ma per favore... E i congelamenti continui ma vergognatevi!!!!

Ospite

#731 Le cause della Carmen o contro la Carmen sono fatti suoi

2014-02-06 14:43

Ma noi che c'entriamo scusa? Vogliamo entrare in forum senza paura di venir congelati per ipotetici off-topic o amicizie. Non giochiamo a cambiare le cose!
E bastaaa...
grillo

#732 Re: E speriamo appunto che facendo così non si ricevano più minacce

2014-02-06 14:46

#725: - E speriamo appunto che facendo così non si ricevano più minacce

stiamo attenti a cio che si afferma, minacce!

E' da vedere se sono minacce o cosa, comunque sia chi dice di essere stato minacciato se ha le prove denunciasse no?

E penso che presto queste minacce si dovranno dimostrare se non si vuole passare da accusatrici ad accusate, visto che si sta passando a vie legali

Ospite

#733 Grillo tranquillo....

2014-02-06 14:50

Tutti raccolgono tutto.. E poi se le cose continuano si passa alle vie legali. Non c'è problema!

Ospite

#734 Grillo ma che sei un legale per caso ahahah

2014-02-06 14:53

Si rivolgeranno ad altri legali. Non credo sia tua competenza istigare ad andare per vie legali. Se riterranno ci andranno. Ma datti una calmata.
Da quello che si capisce già ci sono querele in corso!
grillo

#735 guarda che

2014-02-06 14:56

io tranquillissimo so.
Faccio solo il grillo ahahahahaah
e non offendo nessuno

Ospite

#736 Ma la ex moderatrice Cigno non era un legale?

2014-02-06 14:57

Ma che difendi la Carmen ora?

Ospite

#737 facciamo chiarezza:

2014-02-06 16:00

Questa petizione è stata aperta dallo scrivente, che ne rivendica la paternita' per i motivi esposti e scritti nell'oggetto della petizione (lecita).
L'autore della petizione non ha alcun potere di rimozione dei commenti degli altri utenti, conseguentemente non e' legalmente tenuto ad alcuno "ius vigilandi".
La responsabilita' penale e' personale (Art.27 comma I Costituzione della Repubblica Italiana), quindi eventuali reati commessi dal singolo per il tramite di proprio commento, possono essere ascrivibili solo al singolo.
Il fatto che questo sito lasci aperto uno spazio a commenti anche di non firmatari della petizione e' una politica di chi gestisce il sito, che, come ogni altro sito (alfemminile compreso) o motore di ricerca non puo' essere responsabile della condotta dei singoli...a meno che, non emergano chiare responsabilita' di persone che agiscano in nome e per contro della societa' medesima. lo scrivente, oltre ad appellarsi al buon senso delle persone ed essere pronto a rispondere per i PROPRI interventi non puo' fare. Come considerazione personale posso solo aggiungere che ben venga una qualsiasi attenzione da parte di forze dell' ordine che, ovviamente, approfondiranno OGNI ipotesi e fattispecie emersa dai commenti alla presente.

Ospite

#738 Re: facciamo chiarezza:

2014-02-06 16:05

Ospite

#739 tranquillo?

2014-02-06 16:06

E come sempre appena le danno negativo..

da:roseroxe

corre a sfoderare uno dei tanti cloni per mettersi un positivo, inserendo anche altre cartomanti nel riscontro, in modo da renderlo meno palese (crede lei).

Ospite

2014-02-06 16:06

Comunicazione importante
da: Staffalfemminile

19

2 feb alle 20:09

Solo 50 c. da fisso al 899892130 o 899892135 diva cod.2
da: Cartomanziac759

0

17:01

Chiama alessandra cod.001 al 899883045 o 899126056

0

17:00

Mi basta il vostro nome per leggere la vostra vita
da: Diesonne99

4

16:59

La cartomanzia sincera al 0695544334 o 899507799 a partire da 30 c. da fisso

0

16:59

Problemi sentimentali ? chiama diva al 0809995378 o 899892130

Ospite

2014-02-06 16:08

Non sarebbe una cattiva idea sai?

ti invito a leggere i post messi da me e altre colleghe quali adelaide e scorpionesensitiva dove narrano le loro brutte esperienze che le hanno indotte a sospendere per sempre la domanda conoscitiva. e anche tante altre non mettono più post perchè schifate e disgustate dal comportamento incivile e maleducato,ingrato e solo pieno di pretese della maggior parte che ne usufruisce.se vuoi unirti a noi,sei la benvenuta,ci stiamo unendo e organizzandoci tra colleghe per far rispettare certe regole di comportamento,perchè qui si approfittano in modo scandloso e ciò va a svantaggio di tutti,cartomanti esasperate e consultanti stesse.non ho obisogno di inciuciare in mp,scrivo tutto in pubblica alla luce del solo,perchè è un nostro diritto di poter svolgere serenamente e in pace quella che è soprattutto la nostra passione oltre che attività,e qui fanno passare la voglia.

Allerta

Rispondi

scritto il 6/02/14 alle 17:05

Ospite

#742 eh no...

2014-02-06 16:10

non mi sembra affatto un forum tranquillo ne rispettoso delle regole della community (che prevedono il divieto di inserire i propri numeri telefonici), a meno che per tranquillita' non si intenda la fuga di utenti esasperati da quella che dovrebbe la "loro" sezione e la rimozione di utenti ed interventi che esprimono legittimamente il loro dissenso....
Lucy

#743 Finalmente si è chiarito...

2014-02-06 16:11

Quindi stiamo attenti tutti a non scrivere cose non vere o illazioni gratuite o a scopi personali non chiari, ognuno è responsabile dei propri commenti!

Ospite

#744 oltretutto dovrebbe essere

2014-02-06 16:15

una sezione proibita al mercimonio di consulti, cartomanzia e divinazioni a pagamento, una sezione dove ci si dovrebbe confrontare sulla materia ed al limite "scambiare" gratuitamente ed invece leggete sotto...

Ospite

2014-02-06 16:15

illatooscurodellaluna

Io non dico di non aiutare gratuitamente...

secondo me ognuna di noi può decidere se farlo gratis o meno...con chi e quando e perché...non posso mettere lingua su questioni che non mi competono. Io ho deciso per me...ho eseguito tantissime gratuite...capita di farlo ancora rarissimamente in mp se lo sento...ricapiterà se avrò anche il tempo e la volontà di farlo...

Se invece parliamo di approfittatrici beh...a me sfugge poco...in genere ricordo date e domande...e se mi accorgo lo dico che non è possibile in quanto ho già effettuato loro un consulto, senza polemica...(anche quando lo pretendono col loro nik originale se è per questo...e fanno pure finta di non ricordare ma io ricordo, eccome.... ) se poi cambiano nik per offendere beh...ignorare o segnalare allo staff...e comunque tra noi solidarietà nel segnalarci tali episodi attendendo che anche le consultanti ci appoggino in questo e segnalino anche loro...

Un saluto...

Luna

scritto il 6/02/14 alle 12:34

Si,tanta solidarietà tra noi
da: ladyantares19
e sono felice che sto facendo da collante e che la mia iniziativa abbia avuto seguito e successo. anche in mp tante colleghe si fanno avanti desderose di collaborare. continuiamo così
ma sai cara,non tutte hanno questa memoria di ferro come te,è una gran fortuna averla,e quindi queste riescono a marciarci alla grande.anche perchè appunto parecchie si camuffano,hanno diversi nick,usano diversi nomi, di battesimo,cambiano un pò le storie. se uno decide di aiutare è un intento nobile e pure io sono per la massima libertà,sempro fino a non intaccare quella altrui,ma la rivendico anche per me stessa.ma in un contesto come questo fare consulti in modo altruistico mi spiace ma equivale solo a farsi usare.che non è picevole per nessuno. si deve aiutare chi veramente merita ed è umile,capace di gratitudine e allora io sono contentissima che queste persone vengano aiutate,ma sono una rarità in questo forum. costituito in larghissima parte da una massa di predatrici fameliche ossessionate dai consulti. che l'aiuto lo pretendono. il concetto chiave è quello,è la pretesa che non va bene,il tutto è dovuto,l'insistenza,l'invadenz a,l'essere inopportuni,la maleducazione,il precipitarsi a dare riscontri negativi sulle gratuite. ecco io fossi in loro non darei mai riscontro negativo per una gratuita,al limite potrei dare il negativo ma in privato,se ho fatto consulti a pagamento,ma probabilmente non farei nemmeno quello,mi limiterei a cambiare persona.e se proprio mi chiedesse lei come sono andate le cose,allora in quel caso glielo direi. poi ovviamente se si scopriesse che è proprio un'imbrogliona con tutte glielo farei notare diversamente.ma ragionanado da consultante,se una non ci prendesse con me non la classificherei etichettandola come inetta e incapace,ma chi sono io per giudicare e sentenziare basandomi sul mio caso soggettivo? e per screditare e rovinare la reputazione altrui basandomi su un'esperienza personale?qui troppe pretenderebbero che il mondo girasse solo intorno al loro,sono affette da questo delirio,riconducono ogni aspetto della vita e delle cose solo ed esclusivamente a sè stesse e non vanno oltre,dimostrando di non aver superato il primo stadio della fase infantile del delirio di onnipotenza.sono rimaste fissate a uno stadio infantile,dove l'infante non ha percezione della realtà esterna e a lui circostante,ne degli altri,e ragiona solo nei terminie in funzione dei propri bisogni e egocentrismo. ha coscienza solo di sè stesso e il mondo deve ruotare solo attorno a lui e sempre pronto e solerte a rispondere alle sue esigenze e prodigarsi per soddisfarle.atteggiamento meramente passivo,normale in un neonato,ma patologico in un individuo che ha raggiunto e superato anche di molto la soglia dellìetà adulta.qui dentro ci sono donne di 50 anni che si comportano così,attenzone. ma soddsifare ogni esigenza e bisogno lo fanno solo i genitori nelle primissime fasi di vita, ma il mondo,la società,gli altri,non sono i nostri genitori e non possiamo pretendere da essi aiuto senza dare nulla in cambio.non possiamo proprio pretendere nulla di prepotenza,o facendo le lagne,o peggio facendo leva sui sensi di colpa,cercando di suscitare pena,pietà e compassione,questa è pura e semplice manipolazione e ricatto morale,emotivo dei più biechi.bisogna cambiare prospettiva e accettare la volontà e la libertà degli altri di concederci o meno l'aiuto e i favori che riteniamo ci spettino per diritto.e quando questo aiuto arriva benvenga,e però è sempre bene ricordare di ringraziare perchè l'ingratitudine è il difetto più odioso che esista al mondo,ma se non si trova chi è disposto a aiutarci non lo si può pretendere impuntandosi e battendo i pietini.scalpitando e strepitando,e diventando rancorosi e incarognendosi contro chi non ci da quello che si pensa spetti in virtàù di non so quale diritto divino.e vendicandosi,facendo cattiverie e spargendo maldicenze e malignità su chi non vi ha fatto i favori che volevate. è un'atteggiamento da squilibrati. da stalker,e su questo fourm ci sono anche parecchi elementi che assumono comportamenti da stalker. che non bisogna contraddire, pena l'esser molestati in mp e intasati di messaggi sgraditi contenenti ingiurie e offese di ogni genere. e questa sintomatologia del tutto mi è dovuto e se non me lo dai e non riesco a estorcetelo con le buone,mi vendico spalandoti m...addosso,si configura come un disturbo della personalità,molto serio e anche di grave entità.che va trattato e curato in altre sedi adeguate e opportune e non all'interno di un forum di esoterismo,non siamo noi le persone di competenza,deputate a assolvere a questa funzione,e non ne siamo nemmeno abilitate per farlo.

scritto il 6/02/14 alle 13:27

Ti do perfettamente ragione
da: adelaide344
Riconosco di aver fatto un grande errore, quello di aver scritto sul post 4 conoscitive ed essermi preoccupata di risponderne il quadruplo..Quella sera ho finito tardissimo avevo tantissimi messaggi, volevo evadere tutte le richieste perchè mi dispiaceva lasciarle in sospeso.. comunque vista l'affluenza ho deciso di stoppare le conoscitive, avrei terminato con le ultime richieste 7,8 . nel frattempo ho messo un'altro post ''Solo completi 'tanto ero sicura che non ci sarebbero state molte richieste per lo stesso ..'La mattina seguente a seguito del post consulto completo ho trovato 50 messaggi di richieste la maggior parte lo volevano gratuito comunque stavo malissimo avevo la febbre ne ho aperto qualcuno ,poi ho spento il pc.e sono andata a letto perchè non mi reggevo in piedi, Non mi sono nemmeno azzardata a pensare di poter fare altre letture..La sera adesso non ricordo di preciso l'ora ho dato un'occhiata al forum con mia sorpresa leggo questo bombardamento di insulti gratuiti ,da parte di persone che mi avevano chiesto la gratuita ed io non avevo adempito al mio sacrosanto dovere di esaudirle per tempo..Comunque per farla breve io mi stavo facendo mille problemi buttando via il mio tempo, per gente che non si merita nulla.Questa lezione è servita a farmi conoscere la realtà di questa giungla piena di insidie e trappole nascoste,.Le mie gratuite sono finite... La cogl....na ha finito di regalare il suo tempo a chi non lo merita,finite le gratuite.

scritto il 6/02/14 alle 15:50

da: scorpionesensitivo
fnalmente un altra cartomante:seria e di rispetto: ecco vedi cosa significa aiutarle?? vogliono l'aiuto?? ok, che inixino a pagare come qualsc cosa che vanno ad acquistare - e no che da noi vogliono che le ascoltiamo e pure gratuitamente ..e si e poi che vogliono???? uno psicologo prende minimo cinquanta euro l'ora e noi dobbiamo stare qui a che fare ?? a lavorare gratis e prenderci una pedata?? ma basta sto circo. io ho finito.di regalare... chi mi cerca deve rispettare le mie modalità - altrimenti che vadano dalle cialtrone e incapaci .

scritto il 6/02/14 alle 16:13

Brava ,
da: adelaide344
condivido pienamente il tuo pensiero.

scritto il 6/02/14 alle 17:07

da: ladyantares19
p.s. gli psicologi si prendono di più...e per 50 minuti e stanno con l'orologio alla mano,a me cercano quasi sempre di fare più tempo,15,20 minuti,mica poco.e glielo si deve ripetere in tutti i modi che si ha da fare,non è per cattiveria. io mi ritrovo la sera a far tardi e a trascurare impegni familiari,a cenare a orari impossibili,perchè non rispettano il tempo prestabilito,che nel mio caso non è mai poco,perchè i consulti frettolosi e superficiali non li propongo proprio.

scritto il 6/02/14 alle 17:00

concordo ma questo post è riferito a chi frega le gratuite si xe cambiano mille nik per poi calunniare - anch io aiuto e anche tanto xe dopo che mi fanno un approfondita io le seguo gratuitamente.....ma qui alcune ci marciano e pure tanto....quindi ecco il problema

scritto il 6/02/14 alle 12:47

scorpionesensitivo

va bene cosi

scritto il 6/02/14 alle 11:37

gisella841

Perdonami

Ma una persona ,anche se cambia il nickname ,come fa a ripresentarsi ,i dati anagrafici saranno pure sempre quelli ?.
Posso capire ,richiedere la gratuita ,ma un quella maniera ...?..

scritto il 6/02/14 alle 10:11

Cara gisella
molte cambiando il nik noi nn teniamo conto solo dei dati ma si verifica spesso e volentieri cn i nik name...
oppure trovi quelle che ti ripetono la domanda gratuita magari cambiando il loro nome ufficiale di battesimo e mettendo magari il loro secondo nome o altri nomi per nn farsi riconoscere .- cartomanti che cambano nik perche oramai sputtanate con le prepagate intestate ad altri hahahah ..ne ho sentite di ogni in questo forum . credimi è uno schifo....

scritto il 6/02/14 alle 10:26

Ti
da: gisella841
Confermo cartomanti con nickname cambiato ,mi sono resa conto da sola !,, ho toccato con mano !,, si si prepagate intestati ad altri ..e nomi diversi ,ma il telefono sempre lo stesso !,,,

scritto il 6/02/14 alle 10:37

ecco - ora hai capito lo schifo io sono schifata di tutto questo.. tra finti cartomanti e consultanti che sgraffignano gratuite.mah quindi cerchiamo di tenere in ordine la sezione.

Allerta

Rispondi

scritto il 6/02/14 alle 10:40

Ospite

#746 Re: eh no...

2014-02-06 16:16

Ospite

#747 se avrete la costanza di leggere

2014-02-06 16:18

un intero thread dove le persone che talvolta fanno "anche" le gratuite, cercano di aggregarsi per non farne piu' rivendicando addirittura "comparazioni" economiche delle loro prestazioni a pagamento, con figure mediche professionali (psicologi) e rispettive tariffe...pero' bannano e rimuovono gli utenti che esprimono dissenso...bah...

Ospite

#748 Si con tutto il rispetto Arcanum

2014-02-06 16:26

Però do ragione a colleghe che si lamentano delle pretese e della violenza verbale usata in certi casi in modo gratuito dalle utenti forumine. Ci deve essere spazio per un sereno confronto. Non per la pretesa e poi le recriminazioni. Meno male che la gran parte delle utenti sono persone perbene a cui fa piacere fare i consulti, ma vedere certi gruppetti che si accaniscono contro la cartomante di turno non è per giustizia il massimo. Credo che con 200 e passa gratuite che hai fatto tu capisca di cosa parlo.

Ospite

#749 Perchè il gioco di "società" dei riscontri sulle gratuite è morale?

2014-02-06 16:38

Non hanno altro da fare che su un servizio gratuito stare ad umiliare e offendere la cartomante di turno. Magari ha sbagliato, ma ha dedicato del tempo gratuitamente e deve vedere screditata la sua immagine da forumine compulsive dipendenti e purtroppo anche da moderatrici varie... Ma lasciamo perdere. Anche quello è sbagliato. Giocano a cambiare nick per rifarsi fare sempre il consulto. Sempre a gratis da tutte le cartomanti del forum. A questo tipo di utenza bisognerebbe consigliare si un vero psicologo, con tanto di studio e parcella da pagare!

Ospite

#750 il forum

2014-02-06 16:38

e' un luogo apertissimo e frequentatissimo ed ospita di tutto...dalla persona incuriosita della materia, a chi vuole approfondire un aspetto, chi cerca scambi, chi di sapere qualcosa dalle carte, dalle sibille, dagli oracoli etc...ci tra queste sono persone normali e persone compulsive, cosi' come delle persone piu' "esperte" ve ne sono molte che frequentano il forum e la sezione per procacciarsi clienti...(off topic) utilizzando la "prima gratuita" come metodo pubblicitario..da quel che ne ho dedotto e' certamente vero che esistono utenti che vorrebbero un attenzione continua e che magari male reagiscono quando questa non gli viene accordata nella forma e nell'intensita' che richiedono ma e' altrettanto vero che molti siano i nik creati ad arte per autopubblicizzare le proprie qualita' o screditare quelle dell'esoterista concorrente...Ma alla fine, perche' accade tutto questo? perche' nell' uno e nell'altro caso (consultanti ed esoteristi) si smarrisce la parte "ludica" e diincontro/confronto che quel luogo nasce per avere...addirittura la si proibisce (come e' avvenuto per saluti, auguri e dichiarazioni eventuali di amicizia e di affetto) ritenendola off topic...paradossalmente cio' che invece non si contrasta e' proprio invece l'attivita' economica, che invece si tollera (sebbene proibita dalle regole del forum) purche'di facciata sia dissimulata...cosi' i nik possono parlare di "prima gratuita" o di "conoscitiva" o di "gratuito per le prime tre persone" etc..senza che provvedimenti di alcun genere vengano dallo staff presi (anche sotto forma di semplice richiamo) per tutti quegli utenti che invece regolarmente lo fanno..ne d'altronde vengono ascoltate le lamentele di coloro che, inviando mp a chi offre gratuite, si vedono immediata risposta (quasi fosse un programma) di mp con prezzi e riferimenti ove effettuare i pagamenti...Credo sia questo uno dei problemi alla base di tutto....