astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#751 E qualora dopo la gratuita venisse chiesto dall'utenza un consulto approfondito?2014-02-06 16:44Che ci consiglieresti di fare? |
Ospite |
#752 in quel caso2014-02-06 17:00credo sia lecito specificare come l'aspetto ludico si sia esaurito e che per professione ( o lavoro che dir si voglia)si faccia quello. Sempre che questa cosa corrisponda al vero ovviamente..:-) |
Ospite |
#753 Se consideriamo chi fa le gratuite in forum2014-02-06 17:05Dobbiamo anche considerare che sottraggono gente disperata e dipendente dal prendere il telefono e rovinarsi con continue domande agli 899. Un utente del forum mi ha confessato di aver speso oltre 1500 euro senza rendersi conto chiamando per fare la stessa domanda vari centri. Quindi il servizio che offriamo di gratuite è comunque un servizio in più che Alf propone al suo pubblico. Oltre che una nostra cura farlo. Mi sembra giusto chiedere un equilibrato comportamento e non toni polemici o aggressivi verso la cartomante di turno. In fondo si offre la possibilità di trovare la persona che sente più affine e di fiducia, senza spendere. |
Ospite |
#754 Certo sempre che corrisponda al vero...2014-02-06 17:08Non mi sembra il caso di mandare in mp altro che il telefono per la gratuita. I rapporti se devono continuare secondo me devono esulare dal forum e dagli mp! |
Lucy |
#755 Re: Certo sempre che corrisponda al vero...2014-02-06 17:08 |
Lucy |
#756 Infatti secondo me bisogna diffidare delle pseudocartomanti2014-02-06 17:20Come anche delle ex forumine che si spacciano per cartomanti, delle riciclate con vari cloni, come anche delle utenti compulsive e pretenziose. Non esiste che se una sezione si chiama Astrologia ed Esoterismo venga processato chi spiega il Padre nostro nè chi spiega il significato del solstizio d'estate o festa di San Giovanni. Se sono tanto cristiane praticanti non devono avvicinarsi ai riti, ma nemmeno alla cartomanzia allora!!!! |
Ospite |
#757 Re: il forum2014-02-06 17:37allora svuotiamolo questo forum visto che si fanno pagare tutte. Ma scusate, si fanno gratuite e le forumine se ne approfittano e non vogliono pagare, se dicono prima gratuita si sa che dopo è a pagamento e neanche questo va bene, ma che volete allora? Ditemi come è il forum ideale. Ed inoltre io stenderei un velo gratuito su queste gratuite. Ci sono alcune cartomanti come illatooscurodellavita che ti fa un mini consulto per la gratuita, ti da soddisfazione e si capisce che le alre le carte. Altre che ti prendono per i fondelli, e sono sicura che come si vocifera neanche le aprono queste carte e magari ad una tua domanda " ho conosciuto una persona, mi piace ci sono uscita ci saranno altri incontri " Ti rispondono " potrebbero esserci " se vuoi approfondire ecc ecc Ma vi prego, e questa non è una presa in giro? Domanda conoscitiva di cosa. Oppure leggi domanda gratis alle abitue o la domanda conoscitiva non vuol dire che non la paghi. Prese per il sedere scusate tanto |
Ospite |
#758 Credo che il forum sia un luogo ludico2014-02-06 17:47E al contempo luogo di dibattito su tematiche squisitamente esoteriche e astrologiche, ovviamente meglio non parlare di magia pratica per non spingere le utenti verso la ritualistica. È un luogo di confronto tranquillo di conoscenza. Chi fa le carte deve essere preparato e spero che l'utenza distingua la serietà e il tempo offerto nelle domande gratuite. Perchè chiudere la sezione? Bisogna portarla in linea con le altre sezioni di Alf e alzare il livello invece mantenendo un libero confronto. |
Ospite |
#759 7572014-02-06 18:01e' questo il problema..hai perfettamente centrato...non so quanto il forum sarebbe frequentato se non ci fossero persone con "esigenza di bilancio" che offrono gratuite palesemente allo scopo di pubblicizzarsi...anche se credo molto, considerate sia le decine di utenti che cambiano sezione per fuggire dalle molestie, sia le centinaia di interventi messi su thread squisitamente culturali ed informativi...(rimossi), specie considerando che, nei thread dove si pubblicizzano, generalmente ci sono solo "up" degli stessi autori...pero' questo non dovrebbe essere un "nostro" problema...problema degli utenti, credo sia la sola cosa che, a causa di questi interessi economici sottesi, una sezione nata per "parlare e confrontarsi" su temi quali l'astrologia e l'esoterismo, finisca paradossalmente a rendere impossibile questo confonto ed a non ostacolare l'aspetto "imprenditoriale"...ripeto, trovo assurdo che si rimuovano saluti, auguri, affettuosita' tra utenti, cancellati post culturali ed informativi, soppresi confronti spesso con posizioni decise ma sempre civili ed invece nulla a coloro che, con alcune "cautele" esternino da anni chiaramente le loro attivita' a pagamento...forse moderazione e staff avrebbero dovuto segnalare ed ammonire tutte le persone che, con frasi quali "prima gratuita", "gratis solo per oggi", "prima conoscitiva", "offerta alle prime tre" o "gratis dalle alle" inequivocabilmente pubblicizzano all'utenza la loro attivita' a pagamento. |
Ospite |
#760 Re: Credo che il forum sia un luogo ludico2014-02-06 18:01#758: - Credo che il forum sia un luogo ludico allora chi è che decide di cosa parlare o meno? Dite di parlare di temi attinenti ma poi mettete paletti perche' secondo voi chi vuole trovare di magia pratica ha difficolta a trovarne in internet? Sembra un po il cane che si mozzica la coda, ci vorrebbe una sezione per ogni utente allora perche' ognuno la vede a modo suo e ci sarebbe comunque il malcontento |
Ospite |
#761 poi per quel che concerne la magia pratica2014-02-06 18:11un conto e' parlarne altro fare una sorta di apologia della ritualistica...non mi stupisce che, proprio a causa della scarsa lotta alla "imprenditorialita'" di molti utenti della sezione poc'anzi enunciata, la ritualistica venga da taluni osannata...un giro di carte costa dai 5 ai 100 euro (tanti ne chiede "il profeta") con un presunto "rito" se ne "scuciono" molti, molti di piu'...andrebbe detto (specie dalle persone di riferimento) di trattare carte, sibille etc. come un gioco, andrebbe spesso ripetuto che non parliamo di "scienza" ma di altro..e quindi nulla quaestio se vissute in forma ludica ma MAI e poi MAI affidare ad un gioco, una scelta importante, sia essa di lavoro, di famiglia o men che mai di salute...andrebbe, quanto alla ritualistica detto come la magia per la scienza e per il pensiero scientifico non esista, per le religioni si...(tutte) ma anche detto che per le religioni, qualsiasi rito in grado di interferire nel libero arbitrio dell'altro, richieda l'invocazione piu' o meno esplicita' di entita' non certo positive (sempre per chi ci crede), salvo forse le preghiere..ma per le preghiere ben piu' competente puo' essere un prete, un imam, un rabbino o qulaunque ministro della religione in cui si crede...la posizione di staff e moderazione di una societa' non puo' che essere questa. |
Ospite |
#762 con queste premesse2014-02-06 18:17poi si puo' anche parlare dei grimori e del loro contenuto, della simbologia, delle tabelle astrologiche, della tavola di smeraldo o quant'altro...ospite 760 credo di essere stato chiaro sulla mia visione del forum (che pero' se leggi le regole e' la stessa della societa' che gestisce il sito sulla carta)il problema e' che un membro dello staff e la moderazione, sembrano da quanto si legge, essersi distinti molto piu' nel contrasto o rimozione di utenti sgraditi, delle lamentele alla gestione, di thread di confronto che invece , come avrebbero dovuto nel bannare gli identificativi di nik che, con le frasette postate sopra, hanno da anni usato quello spazio per crearsi un portafoglio clienti... |
Vanigliaefragola |
#763 Sono totalmente d'accordo con quanto scrivi Arcanum2014-02-06 18:21Totalmente! Deve essere capito l'aspetto ludico. Non esclusi certi thread culturali a favori di altri più pericolosi per una utenza non matura, vissuta in maniera più libera la sezione, non penalizzata nè l'utenza nè truffata, e salvaguardate le persone che cercano di dare la loro disponibilità! |
Ospite |
#764 ed ancora 760...2014-02-06 18:25non e' decidere chi deva decidere di parlare di cosa..si puo' "parlare di tutto" a mio avviso, quanto applicare cio' che si deve...il contrasto ad ogni attivita' economica o meglio, forma di pubblicita' della stessa...alla fin fine i veri problemi del forum che qui leggo (minacce, insulti, ingiurie, diffamazioni e screditamenti vari) sono da anni scaturite da questo...concorrenza ed interessi economici...sono anni che tizia accusa caia di non pagare le tasse, primus accusa tertius di screditarla con altro nik, sempronio accusa l'utente x di ingratitudine e 2parassitismo energetico"per aver detto: "negativo, sono passati i tre mesi che mi hai detto e non e' successo nulla..." (e cosa doveva succedere?) proprio perche' il "negativo" (vero o falso che sia) lede un "immagine imprenditoriale", nemmeno fosse il brand di un azienda..ed e' proprio per questo che spesso, l'azienda concorrente, ricorre a nik falsi per screditare o per autoriscontrarsi...(diciamo la verita', quante le abbiamo lette di accuse del genere?) Non giriamoci intorno...e' nel giro di denari il "seme della discordia"...d'altronde, se si consentono queste "attivita'" sara' sempre cosi' e sempre peggio...immaginate una lunga, unica via, dove ci sono tutti e solo negozi di alimentari...e qualche sporadico passante alla ricerca di un buon panino... |
Ospite |
#765 Hai ragione!2014-02-06 18:37Hai saputo la notizia del giorno Cartomantel chi sarebbe... Sembra che cartomantel che pubblicizza riti di pombagira è Luana, una che fa le cam erotiche. Ma che possa esserci gente così che usa notizie lette in forum per fare truffa... Da non credere... E il post rimane giorni. |
Ospite |
#766 Re: Hai ragione!2014-02-06 18:39e di tony il profeta nessuno parla? 100 euro ma scherziamo qua? e lo lasciano pure postare non è giusto ma di cosa stiamo parlando ma per piacere vaaaaaaaaaaa |
Ospite |
#767 se leggi il mio commento 7662014-02-06 18:51e mi riferisco al N°761 credo di averne parlato. Le soluzioni si crercano solo affrontando i problemi con onesta' intellettuale... Quanto alla notizia di un utente che per professione faccia cartomanzia e cam erotiche, di cui non ho contezza, ma leggo cio' che si scrive, personalmente non ho nulla in contrario essendo entrambi "mestieri" leciti...posso considerare come persona che evidentemente in nessuno dei due eccella, dato che e' costretta a fare due lavori...pero' e' legittimo cio' che fa', purche' lo faccia altrove da una sezione, creata appunto per parlare e confrontarsi e non per pubblicizzare le proprie attivita'..Ed allora ove questo fosse vero (che si pubblicizzi come esoterista a pagamento) mi domando...perche' non sono queste le "priorita'" di controllo dello staff e della moderazione? Perche' non questi gli id bannati? |
Ospite |
#768 ancora dal forum2014-02-06 18:56ecco a cosa fare attenzione!!! *** per i consultanti occhio ragazze/i che in questa sezione ci sono: cartomanti che cambiano nik dopo essere state smascherate cn finte letture o vendita riti magici dove alla fine si creano altri nomi e dove usano carte di credito intestate ad altre persone per non farsi riconoscere... attenzione!!! *** ***per le colleghe attenzione ai finti riscontri,fatevi sempre mandare lo screen della notifica per verificare se avete realmente avuto un contatto con questi utenti e fate attenzione sopratutto a quelle che usano 1000 nik per farsi leggere la gratuita oltre a quelle che si inventano ,mille cattiverie che molte di loro sono 1) cartomanti sotto forma di consultanti x screditare quelle che lavorano e dv hanno un loro seguito. 2) quelle che non hanno avuto la fortuna di avere un consulto completo e è professionale.... . ATTENZIONE A TUTTO !!! firmate anche voi petizione se siete daccordo!!!! ma lo staff che fa'? |
Lucy |
#769 767 è questo il problema capire che interessi ci sono!2014-02-06 18:58Vado scappo...ne ho lette troppo per oggi |
Ospite |
#770 Re: se leggi il mio commento 7662014-02-06 18:58#767: - se leggi il mio commento 766 si ma lui viene bannato e gli altri? |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2014-02-06 18:59- Date of removal: 2014-02-06
- Motivo della rimozione:
Ospite |
#772 ancora dal forum...2014-02-06 19:00Una cosa è certa non chiederò mai consulti a Ladyantares.. non la conosco ma una che risponde così - ragione o torto che abbia - vade retro!! scritto il 6/02/14 alle 19:45 Hai proprio da: giuliop2 ragione penso proprio che abbia proprio lei bisogno di un ricovero coatto è skizzata parecchio e poi dovremmo affidarci ad una come questa? MAIIIIIIIIII scritto il 6/02/14 alle 19:56 farfallinapazza1 ohhh mamma miaaaaa MA IO OGGI ANZICHE' DARE I NEGATIVI NON POTEVO ANDARE A FARE LA SPESA=?????? la pazza che qui sotto ha commentano almeno 10 volte nemmeno la tengo in considerazione! La conosciamo TUTTE e non merita attenzione ( se no fa peggio ) !!! per l' altra forumina TI RINGRAZIO ! ... ma ti prego di lascier perdere.... ti massacreranno !!!! Son contenta che il mio punto di vista sia stato capito almeno da qualcuna di voi ... grazie ragazze ... per il resto STOP ... passo e chiudo BUONA SERATA A TUTTE ! scritto il 6/02/14 alle 18:38 La pazza sei tu e ti ci sei chiamata perfino da sola da: ladyantares19 nel nick! me l'hai guarda che qui sono le cartomanti che non ti considerano forse non ti è chiaro,e da oggi proprio ti sei bruciata.e sei tu che hai bisogno di noi,non il contrario meglio che andavi a fare la spesa,ci puoi giurare! :super< E NON OSRE DARMI DELLA PAZZA,BERTUCCIA,NON TE LO PERMETTO MI DEVI RISPETTARE,NON TI HO DATO QUESTA CONFIDENZA.TI SEI ESPOSTA AL PUBBLICO LUDIBRIO COPRENDOTI DI RIDICOLO DA SOLA E IO COMMENTO QUANTO VOGLIO.GUARDA CHE IO POSSO ANDAR FIERA DI ESSERE CONOSCIUA, PER TUTTE INTENDI LE CONSULTANTI SGRAGITE COME TE MENO MALE! PROPRIO NON CI TENGO GUARDA. IO AMBISCO A QUELLE NORMALI,LE SVITATE SI TENESSERO ALLA LARGA DA ME. lo dico pure nei miei post.no perditempo, e mi tormentano lo stasso. MA TUTTE CHI COME TI PERMETTI,IO HO UNA REPUTAZIONE CAPISCI,COSETTA O COME CAVOLO TI CHIAMI? LA PAZZA SEI SOLO TU E TI CI CHIAMI DA SOLA!STAI AL TUO POSTO.: Allerta Rispondi scritto il 6/02/14 alle 19:02 |
Ospite |
#773 Re: Re: se leggi il mio commento 7662014-02-06 19:01#770: - Re: se leggi il mio commento 766 si insomma il forum nasce per le gratuite e chi chiede soldi viola il regolamento..e lo staff che fa? lascia fare senza prendere provvedimenti? è lì che casca l'asino secondo me |
Ospite |
#774 e tutto questo2014-02-06 19:02scaturisce da un negativo? Vedete che e' come avevo scritto, se tutto questo fosse fatto in forma "ludica" senza immagini di professionisti lese, non credo che ci sarebbero tutte queste tensioni...insomma se gioco a briscola e perdo non sclero..o no? |
Ospite |
#775 guardate i commenti estranei di un utente...2014-02-06 19:05di dire che tutti devono essere consapevoli che la cartomanzia non dà certezze, e che tutti, anche le più brave possono sbagliare. Credo, sia onesto e professionale, accettare, sia i riscontri positivi, che quelli negativi. Tante polemiche non servono a nessuno. Farfallinapazza si è limitata a dire che nei tempi previsti (a una settimana di scadenza) non si è verificato quanto predetto, ma ha anche aggiunto che se la situazione dovesse cambiare rettificherà. Quindi perchè attaccarla?! In questo forum c'è molta gente che ha la coda di paglia, accetta solo riscontri positivi che mette in evidenza alzando post, mentre se si mettono quelli negativi li rifiuta polemizzando. Non trovo sia un comportamento onesto e professionale. Poi ognuno è libero di comportarsi e di pensare come crede, ma questa è la mia modesta opinione. Buona vita a tutti/e! scritto il 6/02/14 alle 18:13 No questa farlallina da: ladyantares19 la conoscono tutit,scrive post scemi e senza senso da sempre e infatti non l'ho mai calcolata,nemmeno ci spreco fiato per persone tanto insulse,non le vedo proprio.ora solo perchè davvero è andata fuori binario l'ho ripresa e redarguita anche in difesa delle mie colleghe,perchè se mi faceva a me un pezzo del genere vedeva,e ha reagito inviperita come se l'avesse morsa la tarantola,è indifendibile,per favore non mettetevi pure voi fomentarla se no chi la tiene più tocca metterle la camicia di forza.a te non ti ho mai letta scrivere con toni aggressivi e maleducati,ma quella è una che va sedata e messa fuori di qui,che sta solo per gettare fango su tutti.la classica del tutto gratis e in più vi sputtano pure.,ma la pacchia è finita,e le rode perchè anche grazie a me molte si sono svegliate SE LE FACEVO I CONSULTI GRATIS VEDI CHE SVIOLINATE MI FACEVA E COME MI LISCIAVA,STA LECCHINA...questo tipo di utenti sono false e si attaccano come piattolo a chi riescono a sprmere qualche cosa e poi gli si rigirano pure contro. queste cose vanno dette. Allerta Rispondi scritto il 6/02/14 alle 19:07 Che effetto puo' fare tutto questo? Quale immagine del forum? Poi ci lamentiamo se si scappa o se ne contesta la gestione (finendo bannati per questo?)? |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
432 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
939 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29