astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#7651 clone di scorpio fai schifo

2015-03-22 09:58

Volevo segnalarvi una bravissima cartomante veggente 

lho contattata ieri , sono rimasta veramente scioccata appena ho iniziato a parlare , ciao mi chiamo.......... mi ha iniziato a dire cose su di me come se mi conosceva da una vita..nemmeno le avevo posto la domanda NULLA  
e poi si dice che non esiste gente con un vero Dono
se volete avere notizie contattatemi in mp.

scritto il 21/03/15 alle 08:37

Ospite

#7652 Re: clone di scorpio fai schifo

2015-03-22 09:59

#7651: - clone di scorpio fai schifo  

l'imprenditrice di sto c.....

899cerca cartomanti

#7653 altro clone la riconoscete? scrive da scaricatore di porto

2015-03-22 10:06

scritto il 22/03/15 alle 06:31

Parli

propio tu che lavoravi nei centri dove non sai vedere da qui a sotto casa caro giorgio credi che nn abbiamo preso il tuo ip ora so ... amari grande finocchio di merda che hai bussato nei centri fino a ieri e poi vai in giro a sputtanarli perche ti cacciano visto che rubi i clienti bastardi di merda

scritto il 21/03/15 alle 19:27

Ospite

#7654 Re: altro clone la riconoscete? scrive da scaricatore di porto

2015-03-22 10:08

#7653: 899cerca cartomanti - altro clone la riconoscete? scrive da scaricatore di porto 

Sei pure stupida cadi come una pera flaccida e bacata

da: unmasktheliars

sarei giorgio,allora c'è giorgio anche lui aspetta ?non serve farti il nick per autoriscontrarti cara scorpiona,paga chi ha lavorato per il tuo ottonovenove. ci sono messaggi e tabulati,vediamo l'ip di sabato chi te lo prende.la fantasia da truffatrice malata che hai

scritto il 21/03/15 alle 22:15

Ospite

#7655 bene bene bene...

2015-03-22 12:55

l'atmosfera si scalda ihihihih..chi è che dice che il puttanone non scopa? Eccerto che non scopa quando il caso è disperato ci vorrebbe un salvatore ahahahahahaha

Ospite

#7656 non scopa

2015-03-22 12:57

xche e' un cessoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ospite

#7657 si xmarco

2015-03-22 12:59

quando scrivi e il tuo post non appare, commenti ed il thread non risale, oppure aumenta il numero di risposte ma la tua non si legge, allora si...sei stato congelato! Il fatto è che se sei connesso certe volte manco te ne accorgi perche' da connesso tu il tuo intervento lo leggi...ma se rientri da disconnesso scopri che non c'e'...(subdolo vero? proprio come loro).

Il bello xro' e' che come loro congelano te, tu (e gli amici) potete congelare loro, allertandone ogni intervento (ma da nik non congelato).

Solo che loro hanno gli agganci...e magari le scongelano in un giorno...basta congelarle di venerdi' notte ed il gioco è fatto..almeno due giorni le hai ammazzate.

Dimenticavo...funziona con tutti...moderatori e moderatrici comprese ihihihih 

Ospite

#7658 Re: non scopa

2015-03-22 13:03

#7656: - non scopa  

massi' poveraccia...ossatura "forte" (non avrebbe sfigurato nei campi dell agro pontino degli anni trenta), corporatura robusta (grassa ad una donna è sempre cattiva educazione dirlo), parecchio attempata ( vedi prima...dire vecchia è alquanto scortese), culturalmente limitata, socialmente con problemi legali,caratterialmente arrogante... Come vuoi che possa essere ritenuta appetibile da chicchessia? Non a caso è rimasta "agganciata" all'unica figura maschile che in passato (molto passato) ha avuto i suoi interessi a darle attenzione...

Una situazione penosa...

Ospite

#7659 Penosa è per voi.

2015-03-22 13:19

Altro non siete che dei guardoni.Pensate alla vostra castrante sessualità,quel forum pieno di gay dichiarati,lesbiche, attori,registI,truffanti e truffati ,che pena leggere commenti scurrili degni del vostro essere mentecatti.

Ospite

#7660 eccola

2015-03-22 13:44

sai amica, le persone come te si riconoscono subito. Impiegano termini (per quanto ti sforzi)  e "schemi mentali"che definire desueti è dir poco, dal momento che appartenevano al ventennio...nemico, sovversivo, così, come proprio di quel periodo è una ipocrita concezione morale che vede offensivi termini come gay, lesbiche, voyeur..oltretutto quello di essere dichiarati (e quindi di aver accettato il proprio orientamento sessuale vivendoselo felicemente) sembra essere addirittura un aggravante. In questo mondo, nel presente come nel futuro, non c'è più spazio per voi..eccetto forse decidere di trasferirvi in nordafrica abbracciando la religione islamica..ed è proprio per questo che vi comportate e siete trattati da disadattati..non c'è sfortuna, malocchio, fattura..i rapporti interpersonali e non vi vanno male perchè siete voi ad essere sbagliati..e crepate d'invidia persino per chi, vivendo una sessualità diversa dalla vostra lo fa felicemente. La "castrata" sei tu amica (?) mia, talmente ignorante da non accorgerti che ciò che scrivi è un controsenso...definisci "castrante" la sessualità di chi dichiara di essere omosessuale? Castrante lo sarebbe stata se avesse represso quelle pulsioni, non se le avesse accettate. Ma d'altronde impieghi termini che non conosci davvero..per carità, tanto di cappello alla buona volontà di migliorare, cimentandoti in argomenti e spendendo parole che credi di aver appreso in qualche libercolo...ma la cultura non è nozionismo amica (?) mia e l'apertura mentale necessaria per "apprendere"non sarà mai il tuo forte...sei vecchia e purtroppo per te, lo sei (anche) dentro.

Ospite

#7661 pepitasbonita

2015-03-22 14:38

ma sono ancora qui....  

In questo Forum chi dice la verità viene segnalato...allertato ...bannato ...chi resta invece ....è protetto !!!!

Mi ricorda tanto una storia accaduta tanti tanti anni fà..... 

continua a ripetersi vedete????

MARCO

#7662 E COME SI FA

2015-03-22 14:40

A FASRI SCONGELAREEEEEE?????????????????????????????????

Ospite

#7663 Carmen

2015-03-22 14:41

sempre un puttanone rimani

che non te se pia nessuno,

un nfermiera cesso con dentro il demonio da quanto sei squallida

Ospite

#7664 uahahahhahahahahahhahahah

2015-03-22 15:59

da peppinella

Abbiamo un reef, geghegeghegeghege', con Terence Hill, geghegeghegeghege', ce sta Frafra, geghegeghegeghege', che non sa bailar, geghegeghegeghege', poi arriva Mina da cinecitta'. Ce sta Marco', geghegeghegeghege' che assai ce l ha, geghegeghegeghege' co Ladyanta', geghegeghegeghege' e l angelovendicato', geghegeghegeghege' c ate sfracassato li maron. 

Luce soffusa, geghegeghegeghege' che ora è gipsy, geghegeghegeghege' s è litigata, geghegeghegeghege' co la sua amica, geghegeghegeghege' la nostra mitica Sharoooon. 

e mi domando, geghegeghegeghege' dove sta fatazza, geghegeghegeghege' qui è rimasta, geghegeghegeghege' solo Tizianaccia, geghegeghegeghege' col nuovo nick Robertafervvv. 

Ospite

#7665 ma dico

2015-03-22 16:06

Vi sentite meglio dopo tutte le porcherie che buttate giu?

Riuscite ad avere un orgasmo?

Appagati?

A Raccolta tutti gli angeli caduti ahahahahahahah

Ospite

#7666 si vengooo

2015-03-22 16:14

aaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

Ospite

2015-03-22 16:21

L'imprenditrice che paga le pubblicità con il sangue

delle operatrici e si permette pure di insultare mandaci il dovuto che è nostro lavoro.RESTERAI SENZA OPERATORI E CHIUDERAI FAMOSA IN TV. ahahah!!! parassita

scritto il 21/03/15 alle 17:14
Marco

#7668 Ma come tu si bellaa

2015-03-22 16:21

cavalca stu cammellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Ospite

#7669 Frafra da peppinella

2015-03-22 16:29

Me soy enamorado de FraFra, peccato ke però nn sa bailar, con ella vorria assai bailar el tango, ma me va bene pure il cha cha cha! Frafra , Frafra, frafra, te voglio con migo a bailar Frafra, frafra, Frafra, dodos los ballos ma no quello del qua qua. 

Nun

me di ke nn t è parsa de buon grado sta dedica cantata, a FraFra, vamos a bailar esta vida nueva, vamos a bailar nai na na 

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Ma chi e' questa io mi sto pisciando addosso dalle risatee

Ospite

#7670 e' una grande :-)

2015-03-22 17:14

Marco il congelamento si risolve in automatico dopo giorni o ti deve scongelare lo staff si intercessione della moderatrice...quindi...te vedo brutto. Da congelato puoi comunquee crare un altro nik (tipo xmarco05) ed entrare con quello...potrai scrivere tranquillamente ;-)

////55555

#7671 Re: carmen

2015-03-22 17:25

#7650: - carmen  

siete proprio fango.. quanto schifo scrivete. 

marco

2015-03-22 19:05

Carmen io ti voglio bene anche se mi tratti male

marco

2015-03-22 19:21

Ok quindi mi si scongelare da solo?

ma chossa chi mi ha allertato poi ..

Forse mina

Ospite

#7674 carmencita

2015-03-22 23:18

Marco ti vuole benedai..chiama sarazozzi e fallo scongelare