astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: clone di scorpio fai schifo
#7651: - clone di scorpio fai schifo
l'imprenditrice di sto c.....
altro clone la riconoscete? scrive da scaricatore di porto
Parli
propio tu che lavoravi nei centri dove non sai vedere da qui a sotto casa caro giorgio credi che nn abbiamo preso il tuo ip ora so ... amari grande finocchio di merda che hai bussato nei centri fino a ieri e poi vai in giro a sputtanarli perche ti cacciano visto che rubi i clienti bastardi di merda
scritto il 21/03/15 alle 19:27
Re: altro clone la riconoscete? scrive da scaricatore di porto
#7653: 899cerca cartomanti - altro clone la riconoscete? scrive da scaricatore di porto
Sei pure stupida cadi come una pera flaccida e bacata
sarei giorgio,allora c'è giorgio anche lui aspetta ?non serve farti il nick per autoriscontrarti cara scorpiona,paga chi ha lavorato per il tuo ottonovenove. ci sono messaggi e tabulati,vediamo l'ip di sabato chi te lo prende.la fantasia da truffatrice malata che hai
scritto il 21/03/15 alle 22:15
bene bene bene...
l'atmosfera si scalda ihihihih..chi è che dice che il puttanone non scopa? Eccerto che non scopa quando il caso è disperato ci vorrebbe un salvatore ahahahahahaha
si xmarco
quando scrivi e il tuo post non appare, commenti ed il thread non risale, oppure aumenta il numero di risposte ma la tua non si legge, allora si...sei stato congelato! Il fatto è che se sei connesso certe volte manco te ne accorgi perche' da connesso tu il tuo intervento lo leggi...ma se rientri da disconnesso scopri che non c'e'...(subdolo vero? proprio come loro).
Il bello xro' e' che come loro congelano te, tu (e gli amici) potete congelare loro, allertandone ogni intervento (ma da nik non congelato).
Solo che loro hanno gli agganci...e magari le scongelano in un giorno...basta congelarle di venerdi' notte ed il gioco è fatto..almeno due giorni le hai ammazzate.
Dimenticavo...funziona con tutti...moderatori e moderatrici comprese ihihihih
Re: non scopa
massi' poveraccia...ossatura "forte" (non avrebbe sfigurato nei campi dell agro pontino degli anni trenta), corporatura robusta (grassa ad una donna è sempre cattiva educazione dirlo), parecchio attempata ( vedi prima...dire vecchia è alquanto scortese), culturalmente limitata, socialmente con problemi legali,caratterialmente arrogante... Come vuoi che possa essere ritenuta appetibile da chicchessia? Non a caso è rimasta "agganciata" all'unica figura maschile che in passato (molto passato) ha avuto i suoi interessi a darle attenzione...
Una situazione penosa...
Penosa è per voi.
Altro non siete che dei guardoni.Pensate alla vostra castrante sessualità,quel forum pieno di gay dichiarati,lesbiche, attori,registI,truffanti e truffati ,che pena leggere commenti scurrili degni del vostro essere mentecatti.
eccola
sai amica, le persone come te si riconoscono subito. Impiegano termini (per quanto ti sforzi) e "schemi mentali"che definire desueti è dir poco, dal momento che appartenevano al ventennio...nemico, sovversivo, così, come proprio di quel periodo è una ipocrita concezione morale che vede offensivi termini come gay, lesbiche, voyeur..oltretutto quello di essere dichiarati (e quindi di aver accettato il proprio orientamento sessuale vivendoselo felicemente) sembra essere addirittura un aggravante. In questo mondo, nel presente come nel futuro, non c'è più spazio per voi..eccetto forse decidere di trasferirvi in nordafrica abbracciando la religione islamica..ed è proprio per questo che vi comportate e siete trattati da disadattati..non c'è sfortuna, malocchio, fattura..i rapporti interpersonali e non vi vanno male perchè siete voi ad essere sbagliati..e crepate d'invidia persino per chi, vivendo una sessualità diversa dalla vostra lo fa felicemente. La "castrata" sei tu amica (?) mia, talmente ignorante da non accorgerti che ciò che scrivi è un controsenso...definisci "castrante" la sessualità di chi dichiara di essere omosessuale? Castrante lo sarebbe stata se avesse represso quelle pulsioni, non se le avesse accettate. Ma d'altronde impieghi termini che non conosci davvero..per carità, tanto di cappello alla buona volontà di migliorare, cimentandoti in argomenti e spendendo parole che credi di aver appreso in qualche libercolo...ma la cultura non è nozionismo amica (?) mia e l'apertura mentale necessaria per "apprendere"non sarà mai il tuo forte...sei vecchia e purtroppo per te, lo sei (anche) dentro.
pepitasbonita
ma sono ancora qui....
In questo Forum chi dice la verità viene segnalato...allertato ...bannato ...chi resta invece ....è protetto !!!!
Mi ricorda tanto una storia accaduta tanti tanti anni fà.....
continua a ripetersi vedete????
Carmen
sempre un puttanone rimani
che non te se pia nessuno,
un nfermiera cesso con dentro il demonio da quanto sei squallida
uahahahhahahahahahhahahah
da peppinella
Abbiamo un reef, geghegeghegeghege', con Terence Hill, geghegeghegeghege', ce sta Frafra, geghegeghegeghege', che non sa bailar, geghegeghegeghege', poi arriva Mina da cinecitta'. Ce sta Marco', geghegeghegeghege' che assai ce l ha, geghegeghegeghege' co Ladyanta', geghegeghegeghege' e l angelovendicato', geghegeghegeghege' c ate sfracassato li maron.
Luce soffusa, geghegeghegeghege' che ora è gipsy, geghegeghegeghege' s è litigata, geghegeghegeghege' co la sua amica, geghegeghegeghege' la nostra mitica Sharoooon.
e mi domando, geghegeghegeghege' dove sta fatazza, geghegeghegeghege' qui è rimasta, geghegeghegeghege' solo Tizianaccia, geghegeghegeghege' col nuovo nick Robertafervvv.
ma dico
Vi sentite meglio dopo tutte le porcherie che buttate giu?
Riuscite ad avere un orgasmo?
Appagati?
A Raccolta tutti gli angeli caduti ahahahahahahah
Ma come tu si bellaa
cavalca stu cammellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Frafra da peppinella
Me soy enamorado de FraFra, peccato ke però nn sa bailar, con ella vorria assai bailar el tango, ma me va bene pure il cha cha cha! Frafra , Frafra, frafra, te voglio con migo a bailar Frafra, frafra, Frafra, dodos los ballos ma no quello del qua qua.
Nun
me di ke nn t è parsa de buon grado sta dedica cantata, a FraFra, vamos a bailar esta vida nueva, vamos a bailar nai na na
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Ma chi e' questa io mi sto pisciando addosso dalle risatee
e' una grande :-)
Marco il congelamento si risolve in automatico dopo giorni o ti deve scongelare lo staff si intercessione della moderatrice...quindi...te vedo brutto. Da congelato puoi comunquee crare un altro nik (tipo xmarco05) ed entrare con quello...potrai scrivere tranquillamente ;-)
Carmen io ti voglio bene anche se mi tratti male
Ok quindi mi si scongelare da solo?
ma chossa chi mi ha allertato poi ..
Forse mina
carmencita
Marco ti vuole benedai..chiama sarazozzi e fallo scongelare
Scongelami Carmen
TVB <3
| This discussion has been closed. |
clone di scorpio fai schifo
Volevo segnalarvi una bravissima cartomante veggente
da:siria129
lho contattata ieri , sono rimasta veramente scioccata appena ho iniziato a parlare , ciao mi chiamo.......... mi ha iniziato a dire cose su di me come se mi conosceva da una vita..nemmeno le avevo posto la domanda NULLA
e poi si dice che non esiste gente con un vero Dono
se volete avere notizie contattatemi in mp.