astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#776 ed ancora...

2014-02-06 19:06

Trovo
da: giovanina21
comunque spiacevole che tu ti sottolinei sta cosa dei 6 giorni. E' evidente a tutti che sono solo 6 giorni, ma è anche vero che tu hai scritto che l'evento si sarebbe realizzato nell'arco del mese di gennaio.
Farfallina ha detto che rettificherà se l'evento si verificherà, per cui ha solo riportato oggettivamente il tuo responso e il fatto che nell'arco di tempo da te indicato nn si è verificato l'evento.

Trovo altresì spiacevole cercare mi confondere e mischiare le "carte" facendo riferimento a un altro responso, cosa che tu hai fatto.
Mi sembra fuori luogo parlare di abusi. Direi che proprio non ci siamo!

scritto il 6/02/14 alle 18:32

Nooggettivamente un cavolo,questo,è attaccarsi ai punti e alle virgole
da: ladyantares19
che proprio non ci siamo. ma che volete che una che fa chissà quante gratuite si vada a ricordare tutto per filo e per segno,ma dico,scherziamo?ma che la gente pensate non abbia niente da fare come voi di star attaccate a queste minuzie?io non so nella vita fuori di qui come fate a campare. le cose importanti sono altre,se sbagliano i medici e gli avvocati vi dovete arrabbiare,e invece di quelle figure avete soggezione.e solo sul forum dietro a un pc fate i leoni e nella vita siete pecoroni. vi sfogate qui con noi,pensando di poterci pigliare a pesci in faccia come quella cretina di farfallina che si è permessa di mancarmi di rispetto,e è una oca giuliva,ma avete capito male!
e poi non dimenticate che non sono consulti e pure domandine gratuite che non si può prentedere abbiano la stessa percentuale di attendibilità di un consulto completo,se no non servirebbero i consulti,e per questo non le faccio.loro sbagliano perchè non sapete prendere le cose con la giusta misura e nel verso giusto.

Allerta

Rispondi

scritto il 6/02/14 alle 19:15

Ospite

#777 faccia riflettere come l'utente giovannina 21

2014-02-06 19:09

molto posata nelle sue espressioni sia iscritta da molti mesi (maggio scorso)..non certo un nuovo nik di "spalla"...poi ci lamentiamo perche' gli utenti "veri" non scrivono e scappano?
Vanigliaefragola

#778 Sono in molti utenti e cartomanti in uno stato alterato!

2014-02-06 19:11

Letto! :)

Ospite

#779 alla fine parole come

2014-02-06 19:13

scema, cretina, lecchina..solo per aver detto e' passato gennaio e non ci hai preso? (oltretutto ha anche detto che se sarebbero cambiate le cose lo avrebbe detto)..ma secondo voi e' possibile?

Ospite

#780 Re: alla fine parole come

2014-02-06 19:16

#779: - alla fine parole come

lascia perdere a me addirittura scarto della società....

Ospite

#781 ;-)

2014-02-06 19:20

Fase due...Invito gli utenti ad esprimere dubbi, perplessità e malcontento sulla sezione di cui parliamo, anche riportando mail , messaggi ed ogni atteggiamento ritenuto lesivo, non consono e quant'altro, (ovviamente in forma civile) direttamente a "Lei":
Simona Zanette, Amministratore Delegato di alfemminile.com, il primo sito dedicato al mondo delle donne nato in italia che conta quasi 5.000.000 di utenti unici mese. «Cercano altre, con interessi simili per sviluppare il loro business. Non per forza su Intenet. La tecnologia a volte resta strumento». L’esempio: qualche anno di corsi online di Cake design e contatti con altre donne in Usa e nel mondo, una frequentatrice di alfemminile.com ha aperto un laboratorio. Brusio in sala e critica su Twitter: «Si parla di donne manager che non trovano il tempo di fare una torta. Che tristezza». «Fare la mamma imprenditrice non è semplice», conclude Simona Zanette. «Lo è meno rispetto agli uomni perché ci si aspetta che una donna faccia tutto.
la mail dovrebbe essere simona.zanette@alfemminile.com ma possiamo anche provare con simonazanette@alfemminile.com
forse gli andrebbe indicato anche il link di questa petizione, cosi' i suoi collaboratori possono rendersi conto da soli....

Ospite

#782 e per non farci mancare nulla...

2014-02-06 19:21

magari per conoscenza a....
alfemminile.com : gruppo editoriale aufeminin

proprieta' per l'82,4% di Axel Springer Group -Amburgo DE-

team italiano : Cristiano Merlo

via Leopardi 21 Milano

02 43 98 1865

info@axelspringer.it )

Sophia

#783 Intervengo solo dopo averlo fatto in forum...

2014-02-06 19:27

Cerchiamo di ricordarci tutti che come scritto negli interventi sopra, il forum è un luogo di confronto "civile" e "ludico" quindi non si può usare toni esagerati da nessuna delle due parti per un semplice riscontro. Vi devo ricordare, ma penso che tutti lo sappiamo che la community chiede toni meno aggressivi e polemici. Chiedere e concedere le gratuite è giusto. È un servizio che Alf permette a noi cartomanti e che secondo me è utile per conoscere vari modi di divinazione e approcci all'esoterismo senza rovinarsi facendo per disperazione numeri a pagamento 899. Non amo le polemiche, nè la caccia alle streghe verso la collega di turno, ma nemmeno i toni violenti verso le utenti. Bisogna accettare anche i negativi ma senza però giocare o divenire dipendenti dalle carte. Diffidiamo dai riti. E cerchiamo di portare su, senza che vengano "cancellati" post culturali, e speriamo che tutti chiarisconano le loro posizioni e ci si agiti meno.

Ospite

#784 Re: 757

2014-02-06 19:40

Ospite

#785 amico utente

2014-02-06 19:43

ti conviene non usare il tasto rispondi ma scrivere ex novo un messaggio, magari il riferimento alla risposta lo metti li...se non scegli un nik name rimarra' registrato come messo da ospite ;-)
lavenexiana

#786 ma sophia non facevi solo gratuite?

2014-02-06 19:43

da: carletta331
No, menomale che le forumine iniziano a svegliarsi!
Qua non è questione di gratuite o consulti a pagamento, qua la questione è che le carte non le sapete leggere!
Antro e Maira hanno sbagliato anche con me e Sophia no comment...ancora ho dei minuti da utilizzare con lei da quando le pagai 30 euro 2 anni fa per un'ora di consulto non consumata tutta.
Antro, scusa ma...le domandine che dovremmo mandartele a fare se hai dimostrato che non ci prendi? Boh!!!
E tu ladyantares... non è meglio che ti trovi una zappa e un orticello da coltivare così ti sfoghi un po' con quello invece che rompere i maroni in ogni post che aprono?
Ma un uomo che ti trom@a non ce l'hai? Male...infatti si vede e la scontiamo tutti .

Allerta
Rispondi
scritto il 6/02/14 alle 19:19

Ospite

#787 siamo al delirio....

2014-02-06 19:57

Ah per la cronaca le tre che hanno postato

sono tutti nick fasulli di utenti con vari nick,malate di consulti che hanno p
per cui avviso le colleghe nel caso gli capitassero di non far loro gratuite.
E NESSUNA DI QUESTE HA MAI AVUTO MODO,NE NE AVRà, DI CONOSCERMI QUINDI LE LORO PAROLE SU DI ME NON HANNO ALCUN VALORE. NON SONO IN GRADO DI POTER ESPRIMERE PARERI SU DI ME,CHE POI NON SONO PARERI MA ACCUSE.MI ATTACCANO SOLO PERCHè NON FACCIO I LORO INTERESSI, APRO GLI OCCHI ALLE ALTRE CARTOMANTI QUINDI SONO DIVENTATRA UNA LORO NEMICA. a me mi hanno sempre portato rispetto e massima stima e solo perchè dietro a un pc queste vigliacche si permettono tanta insolenza. fossero di presenza si inchinerebbero,perchè io tengo corsi e conferenze,lavoro in eventi importanti,certo si va a periodi e a stagioni,infatti ci sono stati mesi che non c'ero qui o comunque alzavo solo i post e non scrivevo mai. ora volevo impegnarmi per elevare le sorti di questo triste luogo,ma non ne vale la pena,se lo staff non prende posizione.
MA SAPPIATE CHE RESTERETE SEMPRE DELLE MISERABILI MEZZE CARTUCCE. E IO NON HO PAURA DI VOI,IO SONO ME STESSA,NON MI DEVO ARRUFFIANARE NESSUNO.

Ospite

#788 scritto di la

2014-02-06 20:01

avverso utenti iscritte una a maggio scorso, altra addirittura nel 2014, colpevoli di aver dato ragione a farfallina che ahilei aveva avuto la grave colpa di aver detto semplicemente che non ci aveva preso...ora...o questa persona porta le prove che sono tre cloni oppure e' evidente come gli utenti vengano terrorizzati non solo dal dare riscontri negativi, ma persino di esprimere valutazioni su chi sia nel giusto o chi si ponga con atteggiamenti sbagliati...cloni..vigliacche, non pareri ma accuse, miserabili, mezze cartucce, insolenti...solo per...aver espresso un opinione...mah...

Ospite

#789 oltretutto...delle famose tre, sono stati rimossi innocenti interventi...

2014-02-06 20:03

eppure questo resta...

ladyantares19

Ah per la cronaca le tre che hanno postato

sono tutti nick fasulli di utenti con vari nick,malate di consulti che hanno p
per cui avviso le colleghe nel caso gli capitassero di non far loro gratuite.
E NESSUNA DI QUESTE HA MAI AVUTO MODO,NE NE AVRà, DI CONOSCERMI QUINDI LE LORO PAROLE SU DI ME NON HANNO ALCUN VALORE. NON SONO IN GRADO DI POTER ESPRIMERE PARERI SU DI ME,CHE POI NON SONO PARERI MA ACCUSE.MI ATTACCANO SOLO PERCHè NON FACCIO I LORO INTERESSI, APRO GLI OCCHI ALLE ALTRE CARTOMANTI QUINDI SONO DIVENTATRA UNA LORO NEMICA. a me mi hanno sempre portato rispetto e massima stima e solo perchè dietro a un pc queste vigliacche si permettono tanta insolenza. fossero di presenza si inchinerebbero,perchè io tengo corsi e conferenze,lavoro in eventi importanti,certo si va a periodi e a stagioni,infatti ci sono stati mesi che non c'ero qui o comunque alzavo solo i post e non scrivevo mai. ora volevo impegnarmi per elevare le sorti di questo triste luogo,ma non ne vale la pena,se lo staff non prende posizione.
MA SAPPIATE CHE RESTERETE SEMPRE DELLE MISERABILI MEZZE CARTUCCE. E IO NON HO PAURA DI VOI,IO SONO ME STESSA,NON MI DEVO ARRUFFIANARE NESSUNO.

Allerta

Rispondi

scritto il 6/02/14 alle 20:23

Ospite

#790 quoque tandem

2014-02-06 20:03

catilina abutere patientia nostram...
Sophia

#791 Per la venexiana da Sophia

2014-02-06 20:15

Se non ricordo male, hai un'ossessione contro di me.. Scrivevi anche nell'altra petizione e di cose ben più gravi.. Credo che Arcanum abbia conservato la petizione chiusa. Ma come spazi da argomento ad argomento per attaccarmi. Comunque non ho cambiato numero se ti spettano dei minuti dopo un'ora (doppio consulto) che hai pagato puoi chiamarmi. Sono a tua disposizione. Alla tua domanda sulle gratuite rispondo così: al 90/100 faccio gratuite e solo gratuite su Alf e dico solo il numero nelle info, chiedi a tutti, se qualcuno dopo la gratuita vuole un approfondito chiesto da lui/lei non prendo che la metà della cifra da te citata. Non voglio più intervenire su questioni così marginali rispetto a cose ben più gravi che emergono su questa petizione. Buona serata
Sophia

#792 Re: quoque tandem

2014-02-06 20:17

Sophia

#793 Ps. Faccio notare che non posso nemmeno entrare in forum

2014-02-06 20:26

Per cercare di metter pace su riscontri non dati a me ma ad altra collega e difendere peraltro la libera espressione delle utenti senza subire attacchi ed essere citata. Ma siete ossessive proprio... Scordatevi di me!

Ospite

#794 Risparito il post delle gratuite di Sophia

2014-02-06 21:09

Adesso le scrivo un mp per richiedere gli orari! Non riesco mai a salvarlo!
Comunque a me non pare giusto.
Sophia

#795 Mi sono arrivati questi mp

2014-02-06 21:19

Da XXXXXXX
A studiogeishablu
Data 06/02/14 a 21:11

Soggetto non trovo il post con gli orari
Messaggio scusami..avevo bisogno di leggere il post con orari e giorni grazie

Rispondere
Cancellare questo messaggio

Ritorno alla lista

Adesso vi faccio copia incolla qui del post e decidete perché è off topic e ogni giorno viene tolto?
Sophia esperta cartomante, offre consulti di cartomanzia, numerologia e angelologia .

Per prenotazioni : telefonare direttamente per prendere appuntamento scrivere in mp.
Spazio gratuito dal Lunedi al venerdì dalle 18/19 chi vuole essere richiamato come sempre potrà essere richiamato per risparmiare la telefonata (visto che il mio personale abbonamento Vodafone relax mi permette ciò)

Oltre alle colleghe che mi hanno accolto con sincerità, voglio ringraziare in particolare, per l'apprezzamento e il sostegno, coloro che mi hanno chiamato nella fascia gratuita.

No salute
No ritualistica

Ospite

#796 Re: quoque tandem

2014-02-06 21:20

Ospite

#797 prima che di la lo fanno sparire

2014-02-06 22:37

quanta innocenza cigno....

da:cignobianco70

Lo so che e' argomento off-topic, ma vorrei fare una domanda alle/agli Utenti, in particolare a quelli che protestano "di la" con tanta veemenza.
Prima una premessa.
Un problema, grave anche a mio parere (e che mi ha vista impegnata molte ore al giorno quando ero in carica come moderatrice), e' la materiale impossibilita' di "star dietro" a tutti i post "off topic" che vengono pubblicati in continuazione.
Parlo anche solo semplicemente degli annunci con numeri di telefono e/o link pubblicitari e/o email.
Vi assicuro che una o due, ma nemmeno tre persone (a meno che si prestabiliscano turni rigidi, come in un ufficio) non riuscirebbero ad eliminarli in tempo reale. Ad ogni ora del giorno e della notte, con picchi di pubblicazione in orari continuamente variabili (perche' chi vìola il Regolamento cerca continuamente "buchi" nell'orario di presenza dei moderatori per far si' che il suo post rimanga un po' piu' a lungo), compaiono post da eliminare (le Sezioni moderate vi ricordo sono due).
Se, per qualunque motivo, le Sezioni restano "sguarnite" anche solo per un'ora e' inevitabile la comparsa di numeri/email (o altro) e relative accuse di mancato intervento a moderazione e Staff.

Quando ho iniziato la mia "avventura" come moderatrice, infatti, consapevole della situazione, ho proposto sia a Carmen che ad Arcanum di organizzarci su turni, flessibili certamente, ma a mio parere era necessario che, piu' o meno con regolarita', almeno uno di noi fosse sempre presente.
Lo ricorderanno bene perche' entrambi hanno riso di fronte a questa mia idea ed hanno dissentito, ribadendo che la moderazione e' attivita' a titolo gratuito e che comunque lo reputavano un impegno troppo gravoso. Vero.
Cosi' non se ne e' fatto nulla... ma capitavano momenti in cui (compatibilmente con i nostri impegni) eravamo in linea contemporaneamente in tre ed altri in cui nessuno di noi fosse presente.
Si tratta di 2 Sezioni che danno davvero molto lavoro: cancellare i post (tecnicamente procedura un po' antipatica e "lunga"), dialogare con lo Staff via email nella massima trasparenza del proprio operato e con costante aggiornamento circa le proprie azioni e le segnalazioni, dialogare con gli altri moderatori per uniformare le linee d'azione, dialogare con i numerosi Utenti che scrivono in mp e che si pongono spesso in modo aggressivo perche' "ti vedono in linea e c'e' un post da cancellare in Sezione" (quante volte ho spiegato che la schermata visualizzata da un moderatore e' identica a quella degli Utenti - ad eccezione del tasto Allerta - e quindi, se si scrive in mp non si vede la Sezione? E quante volte mi sono trovata ad avere molti mp da aprire, botta e risposta con gli Utenti, e di non riuscire quasi ad affacciarmi alle Sezioni? E viceversa, ovviamente).

Voi che protestate per la mancata cancellazione dei post e che accusate il non tempestivo intervento, che soluzione proporreste, alla luce di cio' che ho spiegato, escludendo modifiche al sistema informatico?

dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!)

scritto il 6/02/14 alle 20:44

Allerta

Rispondi

Favoriti

Inserisci il tuo messaggio:

Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:

• Scusami cigno - buledar7 - 23:34

• - hulioiglesias1 - 23:35

• Cigno se vedi - hulioiglesias1 - 20:49

• Si parla anche - cignobianco70 - 21:15

• Rispetto la tua opinione ma - hulioiglesias1 - 23:25

• Un po' di post culturali? - studiogeishablu - 21:31

• Non mi riferisco ai post culturali, - cignobianco70 - 21:40

• E' questo il problema "basilare" cigno... - hulioiglesias1 - 23:30

• Ed ancora.... - hulioiglesias1 - 23:30

buledar7

Scusami cigno

ma è veramente difficile credere che non ci fosse mai un moderatore presente per cancellare post con numeri di tel, proposte di riti, indirizzi etc... e guarda caso c'è sempre qualcuno tempestivo per cancellare un semplice post culturale, una semplice domanda o un intervento innoquo,
su dai! qui sembra che ci sia un preciso intento per alimentare malumori .
( cissà se leggerai, visto che mi trovo cancellata ogni volta che apro bocca ). ciao

scritto il 6/02/14 alle 23:34

da: hulioiglesias1

concordo bouledar...cancellata o no...vedrai che toglieranno l'intero thread...

scritto il 6/02/14 alle 23:35

hulioiglesias1

Cigno se vedi

e leggi i commenti di la non parlano di questo..bensi' del perche' si siano rimossi certi interventi a scapito di altri ben piu' aggressivi o subdolamente pubblicitari lasciati giorni.
Del perche' si siano bannati "certi" utenti...(i risultati poi...) e non altri che da anni professano attivita' a pagamento...o che troppo spesso abbiano per varie ragioni insultato, sclarato o quant'altro..inoltre in 700 commenti c'e' molto, molto altro
parola peti zione da scriversi al plurale
piu' dozzina doppia da scriversi a numero infine punto com...
sembra una ricetta magica oh...ma quanta paura ne hanno?
una volta entrati cliccate su peti zio ni recenti...oltre 700 messaggi in pochi giorni su quel che accade in questo forum...

scritto il 6/02/14 alle 20:49

Si parla anche

da: cignobianco70

di questo e, a mio parere, e' questa la causa principale del problema.

Se non c'e' il tempo, la disponibilita' (come ho evidenziato sopra), tanto piu' se il moderatore e' uno solo, quando si "entra" per moderare si dovra' per forza fare una scelta: si cancelleranno un po' di annunci e un po' di post di Utenti che vìolano il Regolamento.

Di sicuro, l'Utenza tutta non notera' la cancellazione di uno o piu' annunci pubblicitari (si protestera' piuttosto per quelli che restano!), ma risultera' evidente, per forza di cose, l'eliminazione di uno o piu' post di Utenti.

La qual cosa... espone a critiche qualunque moderatore.

Ripeto, per me la soluzione piu' valida rimane l'organizzazione indicativa su turni e la concertazione del modus operandi tra i moderatori (auspicabilmente, per queste due Sezioni, da prevedere in numero non inferiore a quattro).

scritto il 6/02/14 alle 21:15

Rispetto la tua opinione ma

mi dispiace cigno...non credo si possano ridurre solo a questo i rpoblemi che da anni colpiscono questo forum...non credo sia questo il motivo se decine e decine di utenti si nascondono in altre sezioni (dove vengono persino rincorse)...cerchiamo di non essere ipocriti...su 800 interventi che stanno "di la'" di VERI problemi ne sono venuti fuori moltissimi...per carita' ci sono anche le provocazioni, forse esagerazioni, qualche vicenda personale ma anche troppe EVIDENTI cose che non vanno...anche ben "documentate"..non e' una rimozione mancata o casuale che espone critiche a "qualunque moderatore" e' ben altro...inutile ripetere qui non credi? Ci sono 800 messaggi di la' e molti sono delle testimonianze evidenti...Apprezzo il tuo tentare di minimizzare ma non credo si possa guarire una malattia grave con la propoli cigno...

scritto il 6/02/14 alle 23:25

Un po' di post culturali?

da: studiogeishablu

Solo di certe persone? Alla velocità della luce?
Si ti conviene a leggere quanto sopra indicato

scritto il 6/02/14 alle 21:31

Non mi riferisco ai post culturali,

da: cignobianco70

(non posso esprimermi in merito non avendo seguito le ultime vicende; ho letto pero' che l'ultimo eliminato sarebbe stato ripristinato); vorrei porre l'attenzione alla gestione complessiva delle Sezioni, problema basilare da risolvere se si vuole l'armonico e sereno dialogo.

scritto il 6/02/14 alle 21:40

E' questo il problema "basilare" cigno...

quoto da ...

e' questo il problema..hai perfettamente centrato...non so quanto il forum sarebbe frequentato se non ci fossero persone con "esigenza di bilancio" che offrono gratuite palesemente allo scopo di pubblicizzarsi...anche se credo molto, considerate sia le decine di utenti che cambiano sezione per fuggire dalle molestie, sia le centinaia di interventi messi su thread squisitamente culturali ed informativi...(rimossi), specie considerando che, nei thread dove si pubblicizzano, generalmente ci sono solo "up" degli stessi autori...pero' questo non dovrebbe essere un "nostro" problema...problema degli utenti, credo sia la sola cosa che, a causa di questi interessi economici sottesi, una sezione nata per "parlare e confrontarsi" su temi quali l'astrologia e l'esoterismo, finisca paradossalmente a rendere impossibile questo confonto ed a non ostacolare l'aspetto "imprenditoriale"...ripeto, trovo assurdo che si rimuovano saluti, auguri, affettuosita' tra utenti, cancellati post culturali ed informativi, soppresi confronti spesso con posizioni decise ma sempre civili ed invece nulla a coloro che, con alcune "cautele" esternino da anni chiaramente le loro attivita' a pagamento...forse moderazione e staff avrebbero dovuto segnalare ed ammonire tutte le persone che, con frasi quali "prima gratuita", "gratis solo per oggi", "prima conoscitiva", "offerta alle prime tre" o "gratis dalle alle" inequivocabilmente pubblicizzano all'utenza la loro attivita' a pagamento.

scritto il 6/02/14 alle 23:30

Ed ancora....

un conto e' parlarne altro fare una sorta di apologia della ritualistica...non mi stupisce che, proprio a causa della scarsa lotta alla "imprenditorialita'" di molti utenti della sezione poc'anzi enunciata, la ritualistica venga da taluni osannata...un giro di carte costa dai 5 ai ... (tanti ne chiede "il profeta") con un presunto "rito" se ne "scuciono" molti, molti di piu'...andrebbe detto (specie dalle persone di riferimento) di trattare carte, sibille etc. come un gioco, andrebbe spesso ripetuto che non parliamo di "scienza" ma di altro..e quindi nulla quaestio se vissute in forma ludica ma MAI e poi MAI affidare ad un gioco, una scelta importante, sia essa di lavoro, di famiglia o men che mai di salute...andrebbe, quanto alla ritualistica detto come la magia per la scienza e per il pensiero scientifico non esista, per le religioni si...(tutte) ma anche detto che per le religioni, qualsiasi rito in grado di interferire nel libero arbitrio dell'altro, richieda l'invocazione piu' o meno esplicita' di entita' non certo positive (sempre per chi ci crede), salvo forse le preghiere..ma per le preghiere ben piu' competente puo' essere un prete, un imam, un rabbino o qulaunque ministro della religione in cui si crede...la posizione di staff e moderazione di una societa' non puo' che essere questa.

Rispondi Segnala contenuto inappropriato

Ospite

#762 con queste premesse
2014-02 ... 19:17

poi si puo' anche parlare dei grimori e del loro contenuto, della simbologia, delle tabelle astrologiche, della tavola di smeraldo o quant'altro...ospite 760 credo di essere stato chiaro sulla mia visione del forum (che pero' se leggi le regole e' la stessa della societa' che gestisce il sito sulla carta)il problema e' che un membro dello staff e la moderazione, sembrano da quanto si legge, essersi distinti molto piu' nel contrasto o rimozione di utenti sgraditi, delle lamentele alla gestione, di thread di confronto che invece , come avrebbero dovuto nel bannare gli identificativi di nik che, con le frasette postate sopra, hanno da anni usato quello spazio per crearsi un portafoglio clienti...

Allerta

Rispondi
scritto il 6/02/14 alle 23:30

Ospite

#798 cosa accadeva nel 2012?

2014-02-06 22:53

andate su serie tv...la talpa...

da:declanj

ora scopro che è persona di Fatadicera che faceva il doppio gioco !!!
Ma quindi ....anche Fatadicera vende rituali ????

Per favore aiutatemi io ci ho rimesso dei soldi !!!!!!

scritto il 8/09/12 alle 11:50

Allerta

Rispondi

Favoriti

Inserisci il tuo messaggio:

Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:

• Cioè - declanj - 8 set alle 12:01

declanj

Cioè

quando si tratta di aiutare qualcuno qui vi nascondete.
E che diamine ! Io ci ho rimesso dei soldi...almeno la soddisfazione di sapere chi è in realtà questa furfante

Ospite

2014-02-06 22:54

da:declanj

crapomenavildipranda

bravo hai indovinato
e ora vai alla cassa a ritirare il coglioncino d'oro

----------------------------------------------

da: gattosiilver

Bravo!!Hai vinto un @o@lioncino d'oro!!!

---------------------------------------------

NOTATE QUALCOSA DI STRANO? QUALCHE SIMILITUDINE?

quindi il clone Gattosilver sarebbe un infiltrato di Fatadicera nel clan di Titti !!!???!!!

scritto il 8/09/12 alle 11:38

Allerta

Rispondi

Favoriti

Ospite

#800 Scusate ma il post in cui Cigno ex moderatrice parla con Arcanum non vi fa pensare?

2014-02-07 01:03

Ma come è possibile che noi possiamo vedere Arcanum aprire una petizione per rendere palesi l'impossibilità e incapacità di Carmen come moderatrice e poi assistere ad Arcanum e Cigno che amabilmente discutono su come organizzare (senza interpellare l'utenza) il forum. Ma è sconvolgente! Cioè Arcanum congelato più volte, Arcanum che doveva aspettare i legali di Cigno per eventuali querele, Arcanum che festeggiava le dimissioni di Cigno, che diceva che Cigno era amica di Carmen e quindi in qualche modo vicina alle sue amicizie: Fatazza e Company che discute amabilmente sulla gestione del forum con Cigno?! Ma allora è tutta una farsa e stiamo in un film. Questo è Alf dove tutti sono per o contro tutti nel giro di un giorno. Basta discutere, mettersi in mostra... E questa petizione cos'è allora? Una presa in giro...Un gioco per gente che non ha nulla da fare.... Moderatrici, cartomanti, e forumine allo sbando. Che delusione Arcanum. In te credevamo. Ma è tutta una farsa ... Altro che musica leggera, viaggi in russia, la talpa.... Andremo dovunque non ci sarete voi...senza giochi di potere!!!!!!!!