astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#8026 NON

2015-11-24 08:20

..."PRENDETE CARAMELLE DAGLI SCONOSCIUTI"...
Quante volte ci diceva questa frase la mamma? Bene ragazzi, sappiate che su questo forum e' lo stesso. E' bene sapere che in un gesto semplice, come dare ad un "avatar" magari dal nome e dall' immagine "accattivante", un nome ed una data di nascita, puo' essere l'inizio dell' inferno....un inferno fatto anche di pressioni e minacce. Non tutti sanno infatti, che digitando anche un solo nome di battesimo e la data di nascita su un motore di ricerca come Google, in tre/quattro casi su dieci e' possibile risalire alla "vera" identita' della persona (nome, cognome, citta' di residenza e talvolta anche indirizzo e recapiti telefonici). Come? Semplice, ogni concorso pubblico fatto, ogni graduatoria, test di ammissione universitario, gara sportiva di un certo livello e compagnia cantando, a cui si sia partecipato e che abbia una graduatoria pubblicata "online", rende possibile questo. Ora, permettere che perfetti estranei di cui tutto si sconosce abbiano accesso a questi dati a cui magari a causa di un consulto chiesto, si offrono informazioni sensibili (storie extra, etc) magari anche dell' "altro/a" e' davvero PERICOLOSO, anche perché qualche malintenzionato/a potrebbe ricattarvici per tutta una vita.

Ospite

#8027 Re: trovo sempre spento

2015-11-24 11:24

Ospite

2015-11-24 13:03

Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

Ospite

#8029 So che e' lungo ma

2015-11-25 20:27

leggete tutto da pagina 1. Creai questo spazio anni fa...proprio per lottare contro la"cricca" che da anni rendeva quel posto invivibile, allora persino protetta da chi il forum avrebbe dovuto difenderlo...scrivere qui e' semplice...non serve registrazione...potete mettere la vostra firma nella striscia bianca sopra la scritta commenta (a fondo pagina), il testo nello spazio piu' grande, il titolo nella striscia superiore e cliccare sul tasto commenta.

arky

2015-11-25 21:06

l'account arcanum2020 non esiste piu'....qualcuno dall'alto (non un semplice moderatore) ha deciso per l'ennesima volta di cancellarmi l'account, dopo aver lasciato, e lasciando tuttora persone che aprono threed su di me (ARCANUM) pieni di invettive, accuse ed illazioni. Bene, sono un osso un po' duro ed anche ostinato...cancellate anche questo e giuro che la mattina seguentechiedero' ad amici e colleghi di registrarsi e di darmi una mano a portare avanti una battaglia che a questo punto diventa di giustizia.So' cosa vi ha fatto paura...l'aver messo con le spalle al muro la "cricca" che evidentemente qui dentro viene protetta INVITANDO LA NUOVA UTENZA a leggere il sito PET (leggere solo il maiuscolo)IZIO (ancora)NI 24 punto com e da li cercare la parola forum in cui trovare la verita'sui fatti che da anni avvengono in questo forum.
Prego, accomodatevi...cancellate anche questo account, siamo appena agli inizi.

arcanum

#8031 benvenuti ragazzi

2015-11-25 22:59

Sicuramente qualcuno di voi spinto dalla curiosita' e dalla voglia di capire cosa sia veramente quella sezione e sopratutto che ntipo di persone ci si nascondano dietro e'  arrivato sin qui...bene...calma e gesso...lasciate perdere queste ultime pagine (noiosissime) ed andate a pagina uno...fatevene poche al giorno e ne scoprirete delle belle uscendone sempre piu' convinti di quanto PERICOLOSO sia lasciare dati ed informazioni personali (men che mai soldi) a persone di cui non sapete NULLA

Arky

2015-11-27 23:11

la leggenda della minore...

C'era una volta un re...no cari ragazzi, c'era una volta una paraculaccia...una trentenne che, come altre si guadagnava da vivere vendendo presunte abilita' esoteriche in un forum...solo che, purtroppo per lei, su quel forum c'era molta concorrenza. La paraculaccia ebbe allora un idea...creo' l'account di una finta ragazzina, cui attribui' l'eta' di 14 anni, le diede una personalita' psicologicamente fragile, un finto passato fatto di traumi ed abbandoni, le diede un nome di fantasia (la chiameremo che so'...titina boldi) e le creo' persino un profilo fb...poi, inizio' ad "agganciare" con questa falsa identita' le cartomanti della concorrenza....chiedendo, consulti, siuto, supporto psicologico e molto altro....Per rendere credibile il giochetto, quando tutto il forum inizio' ad affezionarsi alla finta bambina, in qualche caso decise di permettere ad alcune persone di parlarle al telefono ma siccome la paraculaccia aveva una voce matura, penso' bene di impiegare per tale scopo la sorellina piu' piccola....Quando tutto fu pronto il "piano" si concretizzo'...un esercito di cloni sbucarono ad accusare tutte le cartomanti concorrenti con i vari "TI DENUNCIO PER CIRCONVENZIONE D'INCAPACE" "TI DENUNCIO PER QUESTO" "TI DENUNCIO PER QUELLO" "TI DENUNCIO PERCHE' SEI UN PEDOFILO" (eh si, cari lettori...c'era anche qualche cartomante maschietto sull'orlo di una crisi di nervi)...inutile dire che la "paraculaccia" con questa storia facesse fuori un buon 75 per cento della concorrenza, ovvero la quasi totalita' di coloro che avevano interagito con lei...molti fuggirono, si cancellarono o cambiarono account da quanto ne furono screditati ...la paraculaccia era tutta contenta il suo metodo aveva "portato polli" ma un giorno, ahilei, venne "sgamata"....E fu cosi' che visse infelice e scontenta, ricattata da chi, minacciando di rivelare tutto a genitori, servizi sociali e carabinieri ne ottenne l'obbedienza ed il silenzio....

QUESTA LEGGENDA NON E' CERTO IL MODO DI FARVI RIFLETTERE SU CHE TIPO DI GENTE DA ANNI SI NASCONDA QUI DENTRO DIETRO AVATAR SCONOSCIUTI, NE UN INVITO A PENSARE AI PERICOLI CHE SI CORRONO INVIANDO I PROPRI DATI E LE VOSTRE STORIE PERSONALI A QUESTA GENTE...

No, cari/e ragazzi/e...questa storia e' soltanto una leggenda...

Ospite

2015-12-01 19:19

E QUI QUALCOSA NON QUADRA....SOTTO QUESTO MESSAGGIO C'ERA UN POST DI TRLLY3510 CHE RISPONDEVA AL POSTO DI SIBILLANERA...(COSA GIA ACCADUTA SOTTO AL POST DI CASALINGA)...ORA...POTEVA ANCHE ESSERE UN CLONE (TRILLY) NATO PER SCREDITARLA MA....COME SI SPIEGA? l'UTENTE RIMANE (E CON LUI QUESTO THREAD) MA IL MESSAGGIO INCRIMINATO SPARISCE? COME FUNZIONA "TRILLY"? TU ED I TUOI MILLE CLONI SEI FORSE UJN MODERATORE OD UN MEMBRO DI STAFF CHE QUI DENTRO CI GUADAGNA? CHE IO SAPPIA NESSUN UTENTE PUO' CANCELLARE UN MESSAGGIO SENZA CANCELLARE IL PROPRIO ACCOUNT..

Ospite

2015-12-01 19:53

In questo forum girano da anni persone con mille nick,,,,con alcuni fanno scambi ed offrono gratuite,al solo fine di carpire I vostri dati e le vostre storie personali, I vostri amori (,extra o meno che siano) e le vostre vicissitudini,,,,POI CON UN NIK A PAGAMENTO VI SPILLERANNO SOLDI, apparendo bravissime al punto da offrirvi COSTOSI RITUALI, inutile dire che quando I negativi arriveranno, spariranno per ricominciare il gioco (anche con voi) con altri account,,,,ma.non è tutto,,,a distanza anche di anni SPUXXANERANNO TUTTE LE VOSTRE COSE IN PUBBLICA o minacceranno di farlo, se solo le riconoscerete , le darete un negativo o semplicemente le irriterete simpatizzando con,,,,la concorrenza,,,,ora se questo thread D INFORMAZIONE od il mio account verrà cancellato od attaccato, domandatevi il perchè,,,,,(tanto lo rimetterò usque ad finem amiche mie,,,,la pagnotta.ha da cessà)

Ospite

2015-12-05 22:35

Ho pensato che in un forum di astrologia ed esoterismo sia giusto parlare di questo.Purtroppo da troppo tempo (da anni) e' diventato solo uno spazio per "offerte commerciali" e liti che ne conseguono. Ho quindi deciso di aprire thread sia sul significato delle carte che su altri metodi di divinazione, in modo che ognuno di voi, possa (se lo vuole) rendersi indipendente ed imparare a farsi i propri consulti senza dover regalari denari a chicchessia.
Il metodo della fiamma (o piromanzia).
Esso nasce come esercizio di meditazione e di fortificazione dell'aura ma, con il tempo o con capacita' proprie puo' divenire un validissimo metodo di divinazione.
Accendere una candela di cera rigorosamente bianca, che andra' posta ad almeno due metri da se, onde evitare che gli spostamenti d'aria dovuti alla respirazione, possano influire sull'oscillazione della fiamma.
Assicurarsi di chiudere porte e finestre, essere soli e lasciare che la stanza sia illuminata dalla sola candela.
Cercare di svuotare la mente, allontanando ogni pensier che inevitabilmente vi si affaccera'.
Ritmare la respirazione, dividendola in quattro fasi: Tre secondi inspirare, tre secondi trattenere, tre secondi espirare e tre secondi rimanere "vuoti", per poi ricominciare.
Osservando la fiamma potrete notare come essa, sovente reagisca con le proprie oscillazioni all'affacciarsi di vostri pensieri (sebbene vogliate tenerne la mente sgombra) ed alle diverse emozioni che gli stessi vi suscitano.
E' un primo risultato.
Familiarizzando con l'esercizio, potrete stabilire con la "fiamma" una convenzione Es: se essa si allunga rimanendo immobile sara' un SI se essa dovesse oscillare immotivatamente NO. Questo "livello" cui porre domande a "risposta secca" si raggiunge con relativamente semplicita'.
Sempre con il tempo, affinerete grazie a questo semplice esercizio le vostre capacita' e quando vi troverete in sintonia con la fiamma, scoprirete come essa, oltre ad una risposta secca, sia in grado di comunicarvi delle "percezioni", sulla persona o situazioni su cui la state interrogando.
Esse potranno essere piu' o meno dettagliate ed esaustive a mio avviso a seconda della persona su cui state chiedendo, anche se in verita' non ho ben capito da cosa dipenda.
In bocca al lupo.

Ospite

2015-12-05 22:36

il matto.
Questa carta appare essere la piu' controversa ed "instabile" anche nei significati divinatori di tutto il mazzo. La simbologia piu' ricorrente vede un uomo con lo sguardo perso, verso l'alto o nel vuoto, un sacchetto attaccato ad un bastone che porta in spalla, quasi ad indicare un viaggiatore senza meta, un vagabondo una persona che si trova in un luogo senza averne "consapevolezza" e spesso e' raffigurato un cane che lo rincorre (raramente lo segue), spesso mordendolo ad un polpaccio, morso di cui il "matto" non sembra avvedersi. Per coloro che vedono negli arcani maggiori una rappresentazione dei livelli del cammino iniziatico, il matto rappresenta la condizione di tutti coloro che sono fuori dalla conoscenza del percorso e della scienza esoterica, che vivono cioe' il mondo alimentati dal solo impulso ed energia animale, che non riescono a percepire l'esistenza delle leggi che lo governano e delle forse che lo circondano, impassibili anche ai stimoli dei "segni evidenti" che dovessero trovare nella loro vita (come appunto il morso dl cane).Sottotipo di questo aspetto e' l'energia prenatale (o post mortem) che per alcuni rappresenta (ecco perche' puo' essere definito 0 o 22) ma bisogna considerare come in esoterismo una vita trascorsa unicamente nella materia, senza tovare il percorso sia considerata "non vita". Da questa ambivalenza le diverse interpretazioni della carta, che per alcuni equivale a confusione, ignoranza, stoltezza, ignavia, estraneita', disordine sia interiore che nell' organizzare la propria vita, velleita', progetti astrusi o mancanza totale di pianificazione, per altri invece (pochi in verita') si sottolinea l'aspetto positivo dell'energia animale (a mio avviso in certi casi invece rappresentata dall'arcano N15), dell' emotivita' spontanea e di una sorta di spiritualita' che sebbene anarchica e' comunque sentit

Ospite

#8037 ecco una falsona

2015-12-06 23:43

il centro e davvero serio e tutti bravi non sono i soliti ciarlatani
consultidicartomanziaabassocos to.it
bravissimi

scritto il 5/12/15 alle 15:06

PORTO SU
meritano

Allerta  Rispondi
scritto il 6/12/15 alle 15:17

Meritato cosa????

da: risoebisi

vergognati daniela scorpionesensitiva ti devi solo vergognare!! inganni con i tuoi cloni le poverine che si affidano ai falsi riscontri messi da te. lo sanno tutti che sei tu,cosa reclamizzi il tuo centro, va da via i ciap,che sei peggio del peggio

Allerta  Rispondi
scritto il 7/12/15 alle 00:35
leone triste

#8038 Re: NON

2015-12-09 22:22

#8026: - NON 

avete ragione

Ospite

#8039 Impariamo a trovare le nostre risposte da soli...Il metodo della Fiamma

2015-12-10 00:02

(o piromanzia), nasce da un esercizio di concentrazione e fortificazione dell'aura (iniziazione all'alta magia, J.Sabellicus), ma come ogni sentiero illustrato in un libro ermetico, puo' trasformarsi in molto altro.

Prendere una candela di cera rigorosamente bianca, accenderla  e porla ad almeno due metri da se, in modo che gli spostamenti d'aria dovuti alla propria respirazione, non influenzino l'oscillazione della fiamma.

Assicurarsi di essere soli nella stanza, che sara' illuminata dalla sola candela e che porte e finestre siano ben chiuse.

Cercare di mantenere la mente sgombra da ogni pensiero che inevitabilmente vi si affaccera'.

A questo punto, occorre cadenzare la respirazione, dividendola in quattro fasi...:tre secondi inspirare, tre secondi trattenere l'aria, tre secondi espirare, tre secondi rimanere "vuoti" per poi ricominciare.

Nel far questo rimanete concentrati sulla fiamma.

Ben presto vi accorgerete come l'oscillazione e la stessa forma della fiamma, reagiranno ai pensieri che, nonostante la concentrazione, inevitabilmente si affaccerano nella vostra mente...o meglio alle emozioni che gli stessi vi suscitano. E' gia' un primo risultato....A questo punto, bastera' stabilire una "convenzione" con la fiamma, ad esempio se essa si allunga rimanendo immobile sara' un SI, ove essa dovesse oscillare frenetica la risposta sara' un NO.

Questo livello con cui potrete fare interrogazioni a "risposta secca", lo si raggiunge abbastanza facilmente.

Con il tempo,scoprirete come, nell' interrogare la fiamma, la stessa unitamente alla risposta secca vi comunichera' delle "percezioni"..esse in alcuni casi saranno nitide ed esaustive, in altre meno (non ho mai capito da cosa dipenda, probabilmente dalla persona sulla quale interroghiamo).

L'esercizio e la pratica vi garantiranno risultati inimmaginabili aplificando le doti presenti in ognuno di noi a dsmisura.

Ospite

#8040 l'arcano numero 1 il mago (o bagatto)

2015-12-10 17:42

Per chi vede negli arcani maggiori la rappresentazione simbolica del percorso esoterico (una sorta di liber mutus per intenderci), l'arcano numero 1, rappresenta il livello successivo, o meglio il primo vero livello dell' "iniziato". Ecco che, quella consapevolezza e la stessa esistenza delle leggi che governano il  mondo, visibile ed invisibile che mancava totalmente nel "matto", si rivela prepotentemente a coloro che ne sono destinati,tramite quasi un illuminazione improvvisa. Forte di questa consapevolezza, il "mago" si impegna a regolarsi di conseguenza e con metodo, ordine, oserei dire "scienza", si appresta, con la dovizia di un artigiano ad impiegarne le forze per "plasmare il mondo" e nel farlo, se stesso, con un percorso che durera' ancora per tutti i "livelli" dei successivi arcani. Egli prepara (od osserva) gli strumenti ben in vista sul suo tavolo (laboratorio allegorico) ove e' una costante una coppa (acqua), un coltello od una spada (aria), dei dadi che richiamando la forma cubica minerale rappresentano la terra (in alternativa una moneta simblo della materialita' terrestre) ed impugnando una verga che, simboleggia l'elemento fuoco. Egli e' quindi un alchimista che si appresta a modificare la struttura del mondo, nelle sue forme materiali ed immateriali. Il significato pratico di questa carta, ove al dritto, stando a questa interpretazione e' quindi,progettualita',persona capace, giusta strada, impresa destinata a buon fine, genialita',idea vincente, illuminazione, forza di volonta', persona affidabile,preziosa sia essa un datore di lavoro,un socio in affari un compagno. Ha anche ilsignificato di incontro improvviso e passionale positivo, buon esito di precedenti sforzi (se capovlta ovviamente l'esatto opposto di questi significati ed in particolare ignavia, frustrazione,mancanza di spirito di sacrificio, ottusita',strada,progetto o persona sbagliata, fallimento insito nella mancanza di qualita' del consultante nel caso specifico). per dovere di informazione vi e' anche chi identifica questo arcano nel Bagatto (giullare, prestigiatore) e non nel mago in questo caso i "valori" espressi dalla carta cambiano arrivando a prevedere significati anche opposti (inganno,futilita', apparenza)

Ospite

#8041 L'arcano N°2 La Papessa.

2015-12-14 11:10

Molteplici le interpretazioni che vengono date di questa carta, considerata sempre e comunque positiva (al dritto). Per alcuni rappresenta la divinita' pre-paganesimo e precedente alle religioni monoteistiche (Gea, Ishar etc) e pertanto "femminile", per altri addirittura la "fede". Nella teoria dei tarocchi intesi come percorso iniziatico essa rappresenta il primo passaggio in cui il "mago", comprende come non sia sufficiente, trovare informazioni e trattati se poi non e' in grado di "saperli leggere". E' un riferimento all' ermetismo...quel libro (generalmente) aperto sulle ginocchia, contenente tutte le risposte e che la papessa sembra non guardare (o non poter guardare, ove rappresentata con un velo come Iside) rappresenta la perfetta allegoria di come, senza la mediazione interiore, l'intuito ed una raggiunta sensibilita' sia impossibile trovare le risposte anche nelle spiegazioni e nelle istruzioni piu' chiare.

Significati e rappresentazioniAl Dritto:  Madre, Nonna, Amica sapiente, intuito determinante, istinto materno,autorevolezza morale,saggia consigliera, gestazione, guarigione...se vicino ad altre carte puo' indicare un "rapporto di coppia maturo",positivo evolversi di un evento ma con ponderazione e lentezza,fedelta', purezza.

Capovolta: Persona (di sesso femminile) negativa, seminatrice di zizzania, frigidita', donna accentratrice che ama inserirsi nella vita delle persone per gestirle, puo' significare tradimento, inganno vendetta od indicare una donna con propositi vendicativi, astio.

Ospite

#8042 L'arcano N° 3 L'imperatrice

2015-12-20 21:43

Per chi ci ha seguito verso una lettura (anche iniziatica) degli arcani maggiori, che ci ha visto passare dalla "non consapevolezza" (di se e delle leggi anche magiche che governano il mondo), del "matto", all'entusiastica scoperta delle forze che ci circondano e la volonta' positiva di conoscerle ed interagirvi (il mago), fino all'"accettazione" che spesso la crescita (o l'ascesi) e' destinata ad avvenire in tempi suoi propri, indipendentemente dagli sforzi (la papessa, con il suo misterioso libro che sebbene contenente tutte le risposte sembra non poter/saper leggere), anche l'imperatrice ha un richiamo iniziatico di indubbia valenza.Essa rappresenta il pieno, controllo di cio' che in magia e' denominato "VOLERE", dove il mago necessita di liberare la volonta' dai "desideri indotti" (sociali, cilturali, ambientali) per divenire vero padrone della volonta', ingrediente necessario per la realizzazione di qualsiasi atto esoterico. Ma veniamo alla carta. Essa rappresenta una Donna, giovane rispetto alla papessa (tra i 18 ed i 35 anni), autorevole ma benevola. Sui simboli del potere che esercita (in questo caso lo scudo) e' rappresentata una aquila (per altri una fenice) richiamo alla "purezza alchemica. Quasi sempre e' raffigurata "alata", simbolo di idealizzazione (un po' come le vittorie greche) di tutto cio' che e' positivo e nobile negli archetipi legati al mondo femminile. Altro elemento non trascurabile, tiene sotto di se una mezza luna ad indicare "fissita'", il dominio "sentito" dei valori, il dominio dell'intelletto sull'istinto, il controllo pieno del mondo sublunare.

Ma veniamo ai suoi significati divinatori. Al dritto Essa rappresenta a seconda di dove viene posta, abbondanza, gravidanza, fecondita',successo nell'impresa,moglie, compagna ideale, rapporto di successo, amica fidata, fidanzamento, matrimonio, se a causa della sua posizione deve indicare dei tempi, essa rappresenta i mesi estivi.

Nel suo significato ove capovolta indica vanita', immaturita', frivolezza, falsita' (sempre da parte di una donna riconducibile alla medesima fascia di eta'), inganno esito negativo nonostante l'impegno,civetteria, seduzione fine a se stessa.

Ospite

#8043 Daniela scorpione una medaglia d'oro per il clone di alf

2016-01-09 19:54

Riscontrissimo per chiara

vorrei dirvi che molto brava anche con i tempi

scritto il 9/01/16 alle 10:36

Ospite

#8044 Re: Uno dei tanti post di consulti gratuiti di 15 minuti gratis

2016-01-12 13:48

Arky

#8045 Alziamo

2016-01-23 21:58

Questo forum vah,visto che ci sono persone interessate a trovarlo

Ospite

2016-01-26 12:22

ormai siete al caffè e che dire? anzi poveracci in sezioni,mentecatti qui.che tristezza!

Ospite

#8047 ecco centro cartomanti sensitivi al cesso

2016-01-28 09:46

Finalmente

cartomanti serie ...speso poco e ne vale la pena

Allerta  Rispondi
scritto il 26/01/16 alle 13:05

da: risoebisi

ecco la prova cara scorpionesensitivo di quanto sei imbrogliona!! reclamizzi le tue cartomanti farlocche e ti accanisci contro i veri cartomanti,fai pietà.ma vedi a sta str@nza

Allerta  Rispondi
scritto il 28/01/16 alle 10:00

Ospite

#8048 Re: medium simonetta della toscana

2016-02-03 08:54

#7003: l'aura - medium simonetta della toscana 

disonesta, prende soldi e basta, occorre denunciarla!!

Ospite

#8049 Sò tornate tutteeeeeeeee

2016-02-29 19:09

Sibilla/temperanza,la vecchiastrega e patriziafatadicera

Didi

#8050 Re: E questi maghi????

2016-03-02 22:04

#4704: Busiola - E questi maghi???? 

Si lo conosco e lascia perdere . Pagato per lavoro e nessun risultato. Terribile perdita di soldi