Petizioni.com

Abbattiamo l'ecomostro sul fiume Chidro.

Contatta l'autore della petizione

Ospite#1 Aug 30, 2016, 13:56
Perché amo la mia terra
Ospite#2 Aug 31, 2016, 00:29
voglio un Italia turistica, tutelata e ONESTA !
Ospite#3 Aug 31, 2016, 04:39
Ho firmato con tutto il cuore!
Un "monumento in "onore" dello scempio paesaggistico e dello sperpero di denaro pubblico!
Ospite#4 Sep 03, 2016, 07:11
Non conosco la questione ma me lo ha chiesto una persona che stimo di cui mi fido
Ospite#5 Sep 03, 2016, 07:17
Assolutamente da abbattere!! Soldi e strutture inutili che hanno scempiato un luogo stupendo!!! Muovetevi nullafacenti,date in senso alla fiducia che i cittadini hanno riposto in voi!!
Ospite#6 Sep 03, 2016, 07:38
La natura va protetta e tutto ciò che sta intorno che la rovina e rischia di inquinarla va tolto subito...
Ospite#7 Sep 04, 2016, 10:17
Più che giusto è l'obiettivo di questa petizione.
Ospite#8 Sep 06, 2016, 09:36
Ho firmato questa petizione perché la struttura è fatiscente viene usata da i minori in modo in proprio incolumi di cosa può accadergli, inconsapevoli dei pericoli in qui incorrono, per non parlare che potrebbe essere presa di mira dai tossici, i ragazzini in perlustrazione per la curiosità di visitare la struttura, magari anche scalzi, con il rischio di pungersi creando spiacevoli conseguenze alle famiglie in villeggiatura.
Ospite#9 Sep 27, 2016, 19:17
È una cosa giusta e ci mancherebbe pure l'ecomostro è da circa 40 anni che deturpa il territorio del fiume Chidro e della nostra San Pietro in Bevagna ci voleva qualcuno o qualcosa che con caparbietà e impegno faccia qualcosa per il nostro fiume grazie a Dora Bruto e l'aiuto di tutti i manduriani e paesi limitrofi spero che per il 2017 o massimo 2018 questo avvenga per valorizzare il nostro amato fiume grazie Dora per il tuo impegno verso il nostro paese sei grande