astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Ospite#302 Feb 04, 2014, 00:37
Re: carissima detrattrice che ci segue da casa?
Ospite#303 Feb 04, 2014, 00:38
Re: Re: Ma lo staff non segue i consigli dei moderatori?
Ospite#304 Feb 04, 2014, 00:41
Re: faglielo sofia il copia incolla...
Ospite#306 Feb 04, 2014, 00:50
Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone
#244: - Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone
si da che ce robin è uno schifo
Ospite#307 Feb 04, 2014, 01:34
Re: Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone
#306: - Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone
forse sei tu robin e la tua comare era la forummina che delegavi per la storiella del viaggio.gatto e volpe fate pena.
Ospite#308 Feb 04, 2014, 02:12
Zerofool persona squisita e perbene ha scritto su Michelag
È importante che leggiate questa lettera riportata in forum perchè conferma quanto detto da altri sulle caratteristiche di Michelag e di persone già citate come persone non certo da "sostenere" in forum!
da:zerofool
Vorrei porre un chiarimento rapido rispetto alcuni post che pervengono dall'utente michaelangel11 che è nella mia blacklist e che io non leggo.
Tale utente venne a cercarmi privatamente, tempo a dietro. Prima si è dimostrata gentile nei miei confronti. Poi mi cercò parlandomi di un suo problema personale grave e di natura fisica (che non riporterò per suo rispetto) che egli ha attribuito dapprima alla magia nera e nel contempo agli alieni (dicendomi di aver fatto visita ad un luminare di questo campo).
IO MI SONO RIFIUTATO di fornire assistenza in tal senso perchè l'argomento se trattato su base esoterica è ILLEGALE. Nessuno di noi si può anteporre ad un medico. Nessuno.
Mi è stato chiesto di consultare tale soggetto ed evidenziare se fosse affetto da un qualche rituale sul suo corpo. Anche qui ho rifiutato. Mi sono proposto, al contrario, di poterlo aiutare consultandolo su QUALSIASI ALTRO argomento, ma non è stato accettato l'aiuto. E anzi, si insisteva in toni sempre più pressanti.
A quel punto, visto il mio rifiuto, mi si è andato contro.
Quindi dico solo tre cose:
1) Io non faccio consulti a pagamento ne esoterismo a pagamento, quindi non mi sento costretto a fare niente. SE QUALCUNO PUO' SMENTIRE QUESTA AFFERMAZIONE, LO FACCIA.
2) E' illegale mettersi al posto di un medico.
3) Sono stato educato e con educazione ho chiesto di non essere più cercato perchè mi scriveva pagine di mp e vi confesso che a leggerli mi sono sentito infastidito.
Non posso leggere tale soggetto, perchè in blacklist, quindi non posso (e non ho interesse) a leggerne le risposte.
Tuttavia, se qualcuno avesse dubbi o affermazioni su questa questione li può porre qui, confrontandosi con me. Se non ce ne sono, considero la situazione chiusa (pubblicamente)
Concludo augurando a questa persona (come ho già avuto modo di fare privatamente) di risolvere i suoi problemi che adesso, inizio a pensare, non abbiano niente a che vedere con questo campo. Se solo perchè una persona ti dice con educazione che non può venirti incontro, perchè è illegale, e ti augura il meglio, tu lo attacchi... allora è solo rabbia repressa.
Saluti.
scritto il 20/05/12 alle 18:17
scritto il 4/02/14 alle 01:55
da:zerofool
Vorrei porre un chiarimento rapido rispetto alcuni post che pervengono dall'utente michaelangel11 che è nella mia blacklist e che io non leggo.
Tale utente venne a cercarmi privatamente, tempo a dietro. Prima si è dimostrata gentile nei miei confronti. Poi mi cercò parlandomi di un suo problema personale grave e di natura fisica (che non riporterò per suo rispetto) che egli ha attribuito dapprima alla magia nera e nel contempo agli alieni (dicendomi di aver fatto visita ad un luminare di questo campo).
IO MI SONO RIFIUTATO di fornire assistenza in tal senso perchè l'argomento se trattato su base esoterica è ILLEGALE. Nessuno di noi si può anteporre ad un medico. Nessuno.
Mi è stato chiesto di consultare tale soggetto ed evidenziare se fosse affetto da un qualche rituale sul suo corpo. Anche qui ho rifiutato. Mi sono proposto, al contrario, di poterlo aiutare consultandolo su QUALSIASI ALTRO argomento, ma non è stato accettato l'aiuto. E anzi, si insisteva in toni sempre più pressanti.
A quel punto, visto il mio rifiuto, mi si è andato contro.
Quindi dico solo tre cose:
1) Io non faccio consulti a pagamento ne esoterismo a pagamento, quindi non mi sento costretto a fare niente. SE QUALCUNO PUO' SMENTIRE QUESTA AFFERMAZIONE, LO FACCIA.
2) E' illegale mettersi al posto di un medico.
3) Sono stato educato e con educazione ho chiesto di non essere più cercato perchè mi scriveva pagine di mp e vi confesso che a leggerli mi sono sentito infastidito.
Non posso leggere tale soggetto, perchè in blacklist, quindi non posso (e non ho interesse) a leggerne le risposte.
Tuttavia, se qualcuno avesse dubbi o affermazioni su questa questione li può porre qui, confrontandosi con me. Se non ce ne sono, considero la situazione chiusa (pubblicamente)
Concludo augurando a questa persona (come ho già avuto modo di fare privatamente) di risolvere i suoi problemi che adesso, inizio a pensare, non abbiano niente a che vedere con questo campo. Se solo perchè una persona ti dice con educazione che non può venirti incontro, perchè è illegale, e ti augura il meglio, tu lo attacchi... allora è solo rabbia repressa.
Saluti.
scritto il 20/05/12 alle 18:17
scritto il 4/02/14 alle 01:55
Ospite#309 Feb 04, 2014, 02:18
Zerofool è una delle persone che potremmo definire la parte buona del forum
Hai ragione a postare la lettera!!!! Allora si comincia a capire di che gente si circonda da quanto dicono Carmen! È veramente una testimonianza a favore di noi che vogliamo un forum un pulito. Hanno poco da scrivere falsità in forum queste sono vere testimonianze che noi siamo nel giusto e che il forum che vogliamo noi come anche Zerofool non è quello di Carmen!!!!
non capiscono che aver postato questa lettera è una conferma che i nomi da noi citati sono esattamente i nomi delle persone che devono andarsene dal forum insieme alle varie moderatrici. Ahahah
Grazie del favore che avete fatto senza rendervene conto alla petizione!
non capiscono che aver postato questa lettera è una conferma che i nomi da noi citati sono esattamente i nomi delle persone che devono andarsene dal forum insieme alle varie moderatrici. Ahahah
Grazie del favore che avete fatto senza rendervene conto alla petizione!
Ospite#310 Feb 04, 2014, 02:20
Michelag Carmen .... Basta riti basta schifezze in forum
E basta questo clima!
Fatela finita
Bastaaaaa
Fatela finita
Bastaaaaa
Ospite#312 Feb 04, 2014, 02:25
Re: Siamo arrivati al degrado totale cambiamo moderazione
Ospite#313 Feb 04, 2014, 02:25
Re: Ci sono cose non chiare su Carmen
#45: - Ci sono cose non chiare su Carmen
si si fa fare carte da tutte e non paga a nessuno
Ospite#314 Feb 04, 2014, 02:26
Re: Re: Re: Bannato per un padre nostro
Ospite#315 Feb 04, 2014, 02:27
Re: Re: Ci sono cose non chiare su Carmen
Ospite#316 Feb 04, 2014, 02:34
Re: Re: Re: Carmen la regina della notte ahahah
Ospite#317 Feb 04, 2014, 02:36
Re: Re: Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone
#307: - Re: Re: Re: Insomma si ha paura e nessuno si espone
Vipere#318 Feb 04, 2014, 02:41
Leggo ora ahahaha cigno santa subito!
Ma dove? E gli mp Cigno che facevi circolare anche da moderatrice????
Meglio non parlarne vero non ti convieneee!!!
Vergognatiiiii tu meglio che tu stia tranquilla... Adios
Meglio non parlarne vero non ti convieneee!!!
Vergognatiiiii tu meglio che tu stia tranquilla... Adios
Ospite#319 Feb 04, 2014, 02:42
Ma per favore cigno che facciamo un clan contro le tue molestie e diffamazioni
Ma va a dormire e curatiiiii
Ospite#320 Feb 04, 2014, 02:43
Re: Ma per favore cigno che facciamo un clan contro le tue molestie e diffamazioni
Ospite#321 Feb 04, 2014, 02:43
Re: Re: Ma per favore cigno che facciamo un clan contro le tue molestie e diffamazioni
Ospite#322 Feb 04, 2014, 02:46
Si si sta fuori che respiriamo aria pulita
La maestrina va a dormire. Trova pace che facevi più bella figura a non intervenire in forum qui ti si era appena nominata. Ma non ti basta quanto hai sbagliato!
Ospite#323 Feb 04, 2014, 02:46
Re: Leggo ora ahahaha cigno santa subito!
| This discussion has been closed. |
Ma fate sti copia incolla e via