astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: Re: per arcanum
per Sofia2014-02-25 00:24Ultimo messaggio.
Devo mio malgrado tornare a pregarti di non coinvolgermi in alcuna tua attivita' o posizione ne, cortesemente di spendere il mio account nel forum od in questa pagina. Se decidi di aprire post, thread o messaggi in cui parli di azioni legali sei libera di farlo ma ti pregherei (o meglio a questo punto PRETENDEREI) di non essere coinvolto. Qualora EFFETTIVAMENTE e non solo a parole tu intenda presentare denunce di qualunque tipo sofia (e' tuo diritto) ben puoi indicarmi come teste, sara' mio dovere qualora escusso (come ogni cittadino) quello di riferire quanto a mia conoscenza solo ed esclusivamente nelle competenti sedi. Per tutto il resto vorrei non essere piu' da te nominato neituoi post o thread Grazie. |
Re: Re: Re: Re: per arcanum
#4377: - Re: Re: Re: per arcanum
sofia busiola ma non ti vergogni proprio?
Re: Re: Re: per arcanum
arcanum vado al lavoro, spero di eggere la tua risposta per sofia busiola. un bacetto
Re: Re: Re: Re: per arcanum
#4379: - Re: Re: Re: per arcanum
prima di uscire te la dedico tutta
https://www.youtube.com/watch?v=3OqRiAxO_Tk
tvb
Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum
#4380: - Re: Re: Re: Re: per arcanum monitoraggio postale altra fandonia dlla signora busiola
la polpost unica competente per reati mezzo web non monitora, non ci sono reati d'ufficio, ma si limita a prendere querele per reati a querela di parte..
ahahahah busiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Re: Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum
#4381: - Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum
busiola hai collezzionato una marea di figure barbine, sei grande, ma lo capisci che nessuno ti crede..nessuno...anche le foto che mandi, qualcuno crede che sei tu? ma ci hai preso per scemi e se quacuno ti ha prestato un pò di attenzione è perchè avevano compassione per la tua situazione, esageri con le bugie busiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum
#4382: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum
tu che leggi nella fiamma
ma tonny mette le corna alla povera moglie ?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum
#4383: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per arcanum per voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a chi
Spero di essere stato esaustivo.
#4380: - Re: Re: Re: Re: per arcanum
Bellissima la canzone, la adoro :-)
ricambio con questa
www.youtube.com/watch?v=Vy_P7-lRj-s
buon lavoro e bacio T.V.B. anch'io
Re: a chi
ahahahaha ch dici lo avrà capito ora? altro che rapporto speciale, insomma è solo una che si è messa in testa una fantasia malata e ti stolkizza insomma...non risponderle dammi retta o non te ne liberi piùùùùùùùùùùùù a busiolaaaaaaaaaaaaaaaa
tunna tunna
facimmulu puru nui facimmammuri
l'ammuri
e allura curri dal tuu tunnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Vorrei precisare sulla domanda rivolta ad Arcanum
Per l'ex moderatrice
Re: Vorrei precisare sulla domanda rivolta ad Arcanum
#4392: Sophia - Vorrei precisare sulla domanda rivolta ad Arcanum
sofi busiola busiola busiolaaaaaaaaaaaaaaa
Caspita che figura hai fatto fiamma
Sofia scappa da sta gente che prima ti chiede di lottare con loro e poi ti tira le pugnalate. Sei persona diversa. Scappa. Che confusione fai bene ad aver segnalato la petizione con altre persone. Mi sa che sei l'unica onesta!!!
Re: Re: Vorrei precisare sulla domanda rivolta ad Arcanum
#4394: - Re: Vorrei precisare sulla domanda rivolta ad Arcanum
pinocchio cchio pinocchio cchio..quando mi ha fatto la natura ce l'aveva con meeeeeeeeeeee
Sofia
Falsa, bugiarda e ne abbiamo le prove.
Neghi anche cose che hai scritto e se Arcanum dice che ha un mp dove dici....... Credo più a lui che a te.
Sofia, fai pena!
veciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Re: veciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Re: Re: veciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
#4399: ilburattinofinocchio - Re: veciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
busiolaaaaaaaaaaaa sofi buosiolaaaaaaaaaaaaa ma non faresti bene ad andartene? hai rimediato un sacco di figuracce nessuno si fida più di te , ne dici troppeeeeee e pubblicale le foto da modella e dici che sei tu uahuahuahuahauhauh
| This discussion has been closed. |
Re: Re: per arcanum
#4375: - Re:
carissimo, ci chiariresti, visto e strorielle che circolano in mp e sul web, che rapporti hai con sofia busiola? è vero che è una stalker, eh no perchè sostiene che tu sei innammorato di lei che avete un rapporto speciale e tante altre cose, ti va di chiarirlo pubblicamente? mi è giunta persino la voce chee alle utenti che hanno rapporti con te mandi mp con consigli su come comportarsi...insomma se fa così, e queste si rivelino bugie partorite dalla sua fantasia, credo abbia diversi problemini....