astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Allora la Stefi
Re: Allora la Stefi
bella io ho ostarto il mio cell al tuo amato, di persona. Le cose non stanno come dici tu. Cazzara che non sei altro, ahaha ti autorizzo io a pubblicare, fallo però, ti autorizzo.
Ma qualcuno/a di voi sta proprio male...
Se la stefiiii trova un uomo siamo tutte felici. Ma non credo proprio che l'uomo fiamma ci starebbe maiiiii.
Le auguro buona vita e poche carte!
Re: Re: Allora la Stefi
e le chiacchiere stanno a zero, il tuo amato me lo godo io, in tutti i sensi, e domani sera viene a cena da me.....ahahaha a busiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sa tutto il forum chi sei, ora stai tentando disperatamente di rifarti una faccia su alf, ma non ci riesci lo stesso. Ciaooooooooooo
Re: Ma qualcuno/a di voi sta proprio male...
#6479: - Ma qualcuno/a di voi sta proprio male...
ahahah pensa che sensitiva sei......ahahahahahahahah oltre che busciarda, ossessiva, stalker, matta, anche poco capace come sensitiva...prendi meno psicofarmaci
Re: Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
#6473: - Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
Ma che film! Non è che fumate. Grazie Stefiiii che fantasia se continui a inventare ti denuncio Ma quali fantasie sessuali Ma qui ti becchi una denuncia
Re: Re: Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
#6482: - Re: Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
ahahaha non preoccuparti l'ho già fatta io a te, quando ti chiameranno potrai riferirglelo. Bacetto.
Guardate però che scrivere che un uomo noto
Non credo minimamente che sia vero questa liason state giocando sul fuoco ma quello vero. Due denuncie. Con storie false e discredito di immagine. Continuate!!!!
Re: Guardate però che scrivere che un uomo noto
#6484: - Guardate però che scrivere che un uomo noto
certo perchè l'uomo fiamma con te ci parla....ahahahahah lo vedi che diventi sempre più matta? stai impazzaendo è vero è vero, è vero
Re: Re: Guardate però che scrivere che un uomo noto
#6485: - Re: Guardate però che scrivere che un uomo noto
riguarda 300 sms che mi hai mandato io li conservo tutti...dai busiola quando ti chiameranno gli spiegherai tutto
Su cosa la denuncia scusa
Re: Su cosa la denuncia scusa
#6487: - Su cosa la denuncia scusa
non preoccuparti lo scoprirai prestissimo, diciamo dopo pasqua, l'uovo arriverà in ritado per te, così potrai dire tutte ste cosette. Au revoir.
Re: Re: Re: Allora la Stefi
#6480: - Re: Re: Allora la Stefi
Questo è grave molto Grave!
Re: Re: Re: Re: Allora la Stefi
#6489: - Re: Re: Re: Allora la Stefi
ognuno si assumerà la responsabilità di quanto scritto e detto, basta così. E ho chi conferma.ahahahah
Sentite io ho i miei problemi
Re: Sentite io ho i miei problemi
#6491: - Sentite io ho i miei problemi
sei sempre più matta, l'unico che potrebbe incaarsi se non fosse vero sarebbe lui, mica te ahahahahah
Ma parlavate della Stefi o di chi?
Re: Re: Sentite io ho i miei problemi
Re: Re: Re: Guardate però che scrivere che un uomo noto
#6486: - Re: Re: Guardate però che scrivere che un uomo noto
TUTTo falso TUTTO basta film basta inventare storie strane siete davvero da denuncia! Non ho parole! Spero che vi renderete conto di aver scritto di sana pianta solo voi queste cretinate. Spero che vogliate scherzare. Ma gli attacchi i falsi profili costruiti ad arte la diffamazione è tutt'altra cosa rispetto ad uno scherzo!
Comunque queste invenzioni
Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?
#6493: - Ma parlavate della Stefi o di chi?
scusa busiola, ma chi ti dice che la stefi non ha rapporti con lui? nè stefi, nè lui ti parlano ....lui ti ha proprio diffidata pubblikamente, lei non credo proprio voglia parlarti...quindi come lo sai? hai fatto le carte? ahahaha non sei bbonna anco a fare quelle allora.....l'uomo fiamma pubblikamente ha preso le distanze da te e ti ha diffidata persino a nominarlo..pensa te ahahah
Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?
#6497: - Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?
ahahah se matta da legareeeeeee, te la sei già presa tu una. Rifletti. Baciiii
Re: Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?
#6498: - Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?
senti chi parla di mente malata...a mentitrice cronicaaaaaa
Re: Re: Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?
#6499: - Re: Re: Re: Ma parlavate della Stefi o di chi?
e minaccia pure la enuncia, vai vai busiola, io almeno ho le palle e sono andata e tu? chiacchieri e basta...buussciee su buscieee mica ha detto tutte quelle buscie solo a me, ma ad almeno tre persone, che hanno confermato tutto, vai va a dormì e l'uomo fimma SOGNATELO e zitta che se lo sa gli viene l'orticaria ahahahahahahhhhhhhhhhhh
A MALATAAAAAAAAAAAAAAAA
| This discussion has been closed. |
Re: Comunque se a voi diverte
#6475: - Comunque se a voi diverte
dì meno cazzate busiola, e tu allora? stefi ridicola? ahahaha e tu che quello ha dovuto prendere le distanze da te pubblicamente non so quante volte? hai la memoria corta busiola...sei un'ossessiva malata cronica